Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 8] Eastern Creek, Commenti post gara

DevCoulthard
post Dec 14 2010, 01:48 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Intano i video : http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Complimenti ai podi e all'organizzazione.
Belli i duelli con Fiore, LoManto e Villa con il quale mi scuso per la tamponata :ginocchio:

A domani per il commento anche dei risultati.

:ciao:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Dec 14 2010, 09:18 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
ed anche questo ? finito... delle mie gare ho da dire poco... poco competitivo... forse l'assetto che mi porto dietro dall'inizio del champ non era adattissimo a questa pista... infatti negli allunghi mi mangiavano altro che la scia :asd:

alla fine volevo finire nei primi 10 del champ... son finito 10ecimo, quindi obiettivo raggiunto... qualche bel duello con molti di voi nelle varie tappe del champ... soddisfatto e divertito.

Grazie della compagnia... :ginocchio:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Piedone
post Dec 14 2010, 09:24 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 562

Luca Pinton
Commento gare:

questa volta ho incontrato delle difficolt? con il setup che usurava troppo le gomme... l'obiettivo era arrivare a punti nella miglior posizione possibile per fare punti buoni per il champ....alla fine ? andata cos? ma troppi contatti dati e subiti...quindi non sono molto soddisfatto.

gara1: gara con lotta a centro gruppo...gran sportellata con Cyber ( riguardando il replay a me pare un incidente di gara dove purtroppo ho avuto io la peggio rimbalzando via ) . Poi subisco una bella tamponata da una megane verde :whistling: che mi fa andare in spin.
Alla sosta trovo occupata la mia piazzola e mi tocca attendere un po il mio turno.
Nella seconda parte di gara rincorro Villa ... poi lo raggiungo ma in uno dei tentativi di sorpasso arrivo un po lungo e lo "costringo" a una divagazione per campi ( scusa )...in quel frangente perdo una posizione a vantaggio di Dev.

gara2: partenza a razzo e grazie agli errori di chi mi precede riesco a condurre 2 giri in testa :) ...poi mi passano Lo Manto e credo fossero Cyber e Sanacore...anche Pizzo non si ? fatto attendere molto. Rimango quindi in 5? posizione fino alle ultime fasi di gara quando un Lo Manto evidentemente in crisi di gomme si fa riprendere e mi rida la speranza di recuperare il 4? posto. Ormai anche le mie gomme erano alla frutta ma riesco a raggiungerlo proprio negli ultimi 2 giri.
Nell'ultimo giro alla seconda curva ,quando gli ero negli scarichi dopo un incrocio di traiettorie, lo vedo pattinare in uscita curva tanto da lasciare lo spazio per infilarsi. Non ci penso 2 volte e vado al traguardo in 4? posizione.

Per Lo Manto:
In seguito dal replay ho visto che la pattinata che in primo momento mi era sembrata completamente tua in realt? ? stata innescata da una leggera mia "bussata". Leggera ma quel che basta per farti lasciare lo spazio per la mia auto. Mi spiace...li per li non me ne ero accorto...sar? stato perch? era l'ultimo giro e tu a gomme finite sembravi ormai una "preda facile". Mi scuso ancora...ripensandoci dovevo ridarti la posizione...non pensare che ti abbia spinto con l'intento di "farmi spazio"...volevo solo starti incollato in attesa di un tuo errore.

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
pavmail
post Dec 14 2010, 10:03 AM
Post #4

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Champ finito, anche se con una serata andata come non mi aspettavo. Ho corso "trascinandomi" fino alla fine, senza mai entrare mai nel vivo della competizione.

Mi qualifico cos? cos?, con 2 giri fatti a casaccio. Forse gi? intuivo cosa mi aspettava <_<

Gara1 da dimenticare. Canno la piazzola di partenza e devo fare manovra per sistemarmi. Mi innervosisco subito e mi rendo conto che da l? il semaforo ? difficile da vedere. Parto malissimo, remo un po' nel gruppo finch? mi accodo a Cencio. Qui avviene il fattaccio che mi rovina definitivamente la serata. Purtoppo sbaglio la frenata alla 2a curva e tampono lievemente Cencio, scomponendolo. Sono davvero mortificato per l' accaduto, non volevo neppure provare a sorpassarti, ho proprio sbagliato la frenata :no: . Aspetto quindi di verderlo ripartire e rientro in pista. Da l? a poco ci si mette pure il volante/rfactor e sono costretto a fare ESC.

