Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 1] Nueburg, Commenti post gara

The_Stig
post Jul 8 2010, 10:52 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
La pista la conosco benissimo ed ? una delle mie preferite e quindi in gara 1 ho dovuto solamente imparare l'auto e arrivo 15?. Tutto tranquillissimo e noioso se non fosse stato per Busacca pericolo ambulante in pista.

In gara 2 parto 1? per effetto dell'inversione dei 15 e dopo la prima staccata sono 2? dietro a Marchioro, ma davanti a De Gioia che al finire del primo giro, alla chicane decide di tamponarmi e mandarmi fuori pista perdendo 4 posizioni senza ovviamente nemmeno accennare a restituirmi la posizione. Rientro 6? ma dopo un p? sono vicino a Busacca e, cercando di evitare le sue pericolosissime acrobazie in pista, vado di nuovo fuori...mi ritrovo infondo fino a quasi la fine della gara, ma poi uno sbalzo di corrente a casa spegne il router e pone fine alle mie sofferenze.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
s2000
post Jul 8 2010, 11:04 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
bleh che pista bruttissima e quella che odio di pi? gara molto orrenda gara 1 contatto cn luca e mi scuso nuovamente cn lui ma nn riuscivo piu a domare l'auto
gara2 avevo un super assetto ma come sempre ho bisogno di abituarmi e subito alla partenza sbaglio dopo mi ritrovo in battaglia cn tavazzi e non ricordo com'? andata ricordo solo che l'ho fatto girare ma gli restituisco la posizione chiedo scusa anche atavazzi!!!!
ciao alla prox

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jul 8 2010, 11:30 PM
Post #3

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Pista molto bella oltre che molto conosciuta. Mod, come confermato dalle prime prove, molto molto molto deludente.
Dopo un inaspettato terzo posto in qualifica, faccio quarto in gara1 dopo una serie interminabile di stronzate, senza le quali mi sarei giocato il terzo posto con Piazza (complimentissimi a Mirko, veramente bravo e costante, un debutto super!).
In gara2 rimango coinvolto nel Big One innescato dall'errore in partenza di Luka Heineken e la macchina non ne vuole sapere di andare veloce finch? non decido di rientrare anticipatamente ai box per riparare i danni. A quel punto ritorno sui miei tempi medi e mi metto a rimontare. Tra auto in testacoda a destra ed a manca e sorpassi agevolati (grazie Carlo, ma cosa hai combinato poi con i fari?? :ROFL2: ) sono riuscito anche a spuntarla in qualche bel duello con Benevelli prima e Vallongo poi. Tutti molto corretti, tutto molto divertente. Sofferenza incredibile negli ultimi giri con le gomme anteriori ormai in vacanza...
Peccato soltanto che il mod sia veramente piatto.
Le stronzate fatte in gara1 e 2 stasera credo che sommate diano il doppio delle stronzate da me commesse in tutte le altre gare da me corse qu? su GTI. Serata no o ? forsa colpa del mod? Ai posteri l'ardua sentenza :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jul 8 2010, 11:37 PM
Post #4

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(Salvuss @ Jul 9 2010, 12:30 AM)
Tra auto in testacoda a destra ed a manca e sorpassi agevolati (grazie Carlo, ma cosa hai combinato poi con i fari?? :ROFL2: )

Cercavo di lampeggiarti per risalutarti dopo il tuo lampeggio ma per errore ho scalato marcia in rettilineo finendo in testacoda.

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Jul 9 2010, 12:25 AM
Post #5

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Inizio col fare i complimenti ai due missili (Pastore e Gattuso)!!!

Gara 1 parte male visto che sbaglio totalmente le qualifiche per un errore al secondo giro lanciato.

parto dalle retrovie inizio subito con il trovarmi poco con l'auto.... Poi inizia ad assillarmi uno stranissimo lag, che da leggero arriva ad un picco massimo a met? manche da bloccarmi il gioco e farmi comparire dopo 5 secondi con una posizione persa e il gruppo in fuga. Inizio a tirare a piu non posso e recupero il gruppo.
Bello il duello nel giro finale con Benevelli, che dopo una strana serie di errori si fa infilare all'ultimo rettilineo prima della chicane. Ma siccome il destino voleva che fosse lui ad arrivare davanti subito dopo la chicane sbaglio io e lui mi ripassa tra l'ilarit? in Ts!!

gara 2 parto settimo, e dopo una buona partenza inizio a scalare posizioni in fretta (ovviamente per cercare di scappare da chi aveva un buon passo ed era dietro).... Ne approfitto per scusarmi con Luca Vallongo, non sono sicuro di averti preso nel sorpasso, ma ? stato totalmente involontario. Ho aperto il gas in fretta per passarti subito e l'auto ? scivolata sulla sinistra!!
Prendo la testa della corsa e inizio a fare il mio ritmo. Ad un certo punto arriva Giuseppe che mi svernicia e va via!

