Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> E' uscita!!!, Ecco la patch S2 Alpha S

nickname
post Apr 24 2006, 05:27 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20

Io penso che sta sera mi faccio un po' di test con sta nuova patch. Ci troviamo nel server.
:ciao:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
elwood
post Apr 26 2006, 02:46 PM
Post #32

Group Icon

From: al Giambelin'
Member No.: 18

QUOTE(sequel @ Apr 24 2006, 01:01 AM)
faccio prima a cercare il pdf originale, dovrei trovarlo in giro.

Elwood non sapevo fossi un LFSissiano  :ciao:  Fa piacere che gli estimatori di questo sim (alla faccia di chi dice il contrario) crescano.

*

EHHH????, guarda credo di essere stato uno dei primi Italiani a prendere la S1, :D , ho rotto le balle a mezza Gtitalia quando usci', ma non mi filava nessuno.. lol
Online c'ho fatto poco perche' usando principalmente la turbo, spesso e volentieri venivo rusato senza tanti complimenti dalle rb4 o dalle fxo, e con quella vettura, bastava poco per girarsi... mi sono rotto i 'ball, e ho lasciato stare per altro (sai, essere buttato fuori da uno che gioca con la tastiera e la fxo,..... madoooooooo :ranting: )

Paradossalmente offline, quando avevo voglia di fare 'fumo', prendevo la turbo e via, adesso poi e' migliorata tantissimo, sopratutto la 'gomma' mi pare piu' sincera.
Lavorando un po' col setup, sono riuscito a ottenere quel compromesso di equilibrio, spezzabile solo se sterzo bruscamente o se faccio un pendolino, e allora li si curva ancora di gas, ma senza esagerare.

La MRT5, perso sia il miglior formulino che ci sia in giro, mai divertito tanto con una vetturetta del genere, bello farla scivolare sulle 4 ruote, ma e' vietatissimo tentare il controsterzo, minchia parte in un pendolo violentissimo.

L'ai e' sempre rincoglionita, adesso s'e' messa in testa di fare i 2 curvoni a sx del FernBay Gold, tutta di traverso, creando un groviglio di macchine da gigalol... devo fare uno screen :ROFL2:
Devo cancellare i vecchi file 'di apprendimento', forse e' per quello che s'intraversano, e dargli il mio setup per vedere se la piantano di far drift challenge in gara.. :asd:

fatevi una lollata.... e questa non e' l'ai... :lolloso: :shutup:

MRT5 con scapacione onboard :lol:

--------------------
+Quote Post
fl3nd3r
post Apr 26 2006, 03:01 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 222

QUOTE(elwood @ Apr 26 2006, 02:46 PM)
EHHH????, guarda credo di essere stato uno dei primi Italiani a prendere la S1,  :D , ho rotto le balle a mezza Gtitalia quando usci', ma non mi filava nessuno.. lol
Online c'ho fatto poco perche' usando principalmente la turbo, spesso e volentieri venivo rusato senza tanti complimenti dalle rb4 o dalle fxo, e con quella vettura, bastava poco per girarsi... mi sono rotto i 'ball, e ho lasciato stare per altro (sai, essere buttato fuori da uno che gioca con la tastiera e la fxo,..... madoooooooo  :ranting: )

Paradossalmente offline, quando avevo voglia di fare 'fumo', prendevo la turbo e via, adesso poi e' migliorata tantissimo, sopratutto la 'gomma' mi pare piu' sincera.
Lavorando un po' col setup, sono riuscito a ottenere quel compromesso di equilibrio, spezzabile solo se sterzo bruscamente o se faccio un pendolino, e allora li si curva ancora di gas, ma senza esagerare.

La MRT5, perso sia il miglior formulino che ci sia in giro, mai divertito tanto con una vetturetta del genere, bello farla scivolare sulle 4 ruote, ma e' vietatissimo tentare il controsterzo, minchia parte in un pendolo violentissimo.

L'ai e' sempre rincoglionita, adesso s'e' messa in testa di fare i 2 curvoni a sx del FernBay Gold, tutta di traverso, creando un groviglio di macchine da gigalol... devo fare uno screen  :ROFL2:
Devo cancellare i vecchi file 'di apprendimento', forse e' per quello che s'intraversano, e dargli il mio setup per vedere se la piantano di far drift challenge in gara..  :asd:

fatevi una lollata.... e questa non e' l'ai...  :lolloso:  :shutup:

MRT5 con scapacione onboard  :lol:

*

maria che ciocco, asdasdasd :ROFL2: :asd:

--------------------
user posted image
msn: tristano745@hotmail.com
email: fl3nd3r@fastwebnet.it
+Quote Post
Sequel
post Apr 26 2006, 03:06 PM
Post #34

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
:lolloso: :lolloso:
Se ci provi altre 1000 volte nn ti viene :ROFL2: troppo lolloso.

