Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] A1 Ring, Commenti post gara

truelove0422
post Aug 24 2010, 12:48 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(lukebugatti @ Aug 24 2010, 01:38 PM)
Cencio che mi morde il paraurti ma chiudo bene ogni porta senza consentirgli di passare...
*

:ROFL2: :ROFL2: ci sono state due occasioni che stavo veramente per prenderti.... avevo quasi deciso di smettere di starti cos? attaccato.... poi ti sei girato :( peccato!!

*

Chiss? chi l'avrebbe spuntata se fosse stato l'ultimo giro!!!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Aug 24 2010, 01:07 PM
Post #17

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(truelove0422 @ Aug 24 2010, 12:48 PM)
:ROFL2:  :ROFL2:  ci sono state due occasioni che stavo veramente per prenderti.... avevo quasi deciso di smettere di starti cos? attaccato.... poi ti sei girato :( peccato!!
Chiss? chi l'avrebbe spuntata se fosse stato l'ultimo giro!!!
*

LOL

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
Jinjax
post Aug 24 2010, 01:58 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 23,040

Antonio Popone
Salvuss ma guarda che per come avevo preso la curva e per le mie capcit? e setup della mia auto io avrei dovuto rallentare prima, credendo di andare lungo ho frenato bloccando le ruote, se tu tieni il tuo ritmo credendo di avere pista libera davanti ? ovvio che mi colpisci, fermorestando che non era il caso tu mi rispondessi in questo modo (prima parte della riposta) sbagliate o meno che siano le mie parole il senso della mia frase nn era rivolto a dirti: " ti potevo rovinare e non lo faccio " ma semplicemente ho fatto un errore come lo possono fare tutti, quindi nn vedo la tua presa di posizione, contento tu.
Si pu? parlare giorni e settimane di come comportarsi o meno, ma un conto ? pensare di prendere una curva a pista libera un conto e prenderla se davanti ci sta un doppiato che per altro se ? doppiato dovr? pur essere meno veloce di te.
Non mi sembra il caso di continuare a parlarne xk tanto ? comprensibile che ognuno di noi ha il suo pensiero mi rattrista solo il fatto che ? stato frainteso il mio discorso sul reclamo ( a prescindere che abbia letto male o superficalmente il regolamento ).

--------------------
+Quote Post
pavmail
post Aug 24 2010, 02:09 PM
Post #19

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
ora vi regalo questo sorpasso ringraziando Vallongo per l'emozione regalatami...

*

S P E T T A C O L O !

Bravissimi entrambi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Aug 24 2010, 04:31 PM
Post #20

Group Icon

From: Acireale CT
Member No.: 22,784

Angelo Caniglia
Cavolo nn risciuro' mai a finire una gara senza problemi.
ottime qualifiche, secondo dietro ad Aldo piu' che soddisfacente, partenza discreta, ma come successo nella gara precedente ,di colpo senza sbattere o danneggiare l'auto il volante perde la centratura e devo andare di traverso fino alla fine ,un vero calvario.
Gara 2: riavvio tutto per sistemare il volante, ma arrivo in ritardo nn riesco ad entrare.Bella serata :ninja:
qualcuno puo' darmi una dritta perche' il volante fa' le bizze? ho g25. grazie ,alla prossima. :bye2:
+Quote Post
truelove0422
post Aug 24 2010, 04:47 PM
Post #21

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(Angelo C @ Aug 24 2010, 05:31 PM)
qualcuno puo' darmi una dritta perche' il volante fa' le bizze? ho g25. grazie ,alla prossima. :bye2:
*

Sembrerebbe comunque un problema di force feedback!!

Ovviamente immaginando che hai installato gli ultimi driver del g25, dovresti provare ad andare sulle impostazioni del gioco rfactor, e sui comandi cercare la dicitura Reset Feedback ed assegnarli un tasto.

In questo modo appena ti si ripresenta il problema lo spingi e se ? il force feedback lui resettandosi torna al suo posto!

Ovvio che ? un azzardo ma se non hai ancora provato cos? potrebbe essere una soluzione!!

