Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Power & Glory MOD, Rilasciata la prima parte!!

voodoochile
post Sep 16 2007, 07:48 PM
Post #1

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36398

:dream:

Richiede ovviamente il DVD di GTL ;)
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Sep 17 2007, 07:52 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Download in corso... vediamo un po' di cosa si tratta!

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
blu
post Sep 17 2007, 11:41 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 83

pier luigi palermo
Sono curioso di leggere le vostre impressioni

l'ho provato molto velocemente appena finito il lunghissimo download e mi ? piaciuto tanto, secondo me decisamente un bel passo avanti dall'originale.
Il mio parere ? sicuramente viziato dalla passione per quel tipo di auto e da come si doveva guidarle (freni scarsi, quindi molto freno motore con scalate pi? lunghe e armoniose, buttare la macchina in appoggio laterale e lavorare di sterzo e acceleratore in controsterzo, quando ci si riesce, a me pochissimo :( , ? una goduria
:D
Sono cose che mi sarebbe sempre piaciuto fare bene ma..............s? scarso
qui almeno rischio solo delle figuracce.
Il primo impatto, abituato a rf ? critico sembrano non frenare mai e con un sottosterzo
ingestibile ma poi capito come impostare l'entrata hanno una percorrenza in curva notevole e giro dopo giro scopri che puoi forzare ancora e quando riesci a farla scivolare
di traverso quel tanto che basta rischi di sentirti persino uno che ci sa fare.
Sistemando a dovere il volante (ho portato sui 700? la rotazione) e lanciando il patcher che modifica il plr il controllo ? preciso anche se all'inizio sembra non avere quasi reazioni sul volante non vorrei dire un'eresia ma miricorda tanto GPL (non scomunicatemi
vi prego) :)
La cortina e la gta sono senz'altro da gustare e in tutte le varianti.
Grafica e suoni ottimi sicuramente ci sar? il prob del multy ...peccato
so che stasera faro fatica a "risalire " sull'alfa di rf e lasciare fermo questo.

ah per chi non l'avesse capito mi piace

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Sep 17 2007, 01:03 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(blu @ Sep 17 2007, 12:41 PM)
Sono curioso di leggere le vostre impressioni

l'ho provato molto velocemente appena finito il lunghissimo download e mi ? piaciuto tanto, secondo me decisamente un bel passo avanti dall'originale.
Il mio parere ? sicuramente viziato dalla passione per quel tipo di auto e da come si doveva guidarle (freni scarsi, quindi molto freno motore con scalate pi? lunghe e armoniose, buttare la macchina in appoggio laterale e lavorare di sterzo e acceleratore in controsterzo, quando ci si riesce, a me pochissimo  :( , ? una goduria
:D
Sono cose che mi sarebbe sempre piaciuto fare bene ma..............s? scarso
qui almeno rischio solo delle figuracce.
Il primo impatto, abituato a rf ? critico sembrano non frenare mai e con un sottosterzo
ingestibile ma poi capito come impostare l'entrata hanno una percorrenza in curva notevole e giro dopo giro scopri che puoi forzare ancora e quando riesci a farla scivolare
di traverso quel tanto che basta rischi di sentirti persino uno che ci sa fare.
Sistemando a dovere il volante (ho portato sui 700? la rotazione) e lanciando il patcher che modifica il plr  il controllo ? preciso anche se all'inizio sembra non avere quasi reazioni sul volante non vorrei dire un'eresia ma miricorda tanto GPL (non scomunicatemi
vi prego) :)
La cortina e la gta sono senz'altro da gustare e in tutte le varianti.
Grafica e suoni ottimi sicuramente ci sar? il prob del multy ...peccato
so che stasera faro fatica a "risalire " sull'alfa di rf e lasciare fermo questo.

ah per chi non l'avesse capito mi piace
*

Blu scusa cos'? il patcher per il plr?

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
blu
post Sep 17 2007, 04:31 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 83

pier luigi palermo
E' un programmino che ottimizza il plr per power&glory ed'? in bundle con il mod
si chiama P&G Patcher

"PLRPacher
This feature will patch your PLR file. It will modify the values of "FFB steer force grip factor" and "FFB Effects Level".
To apply the patch click on "browse" button and select your .plr file. You can find it in GTR2 installation directory, "USERDATA\YOURPLAYER" directory.
If you want to delete effects of this patch you can recover the backup file of the PLR (.P&GBACKUP extenction) or it's sufficient to change FFB profile within the game. "

poi c'? "Terrain patch
This feature will patch your specialfx.tec file in order to change two terrain values.
To apply the patch click on "Browse..." button and select the your GTR2 folder.
If you want to revert the patch use the "Restore" button. "

Per il primo posso dire che ho notato la differenza ,in meglio, il secondo non so l'ho fatto girare ma non mi sembra sia cambiato niente.

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Sep 17 2007, 05:04 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
non trovo altre parole ...STUPENDO :ginocchio:

scaricatelo ..solo il manuale merita ...

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 05:40 PM Lo-Fi Version