Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Mont Tremblant, commenti post gara

Carruba74
post Nov 30 2010, 08:51 PM
Post #16

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(MMx @ Nov 30 2010, 05:31 PM)
qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico  :asd:
*

:mccsad: :mccsad: :mccsad:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2010, 09:54 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Nov 30 2010, 04:31 PM)
qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico  :asd:
*

il pc mi sta bene, ha la stessa scheda quindi ci faccio un Xfire :asd:

--------------------
+Quote Post
DevCoulthard
post Nov 30 2010, 11:09 PM
Post #18

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Ottime qualifiche con un quarto posto davanti al compagno di team Piedone e dietro ai soliti 3 alieni.

Gara1
In partenza riesco a passare Cyber prendendomi la terza posizione. Dei primi due non tenevo proprio il passo e il Tarantola mi si incolla dietro. Non passa molto che metto 2 gomme sull'erba, perdo un po di velocit? e Cyber passa come un fulmine.

Poi la gara ? tutta con Piedone che non ha mai mollato per tutti i 70 minuti. Sempre li ad attendere il minimo errore. In particolare quando avevo le gomme finite si faceva sotto, tanto che ha provato il sorpasso proprio nelle ultime curve....ci siamo toccati ed ? stato costretto a lasciarmi ripassare. :weight_lift2: . Comunque non avevamo nessuno all'orizzonte ne davanti ne dietro.

Grazie al ritiro di Cyber sono riuscito ad agguantare quel terzo posto che mi era sfuggito nelle gare scorse.

Gara2
Tutto molto piu complesso. Non solo per il fatto che partivo dietro ma anche perch? mi sono intraversato alla prima curva. :ninja: Non ho impiegato molto a riprendere il gruppo ma passare in questa pista era veramente difficile.

Bella la lotta ancora con Piedone con il quale ci siamo scambiati piu volte le posizioni.
Abbiamo perso tanto rimanendo dietro a Bellin che non voleva saperne di farci passare. Poi ? stato LoManto, nostro diretto avversario, a rallentare la nostra corsa verso il posto piu alto fattibile, ossia il quarto posto di Campisi (dietro ai 3 missili).
Finiamo in quinta e sesta posizione che comunque va bene per il champ.

Complimenti ai podi e all'organizzazione :ginocchio:

Alla prossima :ciao:

P.S
I video li ho fatti ma quelli di Aruba fanno i furbetti. Il loro "spazio infinito" pare abbia una FINE :blink: ..e cosi mi bloccano il caricamento.
+Quote Post
Piedone
post Dec 1 2010, 12:05 AM
Post #19

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Belle gare quelle di ieri sera :) pista divertente!

Gara 1 inseguo come un' ombra Dev aspettando il minimo errore che non arriver?. Davanti e dietro c'era il vuoto...praticamente la lotta era fra noi due. Ovviamente non ho voluto fare mosse azzardate per non rovinare la bella prestazione di squadra...specie stavolta che Fedrigo era dietro e sul quale abbiamo potuto guadagnare punti in classifica :P

Gara 2 molto pi? difficile specie nei sorpassi di alcuni piloti a dir poco "ostici". Poi sia io che Dev riusciamo a recuperare fino alla 5? e 6? posizione.
Alla fine stavo guadagnando molto su Campisi...ma servivano almeno un altro paio di giri per agguantarlo ... peccato! :)

Complimenti ai Busters per la vittoria del campionato team :thumbup: ....Noi del Rider Racing cerchiamo di essere i primi "degli altri" :asd:

Alla prossima!

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Johnny
post Dec 1 2010, 12:23 AM
Post #20

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Nov 30 2010, 11:09 PM)
I video li ho fatti ma quelli di Aruba fanno i furbetti. Il loro "spazio infinito" pare abbia una FINE :blink: ..e cosi mi bloccano il caricamento.
*

a ruba :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Dec 1 2010, 01:45 PM
Post #21

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Bella gara contentissimo per la vitoria di Mauro nella seconda manche :thumbup: e quella del Team nella generale :thumbup: ....per quel che riguarda la gara ho goduto tantissimo a combattere con Giuseppe...bravissimo che duello!!!! sia nella prima che nella seconda.....

chiedo scusa ad un doppiato che nell'affrontare una curva , per farmi passare, e' andato in spin.... e non ho potuto evitarlo....

ciaoo alla prox
:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Dec 1 2010, 04:51 PM
Post #22

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(Elijo @ Dec 1 2010, 01:45 PM)
chiedo scusa ad un doppiato che nell'affrontare una curva , per farmi passare, e' andato in spin.... e non ho potuto evitarlo....
*

Io una mezza idea di chi ? quel doppiato ce l'ho :asd:

........e se ? chi penso non mi preoccuperei......tanto in spin ci va spesso: da doppiato, in compagnia o da solo :ROFL2:

VAI RedHotRods :lolloso: , VAI!

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Dec 1 2010, 06:08 PM
Post #23

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Bella serata, come sempre, ottima la compagnia.
Grazie all'Organizzazzione, peccato solo non essere stati p? numerosi.
Ho fatto le mie solite cazzate, anche di stancezza e ho vissuto delle belle lotte con diversi di voi: Alessandro, Davide e Mario :thumbup:
Mi sono divertito molto anche perch?, in Ts da indipendente sono finalmente finito in una confraternita affollata e divertente sentendomi anche meno solo del solito... :D
La nuova connessione questa volta ha tenuto bene, la pista mi ? piaciuta ad eccezione di quel duro dislivello dopo la partenza che mi ? sembrato un po' innaturale, ma forsemi sbaglio.
Piuttosto ho notato pochi fps in game (circa la met? del solito), ? capitato anche a voi?
Alla prossima! :ciao:
+Quote Post
Giuseppe Sanacore
post Dec 1 2010, 06:14 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 23,002

Giuseppe Sanacore
per quel che riguarda la gara ho goduto tantissimo a combattere con Giuseppe...bravissimo che duello!!!! sia nella prima che nella seconda.....
:ginocchio: Io lo metterei nei manuali dei duelli, da far vedere ai pilotini alle prime armi, assieme ai vari: Villeneuve-Arnoux o Villeneuve-Pironi :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
20H Le Mans 2011 Winner (20h-rennen.de)
+Quote Post
RedHotRods
post Dec 1 2010, 08:22 PM
Post #25

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(pavmail @ Dec 1 2010, 05:51 PM)
Io una mezza idea di chi ? quel doppiato ce l'ho? :asd:?

........e se ? chi penso non mi preoccuperei......tanto in spin ci va spesso: da doppiato, in compagnia o da solo? :ROFL2:

VAI RedHotRods? :lolloso:? , VAI!

*

:lolloso: :lolloso: :lolloso: ...aahhh... che spasso, non ? ver?? Tutta una risata :asd: Mi cappotto letteralmente... :glare:

Vai anche tu v?... MA VAI...!

;)

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ci che non dirigono e quelli che dirigono ci che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 05:44 PM Lo-Fi Version