Welcome Guest ( Log In | Register )

7 Pages « < 5 6 7 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> f1 2010, codemaster

Salvuss
post Sep 25 2010, 08:45 PM
Post #91

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(MMx @ Sep 25 2010, 05:42 PM)
? mia premura spazzare via qualsiasi forma di musica in tutti i giochi che installo, ancor prima di configurare la grafica :asd:
*

Ovvio. Mentre si gioca, non ci deve essere musica. Io ti parlo della musica che c'? nel menu e nella presentazione

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Sep 26 2010, 07:13 AM
Post #92

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
io tolgo ogni forma di musica possibile, se poi non si pu? togliere tengo le casse spente finch? non ha caricato la pista :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Sep 26 2010, 09:27 AM
Post #93

Group Icon

Member No.: 2,077

boh..... avete letto la recensione su Driving Italia?
vi riporto la conclusione:

In conclusione questo F1 2010 ? un titolo davvero anomalo: per i difetti presenti, alcuni grave mancanze, altri invece scelte discutibili dei programmatori, dovrebbe essere un gioco da dimenticare e neppure installare sul proprio PC, invece si tratta di un racing game che vi consigliamo comunque di provare, perch? pur con i suoi limiti e ben consci di non trovarci di fronte al Simulatore F1 sperato, ? in ogni caso molto divertente, affascinante, spettacolare e riesce come nessun altro titolo finora a calarci davvero nel mondo della Formula 1 ed ad offrirci una sfida appagante e combattuta a 300KmH ! Speriamo per? che la Codemasters ascolti i nostri lamenti di appassionati e fra un anno ci offra un F1 2011 perfezionato e corretto.
Perch? non lo sapete? F1 2011 ? stato gi? annunciato, con "tutto quello che avremmo voluto mettere in F1 2010 e non abbiamo potuto mettere"...

... io dovrei averlo per domani o dopodomani

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Salvuss
post Sep 26 2010, 10:11 AM
Post #94

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Riccardo @ Sep 26 2010, 10:27 AM)
boh..... avete letto la recensione su Driving Italia?
vi riporto la conclusione:

In conclusione questo F1 2010 ? un titolo davvero anomalo: per i difetti presenti, alcuni grave mancanze, altri invece scelte discutibili dei programmatori, dovrebbe essere un gioco da dimenticare e neppure installare sul proprio PC, invece si tratta di un racing game che vi consigliamo comunque di provare, perch? pur con i suoi limiti e ben consci di non trovarci di fronte al Simulatore F1 sperato, ? in ogni caso molto divertente, affascinante, spettacolare e riesce come nessun altro titolo finora a calarci davvero nel mondo della Formula 1 ed ad offrirci una sfida appagante e combattuta a 300KmH ! Speriamo per? che la Codemasters ascolti i nostri lamenti di appassionati e fra un anno ci offra un F1 2011 perfezionato e corretto.
Perch? non lo sapete? F1 2011 ? stato gi? annunciato, con "tutto quello che avremmo voluto mettere in F1 2010 e non abbiamo potuto mettere"...
... io dovrei averlo per domani o dopodomani
*

Al di l? di tutte le recensioni, pi? o meno autorevoli (su spaziogames.it, che per? ? anche sponsorizzato abbondantemente da F1-2010, gli hanno dato voto 9.2/10) che si possano leggere, la cosa migliore ? provare. Io ho provato il primo giorno. Gli ho dato una seconda opportunit? ieri per vedere cosa sarebbe successo se non se ne fosse andata la luce. Ed ? successo che a Melbourne, con una strategia differenziata per evitare ingorghi al pit (e quindi per evitare di ripartire ultimo) e con la botta di culo di non aver forato nessuna gomma, sono arrivato terzo (Terzo. Con la Lotus. Alla mia seconda gara da pilota di F1. E senza troppi sforzi.)!
Quindi: l'ho provato al primo giorno; Gli ho dato un'altra chance il secondo giorno; Il terzo giorno (oggi), l'ho disinstallato ed ? probabile che domani lo canceller? definitivamente dall'hard disk, senza neppure salvarlo su un DVD. Per quanto mi riguarda ? uno dei titoli peggiori di F1 mai realizzati, al pari con i vari Formula One 2004-5-6-7 che avevo su Playstation 2 e che erano veramente delle cagate immani. La F1 per me si ? fermata a GP4. E su console si ? fermato al bellissimo Formula One 99 della Psygnosis (Anno 1999, per i giovani, l'unico che contemplava l'ingresso in pista della Safety Car senza che questa fosse perennemente buggata come accade in rFactor).

