Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> F1 2011 Codemasters, Review

MMx
post Sep 22 2011, 04:02 PM
Post #16

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
mah, la soluzione ufficiale ? "togli il vsync e vedrai che cos? va, il perch? non lo sappiamo", poi boh, facciano loro... io senza vsync non riesco a guardare lo schermo per pi? di due minuti

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Salvuss
post Sep 24 2011, 10:19 PM
Post #17

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
L'ho detto il primo giorno, lo ribadisco dopo un p? di prove.
? un gioco abbastanza carino. La guida ? simulativa ed i cambiamenti sull'assetto si sentono particolarmente bene. Graficamente, come al solito, eccelso.
Molto molto buono anche per quanto concerne la guida sul bagnato, per l'usura delle gomme e per la simulazione di DRS e Kers. F1 2011 ha poco da invidiare alle mod di F1 di rFactor, anche se come sapete non sono un appassionato di ruote scoperte e quindi temo che la mia valutazione possa non essere veritiera.
Difetti piuttosto evidenti e talvolta frustranti per? rimangono: l'AI ? assolutamente priva di I.. :asd:
I piloti avversari, testati con il livello di difficolt? massima, non ti sorpassano manco se corri col triciclo se riesci ad intimidirli con un p? di zigzag a centro pista di Hamiltoniana memoria (non sanzionato, manco a dirlo). I loro tempi sul giro sono invece abbastanza buoni e, quando non sono in bagarre con te o tra di loro, riescono ad avere un passo gara difficile da contenere, specie se come me vi cimentate alla guida della HRT di Naranno Kazzodicarta. :asd:
Bruttissima anche la gestione del volante, il gioco ? fatto per essere giocato col pad e gli effetti pessimi dell FFB ne sono la prova.
Pessimi anche i danni, che ti invogliano quasi a sorpassare di sponda come si fa nei server pubblici delle Megane :asd:

Nel complesso per? la fisica, dicevo, ? abbastanza buona.
Voto 6,5. Non l'ho gi? cestinato dopo pochi minuti dall'installazione come il 2010, questo deve far riflettere :mccsad:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 04:46 PM Lo-Fi Version