Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE1 - commenti post gara

kevin34
post Mar 2 2006, 08:42 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 243

Che vi posso raccontare di ieri sera, bellissima pista :thumbup: , ma nelle prove sono dovuto uscire tante volte per provare le auto visto che per colpa del mio lavoro non ho avuto tempo per prepararmi. Scusatemi tanto ma non avevo problemi di connessione, ero io che uscivo per cambiare auto.
Parte la qualifica e decido di tenere la 911, non ero riuscito a provare la 906 ma pazienza. Non so come sono riuscito a fare quel tempo, niente di eccezzionale :asd: , cmq sta per partire la gara e inizia una bella sfida, ma non mi ricordo con chi, so solo che se stavo vicino a loro il gioco laggava un pochino e non capivo il perch?, Gtl non me l'aveva mai fatto, neanche nello Start Season, boh? Ero dietro a Mauro72 e non c'? la facevo a guidare, sono andato fuori pista un bel po di volte per questo problema, e quando rientravo e che mi trovavo da solo, tornava a girare perfettamente, senza rallentamenti. Pu? darsi che sia stato un problema della mia linea, devo riprovare.
Cmq gran bella pista, peccato che eravamo in pochi, chiss? che battaglia in 20/25 macchine. Un ultima cosa, ho dato un occhiata al replay ieri sera, vedo tutte le macchine della gara a parte quella di Germano che per un periodo abbiamo battagliato insieme, si vede solo la luce dei suoi fari che illuminano l'asfalto, come mai?
Thx, grazie mille a Sequel :ginocchio: e a tutti i partecipanti, alla prossima. Ci si rivede alla Vintage Cup, Kevin34 :ciao:

--------------------
user posted image
Skin by Migazzi Giorgio aka "Kevin34"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Moldu
post Mar 2 2006, 09:23 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 318

Potresti mandare il replay a sequel cosi lo mette insieme al report di gara :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
crisvim
post Mar 2 2006, 11:36 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 238

:ranting: Ma porca Tr....ottola non ? possibile

Sono molto arrabbiato per come mi sono andate le cose in gara 2: sin dal via, e non ? la prima volta che mi succede, perdo il FF del mio momo, mi ritrovo cos? col volante "molle" (per adesso solo quello :asd: ) un p? difficile da gestire; piano piano mi abituo, evito un p? di casini e risalgo fino al 3? posto dopo svariati e divertenti duelli. Dietro di me ho 2 agguerrite 906 che mi puntano con Mark che entra molto duro ed in netto ritardo alla Bus stop spedendomi in tc. :ranting: . Rientro al 5? posto. Come da mio programma faccio il pit al 12? giro quando sono in 4? pos., lasciando la guida automatica fino al mio box. Terminata la sosta schiaccio il tasto speed limit, come avevo gi? testato nelle libere ed in qual., ma non funziona pi?, cos? mi becco lo stopo&go. Decido di farlo immediatamente il giro successivo, di nuovo la guida automatica (mannaggia a non averla disabilitata) mi trasporta al box senza per? dimenticarsi di "centrare" una 911 Jagermeister ferma alla piazzola precedente la mia, una guida automatica abbastanza coglio...a direi...Il bello avviene nella fase di ripartenza, schiaccio di nuovo il tasto speed limit sul mio momo e, magia, mi trovo fuori! :thumbup: :thumbup: come se avessi premuto "ESC". Non ho parole e non so proprio cosa sia successo, ma evidentemente il momo stasera non si accoppiava decentemente con GTL, indagher?.

Per il resto, fino a che sono rimasto in pista, ? stata una gara molto divertente e col pit direi una bella formula sicuramente da riprovare.

ciao
cris
+Quote Post
Sequel
post Mar 2 2006, 11:36 PM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Moldu @ Mar 2 2006, 09:23 PM)
Potresti mandare il replay a sequel cosi lo mette insieme al report di gara :)
*

se il replay ? disponibile mandatemolo pure sull'email dello staff, grazie.