Per? come ti dicevo prima, ? giusto che tu non ti fidi di tutto quello che si ? scritto e che si ? detto. Neppure io mi fidavo prima di averlo provato...Prova e facci sapere :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
MMx
post Sep 26 2010, 10:11 AM
Post #95

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
? stato sorprendentemente critico (visto che solitamente sono soliti incensare le peggio schifezze), peccato che il fatto che la fisica sia una chiavica ? stato liquidato con poche righe...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
far
post Sep 26 2010, 12:52 PM
Post #96

Group Icon

Member No.: 7,262

Francesco Grasso
installato, bella grafica, fisica e sensazioni di guida persino un po' peggio degli standard gi? piuttosto bassi di codemasters, disinstallato. A questo serve il try&buy, a evitare di essere fregati dalle belle parole.

--------------------
" Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
+Quote Post
Sequel
post Sep 26 2010, 01:25 PM
Post #97

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(far @ Sep 26 2010, 12:52 PM)
installato, bella grafica, fisica e sensazioni di guida persino un po' peggio degli standart gi? piuttosto bassi di codemasters, disinstallato. A questo serve il try&buy, a evitare di essere fregati dalle belle parole.
*

immagino invece che anzich? il try&buy c'? il buy&fuck :asd:

--------------------
+Quote Post
Piedone
post Sep 26 2010, 06:39 PM
Post #98

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Confermo le impressioni... ottima grafica... e basta! ... provato ieri per una mezz'ora ( di cui 20 minuti di caricamenti vari :asd: ) e penso che lo disinstaller? al pi? presto.

Fisica scadente, sensazione di guida quasi nulla, sembra che il volante risponda in ritardo, ff veramente scarso... e tutto questo mettendo il livello esperto senza aiuti...quando acceleri fuori dalle curve puoi spingere tutto senza paura...a volte invece parte con un testacoda stranissimo e irrecuperabile :blink: inoltre si corre sull'erba senza tanti problemi : ho provato a monza ad arrivare ai 300 all'ora alla prima variante e inchiodare con 2 gomme sull'erba e 2 sull'asfalto :) sono rimasto in pista senza problemi facendo tranquillamente la chicane.

Molto bello l'effetto della pioggia...specie quando le altre auto alzano la nube di acqua attraverso la quale la visibilit? ? davvero ridotta.

Opinione personale: si tratta di un giochetto...da playstation + joypad!

:ciao:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
merit
post Sep 26 2010, 07:19 PM
Post #99

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Provato e.........................non ho parole per definire questa pseudo-simulazione
per dirla alla Claudio fa veramente cagare :sick:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 26 2010, 07:57 PM
Post #100

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
fin'ora quindi ? da definire un suc-cesso :D

--------------------
+Quote Post
DevCoulthard
post Sep 26 2010, 08:31 PM
Post #101

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Provato pure io ieri con Piedone...si si proprio con Piedone nel senso che lui girava il volante e io acceleravo e frenavo :ROFL2: :ROFL2: ...direi che ? l'unico modo per divertirsi con questo gioco :thumbup:

Bella la grafica, gli effetti di calore attorno alle auto e naturalmente la pioggia.

Da buttare la fisica, senza controllo di trazione si poteva premere fino in fondo senza tanti problemi. Uscendo di pista e toccando l'erba non succedeva nualla, ma se si toccava la sabbia partiva un testacoda tutto finto.

I caricamenti poi sono biblici, se fossero cos? anche su rfactor dovrei chiedere un'ora di permesso ogni volta che abbiamo una gara :asd:

Speriamo in rf2 :thumbup:

:ciao:

[EDIT]
Dimenticavo di dire del FF...veramente una cosa oscena. Nessuna sensazione, hanno fatto solo le vibrazioni per i controller della playstation.
+Quote Post
Carruba74
post Sep 27 2010, 07:41 AM
Post #102

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
occasione persa... ma c'era da aspettarselo : non ? un gioco da appassionati... ? un gioco di massa e quindi deve essere fatto per la massa... a cui non interessa guidabilit?, ff, senzasioni ecc... basta la bella grafica e il nome "hamilton" sul casco.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Oct 19 2010, 11:21 AM
Post #103

Group Icon

Member No.: 2,077

corposa patch in arrivo:
Hi everyone,

It?s been a while since we last updated on the forthcoming F1 2010 patch so here is where things are at currently?

The team are hard at work, and have been since launch, building the patch. We?ve focussed on both fixes to the game and a number of gameplay improvements based on your feedback. Once the process has finished, we can then release the patch for submission which will take an additional couple of weeks until it is available for release. Here is a quick overview of the main issues which we?re addressing:

1. Corrupt Save Games - We have identified an over-zealous anti-cheating check that manifested as falsely identified corrupt saves, specifically the ones relating to practice and R&D upgrades, the save-games should now load without issue. However if any of you are experiencing corrupt saves outside of this then please continue to send your PS3 save game files to us (Xbox360 & PC saves aren?t of any use to us) and we can test these against the latest patch to see whether all instances of this issue have now been fixed

2. AI not pitting in dry races where a mandatory pit stop was required (20% or more) ? This has been fixed.

3. Player held in pit-stop too long ? We?ve improved exit logic so that it isn?t too cautious in holding players during a pit-stop.

