Welcome Guest ( Log In | Register )

[ Outline ] · Standard · Linear+

> GTI - GP DI ITALIA - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Feb 25 2018, 05:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: GTI - GP DI ITALIA - GP
DATE: Mar 12, 2018
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topicStart Poll
Replies
cola85
post Mar 13 2018, 11:47 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 24,660

Nicola Pagani
Mi aggiungo ai ringraziamenti per il campionato. :ginocchio:
Grazie a qualche assenza di troppo dei big team, abbiamo vinto un campionato anche noi Tomelli :thumbup: =) :thumbup: :thumbup: .
Il merito va dato a Gandossi e Zava che hanno fatto delle belle gare. IL primo ha il merito di aver trovato un grande assetto fin dalle gare test mentre zava Ŕ stato bravissimo a perfezionarlo ottenendo anche una pole stagionale. GRANDE. Io invece ho sofferto come un cane nel tentativo di trovare un set decente x il passo gara che mi Ŕ sempre mancato (per una accesa rivalitÓ interna,orgoglio e una cosa chiamata "premio Scarsomelli :ROFL2: nn ho potuto/voluto usufruire del set di Gando :whistling: ).

Per me un champ iniziato nel peggiore dei modi con quell'errore al via nella variante ad imola :cursing: passando tra varie sfortune ed errori fino alla gara di ieri dove c'Ŕ stato pure i fratricidio con Gando per chiudere in bellezza :ninja: . Chiedo penalitÓ per Gandossi ah ah.

Grazie a tutti quelli cha hanno onorato fino all'ultimo l'impegno con il campionato permettendo di mantenere una discreta affluenza in pista. Grazie per i bei duelli fatti anche se ahimŔ sono stato spesso nella terra di nessuno con distacchi noiosi :yawn: .
Complimenti ai soliti lÓ davanti cha facevano un altro mestiere :ciao:
A presto in pista...

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Posts in this topic
« Next Oldest · SIM GT Championship · Next Newest »

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:27 PM Lo-Fi Version