Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE2 Commenti post gara

Sequel
post May 24 2006, 10:39 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
FIESTAAAAAAAAAA, che cazzo ci facevi fermo nel bel mezzo dell'Antoniusbusche?
Ti ho centrato a 130 MPH, devastante, ho fatto un volo di centinaia di metri atterrando direttamente ad Amburgo.....
:cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing:

:weep: :weep: :weep: :weep: :weep: :weep:

era una vita che volevo correre qui ed il mio sogno mi ? di nuovo sfuggito di mano :crying: :weep: :weep:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
fiestarlekin_99
post May 24 2006, 10:48 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 248

Sequel avevo appena finito la benzina, ma pork mi hai centrato in pieno :confused1: ? era rettilineo ed ero sulla destra boh ma ti eri accorto che ero fermo?
CAZZO sequel non so cosa dire ormai la mia gara era finita...ma la tua...imho non ti eri accorto che ero fermo :ginocchio:

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
Sequel
post May 24 2006, 10:50 PM
Post #3

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(fiestarlekin_99 @ May 24 2006, 10:48 PM)
Sequel avevo appena finito la benzina, ma pork mi hai centrato in pieno :confused1: ? era rettilineo ed ero sulla destra boh ma ti eri accorto che ero fermo?
CAZZO sequel non so cosa dire ormai la mia gara era finita...ma la tua...imho non ti eri accorto che ero fermo  :ginocchio:
*

quando ti ho visto non pensavo certo che stessi fermo e mi eri sembrato al centro poi in un attimo ti prendo ed ? stato allora che ho capito che eri fermo ma una frazione di secondo dopo ti stavo addosso. Ricorda che con la mustang dal momento in cui inizio a sterzare a quando realmente sterza passano 2/3 sec, peggio del titanic :blink:

:weep: :weep:

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post May 24 2006, 10:53 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 248

....................................................:bye2:..........................................................
............................................................. :weep: ....................................................................................................................... :ginocchio: ............................

....................................................:drunk:..OK???..............................................

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
PipNelly
post May 24 2006, 11:04 PM
Post #5

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
grandioso Fiesta, ti avevo detto di eliminarmi il Sequel e tu hai fatto un lavoro fantastico! Un vero serial-killer, un professionista!!! :thumbup:
:asd: :asd: :asd:
:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
Sandman
post May 24 2006, 11:05 PM
Post #6

Group Icon

From: Venezia- Laguna-San Piero.
Member No.: 16

finita adesso... ma il manifesto di gara non diceva che il pit era obbligatorio??

"PITSTOP
Il numero di giri obbliga a fare almeno un pitstop"

Kevin non ha fatto il pit con la cortina.

A domani commenti approfonditi per adesso vado in branda che son brasato

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
voodoochile
post May 24 2006, 11:08 PM
Post #7

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
AAAAAZ che faticata....

Partito ultimo (non ho fatto il tempo volutamente nelle qualy perch? avevo paura di far danni) arrivo sesto, contentissimo.

Devo le mie scuse ad un Alfista, mi dicono Cuky, tamponato al secondo giro in un punto in cui con la lotus si stacca decisamente pi? tardi...mea culpa, spero di non averti rovinato troppo la gara.

A dire il vero all'inizio pensavo fosse Ayeye, che verso la fine ho fatto sfilare facilmente per farmi perdonare...a saperlo ti avrei fatto sudare un p? di pi? :P

Ho tentato anche il DT, ma GTL probabilmente non lo prevede e mi ha fatto pitstop...

WOW comunque, che fascino....spettacolare!! :thumbup:
+Quote Post
Fista
post May 24 2006, 11:14 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 319

Miiiiiiiiiii che sudata! Mamma mia ho vinto alla fine per poco grazie al fatto che kevin34 non ha fatto il pit e dopo una mia ecursione a muri. Nel T3 andavo molto male fin quando arrivava il rettilineo e allora...

Beh non posso che essere contento! Un grazie a tutti e in paritcolare allo sfortunato Sequel.

