Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE2 Commenti post gara

Stefano970
post May 25 2006, 06:27 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Lago di Garda BS
Member No.: 268

Ciao ragazziiiiiii!!!!!!! :ciao:
Come prima cosa anche se non c'entra con la mia specie di gara, vorrei dire che d? pienamente ragione a Sandman per quanto riguarda il Pit Stop!!! anch'io avevo capito che il pit era obbligatorio!!! se non lo era, perch? nel regolamento ? stato menzionato il problema pit? ognuno penso sia capace di valutare i consumi della propria macchina!! o nooooo!!! :g:
Per quanto riguarda la mia gara posso solo dire che ho visto i miei avversari soltanto nelle prime due curve, poi ho passato il resto del tempo a meditare!!!!!! solo soletto mi sono fatto 8 giri ; certamente ero molto impreparato, ma purtroppo penso che la Mini sia molto inferiore alle altre!!! ( parte Matteo Marini che riuscirebbe a far viaggiare anche un'APE CAR!!!!!). L'unico momento che non mi sono annoiato e stato l'ultimo giro ,dato che tutti, nel finire la gara hanno cominciato ad usare la CHAT facendosi complimenti saluti e commenti vari, e visto che io dovevo ancora fare un giro completo, mi sono svagato leggendo leggendo leggendo leggendo!!!!!!
Faccio i complimenti al vincitore e all'organizzatore di questo evento :thumbup:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Asso
post May 25 2006, 06:27 PM
Post #32

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Faccio presente ai commentatori che mi hanno citato che IO non mi sono "fermato" ai box,ho proprio fatto le ferie! :ranting: :ranting: :ranting:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
blu
post May 25 2006, 07:07 PM
Post #33

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
[SIZE=7]Cronaca dalle retro-retro-retrovie[/SIZE] :blink:

Come al solito mi presento con quasi niente di preparazione
provo ma ad ogni giro pelo qualche muro o vado a far del giadinaggio
peccato :la pista mi piace tantissimo e la shelby ? divertente da guidare
anche se ci vorrebbe il doppio della carreggiata .
Carico il set che il buon Sequel ha messo a disposizione e mi dimentico del garage per concentrarmi sul tracciato seeee... la prima parte fino al karousell riesco anche a ricordarla, a forza di rifarla ad ogni uscita, la seconda parte ...buio!!! l? ci arrivo una su dieci :sick:
Si parte come al solito parto bene, l'unica cosa che forse so fare, e ne passo una,due,tre, quattro..........laaaa curvaaaaa.....azzo terrapieno uso parabolica
per fortuna non faccio danni ad altri,spero, riparto in(%####) cos? ne sbaglio subito un'altra ....solo....all'orizzonte nessuno...porcaccia..........
mi dico "dai finisci almeno il giro forse qualcuno sbaglia e trovi compagnia"
trovo un'Alpine ma rimane ferma e la perdo poi il nulla ,alla fine del primo la tabella mi dice 16 sec di distacco "dai fanne un'altro forse..... dai ancora uno"
Arriva una mercedes caccchio mi doppiano gi?, no non ? possibile , arriva veloce so che ? uno dei marziani "meglio lasciargli strada", passa, era dietro!!! "va beh dai continua", il distacco non sembra un abisso per questa pista non guardo pi? niente solo una curva dopo l'altra .
Una spia rossa "ah la benza! sono sul rettilineo ce la faccio"
Box l'Ai fa lei e si accoda a una mustang bianca niente da fare devo aspettare che l'altro finisca :ranting:
Riparto ancora quattro giri "sei arrivato fin qui prova a finire" in alto sullo schermo compaiono dei messaggi li ignoro solo sul rettilineo mi concedo il tasto dei tempi posizioni ecc. ultimo giro trovo una mini ferma passo poi sulle curve la rivedo sullo specchio ma ormai c'? il l'ultimo rettilineo ,il ponte .......la macchina sputacchia
ma che diavolo.... c###### la benzina .........passo il traguardo in folle
col motore spento.
Sono riuscito a finire, ho la macchina con gli angoli smussati e qualche pezzo in meno ,ho fatto il turista per i boschi, ma la rifarei stasera peccato che sono cos? lento.

Una proposta
fare un mini campionato pista unica.... questa......macchine diverse sia di GTL che di RF vecchie e nuove
? un'idea bislacca????

