Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE2 Commenti post gara

Fista
post May 25 2006, 12:04 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 319

QUOTE(Sandman @ May 24 2006, 11:55 PM)
Aggiungo, non ultimo , il fatto che stando ai tempi se non avessi fatto il pit avrei potuto essere la davanti a giocarmi la vittoria col Fista..
*

Direi che probabilmente avresti anche vinto... ;)

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 12:14 AM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Sandman @ May 24 2006, 11:55 PM)
Premesso che faccio i miei complimenti al Fista per la grandissima vittoria (basta pero' eh.. tra l'altro quante birre dovro "offrirti" poi quando ci rivediamo altrimenti?  :asd: ) su questo circuito devastante e Kevin34 per il secondo posto che si ? rivelato veramente un pilota molto veloce e costante (e  non ho assolutamente nulla contro di lui), bisogna fare un po di chiarezza sulla questione del Pitstop.
A parte il fatto che in chat non ho visto nulla di tutto cio', la tua interpretazione non mi convince proprio:

"PITSTOP
Il numero di giri obbliga a fare almeno un pitstop" 

se l'hai messa li, sul manifesto di gara, per me significa che vuoi comunicare che il pitstop ? obbligatorio per tutti, altrimenti avresti completamente omesso questa frase oppure avresti scritto che il pitstop era solo consigliato ma non obbligatorio.. tra l'altro visto che il pit l'hanno fatto tutti quanti penso sia stato anche il pensiero dei piu'.
Aggiungo, non ultimo , il fatto che stando ai tempi se non avessi fatto il pit avrei potuto essere la davanti a giocarmi la vittoria col Fista..
*

mi spiace che si ? creato l'equivoco ma io la parola obbligo l'ho scritta intendendo l'obbligo di fatto. Cmq dovevo essere + chiaro, ? vero.
In chat se n'? parlato ma forse te ancora nn eri entrato.

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post May 25 2006, 08:11 AM
Post #18

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Ho praticamente fatto la conoscenza della pista mentre facevo la gara. Peccato che i giri fossero solo 8 :innocent: , proprio verso la fine ho cominciato a girare decentemente.
Al pit avevo le sospensioni rotte al 99%, ma ho volutamente evitato di cambiarle perch? senn? sarei ancora l? adesso ad aspettare che finiscano il lavoro. Cmq il mio pit, solo di gomme e di benza ? durato la bellezza di 135 secondi, mah :confused1: ! La cosa comica della gara ? successa all'ultimo giro, nella parte veloce in discesa, avevo Asso davanti ad una manciata di secondi, ho tirato un mega-cappottone che, solo di volo, sar? durato 10 secondi :blink: . Riparto dopo l'atterraggio e, se non viene fuori la scritta "DIREZIONE SBAGLIATA", mica me ne accorgo che sto guidando in contromano :shutup: . Tiratona di freno a mano, mi giro e riparto, leggermente "disorientato" :confused1: . Pensavo agli altri, al box da un quarto d'ora che non ne potevano + di osservare il silenzio stampa :yawn: . Beh, cmq, sono arrivato in fondo. ;)
:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post May 25 2006, 08:24 AM
Post #19

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Vorrei dire la mia sul fronte del pit-stop.
Spezzo una lancia nei confronti di Sequel che ha scritto le regole dell'evento e di Kevin che non ha fatto il pit. Dalla lettura del regolamento, personalmente non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che il pit dovesse essere obbligatorio. Se dal calcolo del consumo della mia macchina, fossi riuscito a fare gli 8 giri senza pit, non avrei esitato a fare il pieno alla partenza e ad impostare la gara senza soste.
In generale, aggiungo che trovo sbagliato imporre i pit, si leva una parte preponderante della strategia di gara.
:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
caste
post May 25 2006, 08:38 AM
Post #20

Group Icon

Member No.: 289

QUOTE(kevin34 @ May 24 2006, 11:18 PM)
Grande lotta con Caste, ti sarai distrutto i bracci a forza di controsterzare ne?????
*

