Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Sachsenring, commenti post gara

Carruba74
post Sep 20 2010, 09:06 PM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mattcl
post Sep 20 2010, 09:28 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,814

Matteo Celotto
gara 1 connection lost al terzo giro... bene....
+Quote Post
Carruba74
post Sep 20 2010, 09:55 PM
Post #3

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
a me l'ha dato prima del semaforo verde.... che kulo :ranting: :ranting:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
s1600
post Sep 20 2010, 10:33 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
Gara1 partita male con de gioia che mi tampona e perdo tante posizioni piano piano recupero posizioni fino a che prima della sosta mi ritrovo 12 o 11 se nn ricordo male appena esco dal pit mi ritrovo doppiato praticamente da tutti con un tempo dopo la sosta pari a 3.30 :blink: :blink: :blink:
Stessa cosa mi succede per il 2 pit altri 3.30 :confused1: :confused1:
Concludo 20 incacchiato nero!!
Gara 2 dura tre curve e tutto ad un tratto mi si chiude rfactor e insieme a me case belin poi cicero e altri, certo che per? girano le scatole dopo tanto allenamento finire due gare cos? :cursing: :cursing: :cursing:
Spero che la DG valuti la situazione :ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
evolis78
post Sep 20 2010, 10:51 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
gara 1 debbo chiedere scusa a TARANTOLA...

mi stavo Sdoppiando visto che avevo gomme fresche ed era 2 giri che stavamo dietro io e Luka Haineken....
in TS ci chiedevamo se sorpassare i 2 pi? lenti ma che ci avevano doppiato...
ad un certo punto erano veramente lenti ed ho iniziato a sdoppiarmi ma mi son trovato tarantola LENTISSIMO iin curva e l'ho tamponato

siamo usciti tutti e due alla discesa facendo un doppio carpiato con avvitamento!

gara conclusa al 17? posto sbagliando anche la tattica e anticipando troppo la 2? sosta...

Gara 2 : Crash del gioco come per altri alla 2? curva dopo essere stato TAMPONATO E SPORTELLATO!!! peggio di cos?!

comunque pista piena di BUG specialmente per la classifica di gara 1 dove MARIO ad ogni sosta ha accumulato 1 giro in pi?! finendo 20?!!! e girando sempre su 1:23!

i bug specie dei FOSSI erano stati segnalati per tempo e forse si poteva sostituire la pista....

--------------------
+Quote Post
dan(ita)
post Sep 20 2010, 11:13 PM
Post #6

Group Icon

From: Trieste
Member No.: 295

Daniele De Gioia
QUOTE(s1600 @ Sep 20 2010, 10:33 PM)
Gara1 partita male con de gioia che mi tampona e perdo tante posizioni piano piano recupero posizioni fino a che prima della sosta mi ritrovo 12 o 11 se nn ricordo male appena esco dal pit mi ritrovo doppiato praticamente da tutti con un tempo dopo la sosta pari a 3.30 :blink:  :blink:  :blink:
Stessa cosa mi succede per il 2 pit altri 3.30 :confused1:  :confused1:
Concludo 20 incacchiato nero!!
Gara 2 dura tre curve e tutto ad un tratto mi si chiude rfactor e insieme a me case belin poi cicero e altri, certo che per? girano le scatole dopo tanto allenamento finire due gare cos? :cursing:  :cursing:  :cursing:
Spero che la DG valuti la situazione :ciao:  :ciao:  :ciao:
*

Scusa per la toccata a te e a Heineken qualche giro dopo, che la DG faccia il suo corso se necessario
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
s1600
post Sep 20 2010, 11:15 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
QUOTE(dan(ita) @ Sep 20 2010, 11:13 PM)
Scusa per la toccata a te e a Heineken qualche giro dopo, che la DG faccia il suo corso se necessario
*

tranqui :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
Alessio Belli
post Sep 20 2010, 11:25 PM
Post #8

