Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Oschersleben, Commenti post gara

Salvuss
post Oct 25 2010, 11:10 PM
Post #1

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Qui

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Salvuss
post Oct 25 2010, 11:29 PM
Post #2

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Comincio io con le dovute scuse ad Angelo Caniglia. Ho ciccato la frenata, mi sono distratto e mi dispiace. Non ho scuse e l'errore ? macroscopico, tale da averti rovinato la gara. Mi spiace, ti ho anche aspettato sul rettilineo ma appena ho visto che eri andato ai box ho deciso di continuare. :sick: Capisco che sembra un discorso paraculistico per? sappi che oltre ad aver rovinato la tua di gara, mi sono anche condizionato in negativo la mia, correndo poco sereno e facendo tanti errorini nonostante fossi il piu veloce in pista. :shutup:

In gara1 sospetto ? anche il contatto con Sbuffo al quale rinnovo come sempre i miei pi? sinceri complimenti (cos? come a Mirko splendido vincitore di manche). Riguardando il replay c'? da dire che tu rientri in traiettoria mentre io sopraggiungo, nel tentativo, lecito, chiudermi la porta. Io resto gi? col gas sperando comunque di fregarti in accelerazione e PUM, seconda cagata! Anche se stavolta l'errore ? meno macroscopico e credo che la dg dovr? riguardare pi? e pi? volte prima di prendere una decisione in uno piuttosto che in un altro senso. Mi dispiace comunque che il contatto abbia interrotto la splendida lotta a tre che mi stava entusiasmando tantissimo.

In Gara 2 invece riesco a correre tranquillo e dopo un inizio lontano dai guai riesco finalmente ad agganciare Pastore, agevolato da Diego che mi ha lasciato strada da grande compagno :ginocchio: , ed a superarlo dopo un duello bellissimo che ci ha visti appaiati per 3-4 curve con tanto di incroci di traiettorie. Superare e battere uno cos? per me ? qualcosa di meraviglioso.

Ultima postilla: credo che ci voglia rispetto di chi si sbatte tanto per organizzare e di chi si allena per onorare l'impegno. Non ho mai fatto mistero del mio odio per questo mod assolutamente privo di emozioni, che ha come unico vezzo quello di riuscire benissimo a farti andare fuori dai gangheri grazie alle sue auto, per parafrasare il grande MMx, a "comportamento casuale". Tuttavia, nonostante quest'antipatia congenita verso il mod, ho partecipato sin dall'inizio con l'intento di portare fino alla fine l'impegno preso. ? una questione di rispetto verso Luca e Mauro (pi? Luca visto che Mauro neppure sa cos'? il DTM :asd: ), ma anche verso Mirko e Sbuffo, che per quasi tutto il campionato hanno battagliato con me, e verso tutti gli altri piloti che, pur senza allenamento, hanno comunque partecipato pur sapendo di non essere competitivi per la vittoria finale (con uno come Gattuso in pista poi, era impossibile esserlo :asd: ). Ebbene, sto campionato ha toccato punte di 30 iscritti con addirittura ben 45 piloti che hanno dato, anche solo per un momento la loro adesione. Correre oggi in 10 (10 cazzo, 10!!) ed arrivare in 5 fino alla fine ? semplicemente aberrante. Sar? che la mod fa veramente cagare, come ampiamente detto, per? ? anche vero che ridursi da 45 ai 20 convocati di oggi, di cui SOLO 10 in pista, ? proprio triste. Oggi oltretutto ? anche Luned? quindi tecnicamente ci sarebbe dovuta essere piu gente...
Che dire? Speriamo in un finale degno di GTItalia fra 15 giorni all'Hockenheimring anche se a questo punto ci credo poco.
:ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Oct 26 2010, 12:07 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Porca miseria.....

Intanto scusa a Max e Luka Haineken per le toccate (Max sembrava ce l'avessi con te stasera..... sorry!!!)

Qualifiche sbagliate parto 6?, ma alla prima curva, nel solito mucchio, non riesco a evitare Diego che a sua volta aveva toccato Tavazzi e si era girato. Da dietro vengo travolto da Carlo e praticamente la gara si chiude la. Qualche tentativo di rimonta purtroppo vanificato da errori per l'auto un po stortina!

Gara due parto 3? e alla prima curva attacco max, ma lui chiude essendo avanti e io non riesco a non prenderlo e lo faccio girare.... Ripartiamo ultimo e penultimo e dopo qualche recupero e qualche errore di troppo mi si pianta il pc mentre dalle casse esce un rumore di accartocciamento lamiere..... spero di non aver preso nessuno!!!!

