Problemi con SE303 Mini round 1
![]() ![]() ![]() |
Problemi con SE303 Mini round 1
Cris |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 88 Joined: 25-April 12 Member No.: 23,928 Cristian Sciacca ![]() |
SE303 Mini round 1
Buongiorno, scrivo quì non avendo visto il topic dedicato, magari mi è sfuggito, ho provato a scaricare tramite RaceSystem2 mod e pista come Tester, ma continua a dare errore , e si blocca, ho provato a scaricare tutto manualmente ma anche li quando carico il tutto per provare la mod mi crasha rfactor. Potete verificare? Grazie -------------------- ![]() |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Cris @ Jul 5 2014, 10:15 AM) SE303 Mini round 1 Buongiorno, scrivo quì non avendo visto il topic dedicato, magari mi è sfuggito, ho provato a scaricare tramite RaceSystem2 mod e pista come Tester, ma continua a dare errore , e si blocca, ho provato a scaricare tutto manualmente ma anche li quando carico il tutto per provare la mod mi crasha rfactor. Potete verificare? Grazie non t preoccupare, l'errore è finto, sotto scarica tranquillamente ma sono 4 giga quindi dagli tempo -------------------- |
Cris |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 88 Joined: 25-April 12 Member No.: 23,928 Cristian Sciacca ![]() |
QUOTE(sequel @ Jul 5 2014, 09:40 AM) non t preoccupare, l'errore è finto, sotto scarica tranquillamente ma sono 4 giga quindi dagli tempo Nulla da fare, ho provato anche a resettare e aggiornare RaceSystem, ma quando inizia il download si verifica questo (IMG:http://i62.tinypic.com/kbabv8.png) si muovono i Kb ma non scarica nulla :g: , cos' per fare la prova nel 9 ho provato a scaricare SE312 BMW M1@Imola e funziona correttamente come in figura (IMG:http://i60.tinypic.com/nwy738.png) Mi sa che c'è ancora qualche problema :) -------------------- ![]() |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
come fai a dire che non scarica nulla? Hai provato a guardare sotto la cartella DATA del racesystem? E li che si vede se scarica. Io sto scaricando per esempio ed ho lo stesso tuo errore
-------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
QUOTE(Cris @ Jul 5 2014, 11:09 AM) Nulla da fare, ho provato anche a resettare e aggiornare RaceSystem, ma quando inizia il download si verifica questo (IMG:http://i62.tinypic.com/kbabv8.png) si muovono i Kb ma non scarica nulla :g: , cos' per fare la prova nel 9 ho provato a scaricare SE312 BMW M1@Imola e funziona correttamente come in figura (IMG:http://i60.tinypic.com/nwy738.png) Mi sa che c'è ancora qualche problema :) Non c'è nessun problema, fidati che va avanti lo stesso, lo potresti verificare anche entrando nella cartella apposita e vedere i file che si scaricano, tra l' altro i progressi non si perdono perché sono 30 e passa file e quelli già scaricati non li riscarica. -------------------- |
Cris |
![]()
|
Ma dicevo questo perchè a differenza di come al solito si comporta, mi viene la barra tutta piena e poi vedo i MB che scorrono ma scrive ad esempio
20,66 MB of 0'00 quando solitamente invece di 0,00 mi scrive i kb scaricati Sinceramente non sapevo nemmeno che dovevo guardata su RaceSystem nella cartella DATA , ho visto che ci sono dei file.zip presumo allora che siano quelli? Boo.. provo allora lasciare in download e vediamo cosa succede. Grazie :) -------------------- ![]() |
Alan (s) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,418 Joined: 17-February 13 From: Ponte di Legno (Bs) Member No.: 24,244 Alain Setola ![]() |
QUOTE(Cris @ Jul 5 2014, 10:37 AM) Ma dicevo questo perchè a differenza di come al solito si comporta, mi viene la barra tutta piena e poi vedo i MB che scorrono ma scrive ad esempio 20,66 MB of 0'00 quando solitamente invece di 0,00 mi scrive i kb scaricati Sinceramente non sapevo nemmeno che dovevo guardata su RaceSystem nella cartella DATA , ho visto che ci sono dei file.zip presumo allora che siano quelli? Boo.. provo allora lasciare in download e vediamo cosa succede. Grazie :) Lascialo , che te la scarica, era successa anche a me la stessa cosa, ho ascoltato Mauro ed è filato tt liscio ;) -------------------- ![]() ![]() |
Cris |
![]()
|
si si tutto risolto ;) vedi ogni giorno imparo qualcosa di nuovo :D
-------------------- ![]() |
AndEmaGre |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 36 Joined: 28-December 11 From: Pescara Member No.: 23,714 Andrea Boccafoli ![]() |
Nel mio caso è diverso, si apre una finestra in popup in cui è scritto:
ERRORE - download mod non disponibile clicco su OK e viene chiuso il gestore aggiornamenti... che faccio? -------------------- ![]() |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(AndEmaGre @ Jul 7 2014, 06:56 PM) Nel mio caso è diverso, si apre una finestra in popup in cui è scritto: ERRORE - download mod non disponibile clicco su OK e viene chiuso il gestore aggiornamenti... che faccio? a volte da download non disponibile che vorrebbe dire che manca il file ma i file ci sono tutti quindi riprova e magari sarai + fortunato. Cma un verifica sotto la cartella DATA ce la darei, i mod sono con prefisso mod_0051 -------------------- |
AndEmaGre |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 36 Joined: 28-December 11 From: Pescara Member No.: 23,714 Andrea Boccafoli ![]() |
Grazie Mauro, ieri sera ho riprovato ed è andato a buon fine!
-------------------- ![]() |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(AndEmaGre @ Jul 8 2014, 08:46 AM) ottimo -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 08:20 PM | Lo-Fi Version |