Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 5] Brands Hatch, commenti post gara

truelove0422
post Sep 14 2010, 10:30 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Allora tornando ai commenti....

Entro sul server tardi ieri, e ho tempo di fare solo un giro cronometrato in pratica...

Le qualifiche le faccio bene (prima volta :D) e mi qualifico terzo, dietro Razzoman e Piazza.

In gara uno commetto una serie di stupidate nei primi giri e perdo svariate posizioni, poi grazie ad un buon passo e l'aiuto involontario di alcuni piloti riesco ad agguantare la 4? posizione.

Gara 2 parto tranquillo per paura di eventuali big one, e risalgo constantemente fino alla 3? posizione. Poi purtroppo per un errore tampno Piazza facendolo girare e tra aspettarlo e ripartire abbiamo preso 10 secondi dai fuggitivi. Un altro errore mi porta ad una distanza considerevole da Mirko, che stavo per colmare negli ultimi giri, poi purtroppo per un malinteso ci prendiamo io e Max all0uscita di una curva e addio sogni di rimonta.

Poi alle ultime tre curve dell'ultimo giro faccio 2 e dico DUE testacoda che mi portano via anche la 5? piazza a favore di Scancarello.

Vabbe..... come dico sempre.... Sar? per la prossima :D

I soliti compliment al podio e ai fuggitivi....

ci si vede alla prossima

:ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Salvuss
post Sep 14 2010, 11:19 AM
Post #17

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Anche io come gli altri non ho avuto modo di allenarmi tantissimo in questa pista. La dimostrazione ? il fatto che il mio Best Lap l'ho fatto registrare in gara 2, con un bel p? di giri sulle spalle.

Qualifica: Mi piazzo quarto, un p? a sorpresa. Credevo che Tavazzi e Caniglia potessero fare meglio rispetto a me.

Gara1: Partenza a rilento, dopo la prima curva e una tamponata da parte di Scancariello mi ritrovo nono, costretto ad inseguire. A poco a poco prendo un bel ritmo e sorpasso i vari Fedrigo, Tavazzi, Caniglia e Cencio fino ad impattare su uno stoico Piazza, bravissimo e correttissimo nel chiudermi tutti gli spazi disponibili. Tutto questo fino a 10 minuti dal termine quando si spegne completamente la luce. In 3 minuti mi ritrovo dietro Cencio in quinta posizione e nel tentativo di superarlo mi giro (con un bel p? di rischi anche per lui, scusa Mario) e finisco con la macchina distrutta in ottava posizione, superato da Diego, da Tavazzi e dal fantasma di Scancanello che mi ha superato praticamente senza che io lo vedessi a causa di un suo lag pazzesco :asd: . Concludo settimo a causa poi del ritiro dello stesso Scanca all'ultimo giro.

Gara2: Parto con molta calma e riesco in mezzo giro a guadagnare grazie ad alcuni suicidi, 3-4 posizioni. Fino a che non mi trovo dietro al buon Carlo ed in un tentativo di sorpasso avventato mi ci appoggio in entrata quel tanto che basta per farlo andare fuori pista e farlo poi girare una volta a contatto con la ghiaia. Decido di aspettarlo sprofondando dalla quarta all'ultima posizione. A quel punto dopo un paio di giri in stato confusionale per il dispiacere di avergli rovinato la gara (mi scuso ancora), riesco a resettare il cervello e a rimettermi in marcia. Raggiungo il gruppone guadagnando 8 secondi in 2 giri grazie al super tappo Molino, e mi infilo come un bufalo superando tutti in poche curve e ritrovandomi poi quarto all'inseguimento di Sbuffo e di Vallongo che si autoeliminer? dopo pochi giri. Dopo di ci? inizier? un lunghissimo duello con Tavazzi terminato a mio vantaggio soltanto a due giri dalla fine. Mi sono sentito trasportato indietro all'America's Cup dove Simone ? stato il mio pi? pericoloso rivale insieme a Villa. Bellissimo duellare con lui! Questi sono piloti veri!! Complimenti ancora!Chiudo quindi secondo, che con Gattuso in pista vale quanto una vittoria.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Sep 14 2010, 11:45 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 2,077

QUOTE(socmell @ Sep 14 2010, 09:40 AM)
....speriamo visto che iniziamo in 12/13 ....e non vorrei che finissimo in 6/7.. :glare:  :lol:
*

va b? dai almeno siete una selezione di piloti bravi e corretti. Sicuramente vi divertirete molto. :thumbup:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
degobar
post Sep 14 2010, 12:32 PM
Post #19

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
B)

Beh dai una garetta divertente per molti di noi...

