Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Watkins Glen, commenti post gara

DekkoFed
post Jun 18 2010, 04:12 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(s1600 @ Jun 18 2010, 04:03 PM)
Complimenti agli sniffatori che ci rubano il titolo per un solo punto.....
Attenzione che un giorno di questi vi verr? a fare l'analisi e se risultate positivi al test della droga ...... 

Ma mica sniffiamo droga... :asd:

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Peter_Triscio
post Jun 18 2010, 04:33 PM
Post #17

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Vincere questo campionato non mi ha dato nessuna soddisfazione . . tra bannati , buccie conclamate, ritirati e assenti . . :-)

Pero' il mod ? uno dei migliori a mio avviso e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo in gare cos? lunghe. Bello perch? realistico ,stabile e con macchine di una certa potenza .

Devo fare le mie scuse a Bonatti che ho mandato in testacoda durante il primo giro dopo il rifornimento, peccatissimo, sia perch? non ho potuto passarti e perch? ho perso 30 secondi appollaiato sul cazzo di cordolo. Oltre ad essermi macchiato di una colpa nei tuoi confronti ed averti fatto perdere 7 secondi . . per? tu mi hai aiutato, ti eri un po' impuntato in quella curva ed io avevo anticipato la frenata per uscire pi? veloce e tentare l'attacco, proprio all'apice della curva pero' ti ho trovato fermo a 110 all'ora , fesso ma l'errore rimane mio e le scuse sono sincere al 95% .

Coso li ? una merda, ora non mi ricordo il nome ma quello stronzo che non c'? mai e preferisce guardare la televisione . . .

Scancariello mi hai fatto bollire gli ultimi 3 giri, ? venuto fuori il "vecchio" Scancariello, mi pareva di essere l'auto della polizia che inseguiva il delinquente (TU) in Grand Thieft auto . . . siamo passati dall'appoggiarsi un po' in curva alle sportellate in rettilineo . . . ma roba da matti . . .bollivo . . ti avessi avuto tra le mani t'avrei strangolato . Pero' ho dovuto apprezzare il sorpasso "pulito" approfittando del doppiaggio di Pizzo (sempre tra i coglioni) e l'altro sorpasso sempre pulito in uscito dalla prima curva, per il resto , per come hai difeso poi la tua posizione andresti appeso per le palle almeno 3 minuti . .

Bonatti, te hai forato, ho visto il replay, la macchina ti ? partita senza motivo la prima volta e poi non andava pi? diritta in nessun modo, la mia sensazione ? che tu abbia appunto forato.

Anche io esorto la dg ad organizzare un altro campionato serio con questo mod, serio ben organizzato dove il campionato team riveste molta importanza e dove il numero e la qualit? e la presenza dei piloti sia garantita .
Molta gente bravina ? sparita i Pinton per dirne una chi l'ha pi? visti?
Fanno tutte garette e via . . . gli altri sempre presenti a dire cazzate sul forum e mai in pista, allora vogliamo darci una svegliatina?

Drago un c'? pi?, Musella un corre pi?, Janka si ricorda vagamente, arrivano quelli nuovi magari anche bravini, ma questi altri pur non essendo piloti eccelsi almeno sapevano stare in pista , ma ci sono altri nomi che non si vedono pi? e non li ricordo . .

Bleah . . .

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
chille
post Jun 18 2010, 04:40 PM
Post #18

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
Nella speranza che il mod della prossima ROC mi faccia meno cagare :asd:

E siamo arrivati alla fine....un finale col botto :D pista veramente bella peccato solo per le molte assenze :down: ....in qualifica riesco a strappare un buon tempo ma mentre sospiro per la seconda piazza mi accorgo che quel manico di federico me l'ha strappata per 30 centisimi...mi rendo subito conto che i due davanti hanno un altro ritmo...ma mentre pizzico se ne va beato per i cavoli suoi :asd: il fede spinna un paio di volte di troppo dandomi la possibilt? di andarmene in solitaria riuscendo a trovare un ritmo costante per non stressare gomme e motore....fino a quando vedo sia pizzico che fede fermarsi prima di me al pit...a sto punto mi autoconvinco di aver minchionato i calcoli dei consumi :asd: quindi ultima parte di gara cercando di capire quanti giri mancavano alla fine quanta benza mi restava e altre paranoie varie :asd: ....fino a quando con i miei buoni 3 litri riesco a tagliare il traguardo...in una parola miracolato :ROFL2:

I miei complimenti a tutti quelli che hanno portato a termine questo champ, a Elijo per il dominio in gt1 e al Triscione per la gt2 e ovviamente un grazie a tutta l'organizzazione perfetta come sempre :ginocchio:

:ciao:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
s2000
post Jun 18 2010, 05:31 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
Scancariello mi hai fatto bollire gli ultimi 3 giri, ? venuto fuori il "vecchio" Scancariello, mi pareva di essere l'auto della polizia che inseguiva il delinquente (TU) in Grand Thieft auto . . . siamo passati dall'appoggiarsi un po' in curva alle sportellate in rettilineo . . . ma roba da matti . . .bollivo . . ti avessi avuto tra le mani t'avrei strangolato . Pero' ho dovuto apprezzare il sorpasso "pulito" approfittando del doppiaggio di Pizzo (sempre tra i coglioni) e l'altro sorpasso sempre pulito in uscito dalla prima curva, per il resto , per come hai difeso poi la tua posizione andresti appeso per le palle almeno 3 minuti . .

hai ragione triscio appena mi sei arrivato dietro di ho dato due belle sportellate x? anche te nn hai scherzato sul sorpasso ke mi hai fatto :asd: :asd:

P.S. era veramente cotto, macchina danneggiata e senza gomme, cmq ti chiedo scusa

dai per? alla fine mi sono divertito grazie triscio :ROFL2:

ah dimenticavo se riesco stasera pubblico un video con tutta la nostra battaglia :asd: :asd: almeno ci facciamo due risate :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Jun 18 2010, 09:01 PM
Post #20

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
nulla di cui scusarti Pietro.. non ho perso posizioni e l'auto non ha subito danni..

riguardo alla foratura nn ho visto il replay ma pensi tu abbia ragione.. ? stata un uscita di pista anomala.. tra l'altro avevo alzato il piede... vabb? sar? per la prossima...

infine complimenti a tutti, dallo staff ai vincitori e a tutti i piloti...
e complimenti pure al mod...

saluti

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 03:13 PM Lo-Fi Version