Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Montreal-ASRX - Speedway, Dedicated topic

Francesco Bartelloni
post Sep 11 2015, 09:41 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Camaiore
Member No.: 24,229

Francesco Bartelloni
La mia gara andata anche oltre le mie aspettative, ho fatto solo una gialla e alla fine ero pure piazzato bene.
Ma tra staccate, marce, traffico, il dover dosare il gas, sorpassi e curve a destra ogni giro era un calvario, l'antitesi del divertimento: tant' che alla prima gialla, dopo 13 giri, gi mi sembrava di averne fatti 40...
L'unica cosa che salvo che ogni tanto si sfioravano i muretti.
Mi scuso per le scorrettezze, per i tagli fuori pista, per i tamponamenti a freddo e per la gialla.

Complimenti a Vincenzo, nettamente superiore agli altri.

Mi spiace per il buon Janka, lasciato in braghe di tela dal portale...

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
max71ts
post Sep 11 2015, 02:02 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 25,117

Massimo Cral
QUOTE(FranzITA @ Sep 11 2015, 06:41 AM)
Anche io avrei risolto a voce... ti ho chiesto subito se secondo te il sorpasso andava bene cos non mi hai nemmeno risposto... cmq va bene cos. ... se mi desse fastidio arrivare sempre dietro non sarei ancora qui dopo 3 anni a pagare gare per arrivare quasi sempre doppiato....

Per me polemica finita qui....
*

Mi spiace ma non ho sentito.

Comunque , dato che sono stato aditato come uno scoretto, che una condotta scoretta si intende anche spingere fuori pista con due ruote l'avversario che ti sta di fianco o come successo su un ovale che si tira la frenata e ci si "appoggia ", dopo naturalmente se l'avversario e bravo e non fa la gialla perche riesce a tenerla , non che vada tanto bene......
Quindi prima di fare i maestrini .......
Io non sono qua da tre anni (in questo portale), ma non da ieri che corro, son ben disposto a imparare e ad ascoltare i consigli. Sto imparando a conoscere pian piano rfactor, e mi scuso per gli errori che ho commesso o che commettero, ma scusa se te lo dico, ma lezioni di corretezza e coerenza , tu a me non le puoi fare. Se vuoi le scuse per il taglio , te le posso fare, ma null'altro.

E adesso per me la questione chiusa, perche non mi sto piu tanto divertendo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
alatriste101
post Sep 11 2015, 06:56 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 23,431

maurizio franceschini
Max?!? Dai che mi devi passare il set di Nashville....su su,non cinciscare :D

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Caterpillar
post Sep 11 2015, 09:57 PM
Post #19

Group Icon

From: Lamezia Terme - CZ - Italy
Member No.: 86

Armando Ortenzi
Concordo con l'analisi del Janka, ritengo anch'io che non siamo abituati a gestire gli stradali a cavallo di una tonnellata e mezzo.
Io mi sono molto divertito, comreso l'ultima parte di gara dove ho dovuto gestire le cambiate in salita con la frizione.
Se non stato il mod a gestire l'usura del cambio, sar costretto a trovare una schedina del volante di ricambio.
Qualcuno sa dove potrei rivolgermi?
Nel mercato dell'usato sembra siano finiti i G25.

--------------------
user posted image

La potenza nulla senza controllo.
... devi smetterla di usare le mie doti di guida per far passare i tuoi setup per buoni ...
+Quote Post
Adri
post Sep 11 2015, 10:39 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 3,148

Adriano Steffan
Gli stradali per me sono un divertimento, anche se devo ammettere che con queste macchine cos pesanti e difficili da fermare una impresa dura.

Ieri poi sono andato per prati diverse volte :( :( , e non solo per prati :D scuse doverose a Armando e a Francesco e a chi involontariamente si travato sulla mia strada e ha assaggiato la mia carrozzeria.

Peccato per l'ultima gialla, avevo giusto la benzina per finire la gara e a causa della caution ho dovuto andare ai box per il rabbocco.

Complimenti a Vincenzo per la vittoria, e al Janka che ieri sera e' andato a ruota libera :asd:

Nei cittadini ci sar da divertirsi ancora :D

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 09:38 PM Lo-Fi Version