207 - Skin
![]() ![]() ![]() |
207 - Skin
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Ciao Luca ho inviato la skin definitiva della 207 del TFF Racing Team per 6 piloti piu i file windows personalizzati.
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Oggi a mezzanotte scade la consegna delle skin per questo champ.
chi non consegner? una skin personalizzata dovr? utilizzare una di quelle di default. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
inviata la skin ieri :)
-------------------- |
KaiserMEM |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,588 Joined: 21-March 08 From: Palermo Member No.: 3,294 Marco Fiore ![]() |
skin inviata. scusate il ritardo :ninja:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Sto finendo lo skin pack.
Mi spiegate come fare il file dei vetri, se no mi vengono i vetri tutti ambrati. ciauzz e empre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 06:33 PM | Lo-Fi Version |