Da li in poi ho cercato di gestire la posizione ma due testacoda (1 quando ero 2? ed 1 quando ero 3?) mi portano a perdere il podio!
Nel finale mi raggiunge anche Simone Tavazzi che probabilmente aveva gomme piu fresche e mi passa e scappa!!

Peccato. Ci credevo!!! :D

Complimenti a tutti!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 9 2010, 08:21 AM
Post #6

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
sto mod ostico mi ha dato del filo da torcere... sta gara alla fine mi ? servita per capire come usare sto mod ed alla fine qualcosa ho iniziato a capirci.

Son riuscito a sistemare la macchina come a me piaceva, e riuscivo a non spinnare troppo, e gara 2 ? andata meglio sotto il profilo della guida, non del risultato (tutti troppo missili per le mie capacit?) ma almeno son riuscito a stare in strada e non essere doppiato in tutte e due le manche.

un po' di contatti subiti ed alcuni dati... ma ci sta... gente che rientrava in pista o in traiettoria dopo errori senza guardare chi sopraggiungeva, ed io invece pirla che dopo uno spin ho fatto passare 3 macchine tutte incollate per evitare di fare casini... va beh.

ci si vede a donington

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Jul 9 2010, 09:20 AM
Post #7

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
Anch'io confermo che il mod non ? proprio il massimo, speravo meglio.
Ciononostante le auto si prestano a dei bei duelli, e ne sono venuti fuori molti e anche divertenti.
Peccato in manche 2 per la partenza di Luca Heineken che ha innescato un cataclisma con io nel mezzo centrato dalla mandria imbufalita che avevo alle spalle! :D

Faccio le scuse a Tavazzi per le toccate che gli ho dato al posteriore, in una a momenti si girava!
Scusami!

Alla prossima!

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
dan(ita)
post Jul 9 2010, 09:43 AM
Post #8

Group Icon

From: Trieste
Member No.: 295

Daniele De Gioia
QUOTE(The_Stig @ Jul 8 2010, 10:52 PM)
La pista la conosco benissimo ed ? una delle mie preferite e quindi in gara 1 ho dovuto solamente imparare l'auto e arrivo 15?. Tutto tranquillissimo e noioso se non fosse stato per Busacca pericolo ambulante in pista.

In gara 2 parto 1? per effetto dell'inversione dei 15 e dopo la prima staccata sono 2? dietro a Marchioro, ma davanti a De Gioia che al finire del primo giro, alla chicane decide di tamponarmi e mandarmi fuori pista perdendo 4 posizioni senza ovviamente nemmeno accennare a restituirmi la posizione. Rientro 6? ma dopo un p? sono vicino a Busacca e, cercando di evitare le sue pericolosissime acrobazie in pista, vado di nuovo fuori...mi ritrovo infondo fino a quasi la fine della gara, ma poi uno sbalzo di corrente a casa spegne il router e pone fine alle mie sofferenze.
*

A parte le 2 gare di m...a che ho fatto come da preventivo, Di Valentino ho rivisto pi? volte il presunto contatto, ti sono passato vicino non lo metto in dubbio ma questa volta le collisioni di rf hanno cannato di brutto, infatti la tua macchina spinna quando sono a 50 cm dal tuo lato sinistro all'altezza della gomma posteriore e non ti ho ridato la posizione perch? non mi sono accorto del contatto.Al momento ho creduto che avevi sbagliato la frenata.....non si decide mai di tamponare qualcuno :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jul 9 2010, 09:56 AM
Post #9

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(dan(ita) @ Jul 9 2010, 10:43 AM)
A parte le 2 gare di m...a che ho fatto come da preventivo, Di Valentino ho rivisto pi? volte il presunto contatto, ti sono passato vicino non lo metto in dubbio ma questa volta le collisioni di rf hanno cannato di brutto, infatti la tua macchina spinna quando sono a 50 cm dal tuo lato sinistro all'altezza della gomma posteriore e non ti ho ridato la posizione perch? non mi sono accorto del contatto.Al momento ho creduto che avevi sbagliato la frenata.....non si decide mai di tamponare qualcuno :ciao:
*

