Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTI - GP DEL PAUL RICARD - GP, Dedicated topic

ciroiadicicco
post Nov 28 2017, 08:21 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: vitulazio
Member No.: 24,078

Ciro Iadicicco
Forse non avete letto bene o mi sono espresso male....non stiamo chiedendo un vettura più performante,anche avendone una migliore farei lo stesso ventesimo....dicevo solo che è frustrante vedersi superare in un giro da 3 vetture in pieno rettilineo(non staccata ) e nello stesso giro,frustrante mettersi in scia e perdere invece che guadagnare,tutto qua ...e resto del parere che la AMG è pesante"zavorrata' ,qualche anno di esperienza da SIM driver la tengo x notare certe differenze(anche da admin se è per quello..so come si mettono le mani nella fisica quando si produce un modo per i campionati x cosi dire)
Pace e bene bro,nella consapevolezza che la mia verità è la mia realtà...cosi come x voi

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
emipar
post Nov 28 2017, 08:23 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 24,664

Emanuele Parravicini
AHAHAHA!!!
Beh cmq sei un pilota corretto...
Quindi meriti di essere passato con rispetto!!! :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Peccato mi sono girato come un pollo prima del rettilineo dei box a 10 min dalla fine!!! poteva uscire un bel finegara!.. :weight_lift2: :weight_lift2: :weight_lift2:
Bravissimo

QUOTE(metrodive @ Nov 28 2017, 06:42 PM)
Idem con patate! E ogni giro a quella chicane segno della croce...

Comunque bella gara, anche io mi sono divertito, soprattutto per i ripetuti duelli con Emanuele Parravacini che ringrazio per la correttezza nonostante abbia fatto di tutto per fargli perdere la pazienza...  :asd:
*

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Nov 29 2017, 12:38 PM
Post #18

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(ciroiadicicco @ Nov 28 2017, 08:21 PM)
Forse non avete letto bene o mi sono espresso male....non stiamo chiedendo un vettura più performante,anche avendone una migliore farei lo stesso ventesimo....dicevo solo che è frustrante vedersi superare in un giro da 3 vetture in pieno rettilineo(non staccata ) e nello stesso giro,frustrante mettersi in scia e perdere invece che guadagnare,tutto qua ...e resto del parere che la AMG è pesante"zavorrata' ,qualche anno di esperienza da SIM driver la tengo x notare certe differenze(anche da admin se è per quello..so come si mettono le mani nella fisica quando si produce un modo per i campionati x cosi dire)
Pace e bene bro,nella consapevolezza che la mia verità è la mia realtà...cosi come x voi
*

Ma il mio post non voleva mica essere una critica al tuo, sia chiaro.

Dal punto di vista aerodinamico ci sono dei comportamenti che mi risultano poco chiari (da MOTEC) e lo erano anche per la Lamborghini non boppata che ho usato per alcune gare su un altro portale.
Ma alla fine mi rendo anche conto di quanto sia difficile (se non impossibile) fare un bop adeguato che metta sullo stesso piano tutte le vetture.

Forse (e dico forse) si potrebbe pensare ad un bop in zavorra da fare dopo ogni gara (come in diversi campionati reali).
Qua il problema è che il simulatore si è sempre più perfezionato nella approssimazione di caratteristiche quali la gommatura pista, la gestione gomme, l'aerodinamica e quindi di pari passo aumenta anche la difficoltà a gestire il bop, a causa del maggior numero di variabili da considerare.
Proprio come nel reale.

--------------------
user posted image
+Quote Post
sgm
post Nov 29 2017, 01:02 PM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 468

Michele Rizzo
QUOTE(ciroiadicicco @ Nov 28 2017, 08:21 PM)
*

Ciro ti garantisco che la amg non è zavorrata.
Pesa piu o meno quanto le altre, kilo più kilo meno. Se sai aprire i file della fisica puoi verificarlo anche da solo.
Se vuoi una sera lo vediamo insieme in ts. Voglio fugare ogni dubbio. Ci ho messo una estate intera per cercare di rendere le macchine il più vicine possibili in termini di performance e velocità.
Può essere che ci sia qualcosa da migliorare, non lo metto in dubbio, ma le macchine, pur avendo fisiche diverse, hanno prestazioni simili sia come tempi sul giro che come velocità di punta.
Se avessimo voluto fare le cose velocemente e approssimativamente avremmo potuto fare un bel campionato monofisica o monomarca....
Abbiamo cercato di darvi un prodotto godibile e quanto più possibile fatto bene per dare la possibilità a tutti di giocarsi la vittoria, indipendentemente dalla macchina scelta.
Quando vuoi ne parliamo in ts a voce che si fa prima.

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 29 2017, 04:22 PM
Post #20

Group Icon

Ciro Iadicicco
Ma sono espresso male scusatemi...non intendevo dire che la macchina pesa di più delle altre,da un effetto "pesantezza" negli allunghi, salvatore mi disse che sarebbe passato su TS x una chiacchierata,verrò pure io che a voce ci si capisce sempre meglio.....puo darsi sia solo una questione di set-up,il fatto è che sia Imola che silverstone che Paul ci hanno fatto penare e subire molti sorpassi nei rettilinei e ci è venuto il dubbio che la vettura di punta non sia all'altezza,magari è più efficace in frenata e in altre caratteristiche

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Nov 29 2017, 04:24 PM
Post #21

Group Icon

Ciro Iadicicco
X il resto ottimo campionato e organizzazione,belle dirette e grazie x il lavorone ,so bene quanto impegno serve ;)

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 24th January 2020 - 07:27 AM Lo-Fi Version