Lascia stare va! Che fatica mostruoooosa! Comunque mi sono divertito molto a duellare con te, tenerti dietro sul misto nella parte finale ? stata un impresa, ci sono riuscito fino a che le "piccole" ostruzioni/intimidazioni hanno funzionato. Poi, come puoi immaginare, le gomme mi hanno abbandonato e... (meno male che ogni tanto c'era il rettilineo...)
Ho tentato il sorpasso sull'erba alla staccatona in fondo al dritto ma poi ho pensato bene di desistere aspettando il rettilineo del traguardo, te ne sei accorto? Se mi riusciva altro che Zanardi!!!!
Per me poi pit disastroso, ho dimenticato di dire al team di non aggiustare i danni e di cambiare le gomme..........
Comunque complimenti alla tua condotta sul misto con la Cortina. Il sorpasso e la vittoria sono meritatissimi.
Sulla questione del pit mancato: secondo me ? giusto cos?, la frase in oggetto non indica un obbligo di regolamento ma un "obbligo" supposto dal numero di giri, che poi non si ? rivelato tale.

Saluti e grazie a tutti
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 08:48 AM
Post #21

Group Icon

Mauro Musella
Allora adesso racconto la mia gara, molto divertente ed avvincence fino a che nn mi disintegravo contro fiestarlekin fermo ad annusare i vapori di benzina :crying:

Parto 10? mi pare perch? le mie capacit? ed il mezzo nn mi consentono di +, tra l'altro un po' per il dito (posso usarla come scusa? :ROFL2: ) un po' per la mancanza di allenamento avevo perso 6/7 secondi dai miei tempi. Vabb? cmq poco male, la gara ? lunga penso e anche un solo errore su questa pista pu? costare caro. Alla partenza scateno la cavalleria del poderoso v8 e mi bevo diverse mini, alfa e mi pare anche una cortina :asd: , ho goduto non poco immagginando i vetri di ste carriole andare in risonanza al borbottio del mio bestione :)

Cmq non appena inizia il tratto guidato faccio clamorosamente da tappo, la mustang non ? quello che si dice un fulmine e mi sento una cortina che quasi voleva passarmi sulle orecchie ma resisto e tengo duro fino a che purtroppo al ponticello (Aremberg ?) vado lungo e mi passano in tanti, mi rimetto in strada all'inseguimento dell'alfa di cuky con dietro per? fiesta con la sua mercedes che recupera dopo un escursione per montagne :lolloso: .
Inizia il primo duello, recupero su cuky ma fiesta dietro si fa preoccupante, mi ? attaccato e vorrebbe passarmi, non ho speranze perch? la merc ? + agile ed ? cmq veloce, non tanto come la mustang ma abbastanza per non staccarla sui tratti veloci.
Poi fiesta scompare, credo per problemi durante il sorpasso di cuky (cosa che a me riesce per fortuna facilmente al Kesselchen. Dopo fiesta ? il turno di ayeye ed Asso, in particolar modo con Ayeye inizia una dura battaglia, mi bussa varie volte ed un paio sono costretto a togliere il gas per non perderla ma cmq molto divertente e sempre corretti. Mi passa anche lui in una curva a dx del Brumchen.
Alla fine del 4? giro faccio il mio pit contemporaneamente ad Asso, per fortuna decido di non riparare i danni ma anche cos? il mio pit ? infinito :( . Una cosa curiosa, a met? del pit arriva caste con la sua shelby che mi spinge dalla mia piazzola (tutto in automatico, ci pensa l'AI) per occupare la sua :ROFL2: .
Riparto ed Asso ? ancora fermo, :sweatingbullets:
Sono 10, non male perch? gli altri dovranno ancora pittare.... al 6? giro sul lungo rettilineo dell'Antoniusbuche vedo un puntino chiaro ? fiesta, penso per fortuna lo sto raggiungendo, sempre + vicino... penso che sar? lento... troppo lento.. E' FERMOOOOO. Cazzoooo, nn so che fare, sto a 130 miglia tento di skivarlo ma gli entro praticamente dentro, in pieno. :weep: Faccio un volo e riatterro al di la del rail. Gara finita :(

--------------------
+Quote Post
caste
post May 25 2006, 09:47 AM
Post #22

Group Icon

Member No.: 289

QUOTE(sequel @ May 25 2006, 08:48 AM)
Una cosa curiosa, a met? del pit arriva caste con la sua shelby che mi spinge dalla mia piazzola (tutto in automatico, ci pensa l'AI) per occupare la sua  :ROFL2: .
*

Vero! Non me lo ricordavo! Scusa ma ero impotente... al pit, s'intende...
Oltretutto nel mio pit infinito ho ostacolato quello che pittava dietro di me (cuky?), non ? potuto ripartire fino a che io non mi sono mosso... sorry.
+Quote Post
Fista
post May 25 2006, 10:01 AM
Post #23

Group Icon

Member No.: 319

QUOTE(caste @ May 25 2006, 08:38 AM)
Comunque complimenti alla tua condotta sul misto con la Cortina. Il sorpasso e la vittoria sono meritatissimi.
*

Ma uffa! :angry:

Mica ha vinto kevin...

