GTR2, iniziamo a parlarne
![]() ![]() ![]() |
GTR2, iniziamo a parlarne
cuky71 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 547 Joined: 3-January 06 Member No.: 282 Vincenzo Schiattarella ![]() |
:D ,appena finito di provare il linee generali.
Be, l'mpressione e' positiva, sotto tutti gli aspetti, quello che mi fa' molto piacere e' che avendo un pc un po' vecchiotto, usando le directx 8 ho girato degnamente senza nessun calo di FPS. La fisica sembra eccelente l'audio e grafica anche, migliorati almeno esteticamente i danni , ora le auto si deformano sul serio. Che dire, bisognera aspettare la versione finale e vedere anche il multi come va'. Da notare che mi e' piaciuto molto vedere i piedi animati sui pedali, carino. Cmq penso che al di la' delle aspettative verra 'sicuramente comprato da molti, io di sicuro. Ciao. -------------------- |
thunder64 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 787 Joined: 19-July 05 From: Pordenone Member No.: 48 ![]() |
|
thunder64 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 787 Joined: 19-July 05 From: Pordenone Member No.: 48 ![]() |
|
thunder64 |
![]()
|
|
Fedetat |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 769 Joined: 8-July 05 From: Bologna Member No.: 5 ![]() |
ma guarda il grande paolo che mette questi spettacolari screen mamma mia ma vedete che spettacolo?
io lo ho provato e dico che ? veramente una meraviglia e pensare che ? solo il demo pensate poi quando uscir? mamma mia che divertimento puro. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurca. finalmente El si rimette online e ti vedo all'opera ohooooooooooooooooooo. ho notato anche un ottimo ff che prima con gtr non risucivo a meterlo apposto e adesso a tutto full senti la machcine che ? un piacere. spettacolo allo stato puro. ciao ciao -------------------- |
thunder64 |
![]()
|
Ecco il primo addon : :thumbup:
Bathurst http://fpad.filefront.com/?http://hosted.f...sOnLine/1676934 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=261001 |
thunder64 |
![]()
|
Io correr? solo con la pioggia :asd:
(IMG:http://img142.imageshack.us/img142/2842/grab000hz4.jpg) (IMG:http://img92.imageshack.us/img92/9025/grab001ns9.jpg) |
voodoochile |
![]()
|
![]() Impariamoli sti congiuntivi! ![]() Group: Members+ Posts: 3,774 Joined: 8-July 05 From: Vergiate (VA) Member No.: 2 Umberto Beia ![]() |
Boh... io aspetto a commentare la versione finale.
Per adesso ho uno strano senso di "mano divina" che mi tiene in strada, pur con tutto disabilitato nel plr. Non esiste che si faccia il secondo curvone di Barca con tutto gi? e 5 gradi di controsterzo...o 10 tanto non cambia... :huh: |
mark |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 877 Joined: 8-July 05 From: isola d'elba Member No.: 4 ![]() |
QUOTE(voodoochile @ Jul 22 2006, 02:14 PM) Boh... io aspetto a commentare la versione finale. Per adesso ho uno strano senso di "mano divina" che mi tiene in strada, pur con tutto disabilitato nel plr. Non esiste che si faccia il secondo curvone di Barca con tutto gi? e 5 gradi di controsterzo...o 10 tanto non cambia... :huh: Mah a me non mi ? sembrato ? solamente piu reale non scivolano piu a basse velocita e hanno maggiore tenuta secondo me ? uno spettacolo :shocked: altro che rfactor e compagnia bella..... per adesso voto 9 poi vedremo il multi ciauz -------------------- |
voodoochile |
![]()
|
![]() Impariamoli sti congiuntivi! ![]() Group: Members+ Posts: 3,774 Joined: 8-July 05 From: Vergiate (VA) Member No.: 2 Umberto Beia ![]() |
