Welcome Guest ( Log In | Register )

9 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE2 - Apertura iscrizioni, Nurburgring nordschleife

Sequel
post Mar 23 2006, 11:12 AM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(TheAngel @ Mar 23 2006, 10:56 AM)
caro era proprio quello che intendevo ..volevo la mini ..... scambio la mia renalut alpine con mini .... si pu???? dai dai che si pu? ...... hihihih  :asd:
*

quindi tu volevi la mini :g: beh qualcuno con cui fare lo scambio lo troverai, la mini non ? tra le + gettonate mentre lo ? l'alpine. Abbi fiducia.
Io per? non posso assegnarti la mini, le regole sono uguali per tutti ma se riesci a trovare un accordo di scambio con qualcuno ben venga.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Asso
post Mar 23 2006, 11:16 AM
Post #17

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ Mar 23 2006, 01:23 AM)
ahahah,? :lolloso:
Beccati la GTA? :ciao:

Fiesta a te una mini cooper nuova di zecca, ti voglio vedere con quella zoccolella come te la cavi per la tanaring? :asd:
*

Uff..allora abbassero' il finestrino per assaporare il profumo del verde circostante...per colpa tua! :D :D :D

Allora...beh,sarebbe di rigore un bel "rosso alfa" :weight_lift2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Mar 23 2006, 11:25 AM
Post #18

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Mar 23 2006, 11:16 AM)
Uff..allora abbassero' il finestrino per assaporare il profumo del verde circostante...per colpa tua! :D  :D  :D

Allora...beh,sarebbe di rigora un bel "rosso alfa" :weight_lift2:
*

senti a me, ti ho fatto una cortesia. Immagina cosa succede se un moscerino ti si infila nella pupilla mentre viaggi a 220, no no, la gta ? di gran lunga + sicura.. e poi la cervicale, congiuntivite... naaaa, meglio la gta :lolloso:

--------------------
+Quote Post
Sandman
post Mar 23 2006, 02:22 PM
Post #19

Group Icon

From: Venezia- Laguna-San Piero.
Member No.: 16

eil? ci sono anch'io :) escludo la mustang..

Sequel l'iniziativa e lo sforzo per organizzarla sono apprezabbilissime pero' avrei un appunto da fare sulla scelta delle auto.. cio? su 10 min di pista tutta curve la mustang , la shelby , la sl e forse la mini son fortunate se si beccano 20 secondi a giro dalle altre per non parlare dell'alpine... che probabilmente ne dar? 7-8 anche alla gta e alla cortina, non era meglio offrire un parco auto un po' piu bilanciato?

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
cuky71
post Mar 23 2006, 02:39 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
Ci sono, Sequel un po' mi conosci x l'auto fai tu, sono sicuro che sara' la scelta giusta.
:asd:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
Sequel
post Mar 23 2006, 03:06 PM
Post #21

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Sandman @ Mar 23 2006, 02:22 PM)
eil? ci sono anch'io  :) escludo la mustang.. 

Sequel l'iniziativa e lo sforzo per organizzarla sono apprezabbilissime pero' avrei un appunto da fare sulla scelta delle auto.. cio? su 10 min di pista tutta curve la mustang , la shelby , la sl e forse la mini son fortunate se si beccano 20 secondi a giro dalle altre per non parlare dell'alpine... che probabilmente ne dar? 7-8 anche alla gta e alla cortina, non era meglio offrire un parco auto un po' piu bilanciato?
*

ho provato molte auto (non solo quelle che ho poi incluso) per verificare i tempi ma anche altre caratteristiche come la robustezza, la guidabilit?, la velocit? di punta.
Ho fatto poi una scelta, quella di escludere a priori le auto + potenti per non avere un evento esageratamente difficile, gi? la pista ? molto complessa se la dobbiamo percorrere anche con auto da 250kmh ? finita.
Purtroppo auto uguali in tutto non ci sono, certo l'alpine ? avvantaggiata sulle altre ma la differenza si nota di + se prendi la migliore e la peggiore perch? per il resto man mano la diff sulla successiva ? di pochi sec. Personalmente io ho riscontrato differenze massime di 7 sec (9.43 con alpine e 9.50 con la mini), in gara ? diverso e le variabili sono tante.

P.S. non credere che la shelby e la 300sl siano lente.
P.S. 2 ho visto i rank su questa pista ma i rank io li lascio a chi ha tempo per gli hotlap, la gara ? piena di imprevisti.

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Mar 23 2006, 03:17 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 248

Son sicuro che hai fatto una selezione puntigliosa delle auto, cmq senza aver fatto prove, imho credo che lotus e renault siano un p? fuori dalla portata delle altre, contando anche che sia una gara difficile.

Ps. pura e semlice considerazione :asd: :asd: :g: :D

troppo onesto sei stato ad escluderti sal prendere la alpine :innocent:

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
livorno10
post Mar 23 2006, 03:30 PM
Post #23

Group Icon

From: Cusano M.
Member No.: 244

Ok mi ci metto anche io.