Cmq guarda caso proprio ieri ho fatto una lunga sessione di allenamento a fern bay (come nel video) con le mrt, hai notato che sono cambiate molto anche questo per merito delle gomme + progressive. Prima ogni tanto il culo lo perdevi all'improvviso adesso invece sono + propense a scivolare ma senza mai partire del tutto, all'inizio nn mi piaceva ma poi ho visto che trovare il limite ? difficile come prima, quindi va bene cos? ;)

El allora sei della partita quando a settembre metto su una catena di eventi? Ho in mente qualche proggettino con LFS, se poi riusciamo ad essere in 40/50 (utopia quasi) allora famo il botto :sbav:

--------------------
+Quote Post
Dust
post Apr 26 2006, 04:36 PM
Post #35

Group Icon

Member No.: 193

QUOTE(sequel @ Apr 26 2006, 03:06 PM)
Ho in mente qualche proggettino con LFS, se poi riusciamo ad essere in 40/50 (utopia quasi) allora famo il botto   :sbav:
*

:sbav: :sbav:

:ginocchio:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
kira
post Apr 26 2006, 05:46 PM
Post #36

Group Icon

From: (Como)
Member No.: 56

QUOTE(elwood @ Apr 26 2006, 02:46 PM)

Da premio Oscar!!!!!! :ginocchio: :ginocchio:

Cmq StraLollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :asd: :asd: :asd:

--------------------
+Quote Post
Dust
post Apr 26 2006, 06:14 PM
Post #37

Group Icon

Azz spettacolo elwood :lol: potevi uscire e preparare una schedina del superenalotto, magari al posto di fare quel numero era la volta buona che facevi SEI :asd:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Apr 26 2006, 07:07 PM
Post #38

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Madoooooo che lollata El :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
elwood
post Apr 27 2006, 12:42 AM
Post #39

Group Icon

Azz, eh... era appena uscits la S2, e in quel punto prima c'era una pila di gomme alte
'Inchia non le vidi quelle basse della versione nuova. :asd:, 0 proprio... e poi l'ai a volte ha l'abitudine di tirarsele dietro in quella chicane. :ROFL2: , quella volta no.

Cmq Sequel sarebbe bello provare LFS con voi, forse le pere sono mature, i miglioramenti alla gomma allora non li ho notati solo io. :P

Sta cosa mi stuzzica, perche' la messa a punto della vettura, coi suoi schemi sulle sospensioni e le modifiche dinamiche al box, saranno poco realistiche, ma dal punto di vista didattico, se fai stepbystep impari tanto.
Pazzesco poi in gara, quando buchi vedere la gomma sgonfia che quasi si stallona, figata assurda il movimento che ha a livello visivo.

Prima, seppur divertendomi, mettermi dietro seriamente mi dava la sensazione di perdita di tempo, mi sembravano, e non solo a me, troppo scivolose dietro :ermm:

Effettivamente adesso c'e' quel pelo di grip in piu' al posteriore, (ma penso ci sia anche altro) che ti fa' divertire e non rimanere basito quando parte dietro cosi' a babbo .. :huh:

La mrt5, l'avevo sistemata un po' dietro, ma la sensazione che potesse mollare all'improvviso rimaneva, bastava pizzicare un po' d'erba ed eri fatto, per via dello sporco.. se non te ne accorgevi.
Infatti, prima di partire... F9 :asd:

Secondo me adesso, si puo' anche fare un bell'evento con LFS, qualcosa di lungo, nel panorama simmaro c'e' davvero troppa roba, e mi sa tanto che anche con GTR2 fuori, io mi buttero' sul pupo di Scawen&C, sicuramente mi diverto e spendendo poco, sperando che GTR2 non faccia il killer.

Alla fine e' il sim, che negli ultimi 2 anni m'ha fatto davvero divertire tanto, se poi fai con amici o gente con cui hai gia' corso addio... :sbav:

ciauuu

el

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Apr 27 2006, 07:19 AM
Post #40

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(elwood @ Apr 27 2006, 12:42 AM)
Cmq Sequel sarebbe bello provare LFS con voi, forse le pere sono mature, i miglioramenti alla gomma allora non li ho notati solo io.  :P

eh no, li abbiamo notati nutti (mica siamo niubbi :P ), adesso le gomme sono molto + progressive, nn perdono grip di botto come prima, sono + telegrafate e restituisce + informazioni sul momento in cui ti stanno per lasciare. Anche le MRT sono diventate apparentemente + facili nel senso che scendi con i tempi ma poi trovare il limite ? difficile come prima ed i controsterzi con questi kart restano impossibili pena il pendolo che hai gi? descritto.
Prova anche le altre auto, per esempio la LX6 o le GTR...uno spettacolo. ;)

Sta cosa mi stuzzica, perche' la messa a punto della vettura, coi suoi schemi sulle sospensioni e le modifiche dinamiche al box, saranno poco realistiche, ma dal punto di vista didattico, se fai stepbystep impari tanto.
Pazzesco poi in gara, quando buchi vedere la gomma sgonfia che quasi si stallona, figata assurda il movimento che ha a livello visivo.

io continuo a dire che come senti i setup qui nn li senti da nessuna parte, ? un sim dove ti puoi togliere lo sfizio di apportare le classiche modifiche finali, i ritocchi, che riescono a rendere perfetto un tuo set. Ci sono sim invece dove cambiare il camber o una convergenza non lascia tracce sul comportamento, non ? questo il caso dove una minima modifica alle barre pu? essere la chiave di volta per affrontare un curvone in sicurezza, vedi South City.

