Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Mugello, Commenti post gara

Carruba74
post Oct 8 2010, 07:40 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Oct 8 2010, 07:55 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
ringrazio prima di tutto le buone anime che mi hanno dato un setup decente ieri sera prima della gara. Grazie :ginocchio:

qualy meglio del previsto, tolgo benzina e tolgo anche 1,5 secondi al mio BL. Ma parte in mezzo al gruppo.

Partenza di gara 1 come sempre disastrosa, e mi passano quasi tutti. Poi sto guardingo per tutta la gara per capire cosa succede ed ingaggio un bel duello con Bruno... complimenti... e scusa per la toccatina alla s in discesa, ti ero attaccatissimo, e quando ti sei leggermente intraversato non son riuscito ad evitarti.

Riparte, gli sto alle calcagna per qualche giro, ma poi lui se ne va e finisco ottavo.

Gara parte con uno dei bigone pi? stupidi che abbia mai visto... praticamente non avevo ancora passato la linea del traguardo, e vedo auto volare in tutte le direzioni. Riesco a passare indenne nella nuvola di fumo e mi assestosu delle posizioni dicenti.

Finche' non arrivano i missili e mi passano... ma gi? si sapeva.

Quindi ingaggio una nuova sfida con Bruno, anche questa molto divertente, complimenti, e gli finisco ancora dietro dopo 1 ora e dieci di gara.

comp ai soliti missili la davanti... bravi ;)

Considerazioni sulla partenza

Possibile causare un incidente del genere alla partenza di una gara di 1 ora e 10 con un rettilineo largo come quello del mugello?? che schifo!! :sick: la DG avr? da fare :no:

Considerazione sul menefreghismo della gente

Ieri sera questi erano i convocati

PILOTI CONVOCATI Mugello - GP
Prog. Gruppo Pilota Data convocazione
1 -- Cencio Mario 07 Ott 2010 09:31:39
2 -- Castelletti Luciano 07 Ott 2010 09:31:39
3 -- Vallongo Luca 07 Ott 2010 09:31:39
4 -- Sardina Salvo 07 Ott 2010 09:31:39
5 -- Piazza Mirko 07 Ott 2010 09:31:39
6 -- Bonatti Luca 07 Ott 2010 09:31:39
7 -- Fedrigo Diego 07 Ott 2010 09:31:39
8 -- Di Valentino Carlo 07 Ott 2010 09:31:39
9 -- Scancarello Claudio 07 Ott 2010 09:31:39
10 -- Heineken Luka 07 Ott 2010 09:31:39
11 -- Pastore Giuseppe 07 Ott 2010 09:31:39
12 -- Caniglia Angelo 07 Ott 2010 09:31:39
13 -- Lena Giuseppe 07 Ott 2010 09:31:39
14 -- Busacca Antonio Maria 07 Ott 2010 09:31:39
15 -- Marchioro Massimiliano 07 Ott 2010 09:31:39
16 -- Gattuso Aldo 07 Ott 2010 09:31:39
17 -- Tavazzi Simone 07 Ott 2010 09:31:39
18 -- Scancarello Simone 07 Ott 2010 09:31:39
19 -- Varsallona Bruno 07 Ott 2010 09:31:39
20 -- Cicero Salvatore 07 Ott 2010 09:31:39
21 -- Tonzuso Nello 07 Ott 2010 09:31:39
22 -- Popone Antonio 07 Ott 2010 09:31:39
23 -- Ponzoni Roberto 07 Ott 2010 09:31:39
24 -- Ferrao Luigi 07 Ott 2010 09:31:39
25 -- Cangemi Salvo 07 Ott 2010 09:31:39
26 -- Bordoni Matteo 07 Ott 2010 09:31:39

PILOTI ASSENTI Mugello - GP
Pilota Data comunicazione assenza
De Munari Manuel 29 Set 2010 09:51:31
Molino Davide 07 Ott 2010 14:03:48
Sanacore Giuseppe 07 Ott 2010 19:35:44
Schinina Fabio 07 Ott 2010 18:36:31

Togliendo i due Scancarello che hanno avuto la buona creanza cmq di farsi sentire sul forum e dirlo, grazie.... in pista dovevamo avere 24 piloti.

Quanti ne avevamo ??? 15

Quindi .... 24 - 15 = 9 piloti che fine hanno fatto?? a tutti ? saltata la connessione e non hanno avuto la possibilit? di comunicare in 15 giorni la loro assenza dalla gara??? Senza dimenticare che gli ? arrivata sicuramente la convocazione alla gara con la password....

