SE161 Mini Challenge @ Brands Hatch Indy
![]() ![]() ![]() |
SE161 Mini Challenge @ Brands Hatch Indy
popassico |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 488 Joined: 17-June 11 From: Edolo (Bs) Member No.: 23,351 Fabio Drezza ![]() |
come mai mi da offline e non posso spuntare l'icona? :huh:
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Prova adesso
-------------------- |
popassico |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 488 Joined: 17-June 11 From: Edolo (Bs) Member No.: 23,351 Fabio Drezza ![]() |
perfectttttt :thumbup:
-------------------- |
marchetten |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 23-October 11 Member No.: 23,580 Marco Zerbo ![]() |
Buongiorno, problemino,accedo al mod entro in server inizio a girare, premo esc e o subito o dopo un po mi esce "Stream read error" (messaggio di GTitalia RS2) dopo che rfactor ha craschiato...se mi succede in gara ? fastidioso..fin che non mi salva i tempi amen.. :ciao: non saprei che fare...
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(marchetten @ Jul 28 2012, 05:07 PM) Buongiorno, problemino,accedo al mod entro in server inizio a girare, premo esc e o subito o dopo un po mi esce "Stream read error" (messaggio di GTitalia RS2) dopo che rfactor ha craschiato...se mi succede in gara ? fastidioso..fin che non mi salva i tempi amen.. :ciao: non saprei che fare... sta cosa l'ho gia sentita mesi fa e mi ricordo in conclusione che i problemi non erano legati ma un effetto della stessa causa. Stream read error mi pare lo dia quando RS ha problemi a prendere i dati gli interessano ma non ? la causa del crash di rF bens? vittima anche lui. Cmq cerco di informarmi e ti far? sapere, RS non ? di mia competenza -------------------- |
marchetten |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 23-October 11 Member No.: 23,580 Marco Zerbo ![]() |
QUOTE(sequel @ Jul 28 2012, 04:24 PM) sta cosa l'ho gia sentita mesi fa e mi ricordo in conclusione che i problemi non erano legati ma un effetto della stessa causa. Stream read error mi pare lo dia quando RS ha problemi a prendere i dati gli interessano ma non ? la causa del crash di rF bens? vittima anche lui. Cmq cerco di informarmi e ti far? sapere, RS non ? di mia competenza grazie!! :ginocchio: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
tu nel frattempo riporta la frequenza con la quale ti da questo problema cos? come altri dettagli che ci possono essere utili, anche se te lo fa con altri mod
-------------------- |
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
Non trovo pi? il fix per il martello pneumatico, mi fa impazzire ogni volta che passo davanti ai box, qualcuno ha un link valido dove scaricarlo? :innocent:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(umberto343 @ Jul 28 2012, 10:17 PM) Non trovo pi? il fix per il martello pneumatico, mi fa impazzire ogni volta che passo davanti ai box, qualcuno ha un link valido dove scaricarlo? :innocent: sdraia questo \GameData\Sounds\Ambient\fans_normal_1.wav -------------------- |
niky lence |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 490 Joined: 26-August 11 From: piacenza Member No.: 23,446 Niky Lence ![]() |
scusate raga, ma la foto della pista dello special event delle mini ( brands hatch ) e' sbagliata, ce' quella piu' corta. Quando fai partire l'rs ti carica quella lunga pero'!!!
Mauro o Salvo provate a controllare anche voi per favore :D grassssssssie!!!! :ciao: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(niky lence @ Jul 28 2012, 11:40 PM) scusate raga, ma la foto della pista dello special event delle mini ( brands hatch ) e' sbagliata, ce' quella piu' corta. Quando fai partire l'rs ti carica quella lunga pero'!!! Mauro o Salvo provate a controllare anche voi per favore :D grassssssssie!!!! :ciao: sar? sbagliato il loading screen, nulla di grave, l'avr? sbagliata il nordico, rincoglionito dopo il 5? grappino oppure il suddico, rincoglionito dopo la nascita :asd: -------------------- |
niky lence |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 490 Joined: 26-August 11 From: piacenza Member No.: 23,446 Niky Lence ![]() |
QUOTE(sequel @ Jul 28 2012, 10:46 PM) sar? sbagliato il loading screen, nulla di grave, l'avr? sbagliata il nordico, rincoglionito dopo il 5? grappino oppure il suddico, rincoglionito dopo la nascita :asd: hahahahahahahah :thumbup: -------------------- |
marchetten |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Jul 28 2012, 05:26 PM) tu nel frattempo riporta la frequenza con la quale ti da questo problema cos? come altri dettagli che ci possono essere utili, anche se te lo fa con altri mod Yep credo di aver risolto....avevo seri problemi di spazio....ho un SSD da 50 GB :asd: :asd: :asd: :asd: Da quando ho creato spazio non ha piu fatto scherzi strani...speriamo sia questo il problema ! Per ora ho questo e fine.. :Inculez: ..a tale proposito (andando fuori OT) si riescono a disinstallare i pacchetti dei mod ?? :sweatingbullets: :ginocchio: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(marchetten @ Jul 29 2012, 10:50 AM) Yep credo di aver risolto....avevo seri problemi di spazio....ho un SSD da 50 GB :asd: :asd: :asd: :asd: Da quando ho creato spazio non ha piu fatto scherzi strani...speriamo sia questo il problema ! Per ora ho questo e fine.. :Inculez: ..a tale proposito (andando fuori OT) si riescono a disinstallare i pacchetti dei mod ?? :sweatingbullets: :ginocchio: i pacchetti, quelli che sono sotto la cartella DATA, vengono cancellati in automatico quando in un arco di tempo preimpostato (ora nn ricordo quanto) risultano non usati. La politica scelte ? di compromesso tra quella di cancellare tutto e subito, liberando spazio ma costringendo al download ogni volta che riservono e quella di conservare tutto e sempre, occupando molto spazio ma evitare al massimo i download. Se vuoi puoi andare sotto la cartella DATA e rimuovere quello che ti pare, ci pensa poi RS a riscaricare quello che serve a seconda delle esigenze. Puoi anche cancellare (e qui nn ci sono controindicazioni) le installazioni di vecchi eventi ma magari lo fai gia. -------------------- |
Paolo Breme |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 51 Joined: 24-February 11 Member No.: 23,215 Paolo Breme ![]() |
Scusate ma stasera (Domenica) ho girato tutta sera ma non vedo il best lap....
Come mai? devo fare qualcosa? Risulto iscritto... Grazie |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 08:43 AM | Lo-Fi Version |