Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 3] Cabalen, commenti post gara

Carruba74
post Oct 4 2010, 11:03 PM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Oct 4 2010, 11:27 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
in gara 1 gran sudata per finire la manche e purtroppo ho dovuto perdere una posizione negli ultimi giri perch? ho sbagliato a caricare benzina al primo pit, infatti alla fine ero agli sgoccioli e ho mollato cercando di arrivare
in gara 2 ho buttato un'occasione per stare in gruppo, infatti prima di partire ho fatto alcune modifiche al set e la macchina era troppo sovrasterzante, mi sono girato tre volte nell'ultima esse ( nei giri precedenti mai avuto problemi su quel tratto) :crying: e al secondo giro per tentare di resistere a sardina e pinton che mi aveva passato sono arrivato lungo .. cazzarola
mi scuso con tarantola, cencio e bellin, perch? nel rientro mi hanno trovato in traiettoria..
il resto della gara ho continuato a maledire la modifica al set, :ranting: prima almeno riuscivo a girare

--------------------
user posted image
+Quote Post
malawi18
post Oct 4 2010, 11:31 PM
Post #3

Group Icon

From: Castronno (VA)
Member No.: 7,527

Luca Villa
gara1:

parto bene e mi attacco a Pizzo e Tarantolo,verso meta gara comincio a rallentare il ritmo e vengo raggiunto da Sardina un paio di giri in lotta e mi passa.
ho 2 sec. su L.Pinton e 7 sec. su F.Pinton,dopo la prima curva vado largo mi passa Luca e rientro davanti a Fabio e con stupore mi viene data bandiera blu,ma come se era dietro,controllo la posizione e sono 13? ad un giro di distacco :( :( :( :(
arrivo 11?alla fine.

gara2:

partenza lampo infilo tutti alla prima curva e prendo qualche secondo di vantaggio,
come al solito arriva ( di nuovo ) Sardina che in fondo al rettilineo mi svernicia.
concludo 2? e meno male che non c'era ancora un giro altrimenti Sanacore e Pizzo mi inchiappettavano.

ciao alla prossima
:D

--------------------
user posted image

2015 -- Formula 3 -- Netracersfactor -- Winner
2014 -- RSR - Formula Masters -- rsr-gaming.org -- Winner
2014 -- TR Maserati -- Italian Sim Racers -- Winner
2014 -- V8 NRF -- netracersfactor -- Winner
2012 -- TC2000 - TotalRacingSimulation - Winner
2009 -- 500 km di Monza - Gtitalia.org -LMP2 winner - # Riccardo-Malawi18 #
2017 -- Formula 2 2017 -- race-academy.net -- 2nd overall
2015 -- DTM -- Italian Sim Racers -- 2nd overall
2013 -- 6h Roma -- SIM.RACINGWORLD.IT -- Touring -- 2nd overall
2013 -- ALMS 2013 -- Italian Sim Racers -- 2nd overall
2012 -- V8 SuperCars -- SIM.RACINGWORLD.IT -- 2nd overall
2012 -- GT500 - WTCCleague - 2nd overall
2011 -- Formula Nissan - Simdriveitalia- 2nd overall
2011 -- DTM 2010/2011
- rfactoritalia - 2nd overall
2010 -- TrofeoBMWSDI-SimDriveItalia- 2nd overall
2010 -- America's Cup X - Gtitalia.org - cat. GT - 2nd Overall
2009 -- Piston Cup
- Gtitalia.org - 2nd Overall
2010 -- Trofeo F3 SDI - SimDriveItalia - 3rd Overal
2014 -- NRF SuperClio - netracersfactor - 3rd overal

user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Oct 4 2010, 11:41 PM
Post #4

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Stasera ? successo l'impensabile. Aspettatevi qualche catastrofe naturale perch? i miei risultati sono semplicemente assurdi.

Antefatto: Ieri sera faccio mezz'ora di allenamento prima di abbandonare il server bestemmiando contro il mod e la pista :asd: . Miglior tempo 1.19.7 da qualifica (nono nella lista hotlap)

Qualifica: Rassegnato ad una serata mediocre, come sempre accade per me con questo campionato Megane, faccio una qualifica in linea con le aspettative terminando sesto.

