Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] Salta, commenti post gara

KaiserMEM
post Oct 18 2010, 10:49 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
purtroppo non c'? proprio verso di riuscire a digerire questo campionato. le piste sono poco adatte a questo mod e la prima gara da 70 minuti ? deleteria dato che non ? un'endurance dove entra in gioco la strategia ma si tratta di chi resiste pi? a lungo con le gomme. peccato.

ho passato tutta gara 1 in lotta con villa, fedrigo e marangon. dopo il pitstop ero tranquillo in quarta posizione senza avere fatto il minimo errore ma gli ultimi giri sono stati una sofferenza. perdere 15 secondi all'ultimo giro ? veramente triste e perdere 6 posizioni a minkia lo ? ancora di pi? :(

dato che in questa pista riuscivo a tenere le gomme in buono stato fino ad un massimo di 30 minuti, confidavo in gara 2 ma qualcuno ha pensato bene di fare strike alla prima curva e cos? tutto ? andato storto.

ho provato a continuare ma per il troppo nervosismo ho preferito premere esc. :sick:

ps. cmq le piste sarebbe meglio provarle PRIMA del champ. non ? bello correre con l'ansia da bug o vedere gente (me compreso) che va svolazzando in aria per colpa di trappole trasparenti sparse per tutta la pista :thumbdown:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
DekkoFed
post Oct 18 2010, 11:15 PM
Post #2

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
Scusa Marco per lo sconclusionato tentivo di sorpasso all'ultima curva, ho posticipato la frenata ma quando mi son reso conto che non sarei riuscito a fare un sorpasso pulito ho frenato al massimo ma non sono riuscito ad evitarti!
Mi dispiace!!
:weep:

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
KaiserMEM
post Oct 18 2010, 11:18 PM
Post #3

Group Icon

Marco Fiore
QUOTE(DekkoFed @ Oct 18 2010, 11:15 PM)
Scusa Marco per lo sconclusionato tentivo di sorpasso all'ultima curva, ho posticipato la frenata ma quando mi son reso conto che non sarei riuscito a fare un sorpasso pulito ho frenato al massimo ma non sono riuscito ad evitarti!
Mi dispiace!!
:weep:
*

np diego :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Oct 18 2010, 11:33 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Quoto Marco...questa pista ? nettamente la peggiore in cui abbia mai corso.
Mi sono cappottato 3 volte e altre due volte mi sono impuntato sul cordolo passando a 200 a 0 all'istante.
Capitava di vedere auto dall'altra parte del circuito che volavano in aria oppure che facevano la ruota come i bambini.

Cmq gare bruttissime le mie.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Oct 19 2010, 07:23 AM
Post #5

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Serata appagante, sia dal punto di vista dei risultati che dai duelli (anche se a distanza) in pista.

Cerco di qualificarmi al meglio, consapevole che ? difficile sorpassare "in sicurezza" su questa pista. E mi riesce abbastanza bene :)

Gara1 parte bene, il gruppo si allunga e comincia subito una lotta a distanza con Fiore che mi segue a 1 secondo (ero 4?). Cerco di restare concentrato e tiro al massimo per distanziarlo (che sudata!) e dopo qualche giro prendo un po' di margine. Poi continuo in solitaria per il resto 3/4 di gara, facendo una sosta come previsto. Ultimi 3 giri da brivido, con Villa che da 10" che avevo di margine, mi arriva dietro (bravissimo) e cerca di superarmi proprio all' ultima curva alla fine :shocked: . Io difendo il 3? posto chiudendo un po' la traiettoria per non farmi infilare e lo vedo carambolare sul cordolo. Faccio un podio insperato, che mi ripaga dei risultati mediocri in champ fatti fin'ora.

