Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Sachsenring, commenti post gara

Johnny
post Sep 21 2010, 11:26 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Sep 21 2010, 09:59 AM)
Intanto i video qui : VIDEO

Grande Belli su due ruote :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Piedone
post Sep 21 2010, 12:25 PM
Post #32

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Gare nella norma...un po a centro gruppo...qualche toccata...qualche bussata...in generale gare combattute...forse un po troppo...ma sono queste auto che si prestano :)

Mi scuso con Fedrigo che ho toccato all'ultima curva... mi avevi fatto un sorpasso alla penultima curva su uno spazio mooolto piccolo che mi bruciava non poco ( complimenti! )... ho provato quindi la contromossa all'ultima curva prendendola da manuale con l'intenzione di superarti poi sul dritto avendo maggiore velocit?...ma sei stato piu lento del previsto a centro curva...non ho voluto togliere gas per non perdere km orari preziosi ma ti ho beccato innescando un effetto pendolo verso il muro. Mi spiace.
Non era una vendetta per la tua tamponata di met? gara :P

Alla prossima
:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Alessandro Lo Manto
post Sep 21 2010, 12:34 PM
Post #33

Group Icon

From: Mussomeli
Member No.: 22,920

Alessandro Lo Manto
Che brutto il malus CPR :crying: :crying:
Non lo possiamo togliere??? :D:D:D:D

--------------------
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Sep 21 2010, 12:35 PM
Post #34

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
chiedo scusa a Fiore e che ti ero attaccato e non pensavo che andavi un po fuori dal cordolo dove la macchina rallentava scusa veramente. chiedo scusa pure a Di valentino cmq lo sfalanamento e stato per dire grazie poi se tu pensi ke ero incazzato non e vero lo faccio sempre con tutti per ringrazziere di avermi fatto passare

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Sep 21 2010, 12:40 PM
Post #35

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(Johnny @ Sep 21 2010, 12:26 PM)
Grande Belli su due ruote :asd:
*

azz mica me ne ero accorto !!!

mi sa che devo darmi allo stunt!!!!

ahahahaha

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
freghet
post Sep 21 2010, 12:51 PM
Post #36

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
@Belli: i contatti la DG li visiona tutti, perch? vengono rilevati automaticamente, e solo dopo decide se ci sono colpe e quindi penalit? da assegnare. Inutile chiedere quello che hai chiesto nel thread dove vanno postati solo gli altri eventuali reclami.

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Alessio Belli
post Sep 21 2010, 01:01 PM
Post #37

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
a scusate mi sono accorto che segnala tutti i contatti allora aspetto ma mi sa che quelli che ho subito io non ci sono

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 21 2010, 01:36 PM
Post #38

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Alessandro Lo Manto @ Sep 21 2010, 12:34 PM)
Che brutto il malus CPR :crying:  :crying:
Non lo possiamo togliere??? :D:D:D:D
*

eh lo so capisco, pure io perdo l'8 % (cpr 1.08) ma mi sta bene perch? ? evidente che per avere 1.08 non devo aver rigato esattamente dritto. Che sia un ulteriore incentivo ad andare veloci nel limite del possibile? Chi sa!

--------------------
+Quote Post
s1600
post Sep 21 2010, 01:36 PM
Post #39

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
confermo anch'io luca :ciao: :ciao: :ciao: :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
s1600
post Sep 21 2010, 01:39 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
QUOTE(The_Stig @ Sep 21 2010, 08:05 AM)
Gara molto brutta quella di ieri sera, e non per i miei piazzamenti ma per quello che ? successo in pista.
Luca mi odier?, ma non si pu? tacere su certe cose viste ieri sera e se nessuno le dice si continua sempre a sbagliare.
Gara 1 troppo troppo si pu? guardare a parte il tamponamento di Cicero su di me in fase di doppiaggio e lo sfanalamento sempre di Cicero in fase di doppiaggio su Marmiroli. Un p? di calma no?!
Anche S. Scancarello non sa doppiare...anzi, non sa sorpassare. Con ieri sera, ? la terza volta che dopo avermi sorpassato o doppiato, chiude subito la strada come se dovessi sparire e mi tocca.
Simone, ieri ti sei giustificato dicendo che se io avessi rallentato non ci toccavamo...chi te l'ha detto che il doppiato deve rallentare per non farsi toccare da chi lo doppia?!
Io dovevo agevolare il doppiaggio e l'ho fatto, ma tu hai la responsabilit? piu grande del sorpasso (perche ti ricordo che il doppiaggio ? un vero e proprio sorpasso) e devi fare in modo che avvenga in maniera sicura per tutti e due. Hai chiuso strada che ancora non finivi di passarmi e avevi tutto il tempo di farlo e DOVEVI continuare per la tua traiettoria impostando la curva da li dov'eri. Qui non siamo su RBR che corri da solo e fai le traiettorie che ti pare.
Quando si sorpassa/doppia qualcuno, si passa e poi non puoi chiudere come se tu fossi il padrone della pista.

In gara 2 ? stato magnifico...ve lo ricordate il gioco Carmageddon?!
E' stato uguale...nei primi giri ? successo il finimondo e, ad ogni curva c'era un mucchio di auto sbattute.
Ho visto Sanacore ed altri sorpassare all'esterno, all'interno e dovunque ci fosse un piccolo buco, anche se li non si poteva passare.
S. Scancarello mi ha sorpassato, guarda caso, tamponandomi.
In generale, sempre i soliti 4-5 noti, sorpassano SEMPRE E SOLO sportellando il malcapitato che si trovano davanti.