Escludo la mercedes SL :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 23 2006, 03:34 PM
Post #24

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(fiestarlekin_99 @ Mar 23 2006, 03:17 PM)
Son sicuro che hai fatto una selezione puntigliosa delle auto, cmq senza aver fatto prove, imho credo che lotus e renault siano un p? fuori dalla portata delle altre, contando anche che sia una gara difficile.

Ps. pura e semlice considerazione :asd:  :asd:  :g:  :D

troppo onesto sei stato ad escluderti sal prendere la alpine :innocent:
*

se ricordo bene questi sono i miei tempi con le auto da me scelte:
I tempi sono ancora migliorabili ma sono gi? abbastanza assestati quindi prendeteli come validi, ovviamente sono i miei e scontano la mia scapacit?

alpine 9.43
shelby 9.44
mercedes 9.44
alfa 9.45
lotus 9.46
mustang 9.48
mini 9.50

consideriamo per?:
l'alpine l'ho trovata si efficace, praticamente curva da sola ma se si vuole sfruttare questa sua innata propensione ci si trova anche un auto molto difficile da condurre, avete presente quelle belle curvette messe in corrispondenza dei dossi? Li il culo dell'alpine parte e nn si sa dove arriva, io l'ho trovata la macchina + impegnativa ed ? per questo che nn l'ho voluta. Aggiungi poi che io non prendo mai l'auto + veloce, nn provo gusto. Preferisco a questo punto prendere quella che mi da soddisfazione e sono contento che la sorte ha deciso per la mustang, tra l'altro auto molto facile da portare al ring, ? un carro armato.
Poi non so se avete notato un'altra cosa, per ogni auto ci sono un numero chiuso di esemplari, la alpine solo 2. Questo perch? sapendo che era superiore ho voluto limitare le possibilit? di vedere una prevalenza della forte, limitando la presenza limito anche la possibilit? che cada in mani sbagliate (di colore che le portano maledettamente bene :whistling: ).
Io vi assicuro che tutte le auto che ho scelto sono molto divertenti, ecco, io ho puntato al piacere della guida e possibilmente all'equilibrio. Qui ? la conoscenza della pista che far? la vera differenza.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 23 2006, 03:38 PM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(livorno10 @ Mar 23 2006, 03:30 PM)
Ok mi ci metto anche io.
Escludo la mercedes SL :ciao:
*

adesso che ho postato i tempi forse ti pentirai della tua esclusione.

la sorte ha deciso il carro armato mustang :ciao:

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Mar 23 2006, 03:39 PM
Post #26

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Ribadisco che scambio alpine con mini ........
oggi non si vende si regala ..... venite siori venite ....

:whistling:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Sandman
post Mar 23 2006, 03:47 PM
Post #27

Group Icon

QUOTE("Sequel")
P.S. non credere che la shelby e la 300sl siano lente.

La shelby la uso nella vintage e la conosco benone(sacrificio inevitabile per il mio amore CSL :innocent: ) , purtroppo ? solo piu veloce della mustang, a meno che uno non corra a monza o su un ovale... la 300sl per quanto incredibile, da quel poco che l'avevo provata io , probabilmente va ancora meno della gt350

In ogni caso la mia esperienza ? che se la alpine rifila 3 sec a mezzo a giro di media, su una mustang per esempio, su una pista da 1 min e 30, su una da 10 almeno una quindicina di sec dalla alpine li prende..

Pero' l'evento al Nordschleife ? un evento rarissimo e piacevole per cui alla fine ci correrei anche con un triciclo... esclusa mustang ovviamente :asd: ..

pero' propongo una aggiunta .. a sto punto visto che '? gente che scambierebbe l'auto perche non aprire un auto-baratto tra i partecipanti prima della gara ? :D

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sandman
post Mar 23 2006, 03:50 PM
Post #28

Group Icon

QUOTE("TheAngel")
Ribadisco che scambio alpine con mini ........
oggi non si vende si regala ..... venite siori venite ....

se mi affibiano la mini considera lo scambio garantito al limone da parte mia :asd:

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 23 2006, 04:12 PM
Post #29

Group Icon

Mauro Musella
Eccoti/vi accontentati.

Mercatino auto

gli SE2 devono essere divertenti, spero di aiutarvia correre con la vostra amata.

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Mar 23 2006, 05:21 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 248

IN pausa pranzo ho fatto 2 giri con la mini...sti cazz come scoda e per fortuna che ha trazione anteriore, cmq devo dire veramente bella come ( "PISTA" ) ma passare credo sia molto difficile visto la larghezza dell'asfalto e l'antipatia dei cordoli :asd: :asd: ...certi cappottttoni :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

ah Sequel ma quando ha fatto l'incidente Lauda si correva in questa pista per tutta la sua lunghezza?... :confused1: io non so ma non credo proprio che sia adatta ad una gara di F1

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post

9 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 06:04 PM Lo-Fi Version