GTP Champ Nros, Info varie
![]() ![]() ![]() |
GTP Champ Nros, Info varie
Sequel |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
Questo post conterr? sia il calenadario allenamenti per le prossime gare (sempre aggiornato) sia le classifiche.
Calendario allenamenti: venerdi 4 novembre Mosport domenica 6 novembre Mosport luned? 7 novembre Mosport METEO N.B. il meteo per la gara viene sempre rilevato alle 20:00 del giorno di gara stesso P.S. nulla impedisce a nessuno di organizzare/organizzarsi per conto proprio delle altre sessioni, il server, a meno di particolari esigenze, resta sempre a disposizione di tutti. In allegato le classifiche -------------------- |
Luca78 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 140 Joined: 25-October 05 Member No.: 208 ![]() |
Splendido :thumbup:
-------------------- Luca Agostinelli
![]() |
Mau |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 2,331 Joined: 10-July 05 Member No.: 17 Maurizio Malberti ![]() |
ma chi non ha win zip.....non ha excel.....e si ricordava solo il post ufficiale di Nros, dove si vedeva benissimo la classifica.....ora come far? ???? :angry2: :censored:
non era piu' semplice autorizzare uno di noi a fare il pittore ???? :artist: :artist: mahhhh son sempre piu' basito davanti a questi fatti :bann: :bann: PS: non sto' a scherza' per un bato caxxo...... su questo pc. ho solo installato i giochi.......nulla'ltro. Devo mettere forse Office 2005 SUITE COMPLETA PER EVENTUALI FUTURI CAMBIAMENTI ?????' :cursing: :cursing: :shutup: forse meglio che me ne stia zitto :shutup: Mauro preparati........comincero' con : Caro Mauro ti scrivo per :ranting: :cursing: :weight_lift2: :thumbdown: :sick: :sick: :sick: :sick: :thumbdown: |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Mau_Malberti @ Nov 6 2005, 07:07 PM) ma chi non ha win zip.....non ha excel.....e si ricordava solo il post ufficiale di Nros, dove si vedeva benissimo la classifica.....ora come far? ???? :angry2: :censored: non era piu' semplice autorizzare uno di noi a fare il pittore ???? :artist: :artist: mahhhh son sempre piu' basito davanti a questi fatti :bann: :bann: PS: non sto' a scherza' per un bato caxxo...... su questo pc. ho solo installato i giochi.......nulla'ltro. Devo mettere forse Office 2005 SUITE COMPLETA PER EVENTUALI FUTURI CAMBIAMENTI ?????' :cursing: :cursing: :shutup: forse meglio che me ne stia zitto :shutup: Mauro preparati........comincero' con : Caro Mauro ti scrivo per :ranting: :cursing: :weight_lift2: :thumbdown: :sick: :sick: :sick: :sick: :thumbdown: Mau questa ? ingratitudine allo stato puro :cursing: Ma come! Io nn solo mi faccio il mazzo per tentare di mettervia disposizione quello che mi sarebbe impossibile e te mi berci anche contro? serve winrar (che comprende anche winzip) ed excel. -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Giusto per quel qualcuno che non ha volgia di installarsi office.... che du palle che sei... miiiiii se sei polemico.... :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
scherzo ovvio MAU, anche se :whistling: :whistling: :whistling: ecco i link dove poter vedere le classifiche del champ CLASSIFICA PATENTI CLASSIFICA PILOTI CHALLENGE CLASSIFICA TEAM CLASSIFICA PILOTI ENDURANCE CLASSIFICA TEAM ENDURANCE buona visione a tutti! ciauzzzz -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Drago |
![]()
|
![]() Il Forum: la fiera della soggettività. ![]() Group: Members Posts: 5,505 Joined: 8-July 05 From: Trento Member No.: 3 Mauro Dragoni ![]() |
Oddio.....basta prendere i file Excel e rinominarli .htm per vederli in IE se proprio non si vuole installare Office.....
Drago -------------------- Drago
DragoTECH - Informatica d'avanguardia BUSTERS WEBSITE [WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza [2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008 [3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy [BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo ![]() |
Telaf |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 133 Joined: 27-October 05 From: Lago di Garda (Brescia) Member No.: 210 ![]() |
Ragazzi portate pazienza ke come si dice: "E' brutto diventare vekki. Vedrete anke voi quando avrete la sua et?!" :lolloso: :P :)
Mau...........sei un bel rompipalle LOL :thumbup: Bye bye Telaf ;) -------------------- #28 Fabrizio Telasio
![]() |
Telaf |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 133 Joined: 27-October 05 From: Lago di Garda (Brescia) Member No.: 210 ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Nov 7 2005, 12:06 PM) :asd: :asd: :asd: :asd: :P :P :P :P -------------------- #28 Fabrizio Telasio
![]() |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Aggiornate le classifiche del champ con l'ultima gara disputata!
I link li trovate nel mio post precedente ciauzzz -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Sequel |
![]()
|
Grazie Luca :ciao:
-------------------- |
Mr_Aldik |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 159 Joined: 18-August 05 From: Italia - Giustenice Member No.: 109 ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Nov 16 2005, 12:47 PM) Aggiornate le classifiche del champ con l'ultima gara disputata! I link li trovate nel mio post precedente ciauzzz Grazie.. :ciao: :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 09:11 AM | Lo-Fi Version |