Ma siamo sicuri che sia stata una buona idea rimandare il master Champ per dar modo a pi? piloti di partecipare?!
Secondo me dovevamo continuare com'eravamo...pochi ma buoni.
*

Non ti ho neanche toccato guarda il replay e guarda anche i contatti segnalati non ci sn!!!!!
Sulla seconda gara ? vero che ti ho toccato ma c'ero un bordello davanti a me e ho visto scattare tutto e mi ? crshato rfactor!! cmq scusa per la toccata della seconda gara

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
Elijo
post Sep 21 2010, 01:44 PM
Post #41

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Bella e troppo tranquilla la prima ...(causa problemi di volante del Cyber...testone ci ho detto nelle pratiche di controllare!!)....e caotica la seconda...come da copione. Non staro' a chiedere scusa a tizio o caio....ho preso tante botte ho dato tante botte...con ste piste e sto mod mettendoci pure l'inversione dei 15 e' inevitabile; girare due secondi al giro piu' forte non conta nulla nella seconda ... fatichi come un cane per passare(bello cosi)....per cui mi scuso di quelle che ho dato e di quelle che ho preso.... :D

Grande bagarre con Fabio....ormai la macchina era un modello diverso dalla Megane per le botte prese :D .... ci siamo cmq spremuti entrambi per passarci e ripassarci....bella li Fabio bravissimo. :thumbup:

Tutto sommato complimenti al team a Mauro e Luca.....ci siamo difesi bene e direi un buon risultato di squadra anche se Luca poteva portare a casa qualche posizione in piu' alla fine era nelle sue possibilita'...va bhe sara' per la prossima. :thumbup:

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Sep 21 2010, 02:15 PM
Post #42

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Non so se possa servire Luca, ma ho fatto un video che mostra quello che ? successo....

Guarda le posizioni come aumentano quando esco dal Pit!!

Tieni presente che questo ? il primo pit..... nel secondo ha fatto uguale!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 21 2010, 02:31 PM
Post #43

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
io ipotizzo che l'aumento delle posizioni che avvengono man mano sono dovute al fatto che quando gli altri piloti passano su uno dei 3 intertempi si fa un confronto tra i tempi gara ed il tuo essendo + alto (a causa del tempo maggiorato assegnato al pit) vieni scalato di posizione. E' una ipotesi ma per ora la spiego cos?, c'? ancora da capire perch? ti sono stati appioppati 80 secondi circa (ovvero +/- un giro) ad ogni pit.

--------------------
+Quote Post
KaiserMEM
post Sep 21 2010, 02:34 PM
Post #44

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(truelove0422 @ Sep 21 2010, 02:15 PM)
Non so se possa servire Luca, ma ho fatto un video che mostra quello che ? successo....

Guarda le posizioni come aumentano quando esco dal Pit!!

Tieni presente che questo ? il primo pit..... nel secondo ha fatto uguale!!!
*

ho controllato anch'io adesso per curiosit? e confermo di avere avuto lo stesso problema. praticamente rfactor anzich? resettare il timer ha continuato a contare il giro come se non fosse finito, quindi anche se abbiamo fatto 2 giri lui ne ha contati solo 1.

come ricordavo, quando sono uscito dai box ero subito dietro pizzo e occupavo la 15esima posizione (quando sono entrato ero 11esimo). dopo 1 curva divento 16esimo ( :blink: ) e dopo qualche istante sono addirittura 20esimo ( :blink: :blink: ).

nello stesso giro supero sia de gioia che sardina ma continua a dire che sono 20esimo. <_<

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
truelove0422
post Sep 21 2010, 02:37 PM
Post #45

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(KaiserMEM @ Sep 21 2010, 03:34 PM)
ho controllato anch'io adesso per curiosit? e confermo di avere avuto lo stesso problema. praticamente rfactor anzich? resettare il timer ha continuato a contare il giro come se non fosse finito, quindi anche se abbiamo fatto 2 giri lui ne ha contati solo 1.

come ricordavo, quando sono uscito dai box ero subito dietro pizzo e occupavo la 15esima posizione (quando sono entrato ero 11esimo). dopo 1 curva divento 16esimo ( :blink: ) e dopo qualche istante sono addirittura 20esimo ( :blink:? :blink: ).

nello stesso giro supero sia de gioia che sardina ma continua a dire che sono 20esimo. <_<
*

pensa me che entro 4? e esco decimo attaccato al 9? Fedrigo e al passaggio sul traguardo successivo mi dice che sono 18? e fedrigo mi ha doppiato.....
Peccato che nel frattempo ero incollato al sedere di Diego :D

EDIT Il problema poi che tutto cio ha influito anche sulla seconda manche, perch? cmq sono partito 18esimo, quando probabilmente sarei parito 7mo / 8vo.... Quindi contando una rimonta di 5 mi sembra, anche se fino al penultimo giro ero 10 quindi una rimonta di 8.... sarei arrivato in zona podio....

--------------------
user posted image
+Quote Post

8 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:17 AM Lo-Fi Version