PS quanto ho scritto!!!! e sono arrivato quasi ultimo pensa se arrivavo davanti
? un pericolo che non correte
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
cuky71
post May 25 2006, 09:18 PM
Post #34

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
QUOTE(voodoochile @ May 25 2006, 12:21 PM)
Ciao Vincenzo sono il tamponatore folle...

Oramai non posso fare altro che ripetere le mie scuse del primo post per quanto successo al Nurb.

Ho rallentato per aspettarti, ma non arrivavi....ho tentato di fare DT, ma quello schifo di GTL mi ha fatto il pit....TI HO FATTO PASSARE MA NON ERI TU!!!! Nell'agitazione non ricordavo se eri tu o Ayeye...c'era una Y di mezzo e un'alfa bianca...ho fatto passare lui...

Che picio...

C'? pure l'aggravante di essere compagno di squadra...
:cattivo:
*

UBY, tranquillo e' acqua passata, quello che mi fa rabbia e' che ho scoperto che la prima serata con RFACTOR CIOE' IL 21 GIUGNO coincide con un matrimonio di un amico :cursing: :ROFL2: :cursing: :cursing: , sono invitato e non posso mancare, ora gli propongo di spostare il tutto a giovedi, ahhhhahhhhhhbuaaaaaaaaaaa :D :D

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
caste
post May 25 2006, 10:04 PM
Post #35

Group Icon

Member No.: 289

QUOTE(Fista @ May 25 2006, 10:01 AM)
Ma uffa!  :angry:

Mica ha vinto kevin...
*

Scusa, avevo letto male, capita dopo 8 giri nell'inferno.... allora complimenti! :thumbup:
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 10:52 PM
Post #36

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(caste @ May 25 2006, 10:04 PM)
Scusa, avevo letto male, capita dopo 8 giri nell'inferno.... allora complimenti! :thumbup:
*

ma perch? scusate nn ha vinto kevin?

:bigemo_harabe_net-74:

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post May 25 2006, 11:40 PM
Post #37

Group Icon

Member No.: 248

Vi ? mai capitao di prendere un taglio pista perch? avete tagliato la linea del traguardo alla partenza? :shock: A me si...e questo ? stato solo l'inizio, dopo tre o quattro curve un lieve contatto con kevin34 mi fa arrivare in cima ad una collina con conseguenti cappottoni, poi prendo un'altro taglio e poi S&G...dico no porka zoccola, vabb? non mi perdo d'animo e nel frattempo la macchina mi f? sentire gli effetti dell'escursione...facio un giro o 2 e dico vado in stop and go, ma non l'avevo mai fatto prima o forse una volta cmq non sapevo la procedura, vedo che si ferma come se fosse un pit stop e penso ecco bella li, visto che questa ? una pista di 9 minuti il gioco f? scontare lo stop and go assieme al pit stop, ok allora vuol dire che mi ha messo anche benzina per 5 giri come avevo messo all'inizio (penso io) :rolleyes:...e invece no e mi ritrovo sul rettilineo prima di quello dei box senza benzina, metto a folle e faccio ancora un p? di metri poi si spegne e provo a riaccenderla, ma nel frattempo sento un motore che si avvicina guardo dietro...? sequel...continuo a guardare e penso mi sta mirando :lolloso: ...sta scherzando :lolloso: bello per? :lolloso: , si ma adesso spostati pi? in l? :confused1: niente mi centra in pieno e penso porka zoccola non ? possibile provo a guardare dall'abitacolo della sua macchina per vedere dove ? finito :ROFL2: :ROFL2: non ci posso credere :whistling: .
fine.

Ps. sequel mi dispiace realmente tanto, ma cmq io fossi in te mi farei visitare da un oculista per benino :shutup: :whistling:

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
Fista
post May 26 2006, 06:38 AM
Post #38

Group Icon

Member No.: 319

QUOTE(sequel @ May 25 2006, 10:52 PM)
*

:chair:

--------------------
user posted image
+Quote Post
caste
post May 26 2006, 07:18 AM
Post #39

Group Icon

Member No.: 289

QUOTE(sequel @ May 25 2006, 10:52 PM)
*

Ah scusa ok, alora complimenti kevin... :bigemo_harabe_net-122:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:
+Quote Post
Sequel
post May 26 2006, 08:05 AM
Post #40

