SE161 Mini Challenge @ Brands Hatch Indy
![]() ![]() ![]() |
SE161 Mini Challenge @ Brands Hatch Indy
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
QUOTE(Paolo Breme @ Jul 29 2012, 11:40 PM) Scusate ma stasera (Domenica) ho girato tutta sera ma non vedo il best lap.... Come mai? devo fare qualcosa? Risulto iscritto... Grazie Si sei iscritto ma anche se non lo fossi dovrebbe registrare lo stesso gli hotlap, ti dir? meglio sequel poi , cmq allo special sei iscritto regolarmente. -------------------- |
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
Avevi RS acceso? Altrimenti non li registra.
-------------------- |
Paolo Breme |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 51 Joined: 24-February 11 Member No.: 23,215 Paolo Breme ![]() |
|
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Paolo Breme @ Jul 30 2012, 11:04 AM) se RS ? spento gli hotlap vengono occultati (RS spento o cmq con problemi tali da non uscire in rete) -------------------- |
marchetten |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 23-October 11 Member No.: 23,580 Marco Zerbo ![]() |
Domanda :g: :
Nel garage del veicolo ci son degli upgrades, ecco dove ci sono le gomme sembra ci siano dei pneumatici differenti: "rally wheels"...sono solo i cerchi che cambiano ? a figura cambia anche la gomma...ma non so se ? solo estetica...provandolo non sembra... grazie :ginocchio: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(marchetten @ Jul 30 2012, 05:42 PM) Domanda :g: : Nel garage del veicolo ci son degli upgrades, ecco dove ci sono le gomme sembra ci siano dei pneumatici differenti: "rally wheels"...sono solo i cerchi che cambiano ? a figura cambia anche la gomma...ma non so se ? solo estetica...provandolo non sembra... grazie :ginocchio: io credo sia solo estetica ma nn te lo giuro, non ho visto bene. -------------------- |
marchetten |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 23-October 11 Member No.: 23,580 Marco Zerbo ![]() |
QUOTE(sequel @ Jul 30 2012, 05:31 PM) Quindi si possono usare? :sbav: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Jul 30 2012, 07:21 PM) ? solo una modifica grafica quindi puoi usarla tranquillamente -------------------- |
marchetten |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Jul 30 2012, 06:48 PM) Grazie ;) -------------------- |
Renato Boeri |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 45 Joined: 3-March 12 From: Covington - Georgia - USA Member No.: 23,831 Renato Boeri ![]() |
Io volevo scusarmi ai piloti che ho tagliato la strada o a chi sono andato a sbattere in gara 2 durante la partenza, purtroppo rf mi scattava e non riuscivo a guidare.
In gara 3 mi scattava ancora ma dopo 1-2 giri ho preferito ritirarmi per evitare di fare altri danni. |
Squalo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,149 Joined: 2-August 08 From: Monza Member No.: 11,672 Andrea Squalo ![]() |
Mai visto un mod tanto bello e curato graficamente, quanto insulso nella fisica come questo!
C'erano delle chicche tipo gli specchi in hd che ti mostravano persino le auto dietro con i fari accesi, si vedevano anche di notte (cosa piuttosto rara) effetto luci ed ombre sul parabrezza... abbinate ad una fisica che sembrava di un'auto storica ma tipo degli anni '30 (non a caso quelli pi? veloci erano chi solitamente gira con le storiche)! Agghiacciante! Per il resto serata goliardica come al solito! Pezzi di auto e macelli ovunque ma non era dovuto ad eccesso di agonismo o scorrettezze ma semplicemente quelli che riuscivano a finire la gara con tutti i pezzi dell'auto attaccati si contavano sulla punta delle dita! Di notte non vi dico... :ROFL2: Ma si in fondo servono anche serate come questa che... distendono! :roll2: -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
QUOTE(Squalo @ Jul 31 2012, 10:19 AM) Mai visto un mod tanto bello e curato graficamente, quanto insulso nella fisica come questo! C'erano delle chicche tipo gli specchi in hd che ti mostravano persino le auto dietro con i fari accesi, si vedevano anche di notte (cosa piuttosto rara) effetto luci ed ombre sul parabrezza... abbinate ad una fisica che sembrava di un'auto storica ma tipo degli anni '30 (non a caso quelli pi? veloci erano chi solitamente gira con le storiche)! Agghiacciante! Per il resto serata goliardica come al solito! Pezzi di auto e macelli ovunque ma non era dovuto ad eccesso di agonismo o scorrettezze ma semplicemente quelli che riuscivano a finire la gara con tutti i pezzi dell'auto attaccati si contavano sulla punta delle dita! Di notte non vi dico... :ROFL2: Ma si in fondo servono anche serate come questa che... distendono! :roll2: Io non sono un patito del genere ma alla fine mi sono divertito anche se mi s? che " ho fatto la pelle" a qualcuno ... con il quale mi scuso credo Romanato. La fisica ? relativa far? cagare quanto far? cagare la mini in real... ma non l'ho trovata particolarmente strana o anomala...mi aspettavo anche peggio in termini di correttezza invece tranne alcuni che hanno un po' forzato chiusure e sorpassi direi che il livello ? stato buono, personlamente mi sono divertito nonostante non "camminavo" forte come gli altri...bravi a tutti e 3 i podi e a tutti quelli che hanno portato piu di 2/3 di auto al traguardo :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 05:42 AM | Lo-Fi Version |