Welcome Guest ( Log In | Register )

15 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> AAA Cercasi commentatori

Salvuss
post Nov 24 2011, 06:32 PM
Post #16

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Si trova qualche anima pia che, magari facendo i turni, possa fare la diretta (o anche spezzoni di diretta) della 8h?

Penso ai piloti "fidati" che per un motivo o per un altro non correranno questa 8h..Ma chiunque abbia voglia pu? ovviamente partecipare!
Carlo, Jo, Mauro, ci siete? Io dal canto mio (cos? come penso anche Michele, Lele, e tanti tanti altri) posso assolutamente garantire di essere presente nel corso della diretta streaming nei momenti in cui non sar? impegnato alla guida. Sono certo che chiunque si prenda la briga di trasmettere la diretta (o parte di essa) sicuramente non sar? praticamente mai solo!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 24 2011, 06:48 PM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Nov 24 2011, 07:32 PM)
Si trova qualche anima pia che, magari facendo i turni, possa fare la diretta (o anche spezzoni di diretta) della 8h?

Penso ai piloti "fidati" che per un motivo o per un altro non correranno questa 8h..Ma chiunque abbia voglia pu? ovviamente partecipare!
Carlo, Jo, Mauro, ci siete? Io dal canto mio (cos? come penso anche Michele, Lele, e tanti tanti altri) posso assolutamente garantire di essere presente nel corso della diretta streaming nei momenti in cui non sar? impegnato alla guida. Sono certo che chiunque si prenda la briga di trasmettere la diretta (o parte di essa) sicuramente non sar? praticamente mai solo!
*

io ci sono ma devo vedere gli orari della TV di mia moglie senn? sarebbe la prima telecronaca con TG allegato :asd:
inoltre dobbiamo essere abbastanza perch? sono 8 ore, io penso che dopo 2 ore di chiacchiere rischio il collasso

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Nov 24 2011, 06:55 PM
Post #18

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ Nov 24 2011, 06:48 PM)
io ci sono ma devo vedere gli orari della TV di mia moglie senn? sarebbe la prima telecronaca con TG allegato  :asd:
inoltre dobbiamo essere abbastanza perch? sono 8 ore, io penso che dopo 2 ore di chiacchiere rischio il collasso
*

Ripeto, io e come penso tanti altri piloti, sono disponibile a venire in diretta nei momenti in cui non correr

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
mc0676
post Nov 24 2011, 07:42 PM
Post #19

Unregistered

Io sono disponibile, e penso anche Ricky, a venire a spot a dire qualcosa, ma chiaramente non per mezz'ora a fila perch? cmq sia noi per endurance intendiamo 8h o 12h o quelle che sono di fila insieme in ts perch? dovesse accadere un qualunque imprevisto sarebbe assurdo che Ricky avesse bisogno di aiuto e io sono a fare lo streaming. Questo penso sia umanamente capibile, poich? noi siamo in 2, mentre chi ? in 3 ? gi? diverso dato che uno rimane in ts con chi guida e l'altro pu? andare anche in giro a cazzeggio. :D
+Quote Post
Salvuss
post Nov 24 2011, 07:53 PM
Post #20

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(mc0676 @ Nov 24 2011, 07:42 PM)
Io sono disponibile, e penso anche Ricky, a venire a spot a dire qualcosa, ma chiaramente non per mezz'ora a fila perch? cmq sia noi per endurance intendiamo 8h o 12h o quelle che sono di fila insieme in ts perch? dovesse accadere un qualunque imprevisto sarebbe assurdo che Ricky avesse bisogno di aiuto e io sono a fare lo streaming. Questo penso sia umanamente capibile, poich? noi siamo in 2, mentre chi ? in 3 ? gi? diverso dato che uno rimane in ts con chi guida e l'altro pu? andare anche in giro a cazzeggio. :D
*

Beh ma ? chiaro Michi! Anche io ho questo problema, per? credo che bene o male tutti si possa fare un salto in diretta per una breve comparsa. Passo io passi tu, passa quell'altro e si ammazza il tempo per coloro che hostano la diretta! :thumbup:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 24 2011, 08:00 PM
Post #21