Gara1: Dopo qualche giro capisco di avere un buon ritmo e riesco ad agguantare la quarta posizione ai danni di Scancarello (bravissimo e corretto nel duello, complimenti sinceri! :ginocchio: ). Non pago mi accorgo di guadagnare 5 decimi al giro su Villa, lontano 5 secondi. Decido di provarci e con una rimonta da manuale lo riprendo e lo supero, prima di essere a mia volta passato da un grande Luca Pinton a fine stint quando ormai la mia auto non voleva saperne piu di girare. Dopo la sosta riprendo la terza posizione e porto l'auto all'arrivo senza alcun patema d'animo cercando, prima, di prendere un margine di sicurezza dai fratelli Pinton e, poi, di risparmiare un p? le gomme per evitare un ultimo giro disastroso come nel primo stint.

Gara2: Fiducioso per il ritmo gara della prima manche parto allo spron battuto mettendomi subito a caccia di uno strepitoso Fabio Pinton, poi magistrale nel tenere dietro persino Lele Pizzo. Passato Fabio, non senza fatica, e Simone Scancarello con un p? pi? di semplicit?, mi metto a caccia di Villa, e dopo qualche giro riesco a passarlo, con meno fatica del previsto (avevi qualche problema con l'auto Luca?). Tiro come un matto fino all'arrivo sempre per la paura dell'arrivo da lontano di Pizzo e Tarantola, ma stavolta a tagliare per primo il traguardo sono io finalmente! :lol:

Bella serata, bella pista (anche se l'asfalto sembrava disegnato con gli acquerelli :asd: ) e complimenti a tutti, oltre che ai soliti Pizzo e Tarantola, di un altro pianeta in gara 1, a Scancarello, Villa e ai Pinton in particolare, senza dimenticare un plauso alla sempre perfetta organizzazione, che nonostante i primi segni di rincoglionimento senile ( :asd: ) continua a confezionare per noi delle gare divertentissime! :ginocchio:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Johnny
post Oct 5 2010, 12:04 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Che fossi arrugginito lo sapevo........ma cos? non me l'aspettavo. :asd:

Gara 1
Dopo aver risalito dal 19? all'9/10? non ricordo, al 4? giro mi schianto nel muretto sinistro che stava all'uscita dell'ultima curva, come ha fatto De Gioia (forse) a evitarmi lo sa solo lui.

Gara 2
alla prima curva del giro di formazione perdo a bassa velocit? il controllo della vettura, sbando verso l'interno e vengo catapultato, causa una presenza di qualche mina, nell'interspazio, ritorno a terra a testa in gi? e poi decide di capovolgermi...........ma dove lo fa? Sopra il cordolo della parabolica, ovvero impossibile uscirne.......vai di retro, vai di prima, vai di retro, acceleratore a fondo e gli altri erano gi? schierati, alla fine sono riuscito a schiodarmi e ho raggiunto la piazzola di partenza in enorme ritardo, pensavo mi eliminasse.........e sarebbe stato meglio perch? avevo dimenticato di mettere benza necessaria per la gara, quindi immaginate che gioia.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Oct 5 2010, 12:15 AM
Post #6

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Johnny @ Oct 5 2010, 01:04 AM)
.e sarebbe stato meglio perch? avevo dimenticato di mettere benza necessaria per la gara, quindi immaginate che gioia.
*

O forse l'avevi consumata tutta per disincagliarti dal cordolo :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
pavmail
post Oct 5 2010, 07:22 AM
Post #7

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Bah.....entrambe le manches corse quasi in solitaria, con un po' di animazione solo quando mi facevo sorpassare da chi aveva un ritmo nettamente superiore al mio e da chi doppiava. Del resto mi sono fatto un setup per avere un' auto facile da controllare a prova di cappella, ma in quanto a tempi......lasciamo stare.

Cmq in gara1 ci pensa il volante a darmi uno scossone subito: mi toglie 2 marce nella 3a curva e mi giro finendo (per fortuna) all' interno della curva stessa. Il gruppo ? compatto e riparto ultimo. Recupero un po di posizioni e poi mi accorgo che devo anticipare la sosta perch? la gomma sx ? agli sgoccioli, con conseguente carico di benzina fatto alla cieca. Finisce l?.

Gara2 parto nei primi posti e vengo sfilato rapidamente dai pi? veloci. Per? riesco ad accodarmi e non perdo tantissimo. Penso "cacchio riesco a seguirl...." e limo la fiancata sulla prima curva. Da quel momento l' auto non ? pi? la stessa e cerco solo di arrivare alla fine.

