Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> LMS120 S2 - Reclami

freghet
post Apr 14 2013, 10:26 PM
Post #61

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,719

Federico
QUOTE(dudu93 @ Apr 14 2013, 09:49 PM)
Penalit?:una volta subito il sorpasso di Gentile e nonostante sia ben lo tampona mandandolo fuoripista non restituisce posizione

Sbagliato. Mezzo giro dopo aspetto Gentile e restituisco posizione. Ho preferito fare un altro po di strada semplicemente per non creare un blocco dove ? avvenuto l'incidente siccome arrivavano altre vetture ..
*

No, il contatto rilevato per il quale sei stato sanzionato si riferisce alla prima curva, quando io interno stacco molto pi? tardi di te, ti supero e tu mi prendi sul fianco mandandomi lungo, in quel caso hai continuato. Poi nello stesso giro nel tratto misto in salita io ti supero e tu mi tamponi mandandomi in spin la curva dopo, in quel caso mi cedi la posizione, ma questo ? un contatto non rilevato e per il quale ho scelto di non reclamare avendone ampiamente discusso in ts.

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Apr 15 2013, 12:38 AM
Post #62

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(dudu93 @ Apr 14 2013, 09:49 PM)
Penalit?:una volta subito il sorpasso di Gentile e nonostante sia ben lo tampona mandandolo fuoripista non restituisce posizione

Sbagliato. Mezzo giro dopo aspetto Gentile e restituisco posizione. Ho preferito fare un altro po di strada semplicemente per non creare un blocco dove ? avvenuto l'incidente siccome arrivavano altre vetture ..
*

sono 2 situazioni diverse..

minuto 26:44 Gentile effettua il sorpasso, la sua vettura ? completamente davanti, alla corda lo tamponi e lo mandi fuori pista (contatto rilevato dal sistema e sanzionato) riguadagni la posizione (mrp)

minuto 27:49 (stesso giro del contatto precedente) Gentile effettua nuovamente il sorpasso alla staccata sucessiva lo tocchi nel posteriore (contatto NON rilevato dal sistema e non sanzionato perche non ? stato fatto reclamo) poco piu avandi rendi la posizione..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
Tomkat
post Apr 15 2013, 03:30 PM
Post #63

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(lukebugatti @ Apr 14 2013, 01:08 PM)
Ciao Domenico

la sanzione ? stata riesaminata da me ed altri membri della DG e siamo tutti concordi nell'attribuirti la responsabilita e di conseguenza la penalit?.

quindi il reclamo ? respinto

nello specifico tu dopo esserti girato sei immediatamente ripartito, quando invece avresti dovuto prima di tutto assicurarti di aver pista libera prima di ripartire.
in merito all'entit? della sanzione ricordiamo per l'ennesima volta che ? automatica e proporzionale all'entit? del contatto..

saluti
*

Vabb?....storia chiusa!!!!

In tutti i casi chiedo ufficialmente scusa a Diego....

Ciaooooooooo

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Apr 15 2013, 05:17 PM
Post #64

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(Tomkat @ Apr 15 2013, 04:30 PM)
Vabb?....storia chiusa!!!!

In tutti i casi chiedo ufficialmente scusa a Diego....

Ciaooooooooo
*

Nessun problema Mimmo, nella foga si possono commettere errori, ne so qualcosa... eheh

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 11:36 AM Lo-Fi Version