Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 2] Donington, Commenti post gara

lukebugatti
post Jul 15 2010, 10:25 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
Qui

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Jul 15 2010, 10:43 PM
Post #2

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
la pista non era una delle mie preferite ed ho litigato parecchio con il setup, infatti s'? visto in gara 1 che sono arrivato 13....
prestazione decisamente pessima ero in difficolta ad ogni curva.. oltre ad una raffica di errori

gara 2 parto terzo con un setup scroccato a Cencio all'ultimo... le sensazioni sono leggermente migliori ad un certopunto sono secondo.. ma in torno al 5/6 giro lascio la ruota anteriore alla gincana in fondo al rettilineo gara finita....

nonostane non avessi grandi aspettative purtroppo devo dire "a caldo" che stasera non mi ? piaciuto il comportamento di alcuni piloti, ho visto qualche manovra alla Hamilton di troppo... che per via della password c'era lo spirito che alleggiava nel server??

ad ogni modo attender? i replay del server per farmi un idea pi? chiara ed obbiettiva..

per ora Saluti

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
truelove0422
post Jul 15 2010, 11:19 PM
Post #3

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
la pista nemmeno a me piaceva un granch?, sono riuscito a capirla solo ieri pomeriggio.
Faccio delle discrete qualifiche, e parto 4?, salto subito Salvo alla partenza e inizio ad impostare il mio ritmo, che mi consente di stare vicino ai primi due missili, e mettere unbuon distacco dagli inseguitori.
Poi sbaglio e mi ritrovo 7?.. :cursing: . inizio a rimontare e raggiungo svariate volte Tavazzi, solo che per la difficolta nel superare in questa pista finisce sempre che sbaglio per non tamponarlo e mi giro. Alla fine nella foga dell'ennesimo recupero perdo l'auto e mi disintegro sul muro. Addio gomme e gara! :crying:

Gara 2 parto 18?, ma inizio a rimontare in un modo incredibile anche per me che guidavo. :Inculez: Arrivo all'8? posizione, poi il mio solito neurone danneggiato va in tilt e mi giro suil piu bello. :g:
Riparto 14? e rimonto sempre in maniera veloce e costante, fino a che sulla mia strada non trovo Busacca. Aspetto due/tre giri prima di affondare il colpo, poi alla curva a destra in salita decido di passarlo. Ci tocchiamo ma restiamo tutti e due in pista e iniziamo a tirarci fino alla chicane. Qui Antonio forza la staccata e vedo che va lungo, e di conseguenza anche io che ero affiancato, ma rientrando in pista mi prende e complice il cordolo volo direttamente nelle protezioni :ranting: . peccato visto che da li in poi l'auto ha smesso di correre!

Complimenti ai vari vincitori delle manche!!

Ciao :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jul 15 2010, 11:32 PM
Post #4

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Altra gara da dimenticare. Al contrario che al Nurburgring, stavolta avevo un bel ritmo e speravo almeno di finire sul podio, dato che la pista mi piaceva moltissimo, ricordandomi i bei tempi con Toca 2 alla playstation :asd:! Speranza disattesa in gara 1 per il mio essere deficiente girandomi 30 volte. Dopo il terzo posto in griglia arrivo poi quinto. Tutto sommato non malissimo considerando gli errori catastrofici fatti dal sottoscritto. In gara 2 parto molto tranquillo e mentre ero quinto al terzo giro vengo centrato in pieno dal rientro killer di Varsallona che non sazio del contatto con Gattuso cercava qualche altra auto sulla quale lasciare un p? di vernice. Peccato perch? a quel punto sarei stato terzo, invece il contatto mi buca l'anteriore sinistra ed addio sogni di gloria. Nella foga e nell'incazzatura pasticcio con l'hud e metto l'ala a 4. Risultato? Auto inguidabile e rientro al box per una seconda volta al giro successivo. Stavolta carico il pieno e vado alla rincorsa partendo stra-ultimo. Risalgo fino al settimo-ottavo posto, poi di nuovo la sosta, quella vera stavolta, e dopo qualche sorpasso mi ritrovo a battagliare incredibilmente per la sesta posizione. Ancora pi? rammarico perch? il ritmo di gara era veramente un pelino sotto quello del missile Gattuso e comunque all'altezza dei "terrestri". Poi ricomincio a far cagate, riscendo in dodicesima posizione e recupero fino alla nona, salvo poi fare un'ulteriore stronzata all'ultimo giro bucando di nuovo la gomma e dovendo lasciare strada a De Gioia. Chiudo decimo con tanta tanta tristezza. Peccato davvero.
Se non altro sto cominciando a capire il mod, di questo passo tra 5-6 gare sar? da podio...Come? Tra 5-6 gare finisce il campionato?
Dettagli... :asd:

Piccola postilla per la DG. Non so se questo comportamento ? sanzionabile o meno, ? una domanda che vi faccio da perfetto ignorante e non ? per fare sterile polemica, il mio tono non vuole essere tale. Semplicemente vi interrogo per capire se ? corretto che un pilota che ha problemi con il patentino avendo perso una caterva di punti nelle ultime settimane, decida di correre soltanto per guadagnare punti (cosa sacrosanta per carit?) mettendo a repentaglio per? la sicurezza degli altri piloti. Ho visto Claudio Scancanello andare volutamente pianissimo, fermarsi, parcheggiare, girarsi una trentina di volte al tornantino, essere doppiato credo 12 volte. Una cosa, lasciatemelo dire, INDECENTE. Anche Cicero aveva problemi di patente, ma non per questo si ? sentito autorizzato a fare questa porcheria: si ? messo l? e si ? fatto la sua gara, anche rischiando dei contatti talvolta, com'? nello spirito delle gare che corriamo.
Poi al di l? dello spirito mi ? dispiaciuto ad esempio andare in testacoda distratto dalla bandiera gialla causata dal suddetto, o ancora dover prendere una posizione ai danni di Mario Cencio col quale ero in lotta, che si ? trovato improvvisamente Scancagniello, ormai attardato di 10 giri, in testacoda davanti a lui.
Quindi, capisco perfettamente la voglia di recuperare i punti patentino in modo da poterseli giocare a cuor leggero nelle gare che contano ( ;) ), per? questa, ripeto, PORCHERIA, mi pare veramente indecente. Ci vuole RISPETTO per i piloti che si stanno giocando il campionato. E perch? no, anche un p? di dignit? suvvia: non ? in questo modo che si dimostra al mondo di essere piloti corretti, cos? si diventa semplicemente delle MACCHIETTE. E mi pare che siamo sulla buona strada!

Questo ? il Salvopensiero, vi auguro buonanotte.
? il momento di una bella docciona! :P

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
s2000
post Jul 15 2010, 11:47 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
in gara2 io ero partito per fare una gara con qualche lotta e nn di andare piano in quel modo ma purtroppo sbatto nel muro e sono voluto arrivare alla fine tranquillo poi nn ho dato fastidio a nessuno sei tu che cerchi una minima cosa x farci buttare fuori se non ti va bene che ci siamo anche noi in questo portale la strada la sai qual'? e non stare ad ogni gara a criticarci anzi ogni volta che ti lasciavo strada x facilitare il doppiaggio mi sfioravi quasi x .........
anzi dentro il server e su teamspeak molti ci hanno detto che hanno avuto problemi a doppiare altre persone e no me chiedi ad aldo e altra gente che avevo sempre al culo!!!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
antbus67
post Jul 15 2010, 11:47 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 95

Antonio Maria Busacca
QUOTE(truelove0422 @ Jul 15 2010, 11:19 PM)
[...] Riparto 14? e rimonto sempre in maniera veloce e costante, fino a che sulla mia strada non trovo Busacca. Aspetto due/tre giri prima di affondare il colpo, poi alla curva a destra in salita decido di passarlo. Ci tocchiamo ma restiamo tutti e due in pista e iniziamo a tirarci fino alla chicane. Qui Antonio forza la staccata e vedo che va lungo, quindi freno e lo infilo all'interno, ma rientrando in pista mi prende e volo direttamente nelle protezioni :ranting: . peccato visto che da li in poi l'auto ha smesso di correre!

Adesso vado a letto a sbollire un po' di rabbia, e domani guardo i replay per vedere se non mi sono sbagliato io....

Sul serio Mario: ma non sarebbe meglio commentare DOPO aver guardato il replay? :confused1:
Vabb?...

Ciao. B)

P.S.: io l'ho guardato :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
s1600
post Jul 15 2010, 11:54 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
GAra 1 na schifezza nn riesco a partire bene mi giro e perdo un sacco poi ero in lotta con diego e alla staccata del primo tornantino perdo il punto di frenata e ci tocchiamo dove mi scuso moltissimo, poi diego dopo qlk giro si gira e mi riprende, io consapevole di avere la macchina danneggiata e quindi un passo piu lento mi allargo sulla sinistra ma nn ci siamo capiti e mi tampona... cmq finisco 14?
Gara2 parto secondo faccio una partenza di merda mentre carlo fa un super partenzone e mi da 1sec in un giro poi l'ho ripreso e me ne sn andato, poi avevo 7 sec di vantaggio ma vedevo aldo che mi recuperava molto fino a che nn era alle calcagne e decido di farlo passare per nn crearmi danni e nello stesso tempo per nn crearli a lui, a 15 min dalla fine mi ritrovo con un vantaggio di 13-14 sec su aldo ma sapevo che mi avrebbe passato perch? lui aveva gomme piu fresche e cos? e stato, poi all'ultimo giro lui mi ha detto che mi ha sorpassato violentemente e alla fine gara da persona correttissima anzi da campione mi lascia passare........
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto piacere conoscere quelli del simracingworld :ciao: :ciao: :ciao:

P.S non mi ? piaciuto molto il comportamento di alcuni doppiaggi, in particolare mentre arrivo vicino a sardina che mi si gira davanti ( mi viene da pensare che l'abbia fatto volutamente per farmi perdere tempo, p? darsi che mi sbaglio)
E poi vorrei aggiungere un ultima cosa si ? vero che mio frate era sempre girato per? nn ha ostacolato nessuno e dico nessuno quindi perch? dovrebbe essere sanzionato???
Sicuramente ora stai un po esagerando e ti attacchi su delle mi......te per cercare di farci bannare da gtitalia

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
truelove0422
post Jul 16 2010, 01:28 AM
Post #8

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(antbus67 @ Jul 16 2010, 12:47 AM)
P.S.: io l'ho guardato? :)
*

L'ho appena guardato anche io..... devo ammettere che dalla mia visuale si ha tutta un'altra idea di cio che ? successo (sul serio, dovresti provarci!! :D ), ma dalla visuale della tua auto sembra che mi sia girato per via del salto sul cordolo (ma cmq il contatto c'? stato)..

Comunque sia era solo un commento della gara su una situazione che mi era rimasta in mente, dato che da li in poi ho avuto una difficolt? estrema nel tenere l'auto in strada!!

Senza rancore :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
antbus67
post Jul 16 2010, 02:07 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 95

Antonio Maria Busacca
:thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 16 2010, 05:56 AM
Post #10

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Vi ho gia' avvisato pi? di una volta...e son STUFO di farlo...

Inutile ste accuse, velate e non, ripicche, ecc... ci hanno rotto gli zebedei, quindi, se vi sentite che avete ricevuto un torto fate reclamo nei modi e nei tempi corretti, altrimenti ste manfrine tenetevele per voi e chiarivetele in privato, a noi non interessano.

vi ho gi? avvisato troppe volte... PIANTATELA.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jul 16 2010, 09:14 AM
Post #11

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ma a qualcuno ? andata bene sta gara o ha vinto la safety car? :asd:
+Quote Post
Carruba74
post Jul 16 2010, 09:30 AM
Post #12

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
a me ? andata benissimo... mi son divertito tantissimo a farmi sportellare da quelli pi? veloci di me che per passare tagliavano anche la pista a mo di alonso, con la piccola differenza che poi mi mandavano fuori pista anche sapendo che ero li da parte.... oppure gente che si buttava in staccate kamikaze sperando di usare la mia fiancata per restare in pista per fare la curva... una FIGATA!!!! :lolloso: :lolloso:

mi son divertito tantissimo... ho fatto un gran risultato... andavo velocissimo, ed ero imprendibile per tutti... :asd:

contento??? :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
Malefix
post Jul 16 2010, 10:07 AM
Post #13

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
insomma una normale gara del DTM :asd:
+Quote Post
Carruba74
post Jul 16 2010, 10:19 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
si si... normalissima :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
degobar
post Jul 16 2010, 11:01 AM
Post #15

Group Icon

From: Missaglia LC
Member No.: 3,134

Mirco Piazza
<_<

Mah... garaccia da dimenticare!

Non ero di mio a posto con la macchina e la pista proprio nun me gustava per cui ero "LENTO".E fin qui i miei demeriti.

Purtroppo in entrambe le gare ho preso di quelle tamponate che mi hanno dato solo na macchina da cineteca per quanto era storta.
Non importa intendiamoci subito non avrei cmq fatto delle grandi gare.

Mi lascia perplesso il fatto che si tende ad osare il tutto per tutto ad ogni occasione pensando che nel caso finisca male al limite si rid? la posizione e ci si lava la coscienza.Sappiamo bene che cos? non ? xch? se si tampona qualcuno quel qualcuno non perde semplicemente solo una posizione ma perde anche una macchina integra e prestante ritrovandosi di fatto a non poter pi? nemmeno difendere quella posizione che gli viene restituita.

Dai cassio ci riesco io che so tragli scarsi a non tamponare nessuno possibile che ad altri risulti cos? impossibile...

Scusate per il pensiero un p? da rompic...

Applauso ai soliti bravi la davanti.

Per Diego: me devi almeno 10 caff? :asd: :asd: :asd:

--------------------
2 classifica piloti assoluta - 2010 DTM Cup by GTItalia.org
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 12:10 AM Lo-Fi Version