--------------------
user posted image
+Quote Post
cuky71
post May 25 2006, 10:19 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
:D ,bella esperienza senza ripensamenti.
In qualifica staccoun 9.49, che x le mie possibilita' e' ottimo.
Parto bene e reggo le sfuriate del gruppone, anzi in poche curve da 10ecimo passo a ottavo, tutto bene finche' al secondo giro nelle discesa delle montagne al primo tornante che si fa in seconda, vengo tamponato da una lotus che avanzava minacciosa gia da qualche km.
Toccato da dietro mi giro.

:ranting: Adesso vorrei sfogarmi un po'.

Al norburgring in gara 1 vengo tamponato senza riguardo e il signore del momento se ne va' tranquillamente, alla faccia della sportivita', dopo scopriro' che e' quel tipo di pilota che non ricordo il nome ma di sicuro tanto acclamato da molti, che corre nella realta', mi sembra un certo BALZAN, lasciamo stare.

A SPA io ho dimostrato che se sbaglio mi fermo e aspetto qui AYEYE e' testimone, ho mandato a puttane una gara x questo.

Al RING in una gara cosi' lunga che costava aspettarmi dopo avermi tamponato?
Avere la sodisfazione di essere considerato in pista sembra proprio che io non possa averla, sara' che sto sempre nelle retrovie, sara che non reclamo mai con cattiveria?.

Cmq ieri sera e' stato un bel spettacolo, complimenti a tutti.
:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 10:35 AM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(cuky71 @ May 25 2006, 10:19 AM)
... dopo scopriro' che e' quel tipo di pilota che non ricordo il nome ma di sicuro tanto acclamato da molti, che corre nella realta', mi sembra un certo BALZAN, lasciamo stare.

*

:ROFL2: mi sa che ? troppo abituato alle bussatine con la sua alfa :asd:

--------------------
+Quote Post
Ayeye
post May 25 2006, 11:18 AM
Post #26

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
:thumbup: :thumbup:
son contento, non per il risultato (in linea con i miei soliti....)ma perch? mi sono proprio divertito!
Parto piano (in linea con i miei soliti....) e mi sfilano un po' tutti, anche una macchina che suona come un "trombone" con il tag SEQUEL :asd: :asd: cerco di accodarmi per scaldare tutto visto che mi aspettano ben 8 giri ma mi ritrovo uno scatenato, quanto impaziente, Asso che da dietro mi bacia i fanali dell'alfa e cerca strada a sfanalate :ranting: :ranting: perdindirindina, siamo al primo chilometro! (questo ? ci? che in quel momento ho pensato....s?, lo s?, non ho detto perdindirindina :asd: ) Innervosito, sbaglio e mi giro per ben 3 volte spegnendo il motore! Riprendo 12? o 13? e, per un'attimo la mano sfiora il tasto ESC....poi comunque decido per darci dentro!

Lotto un po' con tutti, Uby con la sua Cortina che mi tiene dietro da professionista, fino quando non bussa Cuky e, scambiandolo per m?, mi cede la posizione :asd: :asd: (grazie)....arriva il bello!

Mi ritrovo dietro al "trombone" :asd: ....GRAZIE SEQUEL! bellissima lotta, soprattutto perch? a vedere il fiato della tua macchina in rettilineo, la GTA mi pareva asmatica :blink: e poi, in curva, dove potevo fare la differenza mi trovavo un pazzo sempre di traverso e la pista diventava piccola piccola....ma che divertimento!

