Welcome Guest ( Log In | Register )

14 Pages « < 12 13 14 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Varano de'Melegari, for your eyes only...

Peter82
post Jan 10 2007, 12:52 AM
Post #196

Group Icon

Group: Members
Member No.: 478

Pietro Bonucci
S? che a quest'ora dovrei gi? essere a letto, e se non sono a letto ? per una buona ragione...
Bhe credo che la buona ragione ci sia. :lolloso:
Mi sono accorto dopo un p? di osservazioni che attivando le luci queste illuminano solo le texture dell'erba e della ghiaia, ma non del tracciato (asfalto).
Questo l'ho notato con il mod 147, e riguardando anche il video di El, mi pare che ci sia questo difetto.
Non s? dove si bisogna agire, ma credo che sia un cosa da non tralasciare, oltre a sembrare che non siano accesi i fari, mi immagino anche una situazione non bella quando ? buio totale... :shocked: :shocked: :shocked:

ps. mi devi scusare El, forse oggi pom ti ho detto una ca@@ata sull'ingrsso dei pit, nel replay si deve che passo proprio a pelo dei due, ma da una inquadratura lontana sembrava che l? attraversavo :shutup:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
elwood
post Jan 10 2007, 07:05 AM
Post #197

Group Icon

Group: Members
From: al Giambelin'
Member No.: 18

QUOTE(SuperBonu @ Jan 10 2007, 12:52 AM)
S? che a quest'ora dovrei gi? essere a letto, e se non sono a letto ? per una buona ragione...
Bhe credo che la buona ragione ci sia. :lolloso:
Mi sono accorto dopo un p? di osservazioni che attivando le luci queste illuminano solo le texture dell'erba e della ghiaia, ma non del tracciato (asfalto).
Questo l'ho notato con il mod 147, e riguardando anche il video di El, mi pare che ci sia questo difetto.
Non s? dove si bisogna agire, ma credo che sia un cosa da non tralasciare, oltre a sembrare che non siano accesi i fari, mi immagino anche una situazione non bella quando ? buio totale... :shocked:  :shocked:  :shocked:

ps. mi devi scusare El, forse oggi pom ti ho detto una ca@@ata sull'ingrsso dei pit, nel replay si deve che passo proprio a pelo dei due, ma da una inquadratura lontana sembrava che l? attraversavo :shutup:
*

Si Pietro grazie, va' che sto plugin per max, si ricorda tutti i settaggi che metti su una mesh quando esporti, solo non si ricorda la spunta sul 'REFLECT', solo su quel parametro, e succede quello che dici tu, dimenticanza mia, grazie per avermelo detto, feci la stessa cappella con Misano, a furia di esportare uno prima o poi si dimentica :ninja:

Comunque Varano non ha l'abilitazione e l'illuminazione notturna, hanno si dei fari che usano per quando cala la sera, tipo in questi periodi che fa' buio presto, quando faranno la modifica alla S veloce, e magari, come annunciato, faranno l'impianto idoneo per correre anche di notte, ci metteremo mano.

Comunque ho provato, ieri qua' con Giovanni, a passare sopra le gomme che fanno la chicanina in pitlane, con la f430 e effettivamente, per motivi a me ingnoti, a volte ci si passa, cmq io penso che in gara uno ci stia ben alla larga no?
Anyway ho messo una collisione tipo muro invisibile che 'riveste' le due pile di gomme rosse/bianche, che ne ricalca il profilo, visto dall'alto, ora manco un tir ci passa.

E roba di oggi o domani, tempo di controllare il sito che ha preparato Lele1987 ( :ginocchio: ) e la spariamo fuori.

buona giornata

lele

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

14 Pages « < 12 13 14
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st October 2020 - 08:21 PM Lo-Fi Version