Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Watkins Glen, Commenti Post Gara

Piedone
post Mar 18 2008, 06:48 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Ultima gara nel complesso buona! Sono riuscito a portare a casa un 10 posto con un unico errore alla chicane ( per fortuna testacoda senza conseguenze ).
All'inizio ero incollato a Riccardo e in piu di qualche curva ero piu veloce...purtroppo viaggiavo a "massimo carico" aerodinamico e sui rettilinei non riuscivo a stargli dietro neanche in scia. Provavo a forzare alla chicane ma perdevo tutto sul rettilineo...poi sempre alla chicane ho preso con troppa irruenza il cordolo e ho innescato un bel testacoda :angry:
In una decina di giri sono riuscito a riprenderlo e il sorpasso stato incredibilmente facile....fin troppo...quasi agevolato.
Nel frattempo Sbuffo mi aveva preso e al suo primo tentativo di sorpasso sono rimasto un bel po indietro e fuori scia ;) ...memore dell'ultimo episodio....il suo ritmo era comunque migliore del mio.

Ringrazio GTItalia per il champ, complimenti a tutti ....ci si vede al wcc!

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Riccardo
post Mar 18 2008, 07:11 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(Piedone @ Mar 18 2008, 06:48 PM)
All'inizio ero incollato a Riccardo e in piu di qualche curva ero piu veloce...purtroppo viaggiavo a "massimo carico" aerodinamico e sui rettilinei non riuscivo a stargli dietro neanche in scia. Provavo a forzare alla chicane ma perdevo tutto sul rettilineo...poi sempre alla chicane ho preso con troppa irruenza il cordolo e ho innescato un bel testacoda  :angry:
In una decina di giri sono riuscito a riprenderlo e il sorpasso stato incredibilmente facile....fin troppo...quasi agevolato.
*

... in effetti avevo due sospensioni rotte per colpa della variante della morte altrimenti non mi avresti ripreso :P
Cmq ti faccio tutti i migliori complimenti per la correttezza dimostrata in gara! ;)
Bravo Piedone alla prossima!

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Cyber
post Mar 18 2008, 08:56 PM
Post #18

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Seratona ieri sera che chiude un gran campionato, sopratutto per l'organizzazione, con l'esordio del Geco B) e per il mod stellare, oltre che per i risultati entusiasmanti :thumbup:

Premessa
Il colpo di mercato del precampionato con l'arrivo di Janka (mi congratulo con me stesso per il fiuto che ho avuto :asd:) stato importantissimo per il champ e per il team, e lo sar di riflesso anche in futuro. Oltre alle doti del Gianca che ha elencato Scorpio :ROFL2: grazie a lui approdato al team anche Daniele Pizzo, che di secondo nome f alieno :asd: Siamo pronti a dare del filo da torcere per tutto il 2008 :weight_lift2:

Ieri sera solito delirio in ts :ROFL2: col gruppo che si venuto a formare ci si diverte da matti :asd: Qualifica con un 2 posto preannunciato e cosi . Un po la tensione, un po le ciancie in ts, nel giro di formazione stupidamente alla chicane maledetta, prendo troppo sotto il cordolo di destra e finisco sull'erba appogiandomi al gard rail.......iniziamo bene lol. Partenza ottima, sono primo alla T1 e inizio a prendere il mio ritmo anche se la chicane mi mette ansia :ninja: Sono molto pressato dal Lele che ha un passo diverso e dopo la notizia della disavventura di Pip, decido di lasciarlo sfogare alla testa della corsa :asd: Scappa via con un ritmo di 1 secondo piu veloce del mio, lui rischia molto alla chicane non avendo niente da perdere, io sono molto prudente per non rovinare tutto con un botto. Intanto giro dopo giro mi stacco dal Gianca e iniziano i doppiaggi tranquilli come sempre. Ad un certo punto Daniele da 17 secondi me lo ritrovo a 5 e fiutando la preda ferita :ROFL2: cerco di aumentare il ritmo arrivandogli a circa 3 secondi, infatti durante quei giri faccio il mio best lap della gara. Lui cmq tiene botta da vero mostraccio del volante nonostante mi dica in ts che ha sbattuto contro un gard rail e arriviamo cosi al traguardo e col Gianca 3 realizziamo la prima tripletta della storia dei Busters :thumbup:

Completano la splendida prova del team Francesco 7, Simone 9, Riccardo 11 B) B)

Non sto qui a rompervi i maroni dicendovi che il 3 campionato di fila che vinco, che ho vinto 5 gare di fila nella Golden Age, che abbiamo sbancato anche nella team (intanto l'ho detto :ROFL2: :ROFL2: ) Battute goliardiche a parte, tanto merito va ai mie compagni per questi risultati :ginocchio:

Complimenti a tutti, in particolare a Pip B)

GIANCARLO MORETTO SEI UN GRANDE :ginocchio: :ginocchio: (questa d'obbligo)

Chiudo pubblicando il regalone che Riccardo ha fatto al team........MITTTTICO :sbav:

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
+Quote Post
Sbuffo
post Mar 18 2008, 09:37 PM
Post #19

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(Piedone @ Mar 18 2008, 06:48 PM)
Nel frattempo Sbuffo mi aveva preso e al suo primo tentativo di sorpasso sono rimasto un bel po indietro e fuori scia  ;)  ...memore dell'ultimo episodio....il suo ritmo era comunque migliore del mio.

:weight_lift2:
*

Anch'io ripensando all'episodio della gara prima ho titubato un po' prima di attaccarti :ROFL2: ,ma quando ti ho affiancato per il sorpasso mi sei sembrato fin TROPPO generoso :D ,e' sembrato quasi un doppiaggio :ginocchio: .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 05:32 PM Lo-Fi Version