Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTI - GP DEL PAUL RICARD - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Nov 12 2017, 05:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: GTI - GP DEL PAUL RICARD - GP
DATE: Nov 27, 2017
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alex Puoti
post Nov 26 2017, 09:45 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
Volevo far notare che è consigliabile, per coloro che sono in pista, non oltrepassare la linea bianca dell'uscita box. In gara può rivelarsi estremamente pericoloso e in ogni caso non si perde nulla nello stare un pò più a lungo sulla sinistra.

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Nov 27 2017, 05:51 PM
Post #3

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(Alex Puoti @ Nov 26 2017, 09:45 PM)
Volevo far notare che è consigliabile, per coloro che sono in pista, non oltrepassare la linea bianca dell'uscita box. In gara può rivelarsi estremamente pericoloso e in ogni caso non si perde nulla nello stare un pò più a lungo sulla sinistra.
*

e aggiungo che a livello regolamentare pur non sanzionado chi oltrepassa la linea, in caso di incidente con una vettura che esce dai box, quest'ultima avrà il diritto di precedenza..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 28 2017, 12:20 AM
Post #4

Group Icon

From: vitulazio
Member No.: 24,078

Ciro Iadicicco
dopo 3 gare io e il mio compagno abbiamo la certezza che la mercedes è un paracarro....essere sverniciati puntualmente già a metà rettilineo con power 3 è deprimente,nessuna possibilità di stare in scia ,come la scarichi un pelo per cercare minimamente di guadagnare 2 km/h se ne va (e ho riavuto la conferma stasera dove è bastata un minimo di turbolenza ,generata dalle macchine avanti, per finire malamente in sovrasterzo e contro il muro )...boh,ci riproviamo la prox gara ma sarà davvero dura gareggiare altre 7 gare così.

--------------------
user posted image
+Quote Post
sgm
post Nov 28 2017, 10:25 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(ciroiadicicco @ Nov 28 2017, 12:20 AM)
dopo 3 gare io  e il mio compagno abbiamo la certezza che la mercedes è un paracarro....essere sverniciati puntualmente già a metà rettilineo con power 3 è deprimente,nessuna possibilità di stare in scia ,come la scarichi un pelo per cercare minimamente di guadagnare 2 km/h se ne va (e ho riavuto la conferma stasera dove è bastata un minimo di turbolenza ,generata dalle macchine avanti, per finire malamente in sovrasterzo e contro il muro )...boh,ci riproviamo la prox gara ma sarà  davvero dura gareggiare altre 7 gare così.
*

Ciro fidati che è cosi per tutti, anche per la Ferrari che ieri sera guidavo io.
Ho fatto la gara con ala a 6,5 e non ho osato scaricarla di più perche diventava ingestibile, probabilmente anche figlia di un setup meccanico sbagliato.
A questo punto sono doverosi i complimenti a Luigi Russo e a Sardina che con macchine molto scariche sono riusciti a portarle fino in fondo e con passo gara notevole dal primo all'ultimo giro....conta tanto anche il manico con questo mod!!
Per quanto riguarda la mia gara devo dire che fino a quando il gioco non ha deciso di squalificarmi in maniera immotivata mi sono divertito. Avrei potuto arrivare a podio e sarebbe stato un ottimo risultato visto il ritmo dei primi due e soprattutto avrei dato continuità ai risultati del campionato.
Mi sono molto divertito nel duello con Salvo ad inizio gara con sorpasso e controsorpasso.

Alla prossima...

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 28 2017, 11:30 AM
Post #6

Group Icon

Ciro Iadicicco
Ala a 5 power 3 in rettilineo non arrivavo in scia a 280,altri in scia 293 ...zitiello ha compensato nel misto e con un pit solo,se vai a 1.45 nel replay della diretta se ne sono accorti anche i cronisti della lentezza della Mercedes,le stiamo provando tutte ma davvero sembra un panzer quella macchina,colpa nostra cmq che l'abbiamo scelta... Ci siamo fatti fregare dai tempi delle libere che sembravano decenti x il nostro livello di abilità (sappiamo quanto sono forti quelli avanti)...cmq se mettevo l'ala a 6.5 scarico mi fermavo a 274-276 di punta...qualcosa non va