Qualifica: ottima prima fila malgrado il traffico nel 2 giro.Di pi? impossibile vista la presenza di Aldo.

Gara1: direi bene,fatta controllando con grande fatica chi stava dietro.
Peccato l'errore al penultimo giro quando pressato da uno stratosferico Caniglia il pc (che mi ha tormentato tutta la serata) ha deciso di fare l'ennesimo scattino alla staccata dell'ultima curva.Per poco non rovino la gara al povero Angelo e per non farlo mando a prati la mia perdendo la seconda posizione.

Applauso a lui per la rimontona e a Sardina che come un avvoltoio ha volteggiato dietro le mie spalle per quasi tutta la gara.

GARA2: concludo 4? e di pi? non ho saputo fare.Son rimasto invischiato dietro Molino ma quel che ? peggio ? che mi son ritrovato una macchina davvero molto malridotta per i mille contatti dei primi due giri.
Sono sostanzialmente uno scapace e fatico molto a districarmi nel traffico per paura di rovinare la gara a qualcuno...

Il mio pi? sincero applauso a Cencio .E' sempre bello incontrare piloti corretti e cos? coriacei.Grazie a lui i 70 minuti mi sono sembrati pi? corti.Da incorniciare la sua correttezza dopo una tamponata...si ferma e mi aspetta perdendo molto tempo.C'? sempre da imparare da piloti come lui.

Per il campionato una buona gara.Distacchi congelati e una gara in meno.Non mi faccio illusioni e vivo alla giornata.Del resto con gente come Sardina-Simone-Caniglia-Cencio-Fedrigo-Sanacore(assente -auguri di pronta guarigione) finire un campionato anche in sesta, settima posizione ? un ottimo risultato.

Lascio Aldo per ultimo (almeno qui :asd: :asd: :asd: ).Davvero inarrivabile ma molto pi? generoso di quel che pare a prima vista.Un gentlemen d'altri tempi. :ginocchio:

Ci si vede al Mugello gente... :ciao:

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post
Sbuffo
post Sep 14 2010, 06:28 PM
Post #20

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Rispolvero il volante dopo quasi 2 mesetti di inattivita' solamente la domenica sera pre-gara.Anche se conoscevo la pista ci metto un po' a riabituarmi al trabiccolo.
Avevo provato praticamente solo in assetto gara e quindi un 5? posto in qualy e' ben oltre le aspettative.
Peccato che appena partiti e quando sono in 5a posizione pizzico l'erba e mi giro come un pollo.Riparto 14?,tentando la rimonta per quanto possibile,in mezz'ora e col mio passo gara non al top e' gia' buono esser arrivato 6?.
Gara 2 un'altra storia,pochissimi errori con Salvo(Complimenti,anch'io ho ripensato alle battaglie del NAGT :weight_lift2: ) che mi aiuta a restare sveglio per tutta la durata della gara :asd: e guardando il cronometro che inesorabile indicava Gattuso sempre piu' lontano :bye2: .

Ah...dimenticavo,qualche numero da circo l'ho visto pure io :asd: ,mi ricordo di essermela fatta addosso un paio di volte con Cicero e Castelletti :shock: oltre alle continue bandiere gialle che si vedevano durante la "sosta" :D di Molino ai box .

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Kastle
post Sep 14 2010, 08:19 PM
Post #21

Group Icon

From: Iseo (BS)
Member No.: 23,005

Luciano Castelletti
Castelletti laggava e quando doveva essere doppiato non agevolava affatto il sorpasso tirando tutte le staccate...per riuscire a passarlo bisognava mettergli pressione per mandarlo fuori pista.

Sorry, evidentemente non mi sono accorto, stavo cercando di tirare per tenere la 10a posizione. Di solito faccio passare tutti... Sono ancora a corto di esperienza.
Cosa vuol dire laggare?
+Quote Post
The_Stig
post Sep 14 2010, 08:26 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Luciano Castelletti @ Sep 14 2010, 09:19 PM)
Cosa vuol dire laggare?
*

La tua macchina scattava a destra e sinistra e in curva sembrava andare di traverso a 90?.
Era difficile starti vicino per paura di toccarti perch? non si capiva bene dove ti trovassi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Sep 14 2010, 10:04 PM
Post #23

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Normalmente dipende da problemi alla connessione...

Per quanto riguarda la bandiera blu quello che dice Carlo ? vero, diverse volte tiravi le staccate ed era difficile doppiarti. Per? ti capisco, sei alle prime esperienze ed ? ok. La prossima volta stai un p? pi? attento alle bandiere blu e non ci saranno problemi :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 08:56 PM Lo-Fi Version