Alla fine ritrovo Asso che si ferma ai box, io continuo perch? ho deciso di tenermi gli ultimi tre giri con gomme nuove; la strategia paga, prima del pit faccio un giro molto veloce con pista libera, PITTO e metto il minimo indispensabile e via...recupero e passo Uby, piazzo il mio PB ed arrivo alla fine 5?...8 giri e 70 minuti di gara...SAREI ANDATO AVANTI ANCORA UN PO' PERO'! :thumbup:

TROPPO BELLO GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 11:39 AM
Post #27

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ayeye @ May 25 2006, 11:18 AM)
:thumbup:  :thumbup:
son contento, non per il risultato (in linea con i miei soliti....)ma perch? mi sono proprio divertito!
Parto piano (in linea con i miei soliti....) e mi sfilano un po' tutti, anche una macchina che suona come un "trombone" con il tag SEQUEL  :asd:  :asd: cerco di accodarmi per scaldare tutto visto che mi aspettano ben 8 giri ma mi ritrovo uno scatenato, quanto impaziente, Asso che da dietro mi bacia i fanali dell'alfa e cerca strada a sfanalate :ranting:  :ranting:  perdindirindina, siamo al primo chilometro! (questo ? ci? che in quel momento ho pensato....s?, lo s?, non ho detto perdindirindina :asd: ) Innervosito, sbaglio e mi giro per ben 3 volte spegnendo il motore! Riprendo 12? o 13? e, per un'attimo la mano sfiora il tasto ESC....poi comunque decido per darci dentro!

Lotto un po' con tutti, Uby con la sua Cortina che mi tiene dietro da professionista, fino quando non bussa Cuky e, scambiandolo per m?, mi cede la posizione :asd:  :asd:  (grazie)....arriva il bello!

Mi ritrovo dietro al "trombone" :asd: ....GRAZIE SEQUEL! bellissima lotta, soprattutto perch? a vedere il fiato della tua macchina in rettilineo, la GTA mi pareva asmatica :blink:  e poi, in curva, dove potevo fare la differenza mi trovavo un pazzo sempre di traverso e la pista diventava piccola piccola....ma che divertimento!

Alla fine ritrovo Asso che si ferma ai box, io continuo perch? ho deciso di tenermi gli ultimi tre giri con gomme nuove; la strategia paga, prima del pit faccio un giro molto veloce con pista libera, PITTO e metto il minimo indispensabile e via...recupero e passo Uby, piazzo il mio PB ed arrivo alla fine 5?...8 giri e 70 minuti di gara...SAREI ANDATO AVANTI ANCORA UN PO' PERO'! :thumbup:

TROPPO BELLO   GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI
*

io mi sono divertito un mondo a tenerti dietro, devo essere sincero qualche volta ho pensato di farti passare.....

nooooooooo!!! Ha prevalso il mio orgoglio ed il tappeto rosso l'ho dimenticato per la fretta :ROFL2: Sapevo che avevo un vantaggio e l'ho sfruttato finch? potevo, nele curve facevo pena, frenavo 2 anni prima altrimenti col cacchio che sterzava ma poi col gas le uscite di curva di traverso erano moooolto goduriosi e immagginavo te dietro a carcare ogni minimo angolino per passarmi. Ad un certo punto mi so fatto almeno 20 metri su 2 ruote :lolloso:
Per? ? stato molto divertente. Ad essere sincero non mi aspettavo che qui si potesse sorpassare ed invece ho fatto + lotte qui che su ogni altro circuito, assolutamente da rifare, nn so se con gtl o altro sim/mod ma la rifaremo.

--------------------
+Quote Post
rOOk
post May 25 2006, 11:47 AM
Post #28

Group Icon

Member No.: 250

Boh che dire, 4? posto assolutamente insperato :P

La preparazione per questa gara ? stata pochissima, nonostante le prove e la lunga gara non sono ancora assolutamente riuscito a memorizzare alcune parti, soprattutto la parte finale.

