Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Donington Park - GP, Dedicated topic

cagivariver
post Dec 22 2017, 10:44 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Brescia
Member No.: 24,201

Roberto Boniotti
QUOTE(Garby @ Dec 22 2017, 01:25 AM)
peccato, ho dovuto correre senza nessun "aiuto" visivo, al buio, senza sapere quanti giri mancavano, chi mi precedeva/seguiva, il carburante e tutto il resto. Come fossi veramente in macchina ahah.

ho provato a modificare su steam come mi diceva Corazzari ma non avevo niente da cambiare. Sfiga oh! Certo magari se la DG aveva visto l'aggiornamento poteva fare un PM generico dicendo "ue guardate il forum che magari risolvete" oppure "non aggiornate!" Ma vabbè... pace. Anche se sono sempre dell'idea che la gara andasse sospesa visto che siamo arrivati a correre in 13.

le due gare:

gara 1 niente da dire se non qualche bel duello con Boniotti.

gara2, idem. sbagliamo un po' entrambi, lui più veloce nel misto io in staccata ci superiamo un po' di volte anche se in un paio di sorpassi a me pare che lui entri un po' "all'arrembaggio" e allora mi innervosisco e a pochi giri dalla fine al tornante non mollo e penso di averlo fatto girare. Però non mi fermo ad aspettarlo anche perchè mi pareva ci mettesse troppo a riprendere e nel caso mi avrebbe fatto reclamo.. ma all'ultimo giro me lo vedo dietro (nel frattempo mi ero rilassato) e allora l'ho fatto passare.

Vedendo il reply devo dire però che avrei potuto benissimo evitare questo fair play in quanto non ho fatto poi chissà che scorrettezza, anzi anzi... vedendo dal suo abitacolo  a me pare di vedere che dopo il tornante a destra , corregge a sinistra proprio mentre passo io e vabbe... pace.

Al prossimo campionato.
*

Effettivamente una brutta "spondina" te l'ho fatta , ma poi all'ultima curva ti ho ceduto la posizione.
Ti ringrazio per il fair play , anche se non era necessario , la colpa in quel caso era un po di entrambi ,per il resto mi sono divertito un sacco a duellare con te e con De Filippis che in TS mi "urlava" di rispettare quelli del suo Team. :lolloso:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
pavmail
post Dec 23 2017, 09:02 AM
Post #17

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(qusimano @ Dec 22 2017, 05:02 PM)
Io faccio notare che anche ieri sera c'era il bug dello stop and go non scontabile...su 8 gare ragazzi mi è capitato 2 volte, su 2 piste diverse, vi lascio immaginare il giramento di palle. Non so a questo punto se è il mod o sono le piste... Però con tante macchine e piste ufficiali non vedo perchè andare a cercarli col lanternino sti mod di dubbia qualità..Prendevamo la civic ufficiale e via..
*

A me è capitato solo al Paul Ricard, però a questo punto scarterei le piste. Quella ustata per questa gara è stra-collaudata e non ha dato mai problemi. Ho verificato e i limiti della pista e sono fatti bene, quindi le penalità le assegnava quando ci stavano. Poi che non lo facesse scontare è un mistero........

La mod è stata usata anche da altri portali e l'abbiamo scelta proprio perchè quando abbiamo proposto tempo addietro la Civic in molti l'hanno snobbata e anche criticata.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 20th February 2018 - 02:16 PM Lo-Fi Version