Gara2 parte invece con un tamponamento alla prima curva. Per fortuna sono tutto interno e schivo Vallongo (forse ti ho accarezzato il paraurti) finendo nel prato. Riparto facendomi sfilare da diversi piloti. Poi recupero, ingaggiando diversi duelli con Bellin, Campisi ed altri. Alla fine spettacolare (almeno per me ;) ) rimonta su Belli, che praticamente fino alla fine mi tiene dietro e poi a causa di qualche doppiaggio e delle gomme out (cos? mi pare di aver capito), riesco a passarlo solo in finale di gara. Spettacolare lo scatto al via di Bellin (ho rivisto il replay). Ti sei dopato :asd: .

Complimenti ai piloti saliti sul podio e all' organizzazione, impeccabile come sempre.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 19 2010, 07:34 AM
Post #6

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(KaiserMEM @ Oct 18 2010, 11:49 PM)
...
ps. cmq le piste sarebbe meglio provarle PRIMA del champ. non ? bello correre con l'ansia da bug o vedere gente (me compreso) che va svolazzando in aria per colpa di trappole trasparenti sparse per tutta la pista :thumbdown:
*

non ? una scusante, perch? c'erano un po' troppe trappole ieri sera, ma nei miei 20-30 giri che ho fatto sulla pista per capirne le potenzialit? con queste auto non ho fatto voli intergalattici, forse perch? non avevo provato ad andare fuori pista.. (c'? un po' troppo prato da controllare) , e cmq, con ste macchine non riesco ad attaccare i cordoli e quindi gli sto alla larga di suo.

tornando alle gare.... mi son divertito anche se non ero veloce, bei duelli con tutti, un contatto con Piedone evitabile (sorry).

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Oct 19 2010, 08:11 AM
Post #7

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Due belle rimonte su una pista che facevo fatica ad interpretare beccandomi, nelle prove, oltre un secondo al giro dai primi.
Ma la gara ? sempre un'altra storia.

Gara1 ( video - partenza )
Lo scatto da fermo ? ottimo ma alla prima curva mi tocco lievemente con Fedrigo e faccio una breve escursione fuori pista.
La primissima fase di gara ? caratterizzata da lotte ed incidenti spettacolari. Ad esempio la lotta con Piedone - Belli e Dev ( video ) in cui vengono eliminati prima Piedone e poi Dev :).
Ci sono state poi le comiche alla penultima curva con coinvolti Cyber, Condler, Timperi, Piedone e Dev ...da vedere :) VIDEO
Oppure ancora il salto mortale di belli : video ...sembra l'onboard di Kimi Raikkonen nei rally :ROFL2:
Dopo questa fase piena di errori la bella lotta Piedone - Dev : video
Fino alla sosta un lungo inseguimento a Vallongo che pero mi ha sempre tenuto a oltre un secondo da se. Decidiamo il rientro nello stesso giro e nello stesso posto :D : video

Ultima parte di gara nel tentativo di difendermi dagli arrembanti LoManto (video ) e Cyber (video )

Concludo sesto.

Gara 2 ( partenza )
Partenza come in gara1, bene lo scatto ma alla prima curva mi tocca Cyber e devo fare una breve escursione sul prato. Ma l'errore piu grosso a fine giro quando metto 2 gomme sull'erba, mi giro e riparto diciassettesimo :crying:

Da li una bella rimonta cominciata con il sorpasso su DiValentino (video)
Poi la lotta a tre Fiore-LoManto-Dev (video) e questo mega sorpasso triplo sul rettilineo che farebbe arrossire pure hakkinen :ROFL2: : VIDEO :thumbup:

Al primo posto come sorpasso pulito e corretto contro un avversario tostissimo quello tra Dev e Vallongo : video
:ginocchio:

Finale con brivido per il doppiato cencio che mi lascia passare sul rettilineo ma poi mi centra alla prima curva : visuale Cencio - visuale Dev

Complimenti a Campisi per gara2, sempre incollato ai miei scarichi durante tutta la rimonta da inizio a fine gara :thumbup:

Ciao alla prossima

+Quote Post
Carruba74
post Oct 19 2010, 08:40 AM
Post #8

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(DevCoulthard @ Oct 19 2010, 09:11 AM)
...