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(dan(ita) @ Sep 21 2010, 12:13 AM)
*

se ? per questo in gara 1 hai svoltato volontariamente a destra pr uscire e aspettare qualquno e hai fatto pure il patatrac con me

guarda negli specchietti prima di andare a cogliere funghi o almeno metti la freccia ero in traiettoria per passarti

in gara due daniele pizzo mi ha mandato in spin alle primissime curve ma come si fa io sono stato calmisimo come non mai e mi ritrovo coinvolto sar? la legge del contrappasso

comunque ci penser? la dg visto la gara precedente

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Sep 20 2010, 11:29 PM
Post #9

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
serata da dimenticare. correre una gara ogni 2 settimane mi penalizza tantissimo perch? il tempo a disposizione per gli allenamenti ? sempre lo stesso (domenica e luned? o sabato e luned?) e quindi non riesco a provare tutto anche per la gara.

stasera pur avendo un buon passo mi sono dovuto arrendere ai consumi allucinanti delle gomme senza potere fare nulla.

in qualifica cicero mi tampona distruggendomi il posteriore e mandandomi a muro. sessione buttata :cursing:

in gara 1 fatico come un matto a tenere il ritmo degli altri. faccio 2 soste e arrivo 13esimo, esattamente come sono partito. :thumbdown:

in gara 2 ero primo con 7 secondi di vantaggio su lo manto e alla fine sono arrivato tra gli ultimi con una gomma forata girando 10 secondi pi? lento :sick:

ps. che roba ? sto Malus CPR che a rattlesnake mi ? costato ben 21 punti di penalit?? :blink:

pps. rinnovo anche qui le mie scuse a daniele per il contatto al primo giro di gara 2. come gi? detto nel server, nn mi aspettavo che saresit uscito cos? lento dalla terza curva. :(

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Salvuss
post Sep 20 2010, 11:50 PM
Post #10

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Serata molto divertente. E dire che non dovevo correre e che per una pura dimenticanza non mi sono ritirato dal campionato.

Stranamente ceno piuttosto presto cos? alle 21.10 circa scarico la pista in 2 minuti ed entro sul server da spettatore. Il Karru ( :asd: ) mi dice di correre nonostante avessi comunicato l'assenza e cos? il tempo di prendere l'auto e mi metto a girare nei 14 minuti restanti di pratica nel disperato tentativo di imparare una pista che per altro non avevo mai neppure visto in tv, dato che non seguo il motomondiale.

Tentato di farmi squalificare in qualifica alla Carlo, decido comunque di buttarmi nella mischia e faccio un 1.24.7 che mi regala un'undicesima posizione che decido quindi di tenermi.

In gara 1 comincio piuttosto tranquillo dietro Diego che per? era molto piu veloce sul passo gara, finch? non mi stabilizzo in nona posizione. Il tempo di una bella battaglia con Cencino, sempre molto corretto (peccato che gli manchi un p? di costanza e concentrazione altrimenti in mod come il Megane ed il DTM sarebbe un top driver difficile da battere, alieni permettendo :weight_lift2: ), e mi ribalto con un triplo carpiato nella sabbia killer, indotto all'errore proprio da Mario. Riparto 14esimo e lotto un p? con De Gioia fino alla sosta che mi fa rientrare incredibilmente 11esimo nonostante avessi perso una vita. Da li in poi mezz'ora di lotta con Denis per la decima posizione. Alla fine lui avr? (meritatamente) la meglio, grazie alle mie parecchie cappelle ed alle mie gomme ormai andate.

In gara 2 parto quinto e dopo qualche giro in mezzo al traffico a schivare proiettili in stile Matrix mi ritrovo con altri 4-5 dietro un bravissimo Heineken, veramente spettacolare nel chiudere tutti i varchi senza toccare nessuno, mentre noi intanto dietro facevamo a botte (a proposito mi scuso con Luca Pinton per una lieve toccatina in accelerazione che ci ha fatto perdere un paio di posizioni :ginocchio: ). Archiviata con fatica la pratica Heineken, Ratti e Fiore (che nel frattempo avevano preso il largo), cerco di fare da body-guard al mio baby fenomeno Ale Lo Manto difendendomi dall'arrivo bufalesco del Ragno. Sportellate, gomitate, cazzotti, ruote fumanti e tanto tanto divertimento con manovre a mio avviso sempre corrette da parte di entrambi seppur non certo da Galateo. Alla fine Mauro con grande abilit? ed esperienza mi infilza e si mette a caccia di Lo Manto anche se per? era ormai troppo tardi. Sull'ultimo giro thriller preferisco non dire nulla, vi lascio che siano Ale e Mauro a raccontarvi. Vi dico solo che per poco non mi viene un infarto :asd: :asd: !!
Finisco quindi terzo con grande soddisfazione, maggiorata se penso che l'allenamento ? stato nullo, che non conoscevo la pista e che il mod mi ? indigesto da sempre. Per? magari un pensierino sul ritiro ce lo faccio, cos? quando il Luned? sono libero magari una garetta con zero allenamento me la posso pure fare..Se i risultati sono questi poi.. :whistling:

