Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Mugello, Commenti post gara

Sbuffo
post Oct 8 2010, 08:14 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

Poco da dire,due bei piazzamenti :) .Il passo gara sapevo essere buono,meno l'hotlap :asd: .Dovevo cercare di recuperare punti da Salvo per la terza posizione in classifica generale ed e' andata bene,probabilmente anche a causa del suo scarso allenamento :) .
Siam li' speriamo di giocarcela fino alla fine,piu avanti e' impossibile arrivare.
Ho rivisto il replay del Big-One di gara 2 :shock: ,solo per chiappa son riuscito a passarne indenne.Avendo solo 5 auto visibili era come guidare alla cieca col Pc che viaggiava a ben 15fps :ROFL2: .
All'ultimo giro mi son ritrovato Marchioro in piena traiettoria dopo il tornantino al T3 alla velocita' di un Garelli :shocked: ,le due madonne della serata le dedico a lui :asd: .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Oct 8 2010, 09:58 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(MMx @ Oct 8 2010, 08:12 AM)
magari, visto quanto fa cagare il mod, si ? trattato di un attacco collettivo di colite tracimante... :asd:
*

sei unico :lolloso:

--------------------
user posted image
+Quote Post
degobar
post Oct 9 2010, 12:18 AM
Post #18

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
QUOTE(truelove0422 @ Oct 8 2010, 12:14 PM)
. Recupero altre posizioni e nel momento in cui leggevo negli scarichi di Max.. Mirko decide di attaccarmi con una staccata a dir poco impossibile :glare: . Risultato : ci prendiamo, lui rimane in pista e io nella sabbia con l'auto storta.....

*

:blink: :crying:

Mi spiace Mario...sino al tuo post anche se non mi crederai non l'avevo valutata in questo modo e a dire il vero da dentro l'abitacolo (il mio) anche il contatto l'ho sentito molto poco e molto dietro quasi come se tu mi avessi toccato.
Avevo la visuale davanti e laterale libera e non ti facevo cos? vicino al mio posteriore.

Con questo non voglio assolutamente recriminare nulla.Mi limito a farti le mie umili scuse per averti rovinato gara 1 e soprattutto per non averti riceduto la posizione ma in quel momento davvero avevo valutato la cosa molto diversamente.
Ero si davanti ma poi lungo quanto ? bastato per innescare il tuo spin.

Sorry Mario :ginocchio: :(

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post
truelove0422
post Oct 9 2010, 12:45 AM
Post #19

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(degobar @ Oct 9 2010, 01:18 AM)
:blink:  :crying:

Mi spiace Mario...sino al tuo post anche se non mi crederai non l'avevo valutata in questo modo e a dire il vero da dentro l'abitacolo (il mio) anche il contatto l'ho sentito molto poco e molto dietro quasi come se tu mi avessi toccato.
Avevo la visuale davanti e laterale libera e non ti facevo cos? vicino al mio posteriore.

Con questo non voglio assolutamente recriminare nulla.Mi limito a farti le mie umili scuse per averti rovinato gara 1 e soprattutto per non averti riceduto la posizione ma  in quel momento davvero avevo valutato la cosa molto diversamente.
Ero si davanti ma poi lungo quanto ? bastato per innescare il tuo spin.

Sorry Mario :ginocchio:  :(
*

Tranquillo :) In fin dei conti nemmeno mi piaceva molto questa pista.... :D

Onestamente alla fine ho pensato che siccome avevi perso tempo al pit stavi cercando di recuperare il prima possibile, e quando si ? al limite succedono questi tipi di contatto!!!

La prossima volta spero di poter resistere meglio :D :D

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 10:04 AM Lo-Fi Version