Complimenti ai piloti saliti sul podio.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
dan(ita)
post Oct 5 2010, 07:50 AM
Post #8

Group Icon

From: Trieste
Member No.: 295

Daniele De Gioia
Gare in lotta con il consumo gomme, foratura prima del pit e all'ultimo giro di gara 1, e foratura all'ultimo giro di gara 2.Totale 3 santi caduti dal cielo.
Per il resto qualifiche nella media dei miei tempi, e primi giri di gara abbastanza buoni ovviamente per le mie pretese, poi inesorabilmente i vari Vallongo, Scancarello e Valentino rimontano mentre io giro 3-4 sec. pi? lento del passo iniziale.

Ma a che pressione avevate le gomme, voi alieni? :D

J.P. Campisi ti sono semplicemente passato sotto mentre decollavi, almeno credo che sia andata cos? :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 5 2010, 08:00 AM
Post #9

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
poco tempo, zero allenamenti, sfrutto tutta la practice per imparare a stare in strada ed usando il setup che uso dall'inizio del campionato mi qualifico a met? schieramento rifacendo il mio bl con il pieno :asd:

parto come al solito da lumaca e riesco a stare in mezzo al gruppo, poi ingaggio dei bei duelli con parecchia gente ... un po' di gente si elimina davanti a me, sfrutto le occasioni ed arrivo a fine gara con pochi decimi di vantaggio su cencio che ha fatto una gran rimonta....

nella seconda gara, partenza identica alla prima, e finisco nel gruppone. Superato dai soliti missili poi ingaggio altri bei duelli con i soliti Scancarello, Fedrigo, De Gioia, ecc ecc... ma il divertimento arriva quando mi raggiunge cencio... ce le diamo di santa ragione... mi son divertito un sacco, sorpassi e controsorpassi... poi a pochi giri dalla fine mi supera e mi metto alle sue calcagna.. gli finisco vicino, ma non abbastanza per impensierirlo. Complimenti.. mario!!! :ginocchio:

ci si vede in terra del sol levante.

P.S. porca pupazza... raga... le chat infilatevele dove dico io la prossima volta. Il mio primo giro in qualy l'ho buttato alle ortiche per far star zitta la gente... :cursing: :cursing:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
Sequel
post Oct 5 2010, 08:04 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Oct 4 2010, 11:41 PM)
... perfetta organizzazione, che nonostante i primi segni di rincoglionimento senile ( :asd: ) continua a confezionare per noi delle gare divertentissime! :ginocchio:
*

socio ce l'ha con te? :asd:

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Oct 5 2010, 08:05 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(Salvuss @ Oct 5 2010, 12:15 AM)
O forse l'avevi consumata tutta per disincagliarti dal cordolo  :asd:
*

probabile, credo di aver fatto la sosta ad un paio di minuti dalla fine, quel paio di minuti che ho impiegato per disincagliarmi :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 5 2010, 08:08 AM
Post #12

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
QUOTE(sequel @ Oct 5 2010, 09:04 AM)
socio ce l'ha con te?  :asd:
*

si si ce l'ha con me... fate le cose troppo complicate e poi non ci sto dietro :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Oct 5 2010, 08:18 AM
Post #13

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Quando ho visto partire gara 2 con 70 minuti, ho pensato ad un' incubo :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 5 2010, 08:19 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
QUOTE(pavmail @ Oct 5 2010, 09:18 AM)
Quando ho visto partire gara 2 con 70 minuti, ho pensato ad un' incubo  :asd:
*

... ma si... era uno scherzone :asd: ... vi siete cagati sotto?? :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Oct 5 2010, 08:20 AM
Post #15

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Intanto guardate i video che ce ne sono un bel po :D

http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Belle le lotte con Fedrigo in gara1 ( oltre ai numerosissimi sorpassi dopo il mio errore ) e con il compagno di team Piedone con il quale ho battagliato a suon di decimini spuntandola verso la fine

In gara 2 bella la lotta con Sardina nei primi giri ma poi mi svernicia sul dritto senza possibilit? di replica.

Gran lotta poi con Sanacore e Pizzo. Con quest' ultimo in particolare ce le siamo date di santa ragione, anche un po troppo :weight_lift2: ...ma alla fine divertente :thumbup:

Se non fosse stata per la bagare che si ? innescata tra noi 3 forse Villa era prendibile :asd:

Complimenti ai podi, se riesco piu tardi metto qualche link dettagliato sui video ...altrimenti guardateli tutti :ROFL2:

ciao alla prossima :ciao:
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 01:30 AM Lo-Fi Version