Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> NASCAR 2013 THE GAME

Luca78
post Sep 27 2013, 09:48 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 208

Alcuni giorni fa navignado in rete mi sono imbattuto in alcune immagini di questo gioco...avete qualche notizia in pi??Sapete quando uscir? o se sia gi? uscito?
Mi piacerebbe molto tornare a fare qualche gara in nascar con un bel simulatore di questa categoria

--------------------
Luca Agostinelli
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Sep 27 2013, 10:50 AM
Post #2

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Luca78 @ Sep 27 2013, 09:48 AM)
Alcuni giorni fa navignado in rete mi sono imbattuto in alcune immagini di questo gioco...avete qualche notizia in pi??Sapete quando uscir? o se sia gi? uscito?
Mi piacerebbe molto tornare a fare qualche gara in nascar con un bel simulatore di questa categoria
*

Gi? uscito e provato, graficamente niente da dire, molto bello, anche lo spotter ? integrato bene ma a livello di fisica o sensazione che trasmette l'auto non ci siamo, almeno per quanto mi riguarda. Ho provato a fare qualche modifica al setup, che implementa tutte le modifiche reali, ma sinceramente non ho quasi sentito effetti sulla vettura.

Comunque se ti piace la Nascar, su questo portale la corriamo con il mod dei VHR, quasi ogni sera ci sono gare test e il marted? SE e campionato, in maniera alternata. La prossima gara ? Michigan, iscriviti allo Special Event e vieni in TS dove ti daranno tanti consigli e troverai anche un'ottima compagnia! ;)

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pił forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Janka
post Sep 27 2013, 10:58 AM
Post #3

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(mastpalermo @ Sep 27 2013, 10:50 AM)
Gi? uscito e provato, graficamente niente da dire, molto bello, anche lo spotter ? integrato bene ma a livello di fisica o sensazione che trasmette l'auto non ci siamo, almeno per quanto mi riguarda. Ho provato a fare qualche modifica al setup, che implementa tutte le modifiche reali, ma sinceramente non ho quasi sentito effetti sulla vettura.

Comunque se ti piace la Nascar, su questo portale la corriamo con il mod dei VHR, quasi ogni sera ci sono gare test e il marted? SE e campionato, in maniera alternata. La prossima gara ? Michigan, iscriviti allo Special Event e vieni in TS dove ti daranno tanti consigli e troverai anche un'ottima compagnia!  ;)
*

Ben detto, quoto in toto ed aggiungo che potresti (dovresti) venire in TS stanza Nascar...siamo sempre li :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Luca78
post Sep 27 2013, 11:37 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 208

grazie dell'invito e delle risposte...purtroppo come ho scritto in un'altro post non ho pi? tempo e modo di correre online...cmq se mai dovessi ricominciare vi tengo presente...una domanda da ignorante quello che usate ? un mod per rfactor?

--------------------
Luca Agostinelli
user posted image
+Quote Post
Janka
post Sep 27 2013, 12:10 PM
Post #5

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Luca78 @ Sep 27 2013, 11:37 AM)
grazie dell'invito e delle risposte...purtroppo come ho scritto in un'altro post non ho pi? tempo e modo di correre online...cmq se mai dovessi ricominciare vi tengo presente...una domanda da ignorante quello che usate ? un mod per rfactor?
*

Si, e lo puoi provare semplicemente segnandoti come tester quindi senza l'iscrizione vera e propria, allo SE a Michigan e poi, tramite GTItaliaRaceSystem2 lo scarichi e, automaticamente, lo installi. Pochi click, qualche minuto e poi gratuitamente potrai testare questo mod che, a mio avviso, ? lo stato dell'arte per quanto riguarda i mod Nascar per rFactor. :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 08:09 PM Lo-Fi Version