--------------------
user posted image
+Quote Post
sgm
post Nov 28 2017, 11:50 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(ciroiadicicco @ Nov 28 2017, 11:30 AM)
Ala a 5 power 3 in rettilineo non arrivavo in scia a 280,altri in scia 293 ...zitiello ha compensato nel misto e con un pit solo,se vai a 1.45 nel replay della diretta se ne sono accorti anche i cronisti della lentezza della Mercedes,le stiamo provando tutte ma davvero sembra un panzer quella macchina,colpa nostra cmq che l'abbiamo scelta... Ci siamo fatti fregare dai tempi delle libere che sembravano decenti x il nostro livello di abilità (sappiamo quanto sono forti quelli avanti)...cmq se mettevo l'ala a 6.5 scarico mi fermavo a 274-276 di punta...qualcosa non va
*

ci può stare nel senso che il mod è sicuramente perfettibile e col tempo lo perfezioneremo ma in ogni caso ci sono piste piu adatte a una macchina e altre ad altre.
Per esempio questa secondo me era una pista da BMW.
Se Sardina fosse partito più avanti probabilmente si sarebbe potuto giocare la vittoria.
Magari su altre piste la mercedes andrà meglio. D'altronde il BOP del mod è stato fatto su una pista in particolare che aveva più o meno le caratteristiche generali: velocità, misto stretto e curvoni in appoggio veloci.
Comunque prendo la tua segnalazione e appena riesco ci do un occhio...
Grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 28 2017, 12:53 PM
Post #8

Group Icon

Ciro Iadicicco
Denghiu'...ma ripeto,errore di valutazione nostro nella scelta della vettura,potevano provarle meglio

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 28 2017, 01:00 PM
Post #9

Group Icon

Ciro Iadicicco
Pensa che Zitiello come me andava x due soste ,volevamo tirare,ma quando si è reso conto di quanto perdeva in rettilineo ha tirato i remi in barca e si è messo x 1 pit...e gli è andata pure bene al cornutazzo xD

--------------------
user posted image
+Quote Post
luis26
post Nov 28 2017, 01:34 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 25,370

Luigi Russo
Bellissima gara, comportamento al top di tutti, mai avuto un problema in un doppiaggio.
Mi dispiace per il connession lost di Alessandro, stava andando forte e sarebbe stato durissima batterlo.
Purtroppo alla prossima non ci sarò, quindi voi davanti vedete di fare pochi punti :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Nov 28 2017, 02:03 PM
Post #11

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Bellissima gara, mi sono molto divertito anche grazie al "Bmw Powerrrr" che mi permetteva di sverniciare gente nel rettilineo. Dall'altro lato, l'eccessivo e ingestibile consumo gomme della mia balenottera mi ha costretto ad andare sul doppio cambio gomme e purtroppo non ho potuto provare a impensierire fino alla fine Luigi Russo (al quale vanno i miei complimenti per la grande velocità e consistenza per tutte e due le ore di gara). Peccato anche per Puoto, che altrimenti mi sarebbe stato probabilmente davanti a fine gara.
In ogni caso, pista godibilissima e serata molto bella, specie in bagarre con Michele.
Adesso dovrei essere immeritatamente in testa al campionato, ma cercheremo di dare del filo da torcere ai missili lì davanti fino alla fine :P

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alex Puoti
post Nov 28 2017, 04:17 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
Sardina lo stai vincendo in modalità paracarro! A parte gli scherzi quest'anno sta venendo fuori un bellissimo campionato... complimenti a Luigi che va come un missile porca paletta :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Nov 28 2017, 05:56 PM
Post #13

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
Di che vi lamentate...io per arrivare a 284 con la Porsche ho messo ala 3 (perché a 2.5 non riuscivo a fare la S del rettilineo principale :D)

--------------------
user posted image
+Quote Post
bicicletta
post Nov 28 2017, 06:21 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 25,299

Salvatore Zitiello
:-(((((

--------------------
user posted image
+Quote Post
metrodive
post Nov 28 2017, 06:42 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 24,378

Max Pagnini
QUOTE(Led566 @ Nov 28 2017, 05:56 PM)
Di che vi lamentate...io per arrivare a 284 con la Porsche ho messo ala 3 (perché a 2.5 non riuscivo a fare la S del rettilineo principale :D)
*

Idem con patate! E ogni giro a quella chicane segno della croce...

Comunque bella gara, anche io mi sono divertito, soprattutto per i ripetuti duelli con Emanuele Parravacini che ringrazio per la correttezza nonostante abbia fatto di tutto per fargli perdere la pazienza... :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 2nd April 2020 - 12:28 AM Lo-Fi Version