Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] A1 Ring, Commenti post gara

Jinjax
post Aug 25 2010, 08:28 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,040

Antonio Popone
a popone son stati tolti i punti patente per altre questioni come lo strike nelle prime curve ecc...

Per quel caso a lui non sono stati tolti punti perch? l'incidente ? stato ritenuto un contatto di gara dovuto ad incompresione tra i due piloti.

Aggiungo meritati visto che non era modo di arrivare in curva, purtroppo l' ho combinata grossa difatti la quantit? di penalit? ? stata sopratutto dettata da questo grave errore ed ? mio interesse che non si verifichi pi?.
Saluti a tutti.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 08:36 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Jinjax @ Aug 25 2010, 08:28 PM)
Aggiungo meritati visto che non era modo di arrivare in curva,  purtroppo l' ho combinata grossa difatti la quantit? di penalit? ? stata sopratutto dettata da questo grave errore ed ? mio interesse che non si verifichi pi?.
Saluti a tutti.
*

benissimo perch? noi, ormai ? chiaro a tutti, stiamo tenendo l'asticella parecchio in alto al fine di garantire sempre + eventi 'sicuri', i tanti provvedimenti e sviluppi stanno andando sempre in questa direzione e ci auguriamo sempre + ad un adeguamento a tali misure da parte di tutti e nell'interesse di tutti o quanto meno di chi vuole gareggiare senza troppi bordelli in pista. :)

--------------------
+Quote Post
Jinjax
post Aug 25 2010, 08:54 PM
Post #33

Group Icon

Antonio Popone
sequel la mia prima gara ufficiale ? di 2 settimane fa a SE75 armaroli, non ho granch? di esperienza sul simracing se non per gare tra amici, mi sono iscritto qui consapevole di tutto ci?, con la speranza di poter far pratica ed imparare da chi ? pi? esperto di me, questi errori penso e credo forse tutti li abbiamo commessi all' inizio, io prendo atto del regolamento e delle sanzioni inflitte e penso sia anche un modo per costringere i piloti ad acquisire maggiore responsabilit?, non sono arrabbiato per i 2.46 punti.
La questione da me posta si ? solo animatamente accesa quando le mie parole sono state fraintese o quanto meno mi ? stata data una risposta che io ritengo di poco garbo, perch? se si deve pretendere da un pilota doppiato che si butti fuori strada contro le barriere e non possa bloccare le ruote per non andare largo xk dietro di lui qualcuno fa finta che avanti non c ? nessuno allora io tutto ci? per un fatto puramente logico la ritengo una cosa anormale, poi ognuno la sua.
Non mi sono iscritto al GTitalia per fare gli strike in pista, e se ci? ? successo (come detto prima) ? mio interesse evitarlo sempre, togliendo questo grave errore io avrei ancora 6 punti scarsi o gi? di li quindi per quanto mi riguarda ho da rimproverarmi solo un errore.
Spero di essermi chiarito con chiunque abbia dubbi sulle mie intenzioni.
Buonaserata e buonanotte.

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Aug 25 2010, 09:15 PM
Post #34

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Jinjax @ Aug 25 2010, 09:54 PM)
sequel la mia prima gara ufficiale ? di 2 settimane fa a SE75 armaroli, non ho granch? di esperienza sul simracing se non per gare tra amici, mi sono iscritto qui consapevole di tutto ci?, con la speranza di poter far pratica ed imparare da chi ? pi? esperto di me, questi errori penso e credo forse tutti li abbiamo commessi all' inizio, io prendo atto del regolamento e delle sanzioni inflitte e penso sia anche un modo per costringere i piloti ad acquisire maggiore responsabilit?, non sono arrabbiato per i 2.46 punti.
La questione da me posta si ? solo animatamente accesa quando le mie parole sono state fraintese o quanto meno mi ? stata data una risposta che io ritengo di poco garbo, perch? se si deve pretendere da un pilota doppiato che si butti fuori strada contro le barriere e non possa bloccare le ruote per non andare largo xk dietro di lui qualcuno fa finta che avanti non c ? nessuno allora io tutto ci? per un fatto puramente logico la ritengo una cosa anormale, poi ognuno la sua.
Non mi sono iscritto al GTitalia per fare gli strike in pista, e se ci? ? successo (come detto prima) ? mio interesse evitarlo sempre, togliendo questo grave errore io avrei ancora 6 punti scarsi o gi? di li quindi per quanto mi riguarda ho da rimproverarmi solo un errore.
*

Io fraintendo le tue parole quando dici che non farai ricorso. Tu invece non fraintendi le mie intenzioni quando credi che io ti sia venuto addosso perch? volevo passare per forza in quel punto. Bel modo di ragionare, continua cos?!

