Chicagoland
![]() ![]() ![]() |
Chicagoland
Caterpillar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 583 Joined: 3-August 05 From: Lamezia Terme - CZ - Italy Member No.: 86 Armando Ortenzi ![]() |
Attenzione! Il Live non funziona.
![]() Approfitto per mettere uno screen della visuale con un monitor 21:9 -------------------- |
FranzITA |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 109 Joined: 2-March 13 From: Reggio Emilia Member No.: 24,268 Simone Sarraino ![]() |
Ciao ragazzi! Purtroppo per i problemi tecnici che mi attanagliano non sono riuscito ad essere della partita nemmeno stasera... spero di risolvere presto perché ho un continuo in sospeso con la Bartella. .. :PPIC: :bye2: :bye2:
-------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
QUOTE(FranzITA @ Jun 30 2015, 09:16 PM) ... spero di risolvere presto perché ho un continuo in sospeso con la Bartella. .. :PPIC: :bye2: :bye2: Dovrai aspettare il prox Champ :asd: :ciao: -------------------- |
FranzITA |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 109 Joined: 2-March 13 From: Reggio Emilia Member No.: 24,268 Simone Sarraino ![]() |
Lo so... ma ho un sacco di pazienza.... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-------------------- |
Francesco Bartelloni |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 228 Joined: 1-February 13 From: Camaiore Member No.: 24,229 Francesco Bartelloni ![]() |
Bravo Simone! hai fatto bene a fare questo post: che un c'eri ieri sera un se n'era accorto nessuno!
PS: m'è mancato il tuo vaffanculo. PPS: non è vero. -------------------- |
Francesco Bartelloni |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 228 Joined: 1-February 13 From: Camaiore Member No.: 24,229 Francesco Bartelloni ![]() |
Ho affrontato questa gara con lo spirito dell'ultimo giorno di scuola. Con i giochi ormai fatti m'è mancata parecchio la motivazione per migliorare il setup da gara della settimana scorsa e il poco tempo che ho giocato l'ho dedicato alla qualifica...
Armando però fa il giro perfetto. Bravo. Per la gara sapevo di essere più lento, ed il risultato finale non è dipeso solo da me, come già altre volte... Ringrazio tutti per il fair play e per il divertimento. Infine e' doveroso un grosso "GRAZIE" agli admin. -------------------- |
alatriste101 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 279 Joined: 14-August 11 Member No.: 23,431 maurizio franceschini ![]() |
"...passa Francesco..." Grande Andrea! :ROFL2:
E adesso che si fa?!? -------------------- |
Enzo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 16-September 13 Member No.: 24,517 Enzo DAntonio ![]() |
Che si fa? Io faccio I bagnetti!
-------------------- |
Sergio Blesio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 237 Joined: 19-January 13 From: Brescia Member No.: 24,221 Sergio Blesio ![]() |
QUOTE(Francesco Bartelloni @ Jul 1 2015, 02:57 PM) Ho affrontato questa gara con lo spirito dell'ultimo giorno di scuola. Con i giochi ormai fatti m'è mancata parecchio la motivazione per migliorare il setup da gara della settimana scorsa e il poco tempo che ho giocato l'ho dedicato alla qualifica... Armando però fa il giro perfetto. Bravo. Per la gara sapevo di essere più lento, ed il risultato finale non è dipeso solo da me, come già altre volte... Ringrazio tutti per il fair play e per il divertimento. Infine e' doveroso un grosso "GRAZIE" agli admin. Il giro perfetto sarebbe stato questo che ha fatto Armando mononeurone: (IMG:http://i59.tinypic.com/k96hbo.jpg) Complimenti per l'1 in campionato Francesco e anche a Me per il 2, per il terzo posto non so se Armandomononeurone se ne è accorto ma l'importante che ci siamo divertiti e siamo una bella compagnia di caciaroni. Ringrazio anche gli Admin per la dedizione e impegno per la nostra bella passione. Alla prossima avventura -------------------- |
Caterpillar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 583 Joined: 3-August 05 From: Lamezia Terme - CZ - Italy Member No.: 86 Armando Ortenzi ![]() |
QUOTE(Francesco Bartelloni @ Jul 1 2015, 01:57 PM) Per la gara sapevo di essere più lento, ed il risultato finale non è dipeso solo da me, come già altre volte... Grazie per il "politically correct" :ginocchio: e complimenti per la vittoria del champ :) -------------------- |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Time is now: 5th December 2019 - 11:38 PM | Lo-Fi Version |