Comunque mi trovo sul desktop e senza connessione.... cosa che tra l'altro si ? ripresa da poco!!!

Peccato per le presenze risicate perch? in fin dei conti non ? nemmeno cos? brutto il mod una volta che hai capito come andare al limite!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 26 2010, 08:31 AM
Post #4

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
grazie salvo... ma inutile... prima la gente si lamenta che ci sono poche gare ecc ecc... e poi non si presenta nemmeno.

Ma la cosa che mi fa girar pi? le balle ? che c'? gente che, nonostante sia convocata, nonostante si sia iscritta volontariamente al champ, nonostante tutto, continua a far finta di nulla e non si presenta.

Tornando alle gare :

mi presento in non perfette condizioni fisiche, dato che mi son preso un principio di influenza. Continuo a tossire da 2-3 giorni e guidare non era il massimo.
In un paio di occasioni mi son trovato girato dall'altra parte per due colpi di tosse :asd:

va beh.

Gara 1 agguanto un quarto posto finale insperato tenendo a bada diego che era incarognito ai miei scarichi. complimenti... ne avevi di pi?, ma sei stato correttissimo e non hai esagerato, accontentandoti della quinta posizione.

Gara 2 parto discretamente, finisco il primo giro in buona posizione, quando al rettilineo iniziale qualcuno mi tocca in staccata e riparto ultimissimo. Poi vedo Mirko girovagare per la pista, ed ho pensato che era stato lui a prendermi sul posteriore, e voleva ridarmi la posizione. Almeno penso, visto che appena l'ho superato ha ripreso ad andare come un missile.
Purtroppo avevo il volante storto e cmq gli altri erano scappati via. Recupero un po' di posizioni resistendo con i denti, ma verso la fine della gara, ennesimo colpo di tosse e finisco a muro. Macchina piegata, e la tosse, forse dal nervoso non voleva pi? cessare... vado ai box e premo esc.

ci si vede ad hockenheim per il finale di champ.

ringrazio gli 11 di ieri sera, per gli altri solo :sick:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Oct 26 2010, 09:58 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Anche a me dispiace che ci sia gente che si iscrive per sport alle gare e poi non si presenta.
Resto dell'opinione che punendo in qualche modo questi signori 1, 2, 3 volte, vedrete che resteranno fuori dal giro.
Se dai buca una volta potrebbe anche passare, 2 sei avvisato, 3 sei fuori.

Cmq tornando alla gara...nonostante le buone intenzioni non sono riuscito ad allenarmi per questa che reputo la pista piu bella del mondo nonch? mia preferita.
parto ultimo e in gara 1 arrivo 7?.
In gara 2 parto 4? ma dopo un errore mi ritrovo dietro.
Prendo il mio ritmo e reggo la 6? posizione guadagnando terreno da Vallongo che mi segue.
Arrivo ad avere un vantaggio di 14 secondi in aumento ma per una mia distrazione all'ultima curva arrivo largo e prendo le gomme a sinistra che mi sfondano l'auto.
Riparto ma la macchina ? ingovernabile e tende pericolosamente a sbandare.
Siccome non ho avuto maestri come certa gente che riesce ad andare addirittura con 3 ruote bucate, reputo saggio ritirarmi per non far danni.
Alla fine arrivo 7? pure in gara 2 grazie alla defezione di massa dei partecipanti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
degobar
post Oct 26 2010, 10:01 AM
Post #6

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
Beh che dire...era ora :D
Prima vittoria qui in GTItalia ed ? stata pure molto sofferta.

Gara 1
Ho sfruttato un ottima partenza ed ho fatto i primi 3/4 giri al limite mettendo un distacco di qualche secondo tra me e i due mastini dietro Simone-Alonso e Salvo-Hamilton :asd: :asd: :asd:
Oh non hanno mai mollato un attimo e si alternavano dietro nel darmi una caccia spietata.
Poi Simone sbaglia e per poco non mi infilza il posteriore. Prendo cos? un margine di tutta sicurezza.Margine che mi mangio nell'ultimo giro dove con una cagata stratosferica per poco non butto tutto nelle ortiche.Mi va bene e vinco cos? la mia prima gara qui.

Da applauso la coppia dietro ed anche Vallongo splendido quarto.