Sulla pista: ? vero che era buggata e mi spiace che in gara1 alcuni siano rimasti fregati. Ma sono cose che capitano, cos? come capitano i Connection Lost o la luce che va via mentre dopo un'ora domini una gara endurance (ne so qualcosa). Siete stati semplicemente sfortunati, ma recriminare sulla DG secondo me ? sbagliato perch? se ? vero che ? stato detto gi? qualche giorno fa, ? anche vero che i tempi tecnici per testare un'altra versione della pista non c'erano. Chi ci garantiva che la pista che sostituta non avrebbe avuto altri e ben pi? gravi bug? In fondo il bug conosciuto era solo una via di fuga killer e tutti i partecipanti (tranne io :asd: ) erano al corrente del punto in cui c'era il pericolo. Certo non si pu? pretendere che si controllino una per una tutte le piazzole di sosta di tutte le piste! Quindi mi sento veramente di condividere la scelta della DG di non cambiare in extremis la pista dove gi? la gente si era allenata da 10 giorni!

Chiudo questo poema epico con i complimenti al mio "picciotto" del cuore, un grandissimo Lo Manto che dopo un bel p? di tempo ad imparare ed osservare gli altri senza mai una parola fuori posto e con la compostezza del grande saggio ? diventato ormai (a soli 15 anni) un pilota solido, concreto, costante, veloce e soprattuto corretto! Bravo veramente Aless?, te la sei meritata tutta questa tua prima vittoria! Peccato per il CL di Tot? perch? sono sicuro che anche in gara2 avremmo raccimolato un bel bottino di punti con i due Mussomelesi :popcorn:
I complimenti anche a Pizzettone e Sanacore per il podio di gara1 oltre che quelli scontati e gi? fatti al mitico Tarantola :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Cyber
post Sep 21 2010, 12:06 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(evolis78 @ Sep 20 2010, 11:51 PM)
gara 1 debbo chiedere scusa a TARANTOLA...

mi stavo Sdoppiando visto che avevo gomme fresche ed era 2 giri che stavamo dietro io e Luka Haineken....
in TS ci chiedevamo se sorpassare i 2 pi? lenti ma che ci avevano doppiato...
ad un certo punto erano veramente lenti ed ho iniziato a sdoppiarmi ma mi son trovato tarantola LENTISSIMO iin curva e l'ho tamponato

siamo usciti tutti e due alla discesa facendo un doppio carpiato con avvitamento!

gara conclusa al 17? posto sbagliando anche la tattica e anticipando troppo la 2? sosta...
Gara 2 : Crash del gioco come per altri alla 2? curva dopo essere stato TAMPONATO E SPORTELLATO!!!? peggio di cos?!

comunque pista piena di BUG specialmente per la classifica di gara 1 dove MARIO ad ogni sosta ha accumulato 1 giro in pi?! finendo 20?!!! e girando sempre su 1:23!

i bug specie dei FOSSI erano stati segnalati per tempo e forse si poteva sostituire la pista....
*

Domenico sei scusato anche perch? la colpa non ? solo tua in quell'incidente. Avevo evidentemente gomme super finite perch? ero nella fase finale del mio stint e in pi? avevo il volante in panne da inizio gara, le 2 cose sommate mi costringevano a fare quella curva molto piu lento di quello che avrei potuto. Avrei dato strada a tutti, come ho fatto con Fedrigo, ma non mi hai dato il tempo di mettermi di lato :crying:

