[Gara 3] Zandvoort, 22 Luglio 2010
![]() ![]() ![]() |
[Gara 3] Zandvoort, 22 Luglio 2010
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
buon allenamento. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
degobar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 44 Joined: 7-January 08 From: Missaglia LC Member No.: 3,134 Mirco Piazza ![]() |
B)
Bella pista e per me non facile. Volevo ringraziare Simone S. unico eroe che mi ha passato il suo setup.Normalmente io cambio solo ali-frenata-sterzo xch? non ci capisco na beata fava. Con il suo set la macchina ? cmq molto meglio di quella di default. Grazie e a buon renedere Simo :ciao: -------------------- 2° classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
|
truelove0422 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 765 Joined: 18-November 08 From: Treviso Member No.: 22,674 Mario Cencio ![]() |
Luca.... non so se ? un problema ma adesso sono entrato sul server, ma solo usando la password di default classica, se uso quella che mi ? arrivata con la convocazione mi da join time out...
:ciao: -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
sistemato... grazie.
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
DekkoFed |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,072 Joined: 26-March 09 From: Treviso Member No.: 22,778 Diego Fedrigo ![]() |
Compleanno improvviso!
Mi dispiace. :( Forse arrivo per la seconda manche Ciao e buona gara! -------------------- "In italia si è rubato tanto... ma c'è ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio è un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso ![]() www.nitrosnifferteam.org |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 05:45 AM | Lo-Fi Version |