Gara2 ? andata meno peggio, partivo davanti, ma dopo un' ottimo scatto, tiro lungo nel prato e rientro ultimo. Resisto in pista anche se la voglia oramai mi aveva abbandonato. Un assaggio di bagarre ce l' ho con Belli, che mi tiene dietro per diversi giri, finch? non sbaglia e lo passo. Fine.

Tutto sommato il campionato mi ha divertito, anche se ho fatto gare a "corrente alternata", probabilmente perch? non sono mai riuscito a capire come sistemarmi per bene il Megane. Sono arrivato a piazzarmi nella prima met? della classifica generale e per me ? un' ottimo risultato, sopratutto se tengo conto del livello dei piloti che animano le gare qui su GTitalia.

Complimenti ai piloti saliti sul podio ieri e alla DG per l' organizzazione sempre perfetta degli eventi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Dec 14 2010, 11:25 AM
Post #5

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
finalmente una serata decente (a parte gara 2).

provo la pista nel pomeriggio e, grazie al setup di peppe, riesco subito ad essere abbastanza competitivo girando in 1'30 alto.

in qualifica non riesco a ripetere il mio best ma tanto gi? lo immaginavo ( :asd: ). alla partenza di gara 1 come sempre perdo qualche posizione e da l? inizia una bella rimonta.

grazie alla sosta ai box, recupero ben 3 posizioni ma dopo qualche curva commetto un errore e vengo superato da uno dei fratelli pinton.

la seconda parte di gara ? massacrante. tento l'impossibile per difendermi dagli attacchi di fabio pinton e alessandro lo manto. entrambi cercano di infilarsi ad ogni curva ma per diversi giri riesco a limitare i danni cercando di guidare pulito per spingere loro a fare staccate al limite e rovinare le gomme ( :P ).

dopo innumerevoli tentativi, alla seconda curva mi vedo affiancato da entrambi i lati. a destra ho fabio e a sinistra alessandro. continuo a chiudere verso sinistra (lo spazio era gi? pochissimo) ma alessandro non molla e riesce a passarmi egregiamente. a quel punto non mi resta che rompere le scatole a fabio ( :asd: ) che dopo un p? si deconcentra e sbaglia. arrivo sesto. :)

in gara 2 parto decisamente meglio ma dopo pochissimi istanti il cervello mi va in pappa e commetto diversi errori. il primo all'ultima curva lasciando strada libera a cyber ed il secondo qualche giro pi? tardi in occasione del duello con pizzo.

entrambi arriviamo lunghi alla seconda curva ma nella foga di rimettermi in pista faccio un testacoda. cerco di evitare le auto che provengono dal senso opposto al mio ma mi rigiro nuovamente finendo nella parte opposta. urto contro qualcosa di invisibile che mi fa rimbalzare in pista e perdo altro tempo.

indeciso se mollare o meno (ormai ero ultimo con oltre 10 secondi di distacco da chi mi precedeva), provo a continuare. recupero su bellin e belli passandoli entrambi. poi provo ad avvicinarmi a marangon che perde terreno ma non abbastanza da farsi riacchiappare. chiudo 12esimo.

complimenti a pizzo per la vittoria strameritata e ovviamente anche a "me compare" peppe che non ha deluso le aspettative arrivando secondo in campionato davanti a tarantola ( :Inculez: :asd: ).

mi spiace solo non essere stato all'altezza della situazione durante tutto il campionato. il passaggio dal dfp al g27 mi ha portato non pochi problemi nella gestione delle gomme e solo la scorsa settimana sono riuscito a sistemare tutto. troppo tardi. :( :)

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Elijo
post Dec 14 2010, 12:22 PM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(DevCoulthard @ Dec 14 2010, 02:48 AM)
Intano i video : http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Complimenti ai podi e all'organizzazione.
Belli i duelli con Fiore, LoManto e Villa con il quale mi scuso per la tamponata  :ginocchio:

A domani per il commento anche dei risultati.

*

...e dio santo ti sei scordato della sudata che mi ha fatto fare per passarti..... :D

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Dec 14 2010, 12:30 PM
Post #7

Group Icon

Daniele Pizzo
Bel campionato iniziato male ma finito bene.....ieri sera gara uno andata fin troppo bene nella seconda dopo uno svarione alla staccata dalla t1 rientro in pista dietro a Fabio Pinton che vede bene di farmi sudare sette camicie per passarlo.....alla fine rischiando molto lo passo e cerco di andare a prendere Giuseppe sperando di portagli via qualche punticino per la generale a favore di Mauro.....ma lo sforzo e' vano....arrivo subito dietro al traguardo....perso troppo tempo all'inizio.