Secondo me adesso, si puo' anche fare un bell'evento con LFS, qualcosa di lungo, nel panorama simmaro c'e' davvero troppa roba, e mi sa tanto che anche con GTR2 fuori, io mi buttero' sul pupo di Scawen&C, sicuramente mi diverto e spendendo poco, sperando che GTR2 non faccia il killer.

ed ? quello che voglio tentare di fare, voglio fgar convergere qui un po' di appassionati di questo sim che per adesso sono un sparpagliati un po' ovunque, da una rapida conta direi che la griglia piena si riesce ad avere ma io vorrei tentare anche la carta del champ endurance di 6 ore con cambio pilota :sbav:
Le cose serie per? inizieranno solo dopo l'estate sia perch? io sono impegnato con la SS e sia perch? ci sar? un naturale spostamento di alcuni piloti dalla SS a LFS (purtroppo pochi, nn mi illudo).

Alla fine e' il sim, che negli ultimi 2 anni m'ha fatto davvero divertire tanto, se poi fai con amici o gente con cui hai gia' corso addio...  :sbav:

questo ? poco ma sicuro, al di la del realismo o di tante altre minchiate, sicuramente LFS assicura sempre divertimento, basta essere in numero sufficiente in pista per farsi 4 risate.

:thumbup: :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Dust
post Apr 27 2006, 09:19 AM
Post #41

Group Icon

El ti aspettiamo :ginocchio:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Razzone
post Apr 27 2006, 09:44 AM
Post #42

Group Icon

From: Firenze
Member No.: 336

Se organizzerete qualcosa (eventi singoli e/o champ) credo che parteciperemo anche noi del GPTeam; attualmente siamo in 5 attivi su Live for Speed.
Un saluto...

(beh dopo un annetto buono di lurking dovevo prima o poi registrarmi.. :ciao: )
+Quote Post
Sequel
post Apr 27 2006, 09:51 AM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Razzone @ Apr 27 2006, 09:44 AM)
Se organizzerete qualcosa (eventi singoli e/o champ) credo che parteciperemo anche noi del GPTeam; attualmente siamo in 5 attivi su Live for Speed.
Un saluto...

*

nn avevo dubbi, il GPT con nonni e zii sono ben accetti :D

--------------------
+Quote Post
Dust
post Apr 27 2006, 12:09 PM
Post #44

Group Icon

QUOTE(Razzone @ Apr 27 2006, 09:44 AM)
*

:thumbup: :ginocchio:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
elwood
post Apr 27 2006, 03:51 PM
Post #45

Group Icon

QUOTE(sequel @ Apr 27 2006, 07:19 AM)
eh no, li abbiamo notati nutti (mica siamo niubbi  :P ), adesso le gomme sono molto + progressive, nn perdono grip di botto come prima, sono + telegrafate e restituisce + informazioni sul momento in cui ti stanno per lasciare. Anche le MRT sono diventate apparentemente + facili nel senso che scendi con i tempi ma poi trovare il limite ? difficile come prima ed i controsterzi con questi kart restano impossibili pena il pendolo che hai gi? descritto.

Mi sono espresso male Seq, volevo dire che se li ho sentiti io i cambiamenti, che son de coccio tendenzialmente nel percepire differenze nei setup, se non guardando i tempi abbassarsi, forse li avranno notati pure altri.. ecco. :P , non volevo dar del noob a nessuno.. :D
Sto cercando di convincere anche Sand a prendersi la licenza, spiega pure a lui la differenza dato che di me non si fida sto merlaccio. :cursing: :asd:

QUOTE(sequel @ Apr 27 2006, 07:19 AM)
Prova anche le altre auto, per esempio la LX6 o le GTR...uno spettacolo.  ;)
io continuo a dire che come senti i setup qui nn li senti da nessuna parte

Quoto e basta, provate e seppur rimanendo nervose, com'e' logico se spinte al limite, son piu' guidabili e le senti scappare col giusto preavviso, scivolano giusto..
parlando sempre di gomma pulita e calda, senno il muro e' sempre li ne.. :ROFL2:

Per il resto mi son deciso, faro' un po' di fondo a South City, dove non ho messo mai tanto piede, certamente come tipologia di tracciato non perdona, ma ci sono punti molto tecnici, tipo la doppia chicane da pelare i rails, oppure quella dannata curva a gomito a destra, strettissima, dove si arriva a bomba dallo scollinamento verso sinistra, non mi ricordo il nome del layout ma certamente e uno di quelli lunghi.

Ci son diversi punti intriganti... :P , ma Fernbay e' il paradiso del simdrifter dato che c'e' spazio per cazzeggiare.. :lolloso:

--------------------
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 27th January 2020 - 06:23 AM Lo-Fi Version