:shutup: che schifo!!! e mi fermo li perch? avrei altre cose da dire.

belle soddisfazioni per chi si sbatte per organizzare campionati... proprio belle davvero :shutup: :shutup:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
MMx
post Oct 8 2010, 08:12 AM
Post #3

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
magari, visto quanto fa cagare il mod, si ? trattato di un attacco collettivo di colite tracimante... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 8 2010, 08:32 AM
Post #4

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
QUOTE(MMx @ Oct 8 2010, 09:12 AM)
magari, visto quanto fa cagare il mod, si ? trattato di un attacco collettivo di colite tracimante... :asd:
*

gli sar? venuta per tutte le maledizioni che gli ho tirato dietro ieri sera.... :ROFL2:

e cmq... se il mod fa schifo, basta non iscriversi... libera scelta. "basta poco che ce v??"

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Oct 8 2010, 08:34 AM
Post #5

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
come con le f1 85? :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Oct 8 2010, 08:36 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Sul discorso incidente in partenza di gara 2, io ne sono rimasto coinvolto ma non capisco ancora come.
Ho visto Max inchiodare dopo un centinaio di metri dalla linea di partenza, Mario Cencio finirgli addosso, Caniglia arriva da dietro arrembante e si schianta contro i due...la sua auto si alza sulle ruote posteriori e poi si intraversa. Io finisco inesorabilmente contro il mucchio e distruggo la sospensione anteriore sinistra e guido per met? gara con lo sterzo a 90? prima di ritirarmi mestamente a causa della difficolt? di andar dritto.
In TS ci ? venuto il dubbio che Max non fosse lui a correre ma qualcun altro sotto falso nome. Non aveva mai fatto cose simili.
Tra la prima e la seconda gara mi era venuto un forte singhiozzo che non accennava a passare ma dopo l'incidente mi ? passato del tutto.
Anche in gara 1 ha inchiodato senza motivo in rettilineo facendosi tamponare da Mario ed in gara 2 ho sentito che sul finire andava piano piano creando intralcio sempre a Mario e Luca Heineken.
Peccato che non fosse in TS con noi nonostante gli abbia chiesto di entrare e che appena finita la gara ? scappato via subito...volevo chiedergli cos'avesse avuto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Oct 8 2010, 09:56 AM
Post #7

Group Icon

From: Acireale CT
Member No.: 22,784

Angelo Caniglia
Ragazzi nn e' possibile rovinare tutto alla prima curva, in gara 1 ho avuto l'auto danneggiata dalla prima curva , sono riuscito a contrastare finche' ho potuto, alla fine sono arrivato nono con l'auto di traverso( ringrazio il kamikaze) :cursing: Gara 2 no comment. Alla prossima. :ciao:
+Quote Post
Salvuss
post Oct 8 2010, 09:58 AM
Post #8

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Una delle gare pi? noiose ed inutili della mia vita. Molto meglio il 20esimo posto di Elkhart Lake con le Megane, in cui almeno avevo battagliato a lungo con tanti piloti.
Troppo veloce per stare nel gruppone a sgomitare (che poi gruppone ? una parola grossa viste le vacche magre di ieri sera), troppo lento per lottare coi supermissili davanti. E quindi mezz'ora di vantaggio su chi mi seguiva ed un'ora di ritardo su chi mi precedeva sia in gara 1, dove sono arrivato quarto, sia in gara 2, dove ho fatto quinto. Pista orribile, vi prego non usiamola pi?, lasciamola al motomondiale :ROFL2: .

Unica consolazione ? che ho perso solo 5 punti da uno Sbuffo ieri in versione Super, che senza i miei nervi saldi avrebbe potuto chiudere la partita..ed invece ancora per il podio finale resta tutto in bilico!