--------------------
user posted image
+Quote Post
kevin34
post May 24 2006, 11:18 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 243

Gran bella gara, mi scuso con fiesta :ginocchio: per la botta iniziale, mi dispiace tanto ma non capisco come ho fatto a toccarti cos? da pollo. :no:

Carico il massimo di benza per poter fare il pit stop alla fine del 6 o 7 giro, ma andando avanti controllo il consumo e mi accorgo che forse riesco a finire con un pieno. E cos? ?, arrivo in strariserva :asd: ma arrivo.......... :D

Comunque non voglio rubare le posizioni a nessuno :innocent: , siccome ho guardato nel evento e c'? scritto che "il numero dei giri obbliga a fare almeno un pit-stop", come lo devo interpretare?
Che le macchine che abbiamo usato non hanno il serbatoio per fare 8 giri di seguito oppure che essendo 8 giri ? obbligatorio fermarsi?
Se dovevo fermarmi, mi inchino :ginocchio: e mettetemi pure alla ghigliottina eheheh, ma l'ho fatto in buona fede.

A parte tutto, devo fare i complimenti a tutti, al vincitore Fistarol, troppo veloce con la 300sl e a C la Torre, aveva dei tempi incredibili con la Cortina.

Grande lotta con Caste, ti sarai distrutto i bracci a forza di controsterzare ne?????

Grazie mille della bellissima serata, mi sono proprio divertito, ciaoz. :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
Skin by Migazzi Giorgio aka "Kevin34"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 24 2006, 11:27 PM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(kevin34 @ May 24 2006, 11:18 PM)
Gran bella gara, mi scuso con fiesta :ginocchio:  per la botta iniziale, mi dispiace tanto ma non  capisco come ho fatto a toccarti cos? da pollo.  :no:

Carico il massimo di benza per poter fare il pit stop alla fine del 6 o 7 giro, ma andando avanti controllo il consumo e mi accorgo che forse riesco a finire con un pieno. E cos? ?, arrivo in strariserva :asd:  ma arrivo.......... :D

Comunque non voglio rubare le posizioni a nessuno :innocent: , siccome ho guardato nel evento e c'? scritto che "il numero dei giri obbliga a fare almeno un pit-stop", come lo devo interpretare?
Che le macchine che abbiamo usato non hanno il serbatoio per fare 8 giri di seguito oppure che essendo 8 giri ? obbligatorio fermarsi?
Se dovevo fermarmi, mi inchino :ginocchio:  e mettetemi pure alla ghigliottina eheheh, ma l'ho fatto in buona fede.

A parte tutto, devo fare i complimenti a tutti, al vincitore Fistarol, troppo veloce con la 300sl e a C la Torre, aveva dei tempi incredibili con la Cortina.

Grande lotta con Caste, ti sarai distrutto i bracci a forza di controsterzare ne?????

Grazie mille della bellissima serata, mi sono proprio divertito, ciaoz. :thumbup:  :thumbup:
*

no hai fatto bene, nn eri obbligato a fermarti. L' 'obbligo' era riferirito al dato di fatto che nessun'auto ce l'avrebbe fatta con un pieno ma evidentemente mi sbagliavo. Hai rischiato e ti ? andata bene cos? come poteva andarti male.
Anche in chat cmq avevo confermato questa cosa quindi tutto ok.

--------------------
+Quote Post
kevin34
post May 24 2006, 11:30 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 243

QUOTE(sequel @ May 25 2006, 12:27 AM)
no hai fatto bene, nn eri obbligato a fermarti. L' 'obbligo' era riferirito al dato di fatto che nessun'auto ce l'avrebbe fatta con un pieno ma evidentemente mi sbagliavo. Hai rischiato e ti ? andata bene cos? come poteva andarti male.
*

Grazie Sequel :thumbup: della pronta risposta, ma hai ragione, nella chat ne avevamo anche parlato e la mia scelta ? stata proprio di caricare il max di benza e vedere cosa succedeva e durante la gara ho deciso......... Mi ? andata di c... :lolloso: allora. :asd:

--------------------
user posted image
Skin by Migazzi Giorgio aka "Kevin34"
user posted image
+Quote Post
Joseph Manters
post May 24 2006, 11:32 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 261

Giuseppe Mangiatordi
Complimenti al fista per la gran bella vittoria! Gran manico e gran pelo per tirare fuori quel 9.26!! (si vede che sono suo compagno di team??? :asd: )

Bravo anche Sand che con la Cortina (lol... non sapevo manco che esistesse un'auto cos? brutta...) ha tenuto botta fino all'ultimo :thumbup:

Purtroppo la mia gara ? durata solo i 3 giri fatti durante le qualifiche... devo ancora capire il perch? ma quando il server ? avanzato di sessione mi ha appioppato un bel DQ con tanto di bottone "start" inutilizzabile... bah??? :crying:

Peccato perch? ho fatto i salti mortali per poter partecipare, a cominciare dagli allenamenti di stamattina per riuscire a memorizzare la pista di modo da non costituire un pericolo vagante, per finire a stasera dove al lavoro ho avuto un problema tecnico ed ho dovuto smontare e rimontare un macchinario a tempo di record...

Sar? per la prossima... ciao a tutti e grazie comunque dell'ospitalit?! :ciao:

--------------------
Giuseppe Mangiatordi
+Quote Post
Asso
post May 24 2006, 11:34 PM
Post #13

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Come un film gia visto...parto bene,mi diverto molto..lotta a tre per parecchio tempo e poi.... la morte...il PIT :cursing:

Anche questa volta resto fermo una vita,per un momento volevo scendere dalla mia alfa e SODOMIZZARE il tipo con le cuffie ma dall'incazzatura non mi si era incastrata la lampo... :shutup:

Devo vedere dove sbaglio perch? ? gia la seconda gara che butto nel gabinetto,voglio vedere dove faccio l'errore..
:banda:

:chair:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post May 24 2006, 11:43 PM
Post #14

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ May 24 2006, 11:34 PM)
Come un film gia visto...parto bene,mi diverto molto..lotta a tre per parecchio tempo e poi.... la morte...il PIT :cursing:

Anche questa volta resto fermo una vita,per un momento volevo scendere dalla mia alfa e SODOMIZZARE il tipo con le cuffie ma dall'incazzatura non mi si era incastrata la lampo...  :shutup:

Devo vedere dove sbaglio perch? ? gia la seconda gara che butto nel gabinetto,voglio vedere dove faccio l'errore..
:banda:
:chair:
*

il pit era lentissimo, scordati i pit da F1, cmq secondo me ti scordi di deflaggare la riparaizone dei danni che da sola impiega una vita.

--------------------
+Quote Post
Sandman
post May 24 2006, 11:55 PM
Post #15

Group Icon

From: Venezia- Laguna-San Piero.
Member No.: 16

Premesso che faccio i miei complimenti al Fista per la grandissima vittoria (basta pero' eh.. tra l'altro quante birre dovro "offrirti" poi quando ci rivediamo altrimenti? :asd: ) su questo circuito devastante e Kevin34 per il secondo posto che si ? rivelato veramente un pilota molto veloce e costante (e non ho assolutamente nulla contro di lui), bisogna fare un po di chiarezza sulla questione del Pitstop.

QUOTE(sequel @ May 24 2006, 11:27 PM)
*

A parte il fatto che in chat non ho visto nulla di tutto cio', la tua interpretazione non mi convince proprio:

"PITSTOP
Il numero di giri obbliga a fare almeno un pitstop"

se l'hai messa li, sul manifesto di gara, per me significa che vuoi comunicare che il pitstop ? obbligatorio per tutti, altrimenti avresti completamente omesso questa frase oppure avresti scritto che il pitstop era solo consigliato ma non obbligatorio.. tra l'altro visto che il pit l'hanno fatto tutti quanti penso sia stato anche il pensiero dei piu'.
Aggiungo, non ultimo , il fatto che stando ai tempi se non avessi fatto il pit avrei potuto essere la davanti a giocarmi la vittoria col Fista..

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 06:29 PM Lo-Fi Version