Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Spa Francorchamps 88 - GP, Dedicated topic

Faber Alessa
post Jul 3 2013, 07:57 AM
Post #61

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
QUOTE(LcR @ Jul 2 2013, 11:17 PM)
Fabrizio questo ? il nocciolo della questione, il fatto che appena tagliato il traguardo te ne sei andato senza manco cacare nessuno, ti ha fatto passare per uno che se ne frega degli altri....
Scrivi il tuo post del dopogara e manco menzioni l'accaduto...

:bye2:
*

Nel dopogara vado sempre via senza commentare perch? le gare finiscono tardi e la mattina mi devo alzare presto per lavoro. Ti posso assicurare che sono sempre attento agli altri in pista e mi dispiace se vi ho danneggiato. Quello che non mi piace come concetto e quello della persona che viene e corre senza alcuna preparazione della gara. Io faccio centinaia di giri prima sia off line che on line. Posso assicurare che l'impegno e' costante ma alcune volte gli incidenti in pista succedono. Al 16 giro di questa gara qualcuno mi ha tamponato e sbattuto a muro senza batter ciglio e scuse sul forum non ne ho viste....cos? sono le corse. Ribadisco cmq il rammarico per voi e il tono amichevole della mia precisazione.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
LcR
post Jul 3 2013, 09:00 AM
Post #62

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
QUOTE(Faber Alessa @ Jul 3 2013, 07:57 AM)
Nel dopogara vado sempre via senza commentare perch? le gare finiscono tardi e la mattina mi devo alzare presto per  lavoro. Ti posso assicurare che sono sempre attento agli altri in pista e mi dispiace se vi ho danneggiato. Quello che non mi piace come concetto e quello della persona che viene e corre senza alcuna preparazione della gara. Io faccio centinaia di giri prima sia off line che on line. Posso assicurare che l'impegno e' costante ma alcune volte gli incidenti in pista succedono. Al 16 giro di questa gara qualcuno mi ha tamponato e sbattuto a muro senza batter ciglio e scuse sul forum non ne ho viste....cos? sono le corse. Ribadisco cmq il rammarico per voi e il tono amichevole della mia precisazione.
*

Il tono amichevole c'? sempre stato e ci sar? sempre per quel che mi riguarda, stiamo solo chiarendo, gli incidenti ? normalissimo che succedano, ma la maggiorparte di questi potrebbero essere evitati, ma non siamo professionisti e ci stiamo solo divertendo, per? se ti tamponano perch? sei in bagarre per la posizione ci sta anche, ma se all'ultimo giro sei doppiato e vedi arrivare il secondo ed il terzo attaccati attaccati, ne sbatti fuori uno, cio? me al tornantino, poi succede il fattaccio subito alla curva dopo, creando scompiglio e sfortuna vuole che vengo coinvolto per la seconda volta cambiando completamente l'esito finale della gara e del campionato stesso, cosa dovrei dire visto che ? successo dopo 2 cacchio di ore a farmi il culetto visto che non mi sembra di essere uno che non prova e prende le gare alla leggera.

Ah io sono sempre stato dell'idea e sempre lo sar? che uno ne pu? fare anche 2000 di giri sulla pista, ma se li fa sempre da solo, quando poi si trova con qualcuno vicino la maggior parte delle volte tutti quei punti di riferimento che si era preso non contano pi?.

E stata solo una semplice serie di sfighe che sono successe tutte in una volta, della serie nel posto sbagliato al momento sbagliato :asd:

--------------------
+Quote Post
Elninja81
post Jul 3 2013, 10:22 AM
Post #63

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Daddy @ Jul 2 2013, 10:02 PM)
HA HA HA
LA tecnologia smartphone che scrive quello che pensi Hi HI HI
  :(  :ROFL2:
*

Hihi anche a me succede dannati smart cmq ti posso dire che con ipad e peggio scrive quello che vuole lui volevo chiedere una cosa riguardo bandiera blu ero in lotta con ivan lord e non so chi sia arrivato dietro di me forse tu cmq era una capri e mi spunta bandiera blu pero io ero proprio fianco a fianco con ivan e siamo stati un bel po cosi poi ho mollato per paura della penalita ora chiedo in quasti casi si puo continuare la lotta o si viene penalizzati?

--------------------
+Quote Post
Daddy
post Jul 3 2013, 10:26 AM
Post #64

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
QUOTE(LcR @ Jul 3 2013, 09:00 AM)
Il tono amichevole c'? sempre stato e ci sar? sempre per quel che mi riguarda, stiamo solo chiarendo, gli incidenti ? normalissimo che succedano, ma la maggiorparte di questi potrebbero essere evitati, ma non siamo professionisti e ci stiamo solo divertendo, per? se ti tamponano perch? sei in bagarre per la posizione ci sta anche, ma se all'ultimo giro sei doppiato e vedi arrivare il secondo ed il terzo attaccati attaccati, ne sbatti fuori uno, cio? me al tornantino, poi succede il fattaccio subito alla curva dopo, creando scompiglio e sfortuna vuole che vengo coinvolto per la seconda volta cambiando completamente l'esito finale della gara e del campionato stesso, cosa dovrei dire visto che ? successo dopo 2 cacchio di ore a farmi il culetto visto che non mi sembra di essere uno che non prova e prende le gare alla leggera.