PS: La colite ? venuta anche a me! Soprattutto dopo 70 minuti a guidare il mod pi? inutile della storia nella pista pi? inutile della storia :asd:

PPS: Quanto agli assenti straquoto il Carru. Indecente! Mi sento per? di giustificare l'assenza di Bonatti che ? fuori citt? per lavoro ed ha grosse difficolt? a comunicare col mondo :asd:

:ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
freghet
post Oct 8 2010, 10:17 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
ue non mi toccare il Mugello! Se poi non gli ? stata dedicata la cura che merita nella release per rfactor allora ? un altro discorso, ma con le auto giuste e una versione ben fatta ? un pistone

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
The_Stig
post Oct 8 2010, 10:21 AM
Post #10

Group Icon

Carlo Di Valentino
Non so se ? colpa del mod oppure della pista, per? concordo nel dire che la gara di ieri sera ? stata molto sterile per quanto riguarda le emozioni.
Gara anonima e incolore che non mi ha soddisfatto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Oct 8 2010, 10:27 AM
Post #11

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
... non avete le mezze misure... dovete andare pi? piano e cos? vi divertite... io con bruno e con altri che ho incontrato per strada mi son divertito e le gare mi son volate. :thumbup:

... per la cronaca, a me il mugello piace un sacco... ma non faccio testo... come dice claudio :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Oct 8 2010, 10:30 AM
Post #12

Group Icon

Carlo Di Valentino
Io andavo troppo piano per divertirmi :P :P
In gara 1 troppo troppo mi sono divertito, ma in gara 2 purtroppo avevo l'auto che non andava dritta ed in curva era una tragedia.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Giuseppe Sanacore
post Oct 8 2010, 11:51 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 23,002

Giuseppe Sanacore
Mi scuso con tutti se ho comunicato all'ultimo la mia assenza (19:30ca) ma ? stata una fortuna aver trovato un pc ed una connessione, visto che ero fuori!
Peccato perch? il mugello piace anche a me, e anche se non ho provato non sarei andato male :D

PS: non vi siete divertiti forse perch? mancavo io ad agitare le acque? :lol: :lol: :lol:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
20H Le Mans 2011 Winner (20h-rennen.de)
+Quote Post
truelove0422
post Oct 8 2010, 12:14 PM
Post #14

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
No, tranquillo Giuseppe,ci ha pensato Max a sostituirti, e direi anche bene :D

Io non ho digerito molto questa pista.... anche se nelle ultime sessioni di allenamento sono riuscito a fare qualche tempo decente.

Parto decimo e recupero 4 posizioni nel primo giro, poi come un pollo perdo il posteriore nella curva dopo i box e riparto 13?. Recupero altre posizioni e nel momento in cui leggevo negli scarichi di Max.. Mirko decide di attaccarmi con una staccata a dir poco impossibile :glare: . Risultato : ci prendiamo, lui rimane in pista e io nella sabbia con l'auto storta..... Recupero ancora (nonostante il volante decentrato) e ritorno sotto a Max che in pieno rettilineo dei box, mentre gli ero in scia, inchioda per la sosta.... ed ? inevitabile che lo prenda. :cursing:

Gara 2 parto avanti per l'inversione..... effettuo una gran partenza superando subito Luka e affiancando Max.... che decide sul piu bello di inchiodare e sterzare su di me..... Mamma mia, sento ancora il rumore delle macchine che si ammucchiano!!! Riparto con l'auto devastata e quindi mi tocca guidare con il volante storto.... e quindi mi fermo a riprare effettuando in tutto due soste.
Negli ultimi giri, mentre duellavamo io e Haineken, troviamo Max che stranamente andava a passo di crociera all'uscita di una curva e per evitarlo Luka rallenta molto e io purtroppo lo prendo...
Lo aspetto e iniziamo a fare in solitaria gli ultimi giri...
Da notare un attacco disperato di Luka all'ultimo giro..... LOL ...... roba che se stava in pista era meglio di Rossi :D :D

Vabb? in ottica campionato un disastro, in ottica divertimento un disastro.... Speriamo di poterla scartare sta gara!!!

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukaheineken
post Oct 8 2010, 04:08 PM
Post #15

Group Icon

From: Fregene
Member No.: 22,975

Luka Heineken
Nonostante questo Mod non sia il massimo e la pista ieri non aiutava, vorrei ringraziare tutti quelli che ieri sera ce l'hanno messa tutta per farci/mi divertire.
Un particolare ringraziamento va a Mario con cui mi sono ingarellato per molti giri in pista e in TS e Carlo che mi ha passato l'assetto che mi ha permesso di gareggiare (prima non ci stavo capendo un tubo).
Per il resto bravi ai missili, con particolare menzione a Giuseppe, e alla prossima.
Tutto il resto ? stato noia.

Luka

P.S.: Ho tentato la staccata definitiva, e per poco non rimango in pista. Sar? per la prossima....
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 08:13 AM Lo-Fi Version