Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> Tempi pit, un sistema curioso!

Alkester
post Apr 17 2013, 10:52 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Cercare il bilanciamento attraverso i tempi di sosta mi sembra la classica "pezza peggiore del buco" ! Se la mod originale aveva delle differenze in quel campo era perch? solitamente non ci sono tutti gli strumenti applicabili su questo portale , oltretutto mi risulta altamente spoetizzante immaginare un team che impiega il 50% di tempo in pi? di un' altro a cambiare le gomme , oppure una pompa della benzina che eroga meno dell' altra , sarebbe pi? sensato agire sui consumi , proporzionandoli almeno in parte con la potenza erogata . Secondo difetto quello di non sommare le gomme e la benzina , come avviene nell' lms , questo svilisce gli aspetti strategici che , in una gara lunga , dovrebbero avere pi? spazio . Ieri sera la strategia era : vai a stecca , fai due pieni , cambi sempre le gomme perch? ? gratis e se non ti stampi (e non fondi) sei a posto , mi sembra un p? poco .

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll
Replies
Alkester
post Apr 17 2013, 05:22 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Cercare il bilanciamento attraverso i tempi di sosta mi sembra la classica "pezza peggiore del buco"
Mi sembrava di essere stato chiaro , ma vedo che che si sono presi fischi per fiaschi . Io non volevo mettere in discussione il bilanciamento delle prestazioni delle macchine , solo che trovo assurdo rendere diversa la velocit? del cambio gomme o la portata delle pompe del rifornimento . Volendo diversificare i tempi di sosta sarebbe giusto che avvenisse diversificando le possibilit? , cosa che ora come ora non ? possibile . Nessuno con tutti i sensi a posto punta a "risparmiare" 3 secondi correndo tutto uno stint con gomme parzialmente deteriorate , il costo cronometrico sarebbe sicuramente superiore al beneficio ! Tornando all' esempio della scorsa gara vorrei che qualcuno pi? smaliziato di m? mi dicesse quali possibili strategie vi erano l' altra sera , io non ne ho trovato nessuna diversa da quella che ho detto prima , riempi a tappo , quando hai finito la benza entri , rifornisci e cambi gomme , ripeti il tutto ed arrivi al traguardo . Se il rifornimento fosse anche di 5 litri al secondo (invece di 3) ma si sommasse al cambio gomme , automaticamente le macchine pi? parche avrebbero un vantaggio , nello stesso tempo chi vuole rischiare di non fare il cambio (o cambiare solo due gomme) avrebbe un premio ben diverso .... o no?

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic
Alkester   Tempi pit   Apr 17 2013, 10:52 AM
Salvuss   Non intervengo nel merito della questione perch? m...   Apr 17 2013, 11:37 AM
Sequel   anche io lo lascio dire ai modders   Apr 17 2013, 12:13 PM
freghet   eppure di SE con sta mod ne abbiamo fatte tante, s...   Apr 17 2013, 01:50 PM
chille   io penso che sia un po presto per fare considerazi...   Apr 17 2013, 02:20 PM
Alkester   [color=red]Cercare il bilanciamento attraverso i t...   Apr 17 2013, 05:22 PM
Sequel   per introdurre le variabili di strategia che aus...   Apr 17 2013, 05:35 PM
freghet   Infatti lo sei stato, chiaro. Vediamo se riesco a...   Apr 17 2013, 06:47 PM
Sequel   confermo. Pi? cose si toccano e + intensi ed esau...   Apr 17 2013, 10:22 PM
Alkester   Mah , continuo a non capire la razio di allungare ...   Apr 17 2013, 11:24 PM
Sequel   ? chiaro che a te nn piace avere tempi pit diver...   Apr 17 2013, 11:36 PM
umberto343   Io capisco la difficolt? di rendere omogeneo un MO...   Apr 18 2013, 07:45 AM
Sequel   uhm, nn so se ho capito cosa intendi ma tutte le ...   Apr 18 2013, 08:21 AM
rob17   Piccolo inciso su Race2play si usa un mod DRM Le...   Apr 18 2013, 11:34 AM
Sequel   e mi pare che la porsche 935 nn ha mai avuto 5 m...   Apr 18 2013, 11:43 AM
umberto343   A ecco forse ora ho capito, io per fare 100 lt ...   Apr 18 2013, 12:54 PM
Sequel   esatto, il cambio gomme della capri 1.7 impiega ...   Apr 18 2013, 01:00 PM
Alkester   Gomme gratis , venghino signori venghino !(cvd...   Apr 18 2013, 01:51 PM
Sequel   si ma in tutto questo.. ce l'hai con i modde...   Apr 18 2013, 03:25 PM
Salvuss   Savonaroleggiare ? spettacolo :asd: :asd:   Apr 18 2013, 04:37 PM
Alkester   Io non ce l' ho con nessuno ! Solo qualche...   Apr 18 2013, 04:45 PM
« Next Oldest · Group5 · Next Newest »

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 12:25 AM Lo-Fi Version