Passaggio STEAM
![]() ![]() ![]() |
Passaggio STEAM
falcomille |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 345 Joined: 29-October 05 From: Pianiga (VE) Member No.: 212 Roberto Melan ![]() |
Grazie Stefano, trovato e fatto :thumbup:
-------------------- |
Walter |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 665 Joined: 10-March 14 Member No.: 24,810 Walter Ponzo ![]() |
Ragazzi scusate la domanda ma Nn mi è chiara una cosa.
Ho fatto tutta la procedura come spiegato sia da Armando e Stefano, ora quando uscirà la prossima build l'aggiornamento Nn avverrà più in automatico, oppure ci sarà comunque e dovrò io manualmente nella lista beta scegliere quella voglio? -------------------- |
Caterpillar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 583 Joined: 3-August 05 From: Lamezia Terme - CZ - Italy Member No.: 86 Armando Ortenzi ![]() |
Vedremo ... :huh:
-------------------- |
Walter |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 665 Joined: 10-March 14 Member No.: 24,810 Walter Ponzo ![]() |
QUOTE(Caterpillar @ May 9 2016, 02:30 PM) A ecco.. Allora Nn era una domanda stupida.. Pensavo lo fosse.. :ROFL2: -------------------- |
rallysta468 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 212 Joined: 16-January 10 Member No.: 22,941 claudio gasperini ![]() |
Scusate se non ho capito,dopo aver fatto la richiesta del codice key per l accesso a steam ed arrivata la mail con l apposito codice come devo fare?
-------------------- |
Alan (s) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,418 Joined: 17-February 13 From: Ponte di Legno (Bs) Member No.: 24,244 Alain Setola ![]() |
Guida per passare a Steam
Step 0 Andare al /LINK PER CONVERTIRE LA PROPRIA LICENZA A VITA (IMG:http://oi64.tinypic.com/2db5pog.jpg) Step 0.5/ Andare nella posta (mail) e copiare il codice prodotto inviatovi da purchase@rfactor.net ------------------------------------------------------------ ATTENZIONE chi ha la licenza a vita può fare la richiesta utilizzando il la procedura automatica che trova nel post degli ISI. Per chi invece ha la licenza annuale prima di convertirla deve mettersi in contatto con il supporto ISI al seguente indirizzo email steam-up@rfactor.net chiedendo la conversione della vostra licenza annuale. ------------------------------------------------------------ step 1/ Una volta copiato il Kay , Apri steam Step 2/ Vai su Giochi Step 3/ Attiva un prodotto su Steam Step 4/ Clicchi su avanti, avanti, avanti (IMG:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13131257_10208980395137397_1226319909498230824_o.jpg) Step 5 / IL codice prodotto inviatoti dagli ISI via mail; lo inserisci sotto la scritta CODICE PRODOTTO. Step 6/ Dopo la convalida, si va in Giochi, Libreria, si seleziona rFactor 2 e si procede per l'istallazioni, buon download . -------------------- ![]() ![]() |
rallysta468 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 212 Joined: 16-January 10 Member No.: 22,941 claudio gasperini ![]() |
QUOTE(Alan (s) @ May 10 2016, 11:48 AM) step 1/ Apri steam Step 2/ Vain su Giochi Step 3/ Attiva un prodotto su Steam Step 4/ Clicchi su avanti, avanti, avanti (IMG:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13131257_10208980395137397_1226319909498230824_o.jpg) Step 5 / IL codice prodotto inviatoti dagli ISI via mail; lo inserisci lì dentro e il gioco è fatto . Step 6/ Dopo la convalida, si va in Giochi, Libreria, si seleziona rFactor 2 e si procede per l'istallazioni, buon download . Grazie Alan :ginocchio: -------------------- |
Alan (s) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,418 Joined: 17-February 13 From: Ponte di Legno (Bs) Member No.: 24,244 Alain Setola ![]() |
Guida per passare a Steam