4. Puncture frequency reduced ? The likelihood of players suffering punctures has been reduced.

5. Pit-stop lock-ups - Fixed several instances which caused the pit crew to lock-up and not be able to service the cars.

6. Automatically updating race strategy ? Selecting prime tyres from the tyre menu (over default option) now updates the strategy so that the pit-crew assign options during the pit stop as opposed to re-attaching another set of primes (in a dry race of 20% or more).

7. First lap calculates correctly ? The lap time for the first lap of the race now calculates correctly, from the lights going out as opposed to the cars crossing the start line.

In addition to these fixes we?ve also made improvements to the game based on your forum feedback:-

1. OSD changes ? showing split times rather than gap to leader ? We?ve changed how the OSD timing information functions so that split times are now displayed on the OSD, showing race time and race time differences to the other cars ? I.e. how far ahead/behind are at a sector boundary.

2. AI affected more by damage received ? Damage sustained by an AI?s car will have a greater effect their handling characteristics, effectively slowing damaged AI down more. AI cars that cannot maintain a racing speed will naturally yield to faster cars & come into the pits for repairs. As before, If they receive too much damage, they will retire from the race.

3. AI yielding to other cars when not on flying lap in qualifying - Improved AI behaviour to move off the racing line or out of the player?s way when the player is on a flying lap.

4. Increased wheel support ? Increased wheel support and force feedback tweaks (where applicable) for the following wheels; Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (officially supported), Thrustmaster Ferrari GT Experience (officially supported), Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch (not officially supported but will work), Fanatec Porsche 911 Turbo S & GT3 RS2 (both officially supported).

5. Wet weather improvements - Rebalanced graphical and handling effect of cars driving on a wet track - the level of wetness has been increased as well as tyre trails being made more prominent.

6. Improved Damage Modelling ? Tweaks to the damage system so that more damage is visible / received during lesser impacts.

7. Next lap invalidated time trial logic - In time trial the next lap is no longer invalidated for any offence committed in the 3rd sector. It is calculated per track and is predominantly based on the final corner.

8. AI: Driver Behaviours - Addressed some issues in driver behaviour balancing that were causing occasionally unrealistic finishing positions.

There have also been several PC specific improvements as well:-

1. PC 'replay saving' and playback ? You will be able to save out the files to replay them later or share them with others.

2. DX11 ? The F1 2010 patch will enable the game to run on DX11. All of the graphical improvements are configurable from graphical options when in DX11. Specifically, "ultra" settings for 'shadows' and 'postprocess'. (These options require a lot of processing power, and are only recommended for high-end graphics cards.

3. Eyefinity Support ? F1 2010 now supports 3 x 1 or 3 x 2 monitor display setups (minimum requirement of 3 x monitors)

4. Optimisations ? We have made better use of multi-core processors in general, which will lead to better framerates on higher end machines.

5. Additional Support - Support for SandyBridge processors, which also adds support for currently available 'modern' processors, like Core i7, which wasn't correctly detected previously.

This list is not exhaustive of the issues being addressed in the patch but a snap shot of the key improvements. Please keep your feedback coming though as it is invaluable both for the work on the patch and for the design of F1 2011.

Once the patch goes into submission, we?ll try to give you guys a heads up as to when it will be live and ready to download as soon as we know.

Thanks for your continued support & feedback.

The F1 2010 Development Team.

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Malefix
post Oct 19 2010, 11:54 AM
Post #104

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
poca roba eh :asd:
+Quote Post
Luca78
post Oct 28 2013, 01:12 PM
Post #105

Group Icon

Member No.: 208

ok s? che a distanza di anni ? una domanda che non ha senso, ma io questo gioco ancora ce l'ho installato e ogni tanto ci gioco...ma sono frustrato al massimo da questa cosa:
in modalit? carriera con la lotus e a livello esperto accade che in prova sono riuscito a volte ad essere a circa met? schiramento e in gara stesso assetto gli altri facciano due curve e non li vedo pi?. mi danno dai 2 ai 3 secondi al giro ma non i primi le virgin e le hrt!!!!!!!!!!!insomma facendo tutte le premesse del caso e mettendomi per primo in discussione pensando di non essere velocissimo, ma mi sembra impossibile che dare un secondo in prova ad alcune macchine poi queste in gara sono imprendibili.Aggiungo che la sensazione che si percepisce ? che mentre per la macchina che guido si sente la differenza del pieno di benzina per le macchine guidate dal computer i tempi siano gli stessi delle prove come se guidassero gi? a serbatoi vuoti...una situazione frustrante.
Sepreste dirmi se anche voi avete avuto queste sensazioni o se potete darmi qualche consiglio se il problema sono solo io?
grazie

--------------------
Luca Agostinelli
user posted image
+Quote Post

7 Pages « < 5 6 7
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 08:14 AM Lo-Fi Version