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Nov 24 2011, 08:53 PM)
Beh ma ? chiaro Michi! Anche io ho questo problema, per? credo che bene o male tutti si possa fare un salto in diretta per una breve comparsa. Passo io passi tu, passa quell'altro e si ammazza il tempo per coloro che hostano la diretta! :thumbup:
*

se devo far regia devo essere indottrinato a dovere

--------------------
+Quote Post
socmell
post Nov 24 2011, 08:49 PM
Post #22

Group Icon

Group: Members
From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
beh per un "periodo" posso essere sicuramente a disposizione ..anche se sentir? la mancanza di Daniele .. B)

--------------------
user posted image
+Quote Post
mc0676
post Nov 25 2011, 11:17 AM
Post #23

Unregistered

Questi sono i miei settaggi del Procaster:

http://img406.imageshack.us/slideshow/webp...11124210633.jpg

Il gioco lo eseguo a finestra, risoluzione 1280x960 e poi quando eseguo lo streaming vado a disegnare il riquadro di streaming nella finestrina in basso a destra di rfactor, in questo modo posso passare velocemente da un pilota all'altro semplicemente clikkando sopra nei nomi.

Per il TS mi potete dai i dati del vostro in PM in modo che mi ci posso collegare fuori dall'RS. In questo modo apro 2 sessioni, una stacco il microfono e rimango con Ricky cosi sento se ha bisogno e nell'altra per lo streaming.

Domanda: nel momento della telecronaca che vengo devo entrare nel server come spettatore ?
+Quote Post
mc0676
post Nov 25 2011, 11:18 AM
Post #24

Unregistered

IMPORTANTE: ogni ora io fermerei lo streaming, salverei la registrazione (IMPORTANTE SALVARE appena si ferma, LO CHIEDE LUI !!!) e riprenderei.
Cosi abbiamo 8 spezzoni + facili da rivedere. Poi fate vobis. :D
+Quote Post
Salvuss
post Nov 25 2011, 11:21 AM
Post #25

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
Si, il commentatore pu? stare dentro come spettatore. L'importante per? che non ci siano 300 commentatori altrimenti non abbiamo concluso nulla :asd: :asd:

PS: m'hai dato una bella idea, quella del doppio TS, cos? si pu? stare anche di pi? in diretta! Bravo

PPS: i dati del TS li trovi sul menu control in home page ;)

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
mc0676
post Nov 25 2011, 11:22 AM
Post #26

Unregistered

OK ottimo li prendo da li.
+Quote Post
mc0676
post Nov 25 2011, 11:24 AM
Post #27

Unregistered

Allora io farei subito un programma ...

In pratica se la gara parte puntuale io NON corro:
- dalle 17 alle 19
- dale 21 circa alle 23 circa

e in questo lasso di tempo salvo brevi momenti in cui parlo con Ricky posso stare in streaming.

Se riusciamo a fare un programma sarebbe meglio.
+Quote Post
Sequel
post Nov 25 2011, 12:29 PM
Post #28

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(mc0676 @ Nov 25 2011, 12:24 PM)

- dalle 17 alle 19

e in questo lasso di tempo salvo brevi momenti in cui parlo con Ricky posso stare in streaming.

*

come dicevo a Salvo io posso cimentarmi nella regia anche se non l'ho mai fatto, oggi cerco di fare delle prove
In ogni caso non posso fare per tutte le 8 ore, diciamo che dalle 17 alle 19.30 circa posso esserci e poi posso riprendere dalle 22/23 (+ 23 che 22)

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Nov 25 2011, 02:00 PM
Post #29

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(mc0676 @ Nov 25 2011, 11:24 AM)

- dalle 17 alle 19

*

Io ci sono dalle 19 alle 21 e dalle 23 all'1! :)

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 26 2011, 09:06 AM
Post #30

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(mc0676 @ Nov 25 2011, 12:17 PM)
Questi sono i miei settaggi del Procaster:

http://img406.imageshack.us/slideshow/webp...11124210633.jpg

Il gioco lo eseguo a finestra, risoluzione 1280x960 e poi quando eseguo lo streaming vado a disegnare il riquadro di streaming nella finestrina in basso a destra di rfactor, in questo modo posso passare velocemente da un pilota all'altro semplicemente clikkando sopra nei nomi.

ho messo su per giu le stesse impostazioni tue ma nn riesco a disegnare il riquadro, come si farebbe?

--------------------
+Quote Post

15 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 27th October 2020 - 02:29 AM Lo-Fi Version