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(fiestarlekin_99 @ May 25 2006, 11:40 PM)
Vi ? mai capitao di prendere un taglio pista perch? avete tagliato la linea del traguardo alla partenza? :shock:  A me si...e questo ? stato solo l'inizio, dopo tre o quattro curve un lieve contatto con kevin34 mi fa arrivare in cima ad una collina con conseguenti cappottoni, poi prendo un'altro taglio e poi S&G...dico no porka zoccola, vabb? non mi perdo d'animo e nel frattempo la macchina mi f? sentire gli effetti dell'escursione...facio un giro o 2 e dico vado in stop and go, ma non l'avevo mai fatto prima o forse una volta cmq non sapevo la procedura, vedo che si ferma come se fosse un pit stop e penso ecco bella li, visto che questa ? una pista di 9 minuti il gioco f? scontare lo stop and go assieme al pit stop, ok allora vuol dire che mi ha messo anche benzina per 5 giri come avevo messo all'inizio (penso io) :rolleyes:...e invece no e mi ritrovo sul rettilineo prima di quello dei box senza benzina, metto a folle e faccio ancora un p? di metri poi si spegne e provo a riaccenderla, ma nel frattempo sento un motore che si avvicina guardo dietro...? sequel...continuo a guardare e penso mi sta mirando :lolloso: ...sta scherzando :lolloso: bello per? :lolloso: , si ma adesso spostati pi? in l? :confused1: niente mi centra in pieno e penso porka zoccola non ? possibile provo a guardare dall'abitacolo della sua macchina per vedere dove ? finito :ROFL2:  :ROFL2: non ci posso credere :whistling: .
fine.

Ps. sequel mi dispiace realmente tanto, ma cmq io fossi in te mi farei visitare da un oculista per benino :shutup:  :whistling:
*

lo S&G giustamente nn serve per mettere la benza o qualsiasi altro intervento all'auto altrimenti che penalit? sarebbe? Poi te ne saresti accorto sia perch? avresti sentito i rumori dei meccanici e sia guardando l'indicatore della benzina. :g:

Prova a metterti nei miei panni, in testa solo il pensiero di andar forte e cercare di capire quando gli altri pitteranno, sicuro, anzi sicurissimo di essere solo in pista nel raggo di kilometri. Mai e poi mai mi aspettavo di trovare qualcuno con cui duellare ne tantomeno sul rettilineo. Quando l'ho visto ed ho letto il nome sapevo che nn ti avrei mai raggiunto perch? aevi velocit? simile alla mia quindi MAI mi sarei aspettato che tu fossi fermo, l'ipotesi non mi ? manco sfiorata per l'anticamera del cervello. Ecco ed in questo contesto devi inquadrare la cosa. Quando ti sono arrivato sotto la mia ? stata una sorpresa immane, come vedi ho provato a sterzare ma a 220/240 kmh con un titanic che pesa 1400kg non ? proprio facile starzare velocemente.

Cmq dai, nessun problema tanto prima o poi la rifaremo. ;)

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post May 26 2006, 10:42 AM
Post #41

Group Icon

QUOTE(sequel @ May 26 2006, 08:05 AM)
lo S&G giustamente nn serve per mettere la benza o qualsiasi altro intervento all'auto altrimenti che penalit? sarebbe? Poi te ne saresti accorto sia perch? avresti sentito i rumori dei meccanici e sia guardando l'indicatore della benzina.  :g:

CUT...

Cmq dai, nessun problema tanto prima o poi la rifaremo.  ;)
*

Forse avevo bevuto un p? troppo, ma mi ero convinto fosse cos? :innocent: .

:thumbup: ottimo allora alla prox B)

--------------------
user posted image
Gilles Villeneuve
+Quote Post
Fista
post May 26 2006, 11:10 AM
Post #42

Group Icon

Member No.: 319

QUOTE(sequel @ May 26 2006, 08:05 AM)
Cmq dai, nessun problema tanto prima o poi la rifaremo.  ;)
*

Ol? ! :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
fiestarlekin_99
post May 26 2006, 11:18 AM
Post #43

Group Icon

EDIT.

--------------------
user posted image
Gilles Villeneuve
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st October 2020 - 02:37 PM Lo-Fi Version