Complimenti a tutti soprattutto a Mauro e Giuseppe sempre agguerriti in ogni pista.

Complimenti a Mauro per la vittoria nella seconda manche.....e al Luca che meno si allena meglio va.... :D sono contento di questo campionato ....il primo portato a casa per i Busters.....ci tenevo anche per questo motivo...

ciaooo alla prox :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Dec 14 2010, 01:27 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
la gara non la commento, la peggiore del campionato.

il campionato lo concludo 9? (? definitiva la classifica?) considerando 4 manche in meno non male.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Dec 14 2010, 01:45 PM
Post #9

Group Icon

Fabio Pinton
QUOTE(Elijo @ Dec 14 2010, 12:22 PM)
...e dio santo ti sei scordato della sudata che mi ha fatto fare per passarti..... :D
*

Tra i video non mi ero scordato di inserire il tuo sorpasso ;) : VIDEO

Eh si, ho tenuto fin che ho potuto. In realt? causa problemi alle cuffie ho sbagliato l'entrata della prima curva e cos? in uscita eri troppo veloce e vicino alla mia macchina che non ho potuto andarmi a prendere l'interno della curva.
Complimenti per la correttezza e la pazienza che hai nei sorpassi. :thumbup:

+Quote Post
Elijo
post Dec 14 2010, 10:54 PM
Post #10

Group Icon

Daniele Pizzo
QUOTE(DevCoulthard @ Dec 14 2010, 02:45 PM)
Tra i video non mi ero scordato di inserire il tuo sorpasso  ;) : VIDEO

Eh si, ho tenuto fin che ho potuto. In realt? causa problemi alle cuffie ho sbagliato l'entrata della prima curva e cos? in uscita eri troppo veloce e vicino alla mia macchina che non ho potuto andarmi a prendere l'interno della curva.
Complimenti per la correttezza e la pazienza che hai nei sorpassi.  :thumbup:

*

complimenti a te....riesci sempre a difenderti molto bene, passarti e' sempre un problema....non molli mai.. ;)

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Dec 14 2010, 11:31 PM
Post #11

Group Icon

Fabio Pinton
Eccomi ritardatario a commentare.

Poco allenamento per quest'ultima gara.
Come team sapevamo che bastava arrivare in qualche modo tra i primi 10 per portarsi a casa il secondo posto in champ. Poco prima delle qualifiche per? la preoccupazione ? salita visto che il mio miglior tempo era oltre 1.32..quindi piu di 2 secondi dai primi.

In realt? poi con poca benza i tempi sono scesi e sono riuscito a prendermi il nono posto.

Gara1
Partito discretamente ed inseguo il mio compagno di team. Riesco a passarlo poco prima che arrivi Cyber il quale come al solito non impiega moltissimo a passarmi anche se sono riuscito a fargli perdere un po di secondi :)
Poi inizia la lotta con LoManto (diretto avversario in classifica team) e Villa. Mentre attaccavo Villa esco alla prima curva e per non fami passare da LoManto mi porto all'interno della seconda continuando a guardare gli specchietti. Mi dimentico della curva e centro Villa. :ginocchio: Mi spiace, ho provato a girare per evitarti...ed ero pure convinto di esserci riuscito non avendo sentito botte, ma in realt? ti ho preso.

Poi inizia la bella lotta con LoManto e Fiore che ha il suo apice nel momento in cui sia io che LoManto cerchiamo di passare Fiore circondandolo. Alla fine ha la meglio LoManto e io da li a poco mi intraverso andandomi ad incastrare tra asfalto ed erba.

Gara2
Partenza ancora una volta discreta. Nelle prime fasi tengo dietro il velocissimo Pizzo che per? dopo un bel po di tentativi riesce a passarmi e ad andarsene.
Subito dopo ? Fedrigo a cercare il sorpasso e anche con lui cerco di resistere. Fortunatamente Diego sbaglia portandosi a distanza di sicurezza che mi basta fino a fine gara. Troppo veloce il mio compagno di team Piedone per andarlo a prendere e quindi rimango in sesta posizione

Ed ? la sesta posizione che alla fine ho avuto anche in champ.

Complimenti a tutti i partecipanti, al vincitore Pizzo ed al resto del podio Sanacore e Cyber. Complimenti ai diretti avversari Fedrigo, Piedone e LoManto con i quali ho potuto battagliare in quasi tutte le gare.

