Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> L''abbiamo perso

Sequel
post Jan 22 2016, 04:40 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Annuncio che Salvo Sardina lascerà lo staff.

La decisione è tutta sua, nessun conflitto interno, discussione o contrasto di alcun tipo con gli altri membri dello staff e ci è stata annunciata da circa 1 settimana, se scrivo ora è per una sorta di passaggio di consegne.
Posso solo sintetizzare le sue motivazioni che sono la mancanza di soddisfazioni unite a degli episodi di più o meno velate critiche del suo operato. La critica di per se non sarebbe un problema ma se a essere messa in discussione è l'onestà della persona allora è facile che venga meno lo stimolo e la forza di continuare. Così è successo.
Altro non posso dire, se Salvo vorrà aggiungere qualcosa lo farà, posso solo ringraziarlo per l'immenso lavoro svolto in 5 anni esatti, malgrado alcuni momenti di incomprensione e divergenze. Ha dato un determinante contributo a questa comunità mettendoci innanzitutto passione ma anche professionalità e serietà e se siamo ancora qui lo dobbiamo anche a lui.
Mi auguro che un giorno ci ripensi ma nel frattempo dobbiamo guardare avanti e stiamo tentando di sopperire alla sua uscita con degli innesti nello staff. Non è facile, non è scontato ma ci proviamo.

Nel frattempo lui, se ovviamente nulla cambia, resterà nell'orbita e potrà (se vorrà) darci quell'aiuto dall'esterno come un tempo faceva prima di entrare nello staff.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Elijo
post Jan 22 2016, 04:48 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
ho gia' vissuto un momento simile qualche tempo fa ...mi preoccupai molto....poi pero' ci fu una retromarcia frutto del buonsenso di tutti; essendoci nel crew molte menti pensanti ......attendo la retromarcia anche stavolta ...o almeno ci spero...

:ermm: :ermm:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jan 22 2016, 05:45 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Grazie Mauro, quasi mi commuovo :asd:
Scherzi a parte, questa scelta è frutto un insieme di cose che probabilmente prende le mosse dagli eventi di qualche tempo fa, ma che in realtà è anche legato alla mancanza di tempo e alla voglia di girare un po' di più e di sbattermi un po' di meno.

Aggiungo solo che, seppur con alti e bassi, insieme abbiamo fatto belle cosette in questi cinque anni, ma sono sicuro che continueremo a vedere - sempre con alti e bassi e finché Mauro avrà voglia/forza di andare avanti - una grande competizione ed eventi qualitativamente eccelsi. Senza retorica, lascio un portale in piena fase di rilancio (con nuovo anticheat e nuove tessere) e una squadra di admin unitissima negli intenti finali che avrà solo bisogno di uno o due innesti per coprire al meglio - e magari con l'entusiasmo che io non ho più - le esigenze di un sito che ad onor del vero ormai si autogestisce (quasi) completamente grazie ai dieci anni di lavoro di Mauro.

In ogni caso non vado da nessuna parte. Resto a correre qui finché non mi bannate :asd:
In bocca al lupo Gtitalia!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Squalo
post Jan 22 2016, 06:09 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members
From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Non c'è 2 senza 3 ! :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
sgm
post Jan 25 2016, 12:18 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(Salvuss @ Jan 22 2016, 05:45 PM)
Grazie Mauro, quasi mi commuovo :asd:
Scherzi a parte, questa scelta è frutto un insieme di cose che probabilmente prende le mosse dagli eventi di qualche tempo fa, ma che in realtà è anche legato alla mancanza di tempo e alla voglia di girare un po' di più e di sbattermi un po' di meno.

Aggiungo solo che, seppur con alti e bassi, insieme abbiamo fatto belle cosette in questi cinque anni, ma sono sicuro che continueremo a vedere - sempre con alti e bassi e finché Mauro avrà voglia/forza di andare avanti - una grande competizione ed eventi qualitativamente eccelsi. Senza retorica, lascio un portale in piena fase di rilancio (con nuovo anticheat e nuove tessere) e una squadra di admin unitissima negli intenti finali che avrà solo bisogno di uno o due innesti per coprire al meglio - e magari con l'entusiasmo che io non ho più - le esigenze di un sito che ad onor del vero ormai si autogestisce (quasi) completamente grazie ai dieci anni di lavoro di Mauro.

In ogni caso non vado da nessuna parte. Resto a correre qui finché non mi bannate :asd:
In bocca al lupo Gtitalia!
*

:ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barney
post Jan 25 2016, 03:49 PM
Post #6

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 24,404

Vincenzo Acquaviva
Rinunciare anche solo ad una parte del proprio tempo libero o ai propri interessi per dedicarsi al divertimento altrui, è comunque faticoso.
Senza parlare degli impegni che sopraggiungono quando si chiude la fase universitaria e si apre quella lavorativa.
Grazie comunque per tutto quello che hai fatto e per l'impegno e la professionalità che ci hai messo.
:)

--------------------
"Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così, solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare."
Giovanni Falcone

user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Jan 25 2016, 07:40 PM
Post #7

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(Barney @ Jan 25 2016, 03:49 PM)
Rinunciare anche solo ad una parte del proprio tempo libero o ai propri interessi per dedicarsi al divertimento altrui, è comunque faticoso.
Senza parlare degli impegni che sopraggiungono quando si chiude la fase universitaria e si apre quella lavorativa.
Grazie comunque per tutto quello che hai fatto e per l'impegno e la professionalità che ci hai messo.
*

:ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Bramar
post Jan 25 2016, 08:23 PM
Post #8

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,881

Enrico Casamento
*

Stra-quoto!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Jan 25 2016, 08:27 PM
Post #9

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
*

Grazie, Salvo! :ciao:
+Quote Post
Renato Boeri
post Apr 8 2016, 10:24 AM
Post #10

Group Icon

From: Covington - Georgia - USA
Member No.: 23,831

Renato Boeri
Siccome queste menti non la pensano come noi è giusto umiliarle e offendere senza dare a loro la possibilità di rispondere ?
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 8 2016, 11:10 AM
Post #11

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(Renato Boeri @ Apr 8 2016, 10:24 AM)
Siccome queste menti non la pensano come noi è giusto umiliarle e offendere senza dare a loro la possibilità di rispondere ?
*

:blink:

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
pavmail
post Apr 8 2016, 12:24 PM
Post #12

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(Alan (s) @ Apr 8 2016, 11:10 AM)
:blink:
*

Eh eh, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

:asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Apr 8 2016, 05:23 PM
Post #13

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(pavmail @ Apr 8 2016, 12:24 PM)
Eh eh, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

:asd:
*

ll titolo di questo post, ora ha un senso :asd:

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 10 2016, 06:14 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Renato Boeri @ Apr 8 2016, 11:24 AM)
*

stai componendo la nuova frase da mandare nello spazio per suscitare la curiosità di eventuali alieni? Mi pare buona.

--------------------
+Quote Post
AL SILEO
post Apr 11 2016, 12:03 PM
Post #15

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(Sequel @ Apr 10 2016, 06:14 PM)
stai componendo la nuova frase da mandare nello spazio per suscitare la curiosità di eventuali alieni? Mi pare buona.
*

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd February 2020 - 10:58 AM Lo-Fi Version