Non sto dicendo che hai deciso di tamponarmi...era un modo di dire...? chiaro che non ? stato volontario, ma ti assicuro che il contatto c'? stato ed ? stato anche registrato dal sistema.
Leggero contatto da 0,16 danni ma ? bastato per mandarmi a fragole...ho fatto gia il video per il reclamo e si vede benissimo il contatto. L'auto improvvisamente parte a causa del tuo contatto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
antbus67
post Jul 9 2010, 10:06 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 95

Antonio Maria Busacca
QUOTE(The_Stig @ Jul 8 2010, 10:52 PM)
Tutto tranquillissimo e noioso se non fosse stato per Busacca pericolo ambulante in pista.

Grazie, almeno ti ho ravvivato la serata! :ROFL2:

Ciao. B)

--------------------
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Jul 9 2010, 10:13 AM
Post #11

Group Icon

Carlo Di Valentino
QUOTE(antbus67 @ Jul 9 2010, 11:06 AM)
Grazie, almeno ti ho ravvivato la serata! :ROFL2:

Ciao. B)
*

Sei molto veloce, per? troppo aggressivo...quando ti si sta vicino ? quasi impossibile non avere paura. Se stai davanti invece sei pericoloso perch? spesso sei di traverso in mezzo alla pista...infatti in gara 1 ti ho preso in pieno dopo un tuo testacoda.

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Jul 9 2010, 10:52 AM
Post #12

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
E' sicuramente un mod strano , ritengo che la gara di ieri sia servita per prendere le misure riguardo le sue cinematiche ..certo che freschi dalle toyota con le quali sportellarsi ? quasi un piacere(a parte alcune situazioni :asd: ) qui ? parso un incubo stare vicino a chicchessia..l'auto ? interpretativa ed a volte come dice il buon Cerrai "a comportamento casuale"..ma al contempo ? molto veloce ..quindi aveva bisogno di un rodaggio "SE" che non ? stato fatto..invoco perci? un indulto o un lodo (per par condicio :asd: ) sui contatti ed episodi simili non particolarmente cruenti ed intenzionali..

ciauzz

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jul 9 2010, 11:02 AM
Post #13

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(socmell @ Jul 9 2010, 11:52 AM)
invoco perci? un indulto o un lodo (per par condicio :asd: ) sui contatti ed episodi simili non particolarmente cruenti ed intenzionali..

ciauzz
*

Tecnicamente sarebbe pi? corretto parlare di Amnist?a :P

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Jul 9 2010, 11:03 AM
Post #14

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
non ho ancora rivisto il replay quindi scrivo giusto 2 righe..

non avevo tempi stratosferici ma porto a casa un 5? e un 6? posto grazie ad una guida attenta e accorta... gara 1 fila tutto liscio parto 9? e varie escursioni di altri piloti mi consentono di recuperare posizioni..

gara 2 parto intorno all'11? posizione davanti a me ho heineken che in partenza combina il patatrac... riesco a sfilare e passare indenne... fin che non mi trovo in 2? posizione alle spalle di Cencio.. in attesa del recupero dei missili Gattuso e Pastore.. poi un paio di contatti dubbi (riguarder? il replay x eventuali reclami) mi fanno perdere un po di posizioni e mi ritrovo intorno circa 9?
epici gli ultimi 10 minuti in cui mi trovo a fare i conti con Tavazzi che a gomme fresche ? decisamente piu veloce di me mi difendo per circa 3 giri ma alla fine devo desistere e lo lascio passare alla staccata dopo il retilineo dei box (grande Simo complimenti davvero estremamente corretto) termino 6? sui cerchioni...

in fine mi scuso con Castelletti che in fase di doppiaggio calcolando male la sterzata gli do una bussatina fortunatamente senza conseguenze..

bravi tutti.. anche se a mio avviso un po troppo aggressivi alcuni piloti veloci..

saluti!

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
socmell
post Jul 9 2010, 11:07 AM
Post #15

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Salvuss @ Jul 9 2010, 11:02 AM)
Tecnicamente sarebbe pi? corretto parlare di Amnist?a  :P
*

vero .. :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:30 PM Lo-Fi Version