Ci ritorno per l'ultima volta. Ero dietro di te e non volevo doppiarti prima della curva perch? mi era chiaro che quello non fosse un punto dove si pu? superare, a meno che chi ti sta davanti non si butti fuori pista.
Se guardi il replay, cosa che sono certo tu abbia fatto diverse volte, io freno addirittura prima rispetto a te, semplicemente per? non potevo prevedere che tu bloccassi le ruote e che tu facessi la curva con 50km/h di velocit? in meno rispetto a quanto la facessi io. E se continui a guardarlo, questo replay, ti accorgerai sicuramente che io mi mantengo esterno proprio per evitare un eventuale contatto! Purtroppo non sono riuscito ad evitare niente data l'imprevedibilit? del tuo bloccaggio. Ma d'altronde anche tu hai detto che il tuo ? stato un errore quindi non vedo dove sta il problema. Hai sbagliato a bloccare, sei entrato in curva pi? lento rispetto al solito (il giro precedente hai fatto la curva con 12mph di velocit? in pi?..) e l'hai pure ammesso, ed io che non potevo prevedere quel tuo comportamento, ti ho centrato.
Continuo a non capire dove debba essere la fonte di polemica...

Potrebbe forse derivare dal fatto che un pilota che ha corso su questo portale 40 gare di cui pi? della met? a podio, con il patentino intatto e della cui correttezza in pista nessuno dubita, possa subire un lieve giramento di testicoli al sentirsi dire come deve guidare da uno che ? alla seconda gara e che ha gi? perso per strada pi? della met? del suo patentino?? In ogni caso, ti ho detto gi? che il mio tono non era di rimprovero anche perch? nel caso di specie fortunatamente ci sono stati danni piuttosto lievi sia alla mia che alla tua gara. Ti ho solo dato dei consigli (pi? o meno) spassionati che tu eri libero di cogliere o meno e che evidentemente hai male interpretato. Ma ripeto, presentarsi alla seconda gara, dicendo a piloti pi? esperti di te come si guida accusandoli di non guardare davanti a se stessi dopo aver centrato 3 auto alla prima curva, forse ? un modo un p? sbagliato di approcciarsi ad una comunit?...
Avevo deciso di ignorarti ma purtroppo mi viene difficile lasciar passare certi messaggi. Ribadisco quindi il concetto del mio primo messaggio: mettiamoci una pietra sopra e tutti amici come prima, purch? per? non si sparino cazzate a vanvera, perch? a quel punto mi girano le balle. Che ne dici? :ermm:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:21 PM
Post #35

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Jinjax @ Aug 25 2010, 08:54 PM)
*

2 settimane fa solo? Mi ricordo di un altro popone allora, omonimia probabilmente.
cmq sia mi sembra che sei ben disposto e consapevole dei limiti tuoi allineati a quelli di tanti novizi (meglio che nn ti racconti gli esordi di qualcuno :whistling: :asd: )
cmq gia il fatto di interpretare le sanzioni come non dico belle perch? non sono mai belle ma almeno come una normale azione di 'moderazione' in pista senza la quale le gare si trasforebbero in destruction derby degne di server pubblici.

Se posso permettermi ti do 2 consigli, uno per la pista e l'altro per fuori la pista
in pista abbi sempre, soprattutto all'inizio, un atteggiamento prudente fino a che non apprendi i trucchi, la tecnico ed i pericoli se non addirittura le trappole che sono disseminate lungo una gara.
fuori pista ovvero sul forum sii tranquillo, non ti arrabbiare e nel limite del possibile cerca di cogliere nelle parole di chi realmente o apparentemente ti fa ramanzine, il suggerimento utile per scongiurare futuri errori.
Alla fine questo deve sempre essere un divertimento ed intossicarsi ? la maniera peggiore per divertirsi :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:23 PM
Post #36

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Aug 25 2010, 09:15 PM)
Io fraintendo le tue parole quando dici che non farai ricorso. Tu invece non fraintendi le mie intenzioni quando credi che io ti sia venuto addosso perch? volevo passare per forza in quel punto. Bel modo di ragionare, continua cos?!