Per usare la 550, saleen, viper e Lister nella demo:
scaricare http://rapidshare.de/files/26620547/Voitures_Bonux.rar.html sono 4 exe, copiarli nella cartella principale GTR demo. aprire i files con notepad: - GameData\Teams\GT\Chrysler Viper Teams\Force One Festina\04032_GT_VIPER.car - GameData\Teams\GT\Ferrari 550 Teams\Wieth\04022_GT_Ferrari_F550.car - GameData\Teams\GT\Lister Storm Teams\Lister Racing\04014_GT_Lister.car - GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\Vitaphone Racing Team\04005_GT_SALEEN_S7R.car e aggiungere all'ultima linea "classes=" la voce "DEMO". esempio x saleen: classes="DEMO, FULL, 2004, GT_2004, AM, SALEEN, MONZA_2004, VALENCIA, MAGNY_2004, HOCKENHEIM, BRNO_2004, DONI_2004, SPA_2004, IMOLA, OSCHERS_2004, DUBAI, ZHUHAI, CC005, CC003" Poi lanciare l'exe corrispondente all'auto che si vuole usare... Non ? farina del mio sacco, non ringraziate ;) |
Ayeye |
![]()
|
![]() Corridore e quasi Modder ![]() Group: Members Posts: 2,605 Joined: 8-December 05 From: Bergamo Member No.: 247 Gianfranco Agazzi ![]() |
QUOTE(voodoochile @ Jul 22 2006, 05:44 PM) Per usare la 550, saleen, viper e Lister nella demo: scaricare http://rapidshare.de/files/26620547/Voitures_Bonux.rar.html sono 4 exe, copiarli nella cartella principale GTR demo. aprire i files con notepad: - GameData\Teams\GT\Chrysler Viper Teams\Force One Festina\04032_GT_VIPER.car - GameData\Teams\GT\Ferrari 550 Teams\Wieth\04022_GT_Ferrari_F550.car - GameData\Teams\GT\Lister Storm Teams\Lister Racing\04014_GT_Lister.car - GameData\Teams\GT\Saleen S7R Teams\Vitaphone Racing Team\04005_GT_SALEEN_S7R.car e aggiungere all'ultima linea "classes=" la voce "DEMO". esempio x saleen: classes="DEMO, FULL, 2004, GT_2004, AM, SALEEN, MONZA_2004, VALENCIA, MAGNY_2004, HOCKENHEIM, BRNO_2004, DONI_2004, SPA_2004, IMOLA, OSCHERS_2004, DUBAI, ZHUHAI, CC005, CC003" Poi lanciare l'exe corrispondente all'auto che si vuole usare... Non ? farina del mio sacco, non ringraziate ;) :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :asd: :asd: :asd: non per l'informazione, ma per la spiegazione che (quella in francese nn la capisco) sugli a mici di Slipangle non c'era! ora profo! -------------------- ![]() |
elwood |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 688 Joined: 11-July 05 From: al Giambelin' Member No.: 18 ![]() |
Dato che era su telaio Wieth, ho provato a riciclare la skin fatta da Colin e a parte qualche leggerissima diversita' col telaio 2003, rulla, poi ho provato a usare i trucchetti e mi son messo a guidarla, ci mancherebbe. :P
giu di gasssssssss, che sto ancora a 1.39 col Saleen e qui ne devo macinare di km zio bono. :mellow: Attached thumbnail(s) ![]() -------------------- |
thunder64 |
![]()
|
|
mark |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 877 Joined: 8-July 05 From: isola d'elba Member No.: 4 ![]() |
che tempi fate?? io sono sul 38 netto con la 550 ma migliorabile se prendo la saleen!!!
:ciao: -------------------- |
Garru |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 13-September 05 From: Rubiera Member No.: 158 Pierpaolo Garuti ![]() |
nessun commento?
io son rimasto un po deluso dopo 5 giri fatti venerdi sera e 8 fatti ora.... troppo semplice,non vorrei che qualche aiuto rimanga attivo o io non l'ho disabilitato..mboh! :g: cosa ne pensate? Ciauz! B) -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 11:36 AM | Lo-Fi Version |