IMPORTANTE : Multimedia MODE ON !, Interviste dopo gara , resoconti e altro
![]() ![]() ![]() |
IMPORTANTE : Multimedia MODE ON !, Interviste dopo gara , resoconti e altro
Ayeye |
![]()
|
![]() Corridore e quasi Modder ![]() Group: Members Posts: 2,605 Joined: 8-December 05 From: Bergamo Member No.: 247 Gianfranco Agazzi ![]() |
QUOTE(Marvelous @ Feb 1 2007, 01:36 AM) :g: a chi? e soprattutto, le domande, quali sono? :thumbup: -------------------- ![]() |
TheAngel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 2,392 Joined: 2-September 05 Member No.: 144 Paolo Bottignol ![]() |
non so se sar? intervistato :D ... cmq io torno venerd? sera .... :ciao:
-------------------- ![]() cit: Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa". Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno". Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?" Piquet:"No,per arrivare undicesimo..." |
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
A TAL PROPOSITO VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTA SEZIONE TOCCHERA' (PRIMA O DOPO) TUTTI I PROTAGONISTI ...
non me ne voglia se inizialmente qualcuno si senta "trascurato" . Giusto gestire in modo costante il tutto EVITANDO di partire come al solito a 1000 per arrivare poi a stento ... VOLEVO SOLO DIRLO . ORA FRUSTATEMI PURE :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: -------------------- ![]() |
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
Giust'appunto : cercavo un modello di broschure , magari gia impaginata a mo di layout .. che so relazione ..... avete qualke dritta ? tipo modelli Works o altro ...
mi renderebbe un po piu la vita facile .. :whistling: :whistling: -------------------- ![]() |
rOOk |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 402 Joined: 11-December 05 Member No.: 250 ![]() |
Bella iniziativa....dove sono le telecamere....ah l?....aspetta che mi metto col mio profilo migliore... B)
(IMG:http://archive.salon.com/ent/movies/review/2001/10/02/zoolander/story.jpg) Scherzi a parte, ottima idea :ginocchio: -------------------- Tutti froci col culo degli altri
|
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Marvelous @ Feb 1 2007, 06:28 PM) Giust'appunto : cercavo un modello di broschure , magari gia impaginata a mo di layout .. che so relazione ..... avete qualke dritta ? tipo modelli Works o altro ... mi renderebbe un po piu la vita facile .. :whistling: :whistling: io nn ho nulla di fatto ma mi pare di ricordare che con word puoi scegliere tra alcuni modelli gi? fatti, o no? -------------------- |
Marvelous |
![]()
|
procediamo verso la fine del 1? numero ... ;)
-------------------- ![]() |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Marvelous @ Feb 5 2007, 02:44 PM) ti ci vuole una pagina solo per la mia intervista :ROFL2: -------------------- |
Marvelous |
![]()
|
? vero ... appena mi torna disponibile sta cazz di rete immerd vi metto il layout della 1? pagina cosi mi dite se puo andare ..
-------------------- ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 06:54 PM | Lo-Fi Version |