Ci ritorno per l'ultima volta. Ero dietro di te e non volevo doppiarti prima della curva perch? mi era chiaro che quello non fosse un punto dove si pu? superare, a meno che chi ti sta davanti non si butti fuori pista.
Se guardi il replay, cosa che sono certo tu abbia fatto diverse volte, io freno addirittura prima rispetto a te, semplicemente per? non potevo prevedere che tu bloccassi le ruote e che tu facessi la curva con 50km/h di velocit? in meno rispetto a quanto la facessi io. E se continui a guardarlo, questo replay, ti accorgerai sicuramente che io mi mantengo esterno proprio per evitare un eventuale contatto! Purtroppo non sono riuscito ad evitare niente data l'imprevedibilit? del tuo bloccaggio. Ma d'altronde anche tu hai detto che il tuo ? stato un errore quindi non vedo dove sta il problema. Hai sbagliato a bloccare, sei entrato in curva pi? lento rispetto al solito (il giro precedente hai fatto la curva con 12mph di velocit? in pi?..) e l'hai pure ammesso, ed io che non potevo prevedere quel tuo comportamento, ti ho centrato.
Continuo a non capire dove debba essere la fonte di polemica...

Potrebbe forse derivare dal fatto che un pilota che ha corso su questo portale 40 gare di cui pi? della met? a podio, con il patentino intatto e della cui correttezza in pista nessuno dubita, possa subire un lieve giramento di testicoli al sentirsi dire come deve guidare da uno che ? alla seconda gara e che ha gi? perso per strada pi? della met? del suo patentino?? In ogni caso, ti ho detto gi? che il mio tono non era di rimprovero anche perch? nel caso di specie fortunatamente ci sono stati danni piuttosto lievi sia alla mia che alla tua gara. Ti ho solo dato dei consigli (pi? o meno) spassionati che tu eri libero di cogliere o meno e che evidentemente hai male interpretato. Ma ripeto, presentarsi alla seconda gara, dicendo a piloti pi? esperti di te come si guida accusandoli di non guardare davanti a se stessi dopo aver centrato 3 auto alla prima curva, forse ? un modo un p? sbagliato di approcciarsi ad una comunit?...
Avevo deciso di ignorarti ma purtroppo mi viene difficile lasciar passare certi messaggi. Ribadisco quindi il concetto del mio primo messaggio: mettiamoci una pietra sopra e tutti amici come prima, purch? per? non si sparino cazzate a vanvera, perch? a quel punto mi girano le balle. Che ne dici? :ermm:
*

dai su fa il bono, no?

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Aug 25 2010, 09:27 PM
Post #37

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ Aug 25 2010, 10:23 PM)
dai su fa il bono, no?
*

Capo, mi conosci abbastanza bene da sapere che in quel messaggio sono stato fin troppo buono :asd:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:29 PM
Post #38

Group Icon

Mauro Musella
per curiosit? do un occhio al fattaccio

--------------------
+Quote Post
Jinjax
post Aug 25 2010, 09:41 PM
Post #39

Group Icon

Antonio Popone
non ho fatto alcuna questione con tutti i piloti o per tutti gli episodi..... la questione di pareri discordi o di modi di porsi o quello che ti pare ? stata solo tra me e te.
Dico che semplicemente che potevi essere pi? garbato a rispondere al mio messaggio. Nessuno mette in dubbio la tua reputazione o quella degli altri, non ho nemmeno chiamato in causa altri piloti.
A me nn ? piaciuto il modo con cui hai risposto non il contenuto. xk ? chiaro che a prescindere da quello che hai scritto, ognuno pu? pensare diversamente, il mondo ? fatto di gente che la pensa diversamente si riesce a convivere benissimo in tranquillit?, non metterla sul piano di bravura di gara o sull' esperienza o sul fatto che io vengo ad insegnarti come prendere la curva quindi se hai pensato questo ti chiedo scusa non era mia intenzione.
per me la questione ? ultra chiusa anzi spero sinceramente di non darti pi? noie qualunque gara sia e prendo per oro colato i consigli di sequel sperando di non rendermi antipatico a tutti voi.
Saluti. :)