All'inizio e fino a circa met? gara mi sono divertito molto, il primo giro ce le siamo date di santa ragione con Caste con la Mustang e Kevin con la Cortina, sorpassi e controsorpassi multipli :thumbup: Poi qualche errore mi ha fatto perdere leggermente il treno, facevo un p? da elastico e quando ero riuscito finalmente a riprenderli invece ho commesso un errore, l'Alfa ? come impazzita, ha cominciato a scodare e non si ? fermata pi? fino al testacoda con annesso spegnimento motore :ranting:.
Comunque anche Caste davanti deve aver fatto qualche cappellata, visto che dopo qualche curva me lo sono ritrovato davanti. Alla fine del giro lui ? entrato per il pit, mi sembra che eravamo al 4?, io invece ho deciso di continuare, avevo messo il pieno e potevo fare almeno 6 giri. Ad un certo punto un p? di caos, quelli davanti si fermano per fare il pit e io mi ritrovo 2? mi pare, comunque con Fista davanti.....mentre cerco di rendermi conto della situazione arrivo un pelo lungo e mi spatascio sul muro alla T1 :thumbdown:, purtroppo danneggiando l'Alfa che diventa un p? difficile da guidare. Mi raggiunge La Torre, so che ? pi? veloce di me e gi? progetto di farlo passare quando sar? il momento.....ma ad un certo punto decido di agevolargli ancora di pi? il compito avvitandomi in quella minchia di curva con quella specie di muretto :P in mezzo.
Faccio a mia volta il pit, molto veloce perch? non riparo la GTA, non cambio gomme e devo mettere benzina solo per 2 giri (anche se esagero e ne metto per 3 <_<), ma la gara ? pi? o meno finita, sono in mezzo ad un deserto se guardo i tempi....anche se alla fine scoprir? che non ? esattamente cos?.

Comunque gran divertimento, almeno fino al 4? giro, quando ci siamo separati per i primi pit, la pista ? ovviamente eccezionale e mi sento un p? colpevole di non conoscerla come si deve :no:

Complimenti ai primi, in particolare a Kevin che oltre ad aver guidato forte ? stato anche quello pi? furbo :lol:

Dicevo dei distacchi.....ho scoperto a fine gara che la tabella mi dava oltre un minuto di distacco, in teoria dovrebbe essere da chi mi precedeva, invece era il distacco dal primo....non ? strano? :unsure: Probabilmente, anzi sicuramente non sarebbe cambiato una mazza, per? mi sono messo il cuore in pace prima del tempo...

--------------------
Tutti froci col culo degli altri
+Quote Post
voodoochile
post May 25 2006, 12:21 PM
Post #29

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(cuky71 @ May 25 2006, 11:19 AM)
:D ,bella esperienza senza ripensamenti.
In qualifica staccoun 9.49, che x le mie possibilita' e' ottimo.
Parto bene e reggo le sfuriate del gruppone, anzi in poche curve da 10ecimo passo a ottavo, tutto bene finche' al secondo giro nelle discesa delle montagne al primo tornante che si fa in seconda, vengo tamponato da una lotus che avanzava minacciosa gia da qualche km.
Toccato da dietro mi giro.

:ranting: Adesso vorrei sfogarmi un po'.

[...]

Al RING in una gara cosi' lunga che costava aspettarmi dopo avermi tamponato?
Avere la sodisfazione di essere considerato in pista sembra proprio che io non possa averla, sara' che sto sempre nelle retrovie, sara che non reclamo mai con cattiveria?.

Cmq ieri sera e' stato un bel spettacolo, complimenti a tutti.
:ciao:
*

Ciao Vincenzo sono il tamponatore folle...

Oramai non posso fare altro che ripetere le mie scuse del primo post per quanto successo al Nurb.

Ho rallentato per aspettarti, ma non arrivavi....ho tentato di fare DT, ma quello schifo di GTL mi ha fatto il pit....TI HO FATTO PASSARE MA NON ERI TU!!!! Nell'agitazione non ricordavo se eri tu o Ayeye...c'era una Y di mezzo e un'alfa bianca...ho fatto passare lui...

Che picio...

C'? pure l'aggravante di essere compagno di squadra...
:cattivo:
+Quote Post
Sequel
post May 25 2006, 12:42 PM
Post #30

Group Icon

Mauro Musella
Sono andato a rivedere il mio incidente. Fiesta tu stavi al centro leggermente spostato a dx, insomma per uno che ? fermo senza benzina nn si pu? certo dire che ti sei accorstato :ermm: Io vengo da una serie di dossi e nn mi rendo conto subito che sei fermo, poi a quella velocit? ? un attimo arrivarti sotto e quando me ne rendo conto sterzo ma ? ormai tardi. Anche io ero a dx perch? ero pronto ad affrontare la semicurva sul dosso. :cursing:

Peccato :weep:

--------------------
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 06:19 PM Lo-Fi Version