Step 0/ Andare al LINK PER CONVERTIRE LA PROPRIA LICENZA A VITA (IMG:http://oi64.tinypic.com/2db5pog.jpg) Step 0.5/ Andare nella propia posta (mail) e copiare il codice prodotto inviatovi da purchase@rfactor.net ------------------------------------------------------------ ATTENZIONE Per chi invece ha la licenza annuale prima di convertirla deve mettersi in contatto con il supporto ISI al seguente indirizzo email steam-up@rfactor.net chiedendo la conversione della vostra licenza annuale. ------------------------------------------------------------ step 1/ Una volta copiato il Kay , Apri steam Step 2/ Vai su Giochi Step 3/ Attiva un prodotto su Steam Step 4/ Clicchi su avanti, avanti, avanti Step 5 / IL codice prodotto inviatoti dagli ISI via mail; lo inserisci sotto la scritta CODICE PRODOTTO. (IMG:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13131257_10208980395137397_1226319909498230824_o.jpg) Step 6/ Dopo la convalida, si va in Giochi, Vai a Libreria Step 7/ Si seleziona rFactor 2 e si da il comando INSTALLA, nell'immagine qui sotto comunque è tutto molto chiaro, buon download . (IMG:http://oi65.tinypic.com/10e0hue.jpg) Step 8/ Finito il Download vi aprirà automaticamente una finestrella di rFactor 2 , non allarmatevi fa parte dell'istallazione, attendere qualche minuto e sarà tutto ottimizzato Step 9/ Lanciate rFactor2 , e si istalleranno automaticamente tutti i tracciati e tutti i mod Isi, attendete qualche minuto e sarete pronti per una nuova avventura . :lolloso: --------------------------------------------------------------------------- Consiglio : Per prima cosa fate una copia pulita della nuova istallazione, in caso poi si riscontrassero dei problemi . Fare una copia del vecchio rFactor 2 delle cartelle: UserData e Packages così sarete sicuri di non perdere gli assetti e le configurazioni del volante, quindi si andranno a copiare i controlli e i set up, per andare poi a incollarli, per quanto riguarda l'User Data. Per quanto riguarda il Packages come ben sapete, per non rischiare di perdere tutti i mod che avevate scaricato. Fatto la copia di queste due cartella, potete procedere alla eliminazione serena del vostro "vecchio" versione NON STEAM di rFactor 2 --------------------------------------------------------------- Per chi utilizzasse il GID, dovrete aime reinstallarlo, per il Download qui sotto . (IMG:http://www.virtualracinggroup.net/fazerbox/images/gidplugin_logo.jpg) http://www.mediafire.com/download/j7bbu5x6...t+%26+64bit.rar Spero di essere stato da aiuto, il motivo e il senso della guida è questo . :ciao: -------------------- ![]() ![]() |
Walter |
![]()
|
Io X il gid ho fatto la stessa cosa.. Cioè ho copiato la cartella plugin del motec e i vari file in bin 64
-------------------- |
Alan (s) |
![]()
|
QUOTE(Walter @ May 10 2016, 05:59 PM) Io X il gid ho fatto la stessa cosa.. Cioè ho copiato la cartella plugin del motec e i vari file in bin 64 Lo sconsiglio, ho sovrascritto come dici tu e ho dovuto reinstallare tutto , poi ognuno ovviamente, agisce come vuole . -------------------- ![]() ![]() |
Walter |
![]()
|
QUOTE(Alan (s) @ May 10 2016, 06:28 PM) Lo sconsiglio, ho sovrascritto come dici tu e ho dovuto reinstallare tutto , poi ognuno ovviamente, agisce come vuole . Allora sono stato fortunato.. ;) -------------------- |
Alan (s) |
![]()
|
-------------------- ![]() ![]() |
Ivan Lord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 342 Joined: 12-October 12 From: Verona Member No.: 24,111 Ivan Lord ![]() |
Avevo la licenza annuale, ho scritto a steam-up@rfactor.net, mi hanno risposto subito e fatto un'offerta strepitosa per passare a lifetime. Una volta passato alla lifetime ho seguito l' ottima guida di Alan, :bigemo_harabe_net-122: . Per fortuna ho la fibra, si devono scaricare in sacco di giga
-------------------- |
Andrea Brunini |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 278 Joined: 24-December 14 From: Monterotondo Member No.: 25,077 Andrea Brunini ![]() |
Per curiosità Ivan, a me han fatto pagare 22$ (circa 19€) per passare a lifetime, e avevo circa 6 mesi di annuale residua.
A te cosa hanno chiesto? -------------------- |
Ivan Lord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 342 Joined: 12-October 12 From: Verona Member No.: 24,111 Ivan Lord ![]() |
QUOTE(Andrea Brunini @ May 14 2016, 12:45 PM) Per curiosità Ivan, a me han fatto pagare 22$ (circa 19€) per passare a lifetime, e avevo circa 6 mesi di annuale residua. A te cosa hanno chiesto? 14 dollari, più che i giorni residui hanno considerato che avevo acquistato il gioco appena uscito pagandolo l'equivalente di 44 dollari e 24 dollari per due anni. -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 07:20 PM | Lo-Fi Version |