PS per l omonimia sinceramente non lo so ? strano il mio cognome ? molto raro :asd:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Aug 25 2010, 09:46 PM
Post #40

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
Perfetto adesso mi piaci :) .
Se pensi che sia stato sgarbato nel mio primo messaggio quando ti ho detto del reclamo ti chiedo scusa. Non era mia intenzione anche se capisci bene che ripetere le cose diverse volte nell'arco di poche gare nonostante ci siano dei regolamenti chiari possa comunque alla lunga stufare. Comunque ? tutto risolto, sono certo che non mi darai piu noie e anzi sono sicuro che presto con un p? di esperienza sarai in grado di battagliare con tutti i "mostri sacri" di GTItalia :ciao:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Jinjax
post Aug 25 2010, 09:50 PM
Post #41

Group Icon

Antonio Popone
QUOTE(Salvuss @ Aug 25 2010, 09:46 PM)
Perfetto adesso mi piaci  :) .
Se pensi che sia stato sgarbato nel mio primo messaggio quando ti ho detto del reclamo ti chiedo scusa. Non era mia intenzione anche se capisci bene che ripetere le cose diverse volte nell'arco di poche gare nonostante ci siano dei regolamenti chiari possa comunque alla lunga stufare. Comunque ? tutto risolto, sono certo che non mi darai piu noie e anzi sono sicuro che presto con un p? di esperienza sarai in grado di battagliare con tutti i "mostri sacri" di GTItalia  :ciao:
*

Se battagliare ahahahh se non prima sostituisco il mio magico WingmanGp con il ForceGt la vedo molto dura :asd:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:54 PM
Post #42

Group Icon

Mauro Musella
ho visto il replay.
non so se ci sono stati dei precedenti in chat ma da quello che ho visto e letto mi pare cristallino nel senso che Popone ha frenato dove poteva e sapeva fare in quelle circostanze, la sua velocit? ed il suo punto di frenata non ? infatti molto diverso dagli altri giri e considerato che aveva appena passato un pilota e magari poteva essere stato distratto o cmq non poter prendere la taiettoria migliore ha forse un pelo (dico forse) anticipato la staccata ma credo sia una cosa comprensibile e prevedibile.
Salvo da dietro mi pare non abbia tenuto nella giusta considerazioni queste possibilit? e pare aver frenato pressapoco dove sapeva e poteva lui ma dato che aveva un grosso vantaggio rispetto a Popone, ovvero vedere avanti, poteva e, mi sa, doveva frenare prima? Alla luce degli eventi credo che la risposta sia ovvia.
Non ci vedo un doppiaggio ostacolato dato che Salvo era da poco arrivato alle spalle di Antonio, da parte di quest'ultimo non vedo manovre insensate e quindi resta solo l'errore di valutazione che un pilota con esperenzia doveva evitare.

Quando si dice che i doppiaggi vanno agevolati sul rettilineo o in altri punti ecc ecc si dice bene ma non ? questo il caso, consiglio cmq utile ma non di certo a correzione di qualcosa che avrebbe compiuto Popone.

Colgo sempre l'occasione per volare bassi.. chiss? se l'ho detto gia :whistling:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:59 PM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
per l'omonimia hai ragione mi confondevo con Pipolo... ao sti cognomi s'assmigliano tutti :asd:

--------------------
+Quote Post
Jinjax
post Aug 25 2010, 10:04 PM
Post #44

Group Icon

Antonio Popone
ehehehehe non si iscriver? mai pi? nessuno con il mio cognome qui a meno che non sia mio figlio un giorno ahahaha. Ad ogni modo l' importante ? che ci siamo chiariti sulle nostre reciproche risposte. :) giusto Salvo?

Notte ! ;D

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Aug 26 2010, 01:24 AM
Post #45

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Jinjax @ Aug 25 2010, 11:04 PM)
Ad ogni modo l' importante ? che ci siamo chiariti sulle nostre reciproche risposte. :)  giusto Salvo?

Notte ! ;D
*

Si si, perfetto. Il problema derivava pi? dall'incomprensione qu? sul forum che non da quella in pista. Ci siamo chiariti e quindi ? tutto ok :)
:ciao:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:53 AM Lo-Fi Version