Al primo posto come sorpasso pulito e corretto contro un avversario tostissimo quello tra Dev e Vallongo : video

beh ne avevi di pi? sicuramente.. ho resistito fin che ho potuto, cmq... mi son divertito pure io. :ginocchio:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Oct 19 2010, 09:02 AM
Post #9

Group Icon

Marco Fiore
QUOTE(Carruba74 @ Oct 19 2010, 07:34 AM)
non ? una scusante, perch? c'erano un po' troppe trappole ieri sera, ma nei miei 20-30 giri che ho fatto sulla pista per capirne le potenzialit? con queste auto non ho fatto voli intergalattici, forse perch? non avevo provato ad andare fuori pista.. (c'? un po' troppo prato da controllare) , e cmq, con ste macchine non riesco ad attaccare i cordoli e quindi gli sto alla larga di suo.
*

beh, neppure a me piace scoprire cosa c'? al di l? del cordolo :D

nei test pre-gara le volte che ho preso il volo sono state soltanto 2. pi? volte invece mi sono imbattuto nella montagna alla destra che per? rallentava solamente la vettura senza causare danni.

quando si ? in bagarre, per?, pu? succedere (e anche spesso) di ritrovarsi fuori dalla traiettoria ideale perch? magari ? occupata dalla vettura che precede oppure perch? uno ? in difficolt? con le gomme. in questi casi ? brutto schiantarsi contro qualcosa che non si vede o fare 100 capriole in aria perch? si passa sopra dei trampolini invisibili. se uno corre in un circuito cittadino sa che al di l? del cordolo ci sono i guardail o il muro. qui invece il prato e i cordoli erano pieni di mine anti-auto :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Oct 19 2010, 10:11 AM
Post #10

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Finale con brivido per il doppiato cencio che mi lascia passare sul rettilineo ma poi mi centra alla prima curva : visuale Cencio  - visuale Dev

*

ihihihihi, scusa, ma quando ho toccato i freni l'auto ? andata per i C...i suoi!!! Sorry :ginocchio:

Per il resto 0 preparazione = ultimo posto!!

Sar? per la prox..

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Oct 19 2010, 12:06 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
in gara 1 dopo essere rimbalzato su quel cordolo, dove era gi? in difficolt? Tarantola, per lo stesso motivo, e con l'intenzione di buttarmi nel prato, sono restato incagliato con mezza vettura sul prato ... facendo arrostire il motore .. mannaggia

in vece in un'altra occasione nel tentativo disperato di restare in gruppo ho tentato invano di "montare" piedone, che si era girato, inforcato poi da Vallongo,

con la scusa del rottura di gara 1 ho avuto modo di seguire i vari duelli e rimonte di Fedrigo e Tarantola, compimenti

tutto sommato gare divertenti peccato per l'arrosto di gara 1 poteva andare meglio

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Oct 19 2010, 12:21 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Oct 19 2010, 08:11 AM)
Poi la lotta a tre Fiore-LoManto-Dev (video) e questo mega sorpasso triplo sul rettilineo che farebbe arrossire pure hakkinen? :ROFL2: : VIDEO?  :thumbup:

hai scelto la scia migliore :asd:

Commento gara 1
Tutto sommato in linea con le aspettative, fra la 6/7 posizione, ma con enormi difficolt? nei finali di stint per via delle gomme alla frutta, alla fine un errore m'? costato carissimo, non tanto l'errore stesso ma il maldestro rientro in pista, sono entrato dalla parte sbagliata perche causa capriole non sapevo pi? dove si trovasse il punto di rientro, ho saltato credo la linea dell'intermedio e quindi m'ha abbonato un giro di penalit?. :ranting:

Gara 2
Molto meglio, a parte la disastrosa partenza, ancora mi spiego come si possa fare un pista dove il semaforo non ? visibile dall'abitacolo dalla seconda fila, si cerca la simulazione ma qua si cade in gravi errori, non esiste che io debba partire a orecchio, o cambiando visuale o dopo che partano gli altri, le conseguenze possono essere disastrose e infatti ne ho fatto fuori uno perch? circondato da vetture non ho capito dove fosse nemmeno la curva, chiedo scusa chiunque sia (non ho ancora visto il replay).
Alla fine 6? dietro ad un F.Pinton tenace e perfetto.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Oct 19 2010, 12:34 PM
Post #13

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
Due belle rimonte su una pista che facevo fatica ad interpretare beccandomi, nelle prove, oltre un secondo al giro dai primi.
Ma la gara ? sempre un'altra storia.