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Aug 24 2010, 05:06 PM
Post #22

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Jinjax @ Aug 24 2010, 02:58 PM)
Salvuss ma guarda che per come avevo preso la curva e per le mie capcit? e setup della mia auto io avrei dovuto rallentare prima,  credendo di andare lungo ho frenato bloccando le ruote, se tu tieni il tuo ritmo credendo di avere pista libera davanti ? ovvio che mi colpisci, fermorestando che non era il caso tu mi rispondessi in questo modo (prima parte della riposta) sbagliate o meno che siano le mie parole il senso della mia frase nn era rivolto a dirti: " ti potevo rovinare e non lo faccio " ma semplicemente ho fatto un errore come lo possono fare tutti, quindi nn vedo la tua presa di posizione, contento tu. 
Si pu? parlare giorni e settimane di come comportarsi o meno, ma un conto ? pensare di prendere una curva a pista libera un conto e prenderla se davanti ci sta un doppiato che per altro se ? doppiato dovr? pur essere meno veloce di te.
Non mi sembra il caso di continuare a parlarne xk tanto ? comprensibile che ognuno di noi ha il suo pensiero mi rattrista solo il fatto che ? stato frainteso il mio discorso sul reclamo ( a prescindere che abbia letto male o superficalmente il regolamento ).
*

Risposta sbagliata...Vabb? :rolleyes:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Angelo C
post Aug 24 2010, 06:24 PM
Post #23

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(truelove0422 @ Aug 24 2010, 05:47 PM)
Sembrerebbe comunque un problema di force feedback!!

Ovviamente immaginando che hai installato gli ultimi driver del g25, dovresti provare ad andare sulle impostazioni del gioco rfactor, e sui comandi cercare la dicitura Reset Feedback ed assegnarli un tasto.

In questo modo appena ti si ripresenta il problema lo spingi e se ? il force feedback lui resettandosi torna al suo posto!

Ovvio che ? un azzardo ma se non hai ancora provato cos? potrebbe essere una soluzione!!

:ciao:
*

Grazie Mario, ho gia' il tasto per force f., credo siano i driver, provero' ad istallarli di nuovo. A presto :ciao:
+Quote Post
Jinjax
post Aug 24 2010, 07:57 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 23,040

Antonio Popone
QUOTE(Salvuss @ Aug 24 2010, 05:06 PM)
Risposta sbagliata...Vabb?  :rolleyes:
*

Sar? come vuoi tu, ma visto che fai tanto il precisino alla fine ti ? stato dato torto quindi forse devi essere tu quello che si rende conto.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 24 2010, 08:03 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Jinjax @ Aug 24 2010, 07:57 PM)
Sar? come vuoi tu, ma visto che fai tanto il precisino alla fine ti ? stato dato torto quindi forse devi essere tu quello che si rende conto.
*

o quantomeno a nn esporsi.. alla fine il basso profilo salva sempre il culo :asd:

--------------------
+Quote Post
Angelo C
post Aug 25 2010, 12:18 AM
Post #26

Group Icon

Angelo Caniglia
QUOTE(sequel @ Aug 24 2010, 09:03 PM)
o quantomeno a nn esporsi.. alla fine il basso profilo salva sempre il culo  :asd:
*

volevo segnalare cosi' chiudiamo il discorso che gli hot laps si sono sballati. ciao :)
+Quote Post
Sequel
post Aug 25 2010, 09:27 AM
Post #27

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Angelo C @ Aug 25 2010, 12:18 AM)
volevo segnalare  cosi' chiudiamo il discorso che gli hot laps si sono sballati. ciao :)
*

ah grazie
sto adeguando il codice per prepararmi un nuovo sviluppo ma evidentemente c'? ancora qualcosa che nn va, ora ho fixato una cosa speriamo risolva
tnx

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Aug 25 2010, 09:53 AM
Post #28

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Jinjax @ Aug 24 2010, 08:57 PM)
*

Ok. Stop.
Ci si vede in pista, meglio non perdere tempo in sterili questioni che mi interessano poco. La mia te l'ho detta, senza alcun tono polemico. Non l'hai voluta cogliere, ripeto, Pazienza. Continuer? a dormire la notte...

PS: giusto per diritto di cronaca. Non mi ? stato dato torto ho ancora il mio patentino intatto :ermm:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Aug 25 2010, 10:45 AM
Post #29

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Salvuss @ Aug 25 2010, 10:53 AM)
PS: giusto per diritto di cronaca. Non mi ? stato dato torto ho ancora il mio patentino intatto :ermm:
*

Infatti non ? a te che hanno tolto punti patente.
A dirla tutta, in merito al vostro incidente non hanno tolto punti a nessuno dei due.
Quello che ha perso punti ? stato Popone, ma per altri eventi...ha perso 4,27 punti in totale e adesso ? rimasto con soli 2,46 punti...un p? pochini.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Aug 25 2010, 11:09 AM
Post #30

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
a popone son stati tolti i punti patente per altre questioni come lo strike nelle prime curve ecc...

Per quel caso a lui non sono stati tolti punti perch? l'incidente ? stato ritenuto un contatto di gara dovuto ad incompresione tra i due piloti.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 12:48 AM Lo-Fi Version