Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 1] Nueburg, Commenti post gara

Riccardo
post Jul 9 2010, 06:23 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(The_Stig @ Jul 9 2010, 02:51 PM)
cut....
( non mi ero accorto di aver mandato fuori De Rosa dopo una sportellata che pensavo non avesse avuto conseguenze) ed ho accettato la penalit? senza nemmeno commentarla perch? era sacrosanta e meritata.
*

ma sciacquati le mani prima di scrivere :asd: :asd: cosi' mi hai scritto vero?

era sacrosanta e meritata???? ma che fai ti prendi in giro da solo?

ora ti ricordo cosa hai scritto:

QUOTE(The_Stig @ Jul 6 2010, 01:05 PM)
Per quel che mi riguarda, ? chiara ed evidente la difficolt? di gestione di queste auto in mezzo al mucchio (soprattutto se tu freni sempre prima del normale...cosa che si evince da tutti i tuoi contatti)...se ti ho danneggiato me ne dispiace, ma reputo tutti i contatti, semplici contatti di gara dovuti alla bagarre.
*

forse hai visto giusto la penalita' quando la DG te l'ha assegnata ed ora fai il santarellino.... ma per piacere ..... fai ridere :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jul 9 2010, 07:51 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Riccardo @ Jul 9 2010, 06:23 PM)
ma sciacquati le mani prima di scrivere  :asd:  :asd:  cosi' mi hai scritto vero?

era sacrosanta e meritata???? ma che fai ti prendi in giro da solo?

ora ti ricordo cosa hai scritto:
forse hai visto giusto la penalita' quando la DG te l'ha assegnata ed ora fai il santarellino.... ma per piacere ..... fai ridere  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

oooook, ad occhio e croce dire che basta :)
ma un bel condizionatore no?

--------------------
+Quote Post
Sbuffo
post Jul 9 2010, 10:34 PM
Post #33

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

Il periodo "buono" continua :asd: .
Dopo una buona qualifica(5? o 6?...bho :blink: ),parto bene pure in gara,ma dopo 3 giri in 5a posizione,tre sbalzi di corrente e puff altra gara da archiviare :( .
Decido lo stesso di partire per la seconda,naturalmente penultimo :yawn: .
In partenza botto con calo di fps pauroso(cosi come ad ogni altro incidente :asd: ),scatti fino alla fine del rettilineo.Inizia la rimonta che viene prontamente fermata dal buon C.Scancarello che al 4? tentativo d'approccio mi manda in spin.Riparto penultimo :innocent: .
Da li in poi divertimento totale con un po' di sorpassi per chiudere alla fine 4?.
@Fedrigo:c'hai provato un paio di volte ma non sei stato fortunato :asd: ,meglio cosi :sweatingbullets: .
@Bonatti:piu' sudato di cosi' non avrei potuto :sweatingbullets: ,grande :D .

Anche col Benevelli ci siam ingarellati per un bel po' :) .Gattuso invece e' talmente veloce che potrebbe essere piu' tranquillo nei sorpassi,tanto passi la curva dopo ;) .Il sandwich a 3 nella curva d'immisione al rettilineo m'ha provocato una simil "sciolta" :shocked: .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Jul 10 2010, 02:02 PM
Post #34

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(s2000 @ Jul 8 2010, 11:04 PM)
bleh  che pista bruttissima e quella che odio di pi? gara molto orrenda gara 1 contatto cn luca e mi scuso nuovamente cn lui ma nn riuscivo piu a domare l'auto
gara2 avevo un super assetto ma come sempre ho bisogno di abituarmi e subito alla partenza sbaglio dopo mi ritrovo in battaglia cn tavazzi e non ricordo com'? andata ricordo solo che l'ho fatto girare ma gli restituisco la posizione chiedo scusa anche  atavazzi!!!!
ciao alla prox
*

Ti rispondo qui per non inzozzare il discorso reclami.
Se puoi metti il video,magari ricordo male :confused1: ,per vedere quando e come mi restituisci la posizione?Grazie :) .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 10:13 AM Lo-Fi Version