Ah io sono sempre stato dell'idea e sempre lo sar? che uno ne pu? fare anche 2000 di giri sulla pista, ma se li fa sempre da solo, quando poi si trova con qualcuno vicino la maggior parte delle volte tutti quei punti di riferimento che si era preso non contano pi?.

E stata solo una semplice serie di sfighe che sono successe tutte in una volta, della serie nel posto sbagliato al momento sbagliato  :asd:
*

Concordo in tutto e preciso che la mia preparazione alla gara comincia offline prprio per imparare la pista e comportamento vettura. Poi preparo assetto, dopodicche mi confronto con gli altri, sia del team che no. (Spesso anche con te Luca) e li faccio una 70ina di giri.
Questo non ? il tread per gli assetti quindi vi evito il mio metodo.

Ciao Luca e ciao Fabrizio

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Jul 3 2013, 11:00 AM
Post #65

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
AHAHA!!! La mia preparazione ?: recuperare un setup ad inizio campionato che poi andr? bene per tutte le gare, salvo adattare giusto giusto il cambio.

Poi in pista per conoscere le curve e soprattutto con gli altri per vedere come gira la baracca con altre macchine in pista... e questo punto (per il quale il buon vecchio LcR ci smarona sempre! :asd: :asd: :asd: ) ? fondamentale, perch? e qui che impari certe dinamiche che non ti aspetteresti...

In 3 anni penso di aver passato pi? giri con LcR negli specchietti che da solo!!!! :asd: :asd: :asd: Non in gara, perch? poi l?? troppo veloce per me e se ne va... :bye2: :bye2: (se non si schianta! :asd: :asd: :asd: )

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Jul 3 2013, 01:45 PM
Post #66

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Elninja81 @ Jul 3 2013, 10:22 AM)
Hihi anche a me succede dannati smart cmq ti posso dire che con ipad e peggio scrive quello che vuole lui volevo chiedere una cosa riguardo bandiera blu ero in lotta con ivan lord e non so chi sia arrivato dietro di me forse tu cmq era una capri e mi spunta bandiera blu  pero io ero proprio fianco a fianco con ivan e siamo stati un bel po cosi poi ho mollato per paura della penalita ora chiedo in quasti casi si puo continuare la lotta o si viene penalizzati?
*

Credo di essere stato io a romperti le uova nel paniere, comunque no, non puoi continuare la lotta, devi trovare il modo di perdere il meno possibile ma devi lasciare strada, altrimenti rF dopo qualche avviso ti accende la lucina del drive through ed ? peggio, per? hai la chances di accodarti al doppiatore e riportarti sotto al tuo avversario diretto. In questo frangente vorrei stigmatizzare quelli che si imbucano nella scia del doppiatore fino a compiere il sorpasso su un avversario diretto, gli auguro tutto il male possibile (solo a livello di gare on line :D ) credo sia una delle cose pi? antisportive che si possono fare! :angry:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Elninja81
post Jul 3 2013, 02:27 PM
Post #67

Group Icon

From: MARCON venezia
Member No.: 24,164

Daniele Trevisan
QUOTE(Alkester @ Jul 3 2013, 01:45 PM)
Credo di essere stato io a romperti le uova nel paniere, comunque no, non puoi continuare la lotta, devi trovare il modo di perdere il meno possibile ma devi lasciare strada, altrimenti rF dopo qualche avviso ti accende la lucina del drive through ed ? peggio, per? hai la chances di accodarti al doppiatore e riportarti sotto al tuo avversario diretto. In questo frangente vorrei stigmatizzare quelli che si imbucano nella scia del doppiatore fino a compiere il sorpasso su un avversario  diretto, gli auguro tutto il male possibile (solo a livello di gare on line :D ) credo sia una delle cose pi? antisportive che si possono fare! :angry:
*

Hihi tipo dietro l' ambulanza quando 6 in coda

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Jul 10 2013, 04:32 PM
Post #68

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
un po' di cross-spam gratuito :asd:

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...ndpost&p=193237

dedicato a tutti quelli che hanno sofferto questo champ... e che amano soffrire :asd:
+Quote Post
chille
post Jul 10 2013, 06:13 PM
Post #69

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(Malefix @ Jul 10 2013, 04:32 PM)
un po' di cross-spam gratuito :asd:

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?sh...ndpost&p=193237

dedicato a tutti quelli che hanno sofferto questo champ... e che amano soffrire :asd:
*

:asd: malefico spammer

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 06:58 PM Lo-Fi Version