Richiesta info per creazione team
![]() ![]() ![]() |
Richiesta info per creazione team
Sequel |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,736 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
Per anticiparci sul lavoro chiedo a tutti i futuri Team Manager di postare in questo topic le seguenti info per la creazione dei futuri team. Successivamente vi verrà poi chiesto di indicare la classe team così non appena Geco 2 andrà definitivamente in esercizio (prox settimana) si procederà con la creazione vera e propria dei team.
Servono: Team Manager Logo 200*80 (gif o jpeg) Grazie -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Per me cameriere me ne serva due
Apocalypse Motorsport Angels TM Sequel viceTM Carruba74 classe team : VALUE (IMG:http://www.apocalypse-team.net/images/LogoApocalypseAngels.jpg) Apocalypse Motorsport Devils TM Carruba74 viceTM Sequel classe team : VALUE (IMG:http://www.apocalypse-team.net/images/LogoApocalypseDevils.jpg) i loghi glieli fornisco al più presto appena i grafici si svegliano dal torpore :lool: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,736 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
il vice tm non si indica, lo può settare il tm una volta creato il team
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
ah dimenticavo, un pilota non può essere contempoeaneamente TM di un team e viceTM di un altro... mica siamo al parlamento qui :asd:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Aggiunti alla richiesta di creazione del team in geco 2.0, i due loghi che mancavano ;)
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
KaiserMEM |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,588 Joined: 21-March 08 From: Palermo Member No.: 3,294 Marco Fiore ![]() |
chi ha cancellato il mio post di questa mattina? e soprattutto, perchè?
-------------------- |
Drago |
![]()
|
![]() Il Forum: la fiera della soggettività. ![]() Group: Members Posts: 5,505 Joined: 8-July 05 From: Trento Member No.: 3 Mauro Dragoni ![]() |
-------------------- Drago
DragoTECH - Informatica d'avanguardia BUSTERS WEBSITE [WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza [2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008 [3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy [BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo ![]() |
KaiserMEM |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,588 Joined: 21-March 08 From: Palermo Member No.: 3,294 Marco Fiore ![]() |
QUOTE(Drago @ Nov 21 2008, 03:11 PM) no no, avevo chiesto qui se era possibile iscrivere + team con un unico team manager dato che quest'ultimo potrebbe essere inteso come titolare di una o più squadre. un pò come red bull e toro rosso che hanno lo stesso boss, dietrich mateschitz. tutto qua :) -------------------- |
Drago |
![]()
|
![]() Il Forum: la fiera della soggettività. ![]() Group: Members Posts: 5,505 Joined: 8-July 05 From: Trento Member No.: 3 Mauro Dragoni ![]() |
Questo non saprei dirtelo... alcuni dettagli di GEco 2 mi sfuggono... così su due piedi non mi vengono in mente possibili motivazioni per negare ciò, nel regolamente hai visto se c'è qualcosa al riguardo?
-------------------- Drago
DragoTECH - Informatica d'avanguardia BUSTERS WEBSITE [WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza [2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008 [3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy [BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo ![]() |
Drago |
![]()
|
Dando un'occhiata veloce al regolamento non viene specificato, però così per intuizione mi sa che non conviene farlo perchè fondare un team si ripercuote sulla cassa del pilota fondatore...
Ma aspetterei cosa dicono da più in alto... -------------------- Drago
Carruba74 |
![]()
|
penso che non sia prevista sta cosa, in quanto per come dovrebbe essere fatta la struttura dati penso che un pilota può essere al massimo pilota e TM di un solo team, e non più di uno.
Puoi in caso usare il discorso del ViceTM, e usare uno dei tuoi piloti come "prestanome" come TM. Un po' come abbiamo fatto io e sequel. Alla fine noi due, sui due team possiamo fare le stesse cose, quindi abbiamo completo controllo su entrambi i team. ciauzz e sempre :gdg: P.S. riguardo a post cancellati, io non ho visto segnalazioni in mail di notifiche di post nuovi a questo 3d, quindi mi sembra strano che non ci sia più. -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
KaiserMEM |
![]()
|
boh, stamattina sono sicuro di averlo scritto :D
cmq poco importa, anche perchè non avevo scritto niente di particolare a parte quella semplice richiesta. :) se non è previsto, comunque, vedrò di trovare una soluzione. era solo per comodità visto che magari molti dei miei piloti non hanno tempo e/o voglia di dedicarsi al geco. mò mi organizzo. grazie intanto per la risposta ;) -------------------- |
Sequel |
![]()
|
anche io nn ho cancellato post, magari è andata in timeout la sessione o chissà cosa, a volte succede.
cmq ti rispondo. Un pilota può essere TM di un team, in alternativa vice TM, quest'ultima nomina la fa il tm che individua qualcuno che gli fa da vice. Un pilota può essere TM o vice TM solo di 1 team. Quello che dici quindi non è possibile, se ci sono 2 team ci saranno 2 distinti TM. -------------------- |
KaiserMEM |
![]()
|
ook ;)
-------------------- |
blade67it2002 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 13 Joined: 21-November 08 From: Savona Member No.: 22,678 Gio Frascatani ![]() |
Salve!
TT Team Racing TM: Pippo Gambardella (IMG:http://www.webalice.it/blade67it2002/TTTeamRacing%20Logo.png) Grazie! -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 20th April 2018 - 12:09 AM | Lo-Fi Version |