Per quanto riguarda la classifica team possiamo essere soddisfatti visto che abbiamo VINTO :thumbup: ...ebbene si...abbiamo VINTO nella classifica degli umani :D , visto che il team Pizzo - Cyber non era attaccabile!! ....hehhe

Al prossimo champ :thumbup:
+Quote Post
truelove0422
post Dec 15 2010, 11:42 AM
Post #12

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Eccomi a commentare anche io....

Qualifica mi esce un gran bel tempo e quindi parto 3?

In partenza Lo Manto mi sfila via come se fosse stato lanciato da un'elastico, mi accodo e cerco di non mollare il gruppo di testa. Purtroppo dopo qualche giro cicco la staccata della seconda curva, e perdo varie posizioni.

Tento un recupero, forte anche di un buon passo, ma dopo qualche giro di bagarre con Marangon, lui cicca la stessa mia staccata che mi ha portato nelle retrovie e mi distrugge il C...O :ROFL2: .... L'auto diventa leggermente inguidabile, e infatti dopo nemmeno un giro faccio un lungo e rimango impantanato! Tentando di uscire il motore tira l'ultimo sospiro e mi molla :(

In gara 2 parto ovviamente ultimo, e in 3 giri sono 8?. Posizione che recupero e perdo svariate volte, fino a riuscire a mettere un po di margine tra me e il sempre veloce Vallongo!

Complimenti ai Buster e Sanacore che hanno monopolizzato il champ :D , e a tutti i partecipanti per la passione con cui hanno corso.... Ogni gara ? stata una guerra :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Dec 15 2010, 11:58 AM
Post #13

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(truelove0422 @ Dec 15 2010, 11:42 AM)
.......con Marangon, lui cicca la stessa mia staccata che mi ha portato nelle retrovie e mi distrugge il C...O :ROFL2: .
*

Aspettavo giusto di sapere "quanto" ti ho danneggiato. Rinnovo le mie scuse, non ? stato intenzionale e non pensavo assolutamente a passarti. Ero consapevole di averne meno, volevo solo farmi "tirare" da un buon piede restandoti dietro. Troppo dietro, visto l' accaduto :glare: . Tra l' altro (vista la vicinanza di provincia) credo di aver udito chiaramente le tue imprecazioni in dialetto nei miei confronti. Pienamente giustificate :sweatingbullets: .

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Dec 15 2010, 01:13 PM
Post #14

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(pavmail @ Dec 15 2010, 12:58 PM)
Aspettavo giusto di sapere "quanto" ti ho danneggiato. Rinnovo le mie scuse, non ? stato intenzionale e non pensavo assolutamente a passarti. Ero consapevole di averne meno, volevo solo farmi "tirare" da un buon piede restandoti dietro. Troppo dietro, visto l' accaduto  :glare: . Tra l' altro (vista la vicinanza di provincia) credo di aver udito chiaramente le tue imprecazioni in dialetto nei miei confronti. Pienamente giustificate  :sweatingbullets: .

*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Dec 15 2010, 08:01 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
E giungiamo al commento finale di questo bel champ.

B? diciamo che il mio dovere nell'ultimo appuntamento l'ho fatto, riuscendo a mettere dietro in entrambe le manche Giuseppe. E' stato bravo lui a non perdere troppi punti, sopratutto nella 1a manche dopo l'errore alla T1 e a conservare per poco il 2? posto, unico obbiettivo possibile, vista l'estrema costanza e velocit? del mitico Pizzolone :ginocchio: meritatamente campione della Piston Cup X , autore di ben 8 vittorie conquistate nel corso del champ :thumbup:

Cosa vuoi di pi? dalla vita ? :asd: Dai nonostante i 14 punti che mi sono stati tolti per il CPR :sick: il problema che ho avuto al volante al Sachsering in gara 1 e il black out di corrente nella 1a manche a Mont Tremblant, a momenti agguantavo lo stesso il 2? posto :sweatingbullets: :sweatingbullets:

Onore a Sanacore B) E complimenti a tutti, in particolare ai fratelli Pinton che hanno sempre contribuito a dare origine a splendidi duelli, come ieri sera guarda caso e che per merito si prendono il 2? posto nella team :thumbup:

Un grazie al Villa che ? ritornato in pista ieri sera patriotticamente per il gran finale :ciao:

Grazie al Carru per tutto ;)

P.S.: Sono d'accordo anchio L. Pinton ? stato un normale incidente di gara, mi spiace che a te sia andata peggio, io ho fatto solo un bel sovrasterzo lasciando l'impronta in curva :asd:

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd November 2019 - 12:08 AM Lo-Fi Version