Gara1 ( video - partenza  )
Lo scatto da fermo ? ottimo ma alla prima curva mi tocco lievemente con Fedrigo e faccio una breve escursione fuori pista.
La primissima fase di gara ? caratterizzata da lotte ed incidenti spettacolari. Ad esempio la lotta con Piedone - Belli e Dev ( video ) in cui vengono eliminati prima Piedone e poi Dev :).
Ci sono state poi le comiche alla penultima curva con coinvolti  Cyber, Condler,  Timperi, Piedone e Dev ...da vedere :) VIDEO
Oppure ancora il salto mortale di belli : video  ...sembra l'onboard di Kimi Raikkonen nei rally  :ROFL2:
Dopo questa fase piena di errori la bella lotta Piedone - Dev : video
Fino alla sosta un lungo inseguimento a Vallongo che pero mi ha sempre tenuto a oltre un secondo da se. Decidiamo il rientro nello stesso giro e nello stesso posto  :D : video

Ultima parte di gara nel tentativo di difendermi dagli arrembanti LoManto (video ) e Cyber (video )

Concludo sesto.

Gara 2 ( partenza )
Partenza come in gara1, bene lo scatto ma alla prima curva mi tocca Cyber e devo fare una breve escursione sul prato. Ma l'errore piu grosso a fine giro quando metto 2 gomme sull'erba, mi giro e riparto diciassettesimo :crying:

Da li una bella rimonta cominciata con il sorpasso su DiValentino (video)
Poi la lotta a tre Fiore-LoManto-Dev (video) e questo mega sorpasso triplo sul rettilineo che farebbe arrossire pure hakkinen  :ROFL2: : VIDEO   :thumbup:

Finale con brivido per il doppiato cencio che mi lascia passare sul rettilineo ma poi mi centra alla prima curva : visuale Cencio  - visuale Dev

Complimenti a Campisi per gara2, sempre incollato ai miei scarichi durante tutta la rimonta da inizio a fine gara  :thumbup:

Ciao alla prossima

*

ahahaha grazie dei tuoi favolosi video per non toccarti dal rientro in pista sono andato dritto dritto nella trappola e non hai visto l'altro!!!!! ahahaha

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Oct 19 2010, 12:38 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
commento anke le mie 2 manche!!

Qualfiche faccio il primo giro skifoso andato anche a muro dove si danneggia abbastanza la sospensione cerco di fare il 2? giro abbastanza bene ed esce un buon tempo che mi porta i primafila insieme a pizzo!

Gara1
Scatto bene resto nella mia posizione pero devo difendermi dagli attacchi di Mauro mi sta al culo per un po di giri dopo pero fa un errore che coinvolge pure Sanacore quindi da li inizia la mia gara solitaria. Pizzo troppo lontano. Entro ai box e avevo dimenticato di aumentare la benzina quindi ho dovuto fare 2 Pit. Finisco 2? ad un margine immenso da pizzo. Super complimenti da parte mia a Daniele!

Gara 2
(Non mi era mai capitato e si stacca il ForceFeedback)
Cmq scatto bene al verde ma alla prima curva succede il macello riparto 18? e inizia un super rimonta. Dopo vari sorpassi mi ritrovo 8? avevo i 4 davanti a me vicinissimi! Appena tendo l'attacco per il 7? posto mi crasha Rfactor. gara finita. :(

Cmq complimenti a tutti ragazzi!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Oct 19 2010, 12:50 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
:D

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 06:08 AM Lo-Fi Version