Finalmente la Nascar per rF2, Server 6 è su
![]() ![]() ![]() |
Finalmente la Nascar per rF2, Server 6 è su
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
Dovrete scaricarvi la mod ISI e le piste Indianapolis_2013, Jacksonville_2014, MountainPeakSW_2014.
In ogni caso io sono quasi sempre in TS e cercherò di aiutarvi (nel limite delle mie capacità) Il server è il n6 pass solita :ciao: -------------------- |
Sergio Blesio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 237 Joined: 19-January 13 From: Brescia Member No.: 24,221 Sergio Blesio ![]() |
-------------------- |
M.Dambrosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 508 Joined: 19-December 14 Member No.: 25,074 Mattia D'Ambrosio ![]() |
Scusate .. ma perche è stata messa la password sul server??
non siamo liberi tutti di testare? -------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
QUOTE(M.Dambrosio @ Sep 27 2015, 03:37 PM) La pass c'è sempre stata sui server (gtitalia+numero server) nessuno vuole impedirti di testare, anzi ci farà piacere, sappi però che la Nascar ha delle regole, il "pronti/via non funziona, ma se ti farai sentire in TS, che è obblòigatorio installare, ti daremo tutte le dritte possibili :) :ciao: -------------------- |
M.Dambrosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 508 Joined: 19-December 14 Member No.: 25,074 Mattia D'Ambrosio ![]() |
Ma se è un server di test non capisco il senso della password e delle regole che dici tu..
capisco fosse un server dedicato a un campionato in cui c'è da prepararsi, ma pensavo si aprisse un server per tutti con cui si poteva girare in compagnia.. no problem girerò offline -------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(M.Dambrosio @ Sep 27 2015, 06:30 PM) Ma se è un server di test non capisco il senso della password e delle regole che dici tu.. capisco fosse un server dedicato a un campionato in cui c'è da prepararsi, ma pensavo si aprisse un server per tutti con cui si poteva girare in compagnia.. no problem girerò offline Sono io che non capisco i tuoi problemi :confused1: :ciao: -------------------- |
Son1c |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,067 Joined: 13-September 13 From: Kr Member No.: 24,509 Antonio Porcelli ![]() |
La pass te appunto detta, la standard è gtitalia+numero server, in questo caso il 6
Serve come misura anti-bimbominchia che bazzicano nella lobby, ed entrano sui server pubblici. ;) -------------------- ![]() |
Alan (s) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,418 Joined: 17-February 13 From: Ponte di Legno (Bs) Member No.: 24,244 Alain Setola ![]() |
l'ho testato ieri sera un pò, bhè è molto coinvolgente , no ?
certo è fresco ed è da capire un po di cosucce , tipo come assettare la vettura e se ci sono eventuali bug , cmq a me mi ha impressionato molto , pensare che poi cmq si parla di una versione beta, visto che ci sarà da lavorarci sopra e con l'uscita i moding riusciranno prendere spunto e rilasciarne delle altre, penso personalmente che sia un punto di partenza, figa come cosa, credo . Poi mancano i tracciati , si, ce ne sono tre , soli per la nascar, fatti a modo intendo, speriamo ne rilasceranno altri altrettanto ottimi . Impressione personale cmq distinta, valutando il tutto , bisogna avere pazienza e arriverà l'aspettato . Aspetto con intrepidazione il primo evento con la _Nascar su rF2 , a presto spero . Mi piacerebbe sentire le opinioni dei veri nascariani ... Cmq ho trovato una piccola guida di come assettare i volanti per rF2 , in caso si ha difficoltà e si è alle prime armi su questo sim , spero che servirà a qualcuno : http://isiforums.net/f/showthread.php/1903...g-in-the-Zone-D -------------------- ![]() ![]() |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
QUOTE(Janka @ Sep 26 2015, 08:16 PM) Dovrete scaricarvi la mod ISI e le piste Indianapolis_2013, Jacksonville_2014, MountainPeakSW_2014. In ogni caso io sono quasi sempre in TS e cercherò di aiutarvi (nel limite delle mie capacità) Il server è il n6 pass solita :ciao: Non vedo il server attivo... sta sera ci siete? Se state rifacendo il vmod, perchè non pensate di inserire anche uno stradale? è anche uscito un altro ovale di fantasia, trovate il link dalla home rf2 isi. -------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(freghet @ Sep 28 2015, 08:12 AM) Non vedo il server attivo... sta sera ci siete? Se state rifacendo il vmod, perchè non pensate di inserire anche uno stradale? è anche uscito un altro ovale di fantasia, trovate il link dalla home rf2 isi. Il server ora è giù. Ieri sera abbiamo fatto un passo avanti e oggi (ora) cercherò di definire meglio le regole per come interessano a noi. Stasera ci saremo sicuramente, per quanto mi riguarda anche oggi :D Il menù piste sarà sicuramente più completo, per ora mi (ci) interessa che la macchina funzioni. E' la prima volta che provo con rF2 e sia io che Armando abbiamo delle difficoltà ma anche con l'aiuto di Antonio comincio a capire qualcosa. Step by step vedrai che il "pacchetto" sarà pronto...fatti vedere ;) :ciao: -------------------- |
Barabba |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 715 Joined: 5-October 13 From: Cremona Member No.: 24,563 Gianluca Galetti ![]() |
QUOTE(freghet @ Sep 28 2015, 08:12 AM) Non vedo il server attivo... sta sera ci siete? Se state rifacendo il vmod, perchè non pensate di inserire anche uno stradale? è anche uscito un altro ovale di fantasia, trovate il link dalla home rf2 isi. C'è Janka che ci sta lavorando :) :ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
Il server ora è su con qualche regola già implementata, quando arriverà Armando metteremo un nuovo rFm che ho già pronto. Ora il server non ha la pass, verrà cmq messa durante i test.
p.s. c'è già dentro uno straniero :D p.p.s. che però mi sembra un bimbominkia :ranting: ecco il motivo della pass...per chi me lo chiedeva ieri :ciao: -------------------- |
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
ok spero di esserci.
Per quel che riguarda bimbiminkia ti dirò che l'altro ieri ho fatto qualche garetta sul server isi con + o - 20 persone ed erano tutti diligenti quelli che ho incontrato. Certo che il pericolo di trovarne qualcuno c'è sempre. Ma credo che chi gestisce il server possa buttarlo fuori. -------------------- |
Janka |
![]()
|
QUOTE(freghet @ Sep 28 2015, 09:21 AM) ok spero di esserci. Per quel che riguarda bimbiminkia ti dirò che l'altro ieri ho fatto qualche garetta sul server isi con + o - 20 persone ed erano tutti diligenti quelli che ho incontrato. Certo che il pericolo di trovarne qualcuno c'è sempre. Ma credo che chi gestisce il server possa buttarlo fuori. Si lo puoi kikkare, ma è antipatico, in ogni caso i server di gtitalia hanno sempre avuto la pass con rF1 e non vedo il motivo di cambiare :) Ti aspetto :ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
Aggiornata la vmod alla versione 01. Ci saranno sicuramente altri aggiornamenti dopo aver testato questa e deciso cosa eventualmente cambiare/implementare :)
:ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 08:31 PM | Lo-Fi Version |