Una vera sofferenza iniziata nelle libere quando non riuscivo a capire perch? rimanevo alto con i tempi. Poi in qualifica 2 giri, 2 errori e parto 16esimo. Nel sucessivo warmup avrei potuto resettare tutto, ma non avevo ancora capito che la causa era il volante, mi ci ? voluta una intera manche da calvario per capirlo :wallbash: Cmq un 8? posto conciato cosi va bene, per? mi ? spiaciuto molto aver dato grosse complicazioni ai piloti che mi seguivano, Domenico in primis. Lele come da pronostico si aggiudica la manche B)

Che liberazione la 2a manche :sbav: via le frustrazioni di gara 1, battaglie assassine a tutto spiano dalla 9? posizione in giu :thumbup: , volante tornato quello di sempre :ranting: Bagarre intensissime sopratutto con i fratelli Pinton e con Salvo B) Al penultimo giro Lo Manto cerca di imitare il Julian Simon dell'anno scorso in 125 quando rallent? ed esult? per la vittoria a Barcellona, ma mancava ancora un giro :ROFL2: :ROFL2: Alessandro ti sei cacato in manoooooooo :ROFL2: Hai riaccellerato giusto in tempo per mantenere la posizione :asd: cmq sei stato bravissimo a rimanere freddo e a non fare errori, complimenti per la vittoria meritata :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Sep 21 2010, 12:22 AM
Post #12

Quello bello
Group Icon

Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(KaiserMEM @ Sep 21 2010, 12:29 AM)
ps. che roba ? sto Malus CPR che a rattlesnake mi ? costato ben 21 punti di penalit?? :blink:

*

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=7231 :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Sep 21 2010, 12:34 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Salvuss @ Sep 21 2010, 12:22 AM)

grazie salvo :)

praticamente pur non avendo fatto nulla di grave sono paragonato ad un killer avendo perso ben 21 punti a minkia. incoraggiante come cosa. :sick:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Carruba74
post Sep 21 2010, 06:11 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
scusa marco, ma sta cosa non l'ho capita.... mi spieghi?

Il tuo patentino ? questo

http://www.gtitalia.org/index.php?id=66&ni...anel=7&wsp=cpap

a me sembra tutto regolare.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Sep 21 2010, 07:45 AM
Post #15

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Finalmente una serata con risultati confortanti...... :)

Parto per le qualifiche deciso a piazzarmi pi? indietro possibile, dato che se mi trovo a partire davanti nei primi giri, l' ansia da prestazione mi fa fare sempre caxxate. E tutto fila liscio.

Gara1. Parto tranquillo e ci metto un po' a prendere il ritmo, poi rimango costante e risalgo la classifica senza fare particolari sorpassi. Brivido quando, mentre seguivo due auto in battaglia, si toccano e praticamente si fermano e non sono abbastanza reattivo da evitarli. Ho dato una bella tamponata! Da qui in poi una sola sosta ai box e una guida "da passeggio" (non che riesca a fare meglio :asd: ), fanno il resto. Bello il duello con Salvo a fine gara. Lui era in difficolt? e piano piano l' ho raggiunto, ci siamo scambiati un po' di volte la posizione e alla fine l' ho spuntata nelle ultime curve. Tra l' altro mi ha fatto davvero molto piacere il suo commento in chat a gara terminata, che mi spronava ad essere pi? aggressivo :ginocchio: .

Gara2. Con l' inversione parto tra i primi. Faccio molta attenzione le prime curve ai parapiglia si innescano, e riesco ad evitare un bel tamponamento che succede proprio alle mie spalle. Poi, come da copione di gara1, prendo il mio passo e resto nei 10. Finch? sono riuscito a rimanere nelle vicinanze dei piloti pi? veloci, ho potuto assistere a sorpassi spettacolari in punti dove io facevo fatica a fare la mia traiettoria normalmente :asd: . Grandi! Alla fine faccio un buon piazzamento, anche grazie alle difficolt? di qualche pilota.

Complimenti ai piloti saliti sul podio.

.....dimenticavo....grazie ad Ale (RedHotRods) per l' ennesimo setup :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post

8 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 03:09 AM Lo-Fi Version