Gara2

Mortaccia miaaaaaaaaaaaaaa
Parto tranquillo ma al secondo giro nella curva 1 tocco Vallongo :crying: Poco poco veramente una toccata lieve ma sufficiente per mandarlo in spin...Penso dovuta alla differente velocit? di percorrenza in quella curva.
Proseguo lentamente per vedere se arriva facendomi sfilare da tutti...
Ho aspettato (giustamente)anche molto e cominciavo a preoccuparmi poi finalmente arriva e gli cedo la posizione.

Poi riprendo la mia gara consapevole di aver ormai perso ogni velleit? di duello coi primi.Ma mi spiace molto di pi? per Luca incolpevole...se rovino la mia gara non mi frega nulla se la rovino ad un altro la cosa mi avvilisce non poco.Conta nulla lo so Luca ma sorry e ancora sorry.

Termino 5 dietro ad un Diego mai domo al quale recupero solo una decina di secondi e nulla pi?.

Mi spiace per la scarsa affluenza...e non condivido i giudizi negativi sul mod.MOD che richiede,almeno agli umani come me, un minimo di allenamento per poterlo gestire.
Bella la lotta per il terzo posto in campionato tra Salvo e Simone ma devo sempre darmi da fare parecchio per conservare il mio secondo posto :ciao:

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post
socmell
post Oct 26 2010, 11:19 AM
Post #7

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
complimenti Mirco.. :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Oct 26 2010, 02:10 PM
Post #8

Group Icon

From: Acireale CT
Member No.: 22,784

Angelo Caniglia
QUOTE(Salvuss @ Oct 26 2010, 12:10 AM)
Qui
*

Nn preoccuparti Salvo, succede . nn sono d'accordo sul mod. a parte i pneumatici che vanno subito fuori temperatura, l' auto e' divertente da guidare. Alls prossima ,e' complimenti a Mirko per la vittoria. :bye2:
+Quote Post
Angelo C
post Oct 26 2010, 02:11 PM
Post #9

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(Angelo C @ Oct 26 2010, 03:10 PM)
Nn preoccuparti  Salvo, succede . nn sono d'accordo sul mod. a parte i pneumatici che vanno  subito fuori temperatura, l' auto e' divertente da guidare. Alls prossima ,e' complimenti a Mirko per la vittoria. :bye2:
*

scusate l'accento sulla e di complimenti.
+Quote Post
Sequel
post Oct 26 2010, 02:22 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Angelo C @ Oct 26 2010, 02:11 PM)
scusate l'accento sulla e di complimenti.
*

e che nn si ripeta + :asd:

--------------------
+Quote Post
Sbuffo
post Oct 26 2010, 10:00 PM
Post #11

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Due secondi posti che non servono ad una beata cippa :asd: .
Parto secondo...ma dopo qualche metro mi ritrovo il poleman Pastore sul cofano :shock: .Mirko ne approfitta e se ne va',a Caniglia ci pensa Salvo :Inculez: .Da li' in poi il trenino dell'amore fino alla fine con Mirko che pur provando a farci vincere :asd: ,ci arriva davanti di un soffio :sweatingbullets: .
Bella Mirko :thumbup: !
Gara 2 parto penultimo(9? :asd: ),il ritmo di Salvo e' troppo superiore al mio,resto 3? per un bel po' dietro anche a Pastore che credo verso meta' stint cominciasse ad accusare il consumo gomme tant'e' che me lo ritrovo sul cordolo e lo passo mantenendo fino alla fine il secondo posto.
Anche cosi' facendo il divario da Mirko e' incolmabile e Salvo mi fotte la terza posizione in classifica :sick: .
Nell'ultimo champ ho crashato all'ultima gara perdendo 2 posti in classifica finale,vediamo che minchia succede qua' :asd: .
P.S.L'avete fatta tutti bene la famosa curva :asd: ?Va' che vado a controllare eh :asd: ?

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Oct 27 2010, 09:50 PM
Post #12

Group Icon

Angelo Caniglia
Ciao e' possibile inserire la nuova pista HockenheimRing - GP sul server 3.. Saluti :)
+Quote Post
Carruba74
post Oct 28 2010, 08:01 AM
Post #13

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Angelo C @ Oct 27 2010, 10:50 PM)
Ciao e' possibile  inserire la nuova pista HockenheimRing - GP  sul server 3.. Saluti :)
*

fatto ... scusa per il ritardo.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Oct 28 2010, 08:06 AM
Post #14

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(Carruba74 @ Oct 28 2010, 09:01 AM)
fatto ... scusa per il ritardo.

*

Figurati, grazie . Saluti <_<
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 06:09 AM Lo-Fi Version