Cmq ho appena finito la gara, sono a pezzi ma abbastanza soddisfatto, domani vi racconto :sweatingbullets:

--------------------
+Quote Post
mark
post Mar 3 2006, 12:11 AM
Post #20

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(crisvim @ Mar 2 2006, 10:36 PM)
Dietro di me ho 2 agguerrite 906 che mi puntano con Mark che entra molto duro ed in netto ritardo alla Bus stop spedendomi in tc. :ranting:
*

Mi scuso :( cmq dopo non so se hai notato ma ti ho restituito la posizione!

:)

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Mar 3 2006, 12:24 AM
Post #21

Group Icon

Member No.: 248

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Bryutto uscire di pista e ritrovarsi col motorino d'avviamento che non funziona ( a giudicare dalla botta non penso fosse solo quello) ma ? successo proprio cosi, cmq con queste mie cappellate ormai ci convivio da un po di anni, ho una malattia sono recitivo :ranting: .
Ci tenevo a finire la gara e se non mi si fosse spenta sarei ripartito a razzo anche su tre ruote vabbe complimenti a bauz, stefano, mario, sequel, mark, twiggy tutti insomma quelli che hanno finito la gara, se non si taglia il traguardo tutto quel che hai fatto ? perduto.
see you alla prox.

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
cuky71
post Mar 3 2006, 08:29 AM
Post #22

Group Icon

Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
E' vero potevo lottare con twiggy che era circa a 6 secondi avanti, tutto ok per i primi 12 giri, poi mi fermo ai box, e qui nasce il problema.
Con limitatore inserito parto e l'auto supera i 50km?, quindi mi becco un S/G, penso di aver sbagliato.
Rientro il giro dopo per scontare la penalita', riparto con lim. inserito e per precauzione non supero i 40km, supero il semaforo e di nuovo penalita' con S/G, quindi ho pensato di continuare a correre sperando in un errore, ma al terzo giro mi becco la squalifica.

Ora mi chiedo se e' giusto che un pilota come me, gia di suo penalizzato per le difficolta' che incontro nei setup e nella guida di questa vetture d'epoca, debba essere penalizzato da errori cosi grossolani che un titolo di questa portata che e' GTL NON DOVREBBE AVERE!!!!!

Aggiungo che solo in qualche giro avevo i distacchi di chi mi precedeva e inseguiva, spesso mi segnalava solo la mia posizione.

Infine complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara, devo ammetterlo dopo questa batosta sono veramente demoralizzato, un ciao a tutti.

Un grande grazie a SEQUEL, che di tempo ne ha perso x me, tra setup , replay e consiglio, lodi a questa persona che si spacca in quattro x tutti, non dimentichiamo la scadenza della rata del server...............

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
2fast4you
post Mar 3 2006, 09:08 AM
Post #23

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 70

Dopo Kobra, Bauz ..... gente che non sbaglia mai ....degli incubi .... ho fatto del mio meglio...nessuna sbavatura rilevante, tranne una indecisione al 25esimo giro penso per la stanchezza......vedevo il primo a 20 secondi e pensavo <<adesso fa il pit ed ? fatta>>...invece niente pit.....a dire il vero sarei arrivato terzo se Angel, non so per quale motivo ad un certo punto non fosse uscito dal gioco.....cmq GRAZIE PIP !!!!!!!!!!!!!! :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
+Quote Post
Mario72
post Mar 3 2006, 09:18 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 306

Che dire...e' stato splendido :sbav: .
La cosa che piu' mi e' piaciuta e' stata la sensazione di correttezza che ho respirato per tutta la gara.
E' davvero bello correre avendo come obbiettivo principale "arrivare in fondo".
Correttissimi tutti quanti, una menzione particolare anche ai doppiati che hanno sempre lasciato strada senza causare rallentamenti.
Mi ha fatto molto piacere anche vedere ad ogni passaggio dai box che chi era uscito e' rimasto a seguire tutta la gara..(fiesta ed altri di cui non ricordo i nick)anche da questo si capisce che lo spirito e' totalmente diverso da quello dei vari servers pubblici dove dopo un paio di giri a rimanere in pista sono solo quelli che possono ambire alla vittoria,per quanto mi riguarda meritano una lode come e piu' di quelli che erano in pista.

La gara:
poco prima della fine delle qual come avevo anticipato decido di uscire e rientrare dal server per partire ultimo in modo da testare la mia connessione senza danneggiare gli altri (per la cronaca in qual mi ero classificato 5 o 6 con un tempo di 2.41 e rotti..).
Fatto un mezzo giro mi rendo conto di non avere problemi di lag (chiedo conferme anche a voi),per cui insieme a sequel e blu iniziamo a risalire la classifica,fino a ritrovarmi al 5 giro (mi pare)in 4a posizione dietro a crisvm, gli sto' dietro un po' in modo da capire dove poter eventualmente tentare un sorpasso,purtroppo pero' al bus stop vengo centrato da una 906 e mi ritrovo in testa coda...riparto con il coltello tra i denti ma al tornantino successivo arrivo lunghissimo...e perdo altre 5 posizioni,sono nono ora....decido di riporre il coltello e di girare un po' piu' tranquillo hehehe.
Cosi' facendo riprendo un gruppetto di tre (sequel,angel,mark) che si stanno battagliando all'ultimo sangue.
Al dodicesimo giro vado ai box con sequel e mark...25 sec di attesa e riparto senza attivare il limitatore con conseguente stop and go.....Grrrrr!!!
Alla fine sono riuscito a concludere terzo,peccato solo per lo stop and go che mi ha proprio tagliato le gambe ma pare che sia successo anche ad altri purtroppo. :weep:

Concludo dicendo che a prescindere dal risultato e' stato davvero molto bello questo evento ,speriamo ce ne siano altri. :sbav:

:ciao:

Edit: quasi dimenticavo...peccato x Sergio che non ha potuto gareggiare causa problemi di latenza,avrebbe fatto sicuramente una buona gara.
+Quote Post
Sequel
post Mar 3 2006, 09:19 AM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(cuky71 @ Mar 3 2006, 08:29 AM)
E' vero potevo lottare con twiggy che era circa a 6 secondi avanti, tutto ok per i primi 12 giri, poi mi fermo ai box, e qui nasce il problema.
Con limitatore inserito parto e l'auto supera i 50km?, quindi mi becco un S/G, penso di aver sbagliato.
Rientro il giro dopo per scontare la penalita', riparto con lim. inserito e per precauzione non supero i 40km, supero il semaforo e di nuovo penalita' con S/G, quindi ho pensato di continuare a correre sperando in un  errore, ma al terzo giro mi becco la squalifica.

Ora mi chiedo se e' giusto che un pilota come me, gia di suo penalizzato per le difficolta' che incontro nei setup e nella guida di questa vetture d'epoca, debba essere penalizzato da errori cosi grossolani che un titolo di questa portata che e' GTL NON DOVREBBE AVERE!!!!!

Aggiungo che solo in qualche giro avevo i distacchi di chi mi precedeva e inseguiva, spesso mi segnalava solo la mia posizione.

Infine complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara, devo ammetterlo dopo questa batosta sono veramente demoralizzato, un ciao a tutti.

Un grande grazie a SEQUEL, che di tempo ne ha perso x me, tra setup , replay e consiglio, lodi a questa persona che si spacca in quattro x tutti, non dimentichiamo la scadenza della rata del server...............
*

cuky anche io avevo questi sospetti poi per? sono stato + attento agli ingressi nel pit.
Sei certo di aver fatto tutto bene? Cmq stasera do un occhio al replay.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 3 2006, 09:35 AM
Post #26

Group Icon

Mauro Musella
Eccomiiii, un po' stanco ed assonnato ma mi consolo con il we alle porte :P

Bella gara, peccato per alcune cose ma mi sono divertito.
Rispetto a qualche giorno fa non riesco + a scendere a 2.41.* non so perch? ma nn ci sono riuscito.
A 5 min dalla fine delle qualifiche ero 4? con un tempo di 2.42 basso quando all'eau rouge mi disintegro nel muro :D . Poco male direte voi ma il volante mi continua a trasmettere vibrazioni e parkinsonia anche quando riscendo in pista. Mica potevo farmi l'intera gara con un vibratore in mano? :confused1:
Decido quindi di porvi rimedio e non c'? soluzione se non quella di staccare e riattaccare l'usb del volante. Si mette a posto ma purtoppo sono costretto a uscire e rientrare nel multi e quindi parto in ultima fila dato che non avevo manco + tempo per un giro utile :ranting:

La partenza ? molto aggressiva, scanzo cisko che intanto si era appisolato :lol: e guadagno in pochi metri alcune posizioni. Sto cmq attento, aggressivo ma evitando contatti. Alla Rivage riesco ad affiancare in staccata Angel, percorriamo la curva appaiati, ci tocchiamo anche, scintille dappertutto, tutto bene insomma ma lui poinel ripartire mi stringe e purtroppo si gira avanti a me. paolo mi spiace ma non capisco, mi avresti dovuto vedere, ero molto concreto e ti stavo completamente affiancato. Mi spiace molto.
Cmq forse non ? un male dato che complice un mio largo al Pouhon mi riacciuffa. Praticamente i primi 14 giri ? una continua lotta con Angel, non so quante volte ci siamo passati e ripassati. Lui era molto + agile nel misto ma io allungavo nel dritto in particolare al Kemmel poich? all'eau rouge ero velocissimo rispetto alle cafettiere :asd:

Poi al 14? giro entro insieme a Mario e scopro di avere una sospensione da sostituire e purtroppo dedido per l riparazione.
Mi tengono fermo per 2'10'' una vita :cursing:
Cmq riparto e ricontinuo a scalare posizioni ma purtroppo da solo dato che Angel era scappato via.
Alla fine chiudo 4? ma doppiato perch? scopro che alcuni birbanti non aveva pittato.Complimenti, io non avrei potuto farlo, consumavo troppo le anteriori. :no:

Cmq mi sono molto divertito.

Ringrazio per la correttezza di tutti, non riesco a segnalare nessun episodio.
mario la tua connessione per quel che o visto ? stata perfetta, nessun lag.

Ciao, ci si vede a mondello :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Sergio
post Mar 3 2006, 09:38 AM
Post #27

Group Icon

Member No.: 42

problemi di connessione :no: :no: :no:
alla fine ho preferito non partire....
peccato...avevo gia il miglior tempo in prova...e nelle simulazioni di gara facevo 25 giri a 155 di media :bye2:

--------------------
La F1 lenta....il kart ROCK!
+Quote Post
Dust
post Mar 3 2006, 10:00 AM
Post #28

Group Icon

Member No.: 193

...CUT...
*

Cuky sei sicuro di essere sempre entrato nei Box entro il limite di velocit? ? Al 99% ? l'entrata che ti ha fregato, sicuramente sei entrato troppo veloce...mi ha fregato anche a me una volta l'altra sera, pur essendomi "allenato" ad entrare piano...? molto traditrice quell'entrata

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Dust
post Mar 3 2006, 10:01 AM
Post #29

Group Icon

Member No.: 193

*

:thumbup:

:ginocchio:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
rOOk
post Mar 3 2006, 10:09 AM
Post #30

Group Icon

Member No.: 250

QUOTE(kevin34 @ Mar 2 2006, 08:42 PM)
so solo che se stavo vicino a loro il gioco laggava un pochino e non capivo il perch?, Gtl non me l'aveva mai fatto, neanche nello Start Season, boh? Ero dietro a Mauro72 e non c'? la facevo a guidare, sono andato fuori pista un bel po di volte per questo problema, e quando rientravo e che mi trovavo da solo, tornava a girare perfettamente, senza rallentamenti. Pu? darsi che sia stato un problema della mia linea, devo riprovare
*

Mah, pi? o meno quello che ? successo a me, non ? certamente un problema di linea, secondo me le indiziate sono sempre le skin, questa ? la prima gara che faccio con quelle aggiuntive. Almeno non sono l'unico, evidentemente qualcosa che non va c'era....onestamente non sarebbe bello la cosa si ripresentasse nella Vintage Cup, giorni di preparazione, ore di allenamenti e all'improvviso tutto il lavoro va a farsi friggere per questo motivo........ :unsure:

Per quanto riguarda gli stop and go, sono quasi sicuro che entrate troppo velocemente ai box, bisogna stare attentissimi a non passare il semaforo di ingresso a pi? di 60 (mi pare) all'ora, basta un metro percorso leggermente oltre che ti becchi la sanzione. Almeno io ho fatto un p? di prove e mi pare che il punto critico sia quello.

--------------------
Tutti froci col culo degli altri
